[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.210
Reaction score
8.758
@lupomax/Cesare: Delle varie Anne di Lentate, si era parlato pochi post fa, per decidere chi schierare in campo, chi mettere in panchina e chi fra le pensionate ;)

La benzinaia dell'ex Total Erg era davvero altissima (addirittura 1.79 autodichiarati, quindi anche più di Vanessa/Klaudia), quindi non penso possa essere la ragazza alta 1.70 da te citata. Questo è comunque il thread di Anna (o Ana o Ana-Maria):


Se hai incontrato una ragazza attorno all'1.70, forse potrebbe essere questa Liliana, che qualcuno aveva confermato essere operativa ancora recentemente:


Fra le varie cugine / congiunte di Anna, c'era stata anche una certa Daniela, ma mi pare che si fosse ritirata dopo pochi mesi, per incompatibilità ambientale. Su di lei non c'è una vera e propria rece, ma un mio breve riscontro (e forse anche altri, ad avere la pazienza di cercare ;)):


Oggi sono passato a fare delle commissioni nei paraggi di Cantù (non quelle che pensate voi ;)) e di neve ne è rimasta pochina: diciamo che il manto si è appiattito a ca. 10 cm, complice la pioggia di ieri e il sole di oggi.

Qualche slargo (tipo quello della Emma diurna di Giussano) è completamente ingombro di neve, ma i vari benzinai e quasi tutte le mattonelle mi sono sembrati agibili, per la gioia di Franco :)

Sulla via del ritorno, ho allungato di 1 minuto il giro (per dare un'occhiata alla "rampa di lancio" di Mariano), ma prevedibilmente nessuna traccia delle varie Diane, Raisse e Alione ;)

@Pisanu: ero sicuro al 100% che saresti uscito! Quanto era romantica, da 0 a 100, l'ambasciata albanese sotto la neve? :):)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
Oscar- adesso che ricordo mi disse che si chiamava Lilli cercando nelle Rece
Non l'avevo trovata con quel diminutivo
comunque posso confermare che verso settembre c'era poi nn l'ho più vista
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
751
Reaction score
3.939
Buona serata ,altro giro altra corsa, partendo da Arosio alle 20 ,00 tutto deserto, solo neve, ghiaccio -1 e in alcune zone nebbia.

Lentate fino alla rotonda dei Cc
Zero .

Cermenate una delusione !!! Nella via delle Aquile solo nebbia e un auto di Cc di, passaggio, che tristezza!!...

Trovo solo LAURA albanese alta, capelli neri lisci alla rotonda in alto a Lurago Marinone.
Mi fermo quasi 5/6 minuti a
Scambiare due parole visto ,la situazione molto tranquilla sulla strada,
le confermo che, ho incontrato solo lei, in tutto il mio percorso, mi risponde con simpatia che lavora per pagare l' affitto domani .

Anche se non avevo mai parlato con lei si dimostra con molto aperta , dice che ,conosce Eri che avevo cercato oggi nel pomeriggio.

Mi confessa che li alla rotonda c'è una sua Amica che, in questo momento è impegnata, poi , mi fa capire che il tempo è scaduto .....

Mi offre , il solito rate o il suo Loft a basso prezzo ,ci salutiamo.
Con Auguri reciproci , "dicendomi , torna a cercarmi ".

Nel viaggio di ritorno faccio una seconda ,Ricognizione ma è tutto inutile non trovo Niente ...e rientro .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.210
Reaction score
8.758
@Aladino/Pisanu: pur avendo i 30 km di franchigia, io non ho neanche provato a mettermi in macchina, perchè immaginavo che il movimento serale sarebbe stato a zero :'(

Facendo mente locale, quasi tutte le OTR che conosco abitano nell'hinterland nord di Milano (più o meno nel grande rettangolo compreso fra la A4, la MI-Meda, la Novedratese est e la MI-LC) e credo che lì non esistano paesini con meno di 5.000 abitanti, perchè le girl potessero avere libertà di spostamento senza patemi.

Mi sarei aspettato di trovare in servizio quelle 3-4 che avevano già forzato il blocco arancione a inizio dicembre, ma vedo che alla fine c'era solo Laura/Lola, che probabilmente abita lì o al massimo nel Comune a fianco. Almeno per il mio punto di vista, troppe poche presenze, per sprecare benzina ;)

Da qua all'Epifania, rimarrebbe da giocarsi solo il bonus della "visita congiunti", max 1 al giorno, ma mi risulta che quasi nessuna delle amichette riceva nell'appartamento dove abita, anche perchè dovrebbero momentaneamente sfrattare il boyfriend :)

@lupomax: allora raccontaci di Lilly, visto che sembra essere ancora in servizio ;)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
374
Reaction score
827
Località
lombardia
Ottimo ?una bella sviolinata , un bel fim .. bella recensione ?aspetterò quelle delle due /3 otr a settimana ?

Dal mio lato oscuro colgo L occasione di augurarvi un buon ultimo dell anno e felice anno nuovo, questo 2020 ci ha portato un po' tutto ma di positivo nulla .
Al prossimo anno ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
58
Reaction score
39
Visto che siamo più o meno tutti a casa a far nulla, propongo la seguente penitenza salomonica per i due litiganti :)

- Sambugar ci racconta nella sezione milanese delle loft di questa Nikki Taylor (o Shona River o come diavolo si chiami ...) della cui camera d'albergo è stato ospite, mettendoci poi il link qua dentro;
- Varese, a suo piacimento ma con una vera rece, stronca senza pietà una a scelta fra Nikki o Giulia NC (o anche tutte e due!) oppure ci racconta di una ragazza che gli è piaciuta (magari la Ida di Appiano di cui ci aveva linkato l'inserzione)

Se non ricordo male, anche il ns. amico vicentino in trasferta (Giudentro) aveva promesso di raccontarci come era andato il suo tour pre-natalizio lungo il Miglio d'Oro ;)

Credo che tutti saremo ben lieti di avere qualcosa di interessante da leggere entro stasera :)
Eccomi. Anche se con un pò di ritardo a fare una breve recensione sul mio incontro con la simpatica Sara pochi giorni prima del lock down Natalizio. Premesso che non sono della zona e neppure Lombardo per cui conosco poco del "miglio" ma grazie a tutte le vostre indicazioni con mappe e formazioni ben stilate sto prendendo confidenza con la zona. Mi trovo nel comasco esclusivamente per lavoro da pochi mesi a questa parte e spero presto di prendere maggiori conoscenze certo che limitazioni e continui cambiamenti regionali di colore non aiutano..........
La prima comparsa in quel di Lentate prima dell'estate è stato un incontro con Regina seguito poi da due incontri con Denisa ........... entrambe irreperibili, ( mi riferisco però alle poche volte che sono stato in zona pertanto non fanno una prova della loro eventuale presenza/assenza).
Ecco allora che nell'ultimo tour di metà dicembre ho avuto questo piacevole incontro con Sara incontrata non per caso ma cercata proprio in base alle vostre simpatiche e precise indicazioni nelle rece. Svolte le contrattazioni sul compenso e concordo BJ e R1 per una cosa fatta con calma. Durante il tragitto verso l'imbosco poco lontano solita conversazione e presentazioni in quanto primo incontro. La girl parla bene l'italiano e sicuramente dal punto di vista del dialogo ci sa fare, mi dice che è da molto in Italia e da parecchio esercita in quella zona. Carina non più di primo pelo ( 30/32 anni ?!). Noto da subito nonostante l'abbigliamento succinto ma pur sempre invernale due belle tette tutte da succhiare mi anticipa però che per spogliarsi necessita di altro biglietto blu, rinuncio. Sbrigate le pratiche del poco svestimento suo e tiratomi giù i pantaloni gli presento il fratellino, ormai sul chi va là, Lei procede alla vestizione ed inizia la prima pratica concordata BJ. Inizialmente un pò brutale poi dopo mio consiglio un pò più tranquillo e rilassante aiutandosi con la mano; non male. Le mie mani cercano di raggiungere quelle bocce meravigliose che si lascia comunque accarezzare insieme al culo ( bello in carne) e anche una carezza alla passera. Raggiunto la giusta durezza ecco che ci cimentiamo in una decorosa mission dove Lei comunque si muove con sufficiente partecipazione e con gemiti più o meno della serie "vieni in fretta". Così per cinque minuti e poi raggiungo il mio piacere dentro il gommino ............ e lei soddisfatta!
Pulizia vestizione e scambio cordiale dei saluti ed un arrivederci concludono l'incontro.
Pazientate se non sono stato perfetto secondo i vostri standard ma presto migliorerò ............ciao
BUON ANNO
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.210
Reaction score
8.758
Grazie a Sambugar e a Giudentro, per avere tenuto fede alla promessa fatta ;)

@sambugar: se sei ancora in tempo a editare il post precedente, aggiorna il link al tuo racconto su Lola, perchè devono averlo accodato a un altro thread pre-esistente e ora il collegamento non è più attivo ;)

@Giudentro: sei sicuro di avere incontrato Saretta e non un'ultra sua comare? Lei ha sicuramente meno di 25 anni, è lì a Cermenate da 1 anno e mezzo scarso e ha un fisico davvero magrolino, per cui escluderei che abbia due grandi bocce o un lato B in carne ;)

Se riesci a darci qualche indizio in più (magari le coordinate della mattonella o una descrizione approssimativa della stessa), riusciamo a capire chi hai incontrato e si può far spostare lì il tuo racconto.

@varese: adesso manchi solo tu, a espiare la "penitenza" di fine anno ;)

Buon 2021 a tutti anche da parte mia! Speriamo davvero che questo sia l'ultimo inverno in cui il Covid condizionerà pesantemente le nostre vite!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
321
Reaction score
1.262
Come promesso ho pagato la mia penitenza, ed ho pubblicato la mia recensione su Lola Taylor al seguente link (spero di non aver sbagliato ancora....)
Ciao a tutti, il link di cui sopra deve essere stato spostato dagli amministratori del sito, come mi ha fatto notare Oscartr.... il link corretto adesso è dovrebbe essere questo qui...
saluti...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
374
Reaction score
827
Località
lombardia
Appena migrano su GF ne faccio 3 ??
Per ora sono curioso delle 2/3 otr a settimana
Poi di penitenza non ne ho ..solo pazienza ?

buon cenone niente assembramenti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
58
Reaction score
39
Grazie a Sambugar e a Giudentro, per avere tenuto fede alla promessa fatta ;)

@sambugar: se sei ancora in tempo a editare il post precedente, aggiorna il link al tuo racconto su Lola, perchè devono averlo accodato a un altro thread pre-esistente e ora il collegamento non è più attivo ;)

@Giudentro: sei sicuro di avere incontrato Saretta e non un'ultra sua comare? Lei ha sicuramente meno di 25 anni, è lì a Cermenate da 1 anno e mezzo scarso e ha un fisico davvero magrolino, per cui escluderei che abbia due grandi bocce o un lato B in carne ;)

Se riesci a darci qualche indizio in più (magari le coordinate della mattonella o una descrizione approssimativa della stessa), riusciamo a capire chi hai incontrato e si può far spostare lì il tuo racconto.

@varese: adesso manchi solo tu, a espiare la "penitenza" di fine anno ;)

Buon 2021 a tutti anche da parte mia! Speriamo davvero che questo sia l'ultimo inverno in cui il Covid condizionerà pesantemente le nostre vite!
Amici miei, mi ha detto di chiamarsi Sara ora non vorrei aver capito male ma.... di sicuro aveva minimo una 3o4 di seno, non mi è sembrata tanto magra, il giusto direi, l'età in effetti ho scritto 30 per errore.... Sicuramente più verso i 20/25 ma era anche molto buio. Scusatemi per la non perfetta descrizione promesso che la prossima sarò più attento ai dettagli in modo da non portare nessuno fuori strada.
Il luogo del carico è sul rettilineo che da Cermenate va verso FinoM
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
@Aladino/Pisanu: pur avendo i 30 km di franchigia, io non ho neanche provato a mettermi in macchina, perchè immaginavo che il movimento serale sarebbe stato a zero :'(

Facendo mente locale, quasi tutte le OTR che conosco abitano nell'hinterland nord di Milano (più o meno nel grande rettangolo compreso fra la A4, la MI-Meda, la Novedratese est e la MI-LC) e credo che lì non esistano paesini con meno di 5.000 abitanti, perchè le girl potessero avere libertà di spostamento senza patemi.
Hai ragione ma ho voluto fare una prova per rendermi conto di come sarebbe stata la situazione da qui al 7, e anche perché pensavo che qualche otr, incurante delle multe, ci potesse essere, invece no...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
224
Reaction score
560
Un saluto a tutti i Colleghi/Fratelli di questa sezione
Con i vostri racconti mi avete fatto compagnia in questo periodo di ''Io resto a casa''...si però anche gli altri hanno dovuto seguire la tua scelta carissimo PdC:)
Leggendovi mi sono divertito...ho evitato delusioni...ed anche se non ci conosciamo di persona ma solo virtualmente mi avete fatto sentire parte di una ''cumpa''....una ''cumpa'' di ''Monelli'' ma vabbè c'è di peggio in giro :)
Continuate così Ragazzi...e se potete evitate inutili polemiche che tanto qui dentro anche se riesci a dimostrare di averlo più lungo degli altri non vinci nessun premio...al massimo ti arriva un kazziatone da un ''Super Eroe'' :)
Ed ora il passo più difficile...quello di augurarvi un Buon Anno usando un bel po di retorica ben sapendo che in questo periodo di :poop: le amare sosrprese sono dietro l'angolo...che il nuovo anno sia migliore di quello che sta per finire è tutto da dimostrare...
Ma Io sono testardo e quindi...Buon 2021 a tutti voi...Amici miei
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.210
Reaction score
8.758
Amici miei, mi ha detto di chiamarsi Sara ora non vorrei aver capito male ma.... di sicuro aveva minimo una 3o4 di seno, non mi è sembrata tanto magra, il giusto direi, l'età in effetti ho scritto 30 per errore.... Sicuramente più verso i 20/25 ma era anche molto buio. Scusatemi per la non perfetta descrizione promesso che la prossima sarò più attento ai dettagli in modo da non portare nessuno fuori strada.
Il luogo del carico è sul rettilineo che da Cermenate va verso FinoM

Fra la rotonda dell'Esso e quella del Gigante, il lungo rettilineo ha un tratto ascendente (sino al valico di Montesordo, con un semaforo lampeggiante in mezzo a un gruppetto di case) e poi uno discendente/in falsopiano, che da un certo punto in poi è sotto Vertemate.

Dovresti anzitutto ricordarti se stavi salendo o scendendo e se la ragazza stava verso Como o verso Milano :)

Prima di Natale c'erano (magari non tutte le sere):

- Giony (sx), Katya (sx), Ferry (dx), Saretta (dx), Claudia (sx, proprio al valico)
- Joana (sx), Alexandrona e Sandra Occhiazzurri (sx)
 
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
Per le polemiche sono solo allergico a certe categorie ?
Tutti siamo allergici a qualcosa, ma non per questo trolliamo nel forum inveendo contro gli altri. Stai rendendo illeggibile l'unico topic aggiornato e utile di questa sezione, con continui interventi non pertinenti. Se un utente non ti piace tu non considerarlo e basta. È un hobby questo e ognuno se lo gode come gli pare.
 
Commenta
Alto