[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
340
Reaction score
1.317
Lentate BJ Special 2.jpg


@rigamonti: grazie per la segnalazione… ho inserito Irina “la Ricciolina” però tra le atlete che hanno attaccato il perizoma al chiodo, perché a giudicare dalle ultime RECE dovrebbe aver abbandonato l’attività agonistica… fammi sapere se non è così… ?

@Pisanu: immagino che tu non ti riferisca all’Anna Albanese da me recentemente recensita (ref. Link) e neanche all’altra Anna Rumena, aspirante Pornostar già recentemente ricordata ed avente, ai suoi tempi, la mattonella all’ingresso della Tamoil… Sarà un’altra Anna ancora… ma non credo di averla trovata in qualche RECE… tuttavia l’ho inserita in squadra sulla fiducia delle tue indicazioni…?

@oscartr: apportate le seguenti correzioni:
  • Inserita Ella la Danzerina… era in lista iniziale… ho semplicemente dimenticato di censirla (…forse vista l’ora tarda…?)
  • Inserita Sara o Elisa (anche se non ho capito se è in attività o … per ora l’ho inserita in squadra...)
  • Inserita anche Anna la Zarina … l’ennepiùunesima Anna Albanese…(ma quante cacchio sono ?…è chiaro che si va in confusione…:-)))
  • Inserita la popolana Amalia….ma naturalmeeeeente… Amaaliaaa, amore mio, perdonami… !!!!
  • Suela c’era già nella versione precedente…
  • Posta in Limbo Ory la Receptionist (in effetti manca ancora la firma del contratto definitivo con la Cermenetanese… ?)
  • Riportata a centrocampo Vanessa o Klaudia Smart dopo il suo ennesimo tentativo di effettuare un contropiede in avanti improvvisandosi attaccante di razza… ?
  • Posta infine nel Limbo anche Angela Tuttacurve (infatti il pacchetto è unico anche con Ory in quanto è in scadenza il prestito ormai da diversi anni in essere…). Tra l’altro, Oscartr, ti ringrazio per questo dettaglio della sua doppia militanza nel Lentate BJ Special e la Cermenetanese, perché mi hai fatto venire chiaro in mente chi fosse questa fanciulla, da me timbrata tre o quattro volte… l’ultima volta, é stato un paio di anni fa, quando giocava ancora nel Lentate ed era proprio un periodo natalizio perché ricordo che lei era vestita da “Babba Natale”… :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
340
Reaction score
1.317
...tra l'altro, a proposito di Angela, mi é appena venuto in mente un ricordo particolare... eravamo in fase di BBJ, quando a un certo punto, mentre cerco di forzare un deep throat.... lei per farmi desistere mi dice esattamente questa frase:... "se continui così, ti vomito addosso tutte le patate che ho mangiato oggi...."... hahhahahahah non avrebbe potuto trovare frase più efficace per farmi desistere.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.477
Reaction score
9.888
1) In realtà, credo che l'unica Anna tuttora operativa sia "la triestina", quella che anni prima Russmeyer definì "la tamarra" e io "la zarina", perchè con la sua Audi coupè scura si muoveva come se fosse la padrona di Lentate.

Tu hai lasciato il segnaposto in una delle due mattonelle a sua disposizione (ai surgelati), ma da un bel po' di tempo (credo almeno dall'abbandono della popputa Alexia) sta in via Trieste, seduta in macchina per almeno il 90% del tempo. Passeggia un po', con il suo fisico che potrebbe vagamente ricordare quello di Gerd Mueller, per la struttura brevilinea e le gambe muscolose, quasi solo nella bella stagione.

Ora non fa più sfoggio della sua Audi coupè nera, ma di un vettura più anonima e vecchio modello, credo una Citroen. E' spesso seduta a bordo in compagnia della sua comare Sara/Elisa, che è anche "la Settembrina", perchè si divide equamente fra la poltrona della passeggera sulla macchina di Anna/Anija e la mattonella di via Settembrini.

Allo stato attuale, Sara/Elisa è sicuramente la ragazza che sfoggia il macchinone più potente, quando sale da sola: potresti avere visto la sua possente Mercedes consolare nera o in via Settembrini o al posto della / affiancata alla Citroen della comare.

2) Dalla posizione e dal dettaglio che io la indicai come la cugina della meteorina Sarah da Mulhouse, sospetto che la "Anna" recensita Cesare sia in realtà la solita Daniela/Enza, tanto è vero che lui stesso aveva lasciato il beneficio del dubbio sul nome.

3) Così come sospetto che la famosissima Anna "dei tabacchi" e la Anna "del Tamoil" (che poi mi pare sia sempre stato un TotalErg, ora dismesso) siano la stessa ragazza, ossia la famosissima e gettonatissima spilungona rumena che aveva esordito in centro a Lentate con la cugina Inna e poi si era trasferita in periferia.

Qualche collega ne aveva segnalato il presunto ritorno non più di 1 anno fa, parecchio appesantita rispetto alla sua silhouette skinny, ma la notizia dovrebbe trovare altri riscontri, prima di rimetterla in organico.

4) Prima dell'ultimo lockdown, a quel distributore ricordo una sola ragazza di statura più normale, ma del cui nome non sono certo (forse Liliana?). Mi pare che un collega ne avesse fatto il nome abbastanza recentemente.

5) Anche se non si chiama Anna ma Alina, dovrebbe essere tuttora in organico (anche se non confermata da nessuno dopo l'ultimo lockdown) anche l'inserviente dell'ultimo benzinaio di Lentate, quello che sta ancora più a sud del ponte che scavalca la Milano-Meda. Io avevo stentato a riconoscerla dopo 6 anni (ora potrebbe averne quasi 40), ma un collega ne aveva confermata l'identità.

@samuelbb: per la tua gioia, ho visto che la IrIna dell'ambasciata albanese ha postato uno stato WA secondo il quale sarebbe "finalmente in Italia". Non penso che ci sia venuta solo per festeggiare il Capodanno ... ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
340
Reaction score
1.317
si si ho capito perfettamente il team, che alterna spesso il posizionamento su doppia mattonella a destra e poi a sinistra della provinciale in direzione Lentate/Camnago....
Mamma mia, cosa mi hai fatto ricordare... (uuuuuhhh).... sicuramente dal nomignolo utilizzato, Alexia "la popputa", deve trattarsi sicuramente di un'altro piacevole ricordo.... una gran bella ragazza (e porcellina anzichenò) , molto popputa appunto, che per un certo periodo sparì dalla circolazione perché ebbe un figlio e quindi tornò nella stessa mattonella ancora più popputa di prima...questa volta troppo però....
Ricordo che lavorava anche la sua sorellina minore (abbastanza fighetta anche lei, ma mai timbrata) ed entrambe disponevano di un macchinone bianco (un'audi ?)....
Certo che Lentate era uno spettacolo fino a tre quattro anni fa.... tristessss !!!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
386
Reaction score
890
Località
lombardia
Che veterani ?
Grazie per i disegnini simpatici almeno ci rallegrano il periodo di lockdown
Anche se sono più utili alle FDO che ai punter.. direi
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.477
Reaction score
9.888
Sì, Alexia (o Alexandra) è proprio lei e la sorellina si chiamava Simona ;)

Aveva cambiato varie macchine e mi pare che l'ultima fosse una Passat bianca berlina, ovviamente con targa Galati.

Credo che sia stata brevemente avvistata anche quest'estate.

@varese: escluderei che i negrii abbiano bisogno delle mappe di sambugar o di quelle di Otr69, perchè fra i loro compiti rientra anche quello di schedare le ragazze e quindi nelle rispettive caserme hanno per certo un database ben più accurato del nostro, con nomi, cognomi, compleanni, etc ... :)

Al limite, il forum può essere loro utile a passare il tempo quando non sono in caserma e non vengono mandati a rifarsi gli occhi di pattuglia :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
807
Reaction score
4.312
@sambugar ciao , scusami , ANNA ,che dico , si mette qui su una
Piccola utilitaria grigio chiara , è Albanese sui 32/33 Anni , statura media capelli chiari un po lunghi ,formosa.
Parcheggia la sua auto sempre qui, in questa traversa all' ingresso di Lentate , via Trieste
Via Nazionale dei Giovi

Non ha la RECE.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.477
Reaction score
9.888
@Pisanu: se la tua Anna è l'albanese dal fisico un po' tozzo che sta in via Trieste, spesso in compagnia di Sara/Elisa, al 99.99% è la Anna/Anija di cui si parlava qualche post addietro ;)

@samuelbb: speriamo solo che lo stesso procuratore non prenda in scuderia qualche giocatrice della Cermenatese, sennò ci ritroviamo il BJ a 2.000 euri, alla ripartenza del campionato a gennaio :)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
403
Reaction score
946
A questo punto, visto che si è recentemente riparlato della mitica Stefania la Romana, proporrei alla volenterosa matricola #Sambugar di redigere una tesina cartografica sulla Lentatese All Stars o vecchie glorie che di si voglia...
Ricordate Yulia la russa (quando ancora c'erano russe di Mosca, ma a dire il vero la nazionalità della mattonella si è tramandata fino ai giorni nostri) per la quale si sprecavano pure poemi in rima... [RECE] Yulia - OTR - Lentate sul Seveso ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
183
Reaction score
529
Età
41
Località
Como
Vediamo se i veterani si ricordano di una russa di molti anni fa era della Siberia si chiamava kekira
Stazionava in una stradina Via Gustavo fara.
Di fronte all'entrata della superstrada x Milano un po' prima di arrivare al benzinaio Q8 di Camnago
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
340
Reaction score
1.317
Ciao Kito,
mi stuzzica questa idea.... avendo poi ricevuto il mandato da uno storico veterano come te, questo non può che farmi piacere.... ;)
Non ho capito bene però qual é l'idea... fare una macro recensione collettiva attraverso delle mini recensioni individuali magari esposte in maniera divertente, per esempio in versi, per esaltare le attitudini e le peculiarità di ciascuna ragazza ? Oppure tipo parata militare ?

".....ed adesso, provenendo per metà dalla Romania (figa, culo, tette e bocca...) e per metà dall'Italia (simpatia, allegria e pirlate....), ecco a voi la mitica ANGELAAA, mentre si esibisce nel suo sensazionale triplo pompino mortale, mettendo a dura prova la sua debole capacità di trattenere i due chili e mezzo di patate che ha mangiato prima di esibirsi e che non ha ancora finito di digerire...."

Se é qualcosa del genere si può provare... perché no ? Tanto in questo periodo di astinenza che vuoi fare ? Almeno ci divertiamo un po'... se poi viene fuori una schifezza, chissenefrega...
Tieni presente però che io sono stato un praticante di vecchia data e non sono molto ferrato sulle nuove leve, specie da quando si sono incattivite le FDO...
Tecnicamente come facciamo ? Apriamo una nuova recensione dedicata ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.477
Reaction score
9.888
@kito: credo che sarebbe quasi impossibile ricostruire le presenze di quegli anni, perchè mancano quasi del tutto le recensioni :'(

Se vai a pagina 80 dell'indice, trovi le rece di allora (AD 2012) e quello che balza all'occhio è la quasi totale mancanza di racconti sulla ns. zona (forse 1 ogni 20, ad andare bene!) ...


Ai tempi non c'era storia: GF sopravanzava nettamente PF, come "Bibbia" della provinciale dell'amore e del miglio d'oro ;)

Senza l'aiuto del ns. corrispondente da Mosca (Dark), credo sia impossibile ricostruire tutti gli avvicendamenti di titolari a Little Moscow :)

In compenso, erano già attivi l'amico @buko e la leggendaria Delia, probabilmente con diversi kg in meno di silicone :)


Rileggendo il thread di Yuliya, mi ha confortato vedere che molte cose sono in realtà rimaste uguali ad allora:

- i recensori erano pure meno di oggi;
- le ragazze (o i loro controllori) mettevano già fretta;
- alcuni imboschi erano già da brivido (credo che ora si possa dire: Y mi portò in fondo a via Machiavelli, dove più volte ho visto poi addentrarsi i verzii)
- già allora c'erano clienti con il c.d. portafoglio a fisarmonica (250 euri all'ora!)

Ma, per fortuna, i verzii che giravano erano quelli finti: i vigilanti del parco delle Groane, che forse samuelbb ha potuto vedere per ultimo coi suoi occhi, perchè poi si sono dissolti nel nulla :)

@lupomax: sei sicuro del nome? Non suona molto russo ...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
340
Reaction score
1.317
Vediamo se i veterani si ricordano di una russa di molti anni fa era della Siberia si chiamava kekira
Stazionava in una stradina Via Gustavo fara.
Di fronte all'entrata della superstrada x Milano un po' prima di arrivare al benzinaio Q8 di Camnago
Ricordo una macchina parcheggiata in via Augusto Fara, dove di tanto in tanto veniva fuori una spilungona che poteva benissimo essere la Kekira che dici tu, ma una volta mi accostai ma non fui molto attratto dal viso, per cui fuggii sgommando.... ho fatto male ?

Ma adesso ne propongo un'altra molto tosta da mettere a dura prova gli stessi Kito, Oscartr, Bionsen & Co....
Trattasi sempre di una gloriosa professionista di via del Popolo a Lentate, da sempre zona russa.... e lei si chiamava proprio con un nome russissimo, ovvero OLGA ed era una vera e propria maitresse, ma di quelle di vecchio stampo, e la sua mattonella era sul marciapiede proprio di fronte a quello attualmente occupato da Amalia e Alexandra ma diverso tempo prima delle attuali popolane e penso anche prima di Yulia, che sicuramente dovrei aver timbrato, ma purtroppo, as usual, non ricordo il nome (ma vado subito a leggere la recensione per rinverdire la memoria oppure l'impulso della belva....)... per quanto concerne Olga, qui stiamo parlando di oltre una decina di anni fa....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.477
Reaction score
9.888
@sambugar: in questo post di un paio d'anni fa trovi una ricostruzione dei nomi delle "russe" avvicendatesi in via del Popolo, fatta con l'aiuto di Dark:


Si parla anche della tua amica Olga ;) Anzi, fu proprio la sua breve ricomparsa accanto ad Amalia e Alexandra a fare aprire quella breve parentesi di amarcord.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
403
Reaction score
946
Caro Sambugar, la tua fantasia supera la mia e non voglio porre limiti... Diciamo che avevo pensato ad una mappa con le vecchie glorie della Lentatese, diciamo l'undici titolare di coloro che hanno lasciato il segno e che ora non esercitano più (o sono emigrate in luoghi esotici o a noi sconosciuti...)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
340
Reaction score
1.317
Ah ok, mi sembra un giusto riconoscimento ex post da elargire al merito "meretricio"...
Magari, però, stavo pensando, prima di spiattellare pubblicamente la mappa già compilata, creerei un po' di suspense elencando l'hit parade delle 10 meglio classificate fanciulle partendo dall'ultima fino ad arrivare alla prima (...and the winner is...). Non escluderei la possibilità di far partecipare anche le attuali regoarmente in servizio ed eventualmente estenderei il concorso a tutte le zone del maxi thread... così da avere la "crème de la crème de Edgar..." (cit. I Pornogatti).
Adesso però ci vorrebbe una giuria, e qui proprio non me la sento di prendere da solo tutta questa responsabilità. Potrei aprire diversi thread privati di una giuria composta da "sommi saggi" che io stesso selezionero' (non necessariamente veterani) ma senza rivelarlo pubblicamente per non offendere nessuno. Successivamente, raccoglierò le prime dieci preferenze di ciascun saggio ed alla fine pubblicherò il merge dei vari riscontri. Se un saggio prescelto non volesse partecipare all'iniziativa, sarà sostituito da qualcun altro...
I parametri di valutazione saranno i seguenti:
1. Bellezza (fino a 5 punti)
2. Prestazione (fino a 5 punti)
3. Simpatia (fino a 3 punti)
4. Costo (fino a 3 punti)
5. Mattonella (fino a 1 punto)
6. Imbosco (fino a 1 punto)

Proviamo ?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.208
Reaction score
10.758
Località
praticamente Milano

Ma, per fortuna, i verzii che giravano erano quelli finti: i vigilanti del parco delle Groane, che forse samuelbb ha potuto vedere per ultimo coi suoi occhi, perchè poi si sono dissolti nel nulla

@lupomax: sei sicuro del nome? Non suona molto russo ...
Ahahahah miiii che memoria che hai! Ero con Emanuela tra l'altro, ci fecero un po' di storie e basta, ancora oggi non capisco che ci facessero i guardaparco a Lentate!
Con Emanuela e allo stesso posto fui sorpreso dalla stradale, lei fu rispedita a piedi alla mattonella e a me presero i dati..
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
340
Reaction score
1.317
@sambugar: in questo post di un paio d'anni fa trovi una ricostruzione dei nomi delle "russe" avvicendatesi in via del Popolo, fatta con l'aiuto di Dark:


Si parla anche della tua amica Olga ;) Anzi, fu proprio la sua breve ricomparsa accanto ad Amalia e Alexandra a fare aprire quella breve parentesi di amarcord.
Hahahaah grazie 1000 Oscartr, veramente molto istruttivo....
Mi ricordo del timore reverenziale di Yulia nei confronti di Olga..., infatti, se proprio volevi rimorchiare Yulia, dovevi prima chiedere il permesso ad Olga, oppure rimorchiarle entrambe.... A meno che, ovviamente, Olga non fosse già al lavoro per conto suo... Che storia !!!
Mi é venuto in mente anche un flash del retrobottega delle ragazze, che era in pratica in piena via Machiavelli, accostando leggermente sulla destra dopo un paio di centinaia di metri dalla provinciale....
Brrrrrrr che brivido... che tempi....che follie... ma all'epoca era così, più o meno.
Ricordo inoltre che Yulia 1 era una stra-figona mentre la seconda arrivata, Yulia 2, non reggeva assolutamente il confronto (infatti pensavo che mi stesse prendendo per i fondelli nel tentativo di capitalizzare il nome della sua predecessora...). Per un periodo, Yulia2 ha lavorato anche con Amalia.... poi é stata spazzata via da Alexandra...
 
Commenta
Alto