[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
1.762
Di Anna la spilungona del benzinaio dopo l'uscita della mi meda, di certo che tra il primo e il secondo lockdown sapevo che era presente perchè vedevo la sua auto posteghiata,
Tuttavia sarà almeno un paio d'anni che non la vedevo fisicamente, sempre impegnata con qualche sceicco che la rapiva per lughe sessioni in motel.
Non posso confermare se effettivamente sia così ingrassata da essere irriconoscibile come qualcuno diceva.
Avevo anche lo storico numero di telefono che sembra staccato.
Non so se lo abbia cambiato o se hai cambiato zona o altro.
Più probabilmente ha lasciato il mestiere ,era l'unica rimasta tra le storiche, se non sbaglio era in attività da 2013

Commenta
Reaction score
4.298
Auguri a tutti !!

Queste, sono alcune Otr zona Novedratese con il nomigliolo affippiato :

Lurago D'erba : (notturna) Ina Fisioterapista
Romano ' d'inverigo: ( notturna) karina tettona
Arosio : (notturne) Bora millebuchi , Aida collage ,Anna occhi azz. Freundenberg.
Carugo: (notturne) Gloria la pecora ,Veronica BBW, Sofia miss oscurità

Mariano Comense: (notturne)
Stella Frangetta , Olesya Ragazza triste , Katrina Kattebrighina ,
Alicina , Giannina Tamoil ,Lena Prezzemolina.

Cermenate : ( notturne)
Angela Ferragni , Giulia Nokovid, Sandra Morticia blu yes
Andra la cubista cavallona , Vanessa mignon/mignot , Maria Bixio
Natalia la pizzaiola, xheni Natashina, Ana cher giovane
Alina vivaista Vertemate , Natashona ,Alina con le ginocchiere.

Bregnano: joana finta spagnola , (notturna) Ambra Orfei (diurna)

Lomazzo : Casetta gialla Kita Nikita (diurna) ,Sara mondovisione (diurna)
Elena la prof.(diurna)

Lentate : ( notturne)
Alina la benzinaia ,Ella Danzerina , Anna Zarina ,
Vanessa Smart, Irina la ricciolina, Ory la receptionist

Correggetemi, sicuramente c'è ne solo molte altre .

Commenta
Reaction score
9.853
Ahahah .... Ambra Orfei e Sara Mondovisione mi hanno piegato in due :) :)

Per restare in zona Lomazzo, altri due nomignoli famosi sono quelli di Ana Belculo (anche se è appiedata ormai da un anno) e di Federica la Letterata.

Lungo viale Tirana, mi vengono in mente la "bolognese" Angela Tuttecurve (pure lei assente da un po') e Mariarosa, che per un mesetto era stata Miss Sgabello, finchè non ha capito che era più comodo stare in piedi :)

A Lentate, mi pare che tu non abbia citato la nuova gommista Alina Goodyear, arrivata credo quest'estate.

Ci sono un sacco di "benzinaie" o di ragazze che vengono etichettate con le loro nazionalità tanto esotiche quanto poco credibili (spagnole, macedoni, greche, russe, lituane, turche, etc ...) oppure che perdono il cognome da nubili, per ereditare quello della loro vettura o della loro via, ma mi sembrano casistiche meno interessanti.

Un paio di precisazioni:

- Andra la cavallona (una spilungona rumena che lavorò fra Lentate e Cermenate due o tre stagioni fa, affiliata guarda caso alla solita Alexandrona moldava) e Andra la Cubista (la prezzemolina che ha girato un po' tutte le squadre della Brianza comasca, portando sempre con sè i suoi trampoloni) sono due ragazze distinte.
- La Aida che aveva esordito a Bregnano e poi era brevemente riapparsa ad Arosio, non era Collage ma College, per il suo aspetto da collegiale appena diplomata ;)

Certo che, se le ragazze non si scegliessero tutti gli stessi nomi, eviteremmo di doverci inventare i vari nomignoli :)

Solo di fantomatiche Anne o Annamarie, credo di averne almeno una quindicina in rubrica!

Commenta
Reaction score
178
Auguri a tutti, sperando che il 2021 ci permetta una pur se graduale ripartenza. Io sono fermo ai box da un po': l'inverno, l'abbigliamento pesante e il freddo, la scarsità dell'offerta, il coprifuoco, il Covid sono solo alcune delle cose che mi hanno fatto desistere, unitamente a un attento occhio agli economics. Verranno tempi migliori.... o almeno auguriamocelo.

Commenta
Reaction score
9.853
Un grazie di cuore a tutti i colleghi che negli ultimi mesi hanno contribuito a tenere viva e interessante questa sezione!

Complice anche la voglia di tornare in pista dopo il lockdown di primavera, credo che non si siano mai visti così tanti racconti (circa 100) e così tanta partecipazione (oltre 30 utenti distinti), come negli 6 mesi!

Credo che sia doveroso citare uno per uno tutti gli attori, sperando ovviamente che i titoli di coda del cinepanettone del 2021 saranno ancora più lunghi :)

Adolfouno 1
Aladino78 3
Annak1982 1
Blackwood 2
Bionsen 1
Buko 2
Etnamorgen 1
Fottimadrejones 1
Giskard 1
Harlow 2
Ilmiticoninjia 1
Illupoperdeilpelo 1
Ixtrix 2
Kito 10
Lupomax 3
Machivenus 4
Marketto1982 1
Meccaniconord 1
Mulinex 1
Nanobell 3
Oscartr 9
Rinotester 1
Pisanu 14
PunterAlby 2
Punterstrike 3
Redmax365 5
Rigamonti 3
Rocco si fredda 1
Sambugar 3
Supergatto 4
Varese86 1
Vulvalover 2
Westman 1
Westside 1
Wondy89 8

Commenta
Reaction score
344
Mitico @oscartr
Devo dire che avendo esaurito i racconti arretrati e non essendo particolarmente in vena di tornare in pista temo che i miei contributi nei prossimi 6 mesi saranno prossimi allo zero.

Commenta
Reaction score
2.739
Un grazie di cuore a tutti i colleghi che negli ultimi mesi hanno contribuito a tenere viva e interessante questa sezione!

Complice anche la voglia di tornare in pista dopo il lockdown di primavera, credo che non si siano mai visti così tanti racconti (circa 100) e così tanta partecipazione (oltre 30 utenti distinti), come negli 6 mesi!

Credo che sia doveroso citare uno per uno tutti gli attori, sperando ovviamente che i titoli di coda del cinepanettone del 2021 saranno ancora più lunghi :)

Adolfouno 1
Aladino78 3
Annak1982 1
Blackwood 2
Bionsen 1
Buko 2
Etnamorgen 1
Fottimadrejones 1
Giskard 1
Harlow 2
Ilmiticoninjia 1
Illupoperdeilpelo 1
Ixtrix 2
Kito 10
Lupomax 3
Machivenus 4
Marketto1982 1
Meccaniconord 1
Mulinex 1
Nanobell 3
Oscartr 9
Rinotester 1
Pisanu 14
PunterAlby 2
Punterstrike 3
Redmax365 5
Rigamonti 3
Rocco si fredda 1
Sambugar 3
Supergatto 4
Varese86 1
Vulvalover 2
Westman 1
Westside 1
Wondy89 8
Manca il guru della legge (dalla parte nostra).. Francostars ? e sempre fra gli storici utenti di questa sezione ci aggiungerei pure samuelbb

Commenta
Reaction score
69
Mi ha preceduto @Bionsen, ovviamente oltre al nostro consulente legale @Francostars ⚖️, vorrei ringraziare in particolar modo anche il nostro geografo ? @sambugar ?per il posizionamento delle numerose donzelle..
Non ero a conoscenza di tutti sti viali e controviali dell'amore ??
Buon proseguimento di feste a tutti ?

Commenta
Reaction score
890
ormai sono finite purtroppo .. anche se da festeggiare c è ben poco , e coi prossimi giorni sarà peggio , ho letto che continueranno le zone rosse / arancio ; mi sa che le otr inizieranno a fare le badanti per davvero se continua così ?
Se cerchi le coordinate sparite controlla nel cestino del forum che le trovi?

Commenta
Reaction score
9.853
Manca il guru della legge (dalla parte nostra).. Francostars ? e sempre fra gli storici utenti di questa sezione ci aggiungerei pure samuelbb
Aggiungo anche i miei omaggi al ns. ministro della giustizia Franco e a Samuel :)

Mi scuso se qualche collega è rimasto impropriamente fuori dai titoli di coda del 2020, ma la funzione di ricerca di PF mostra solo 10 pagine di risultati e dunque includeva solo le rece postate più o meno dopo il 25 luglio scorso ;)

Può anche darsi che sia sfuggita qualche rece senza scheda tecnica, perché ho usato le parole chiave "servizi compenso richiesto concordato", che ho visto essere presenti un po' in tutti i formati di scheda tecnica. Ho inoltre scremato manualmente alcune zone che potrebbero essere considerate contigue alle nostre (Varedo, Monza e Concorezzo, Milano, Tornavento, etc ...) e dove potrebbero avere contribuito utenti che bazzicano anche il Miglio d'Oro e la Provinciale dell'Amore.

Dando una rapida scorsa alle rece postate fra gennaio e luglio e senza perdere tempo a fare un conteggio dei contributi, aggiungo alla lista dei ringraziamenti altri utenti vecchi e nuovi:

Asterlox
Cesare.77
IlDrago2
Fitness80
MaxAndCo
MrRossetti
Rvista
Samuelbb
Stica

Salvo errori e omissioni, nel 2020 circa 45 persone hanno contribuito a tenere viva la ns. sezione (y)

Comunque, per ampio distacco, il punter del secondo semestre è @Pisanu :) Visto che ancora non la conosce e lei non è stata censita in PF, vince un giro con la Vecchia di Lallio :P

Come accennava Varese, ho appena letto anch'io che ci sono alte probabilità che la Lombardia torni zona arancione, dopo il 7 gennaio :'(

Vediamo se ci lasciano almeno la possibilità di andare a trovare ogni giorno due congiunti/e a piacimento ...

Ultima modifica:
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Reaction score
128
Stando a quello che riporta il corriere oggi la Lombardia non sarebbe tra le regioni a rischio. Le sei regioni per cui si sta valutando il codice arancione dopo il 6 sarebbero Calabria, Liguria,Veneto,Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Marche. Speriamo sia effettivamente così. Sì però con questa logica del chiudete tutto non per fare scendere i contagi troppo alti,ma per prevenire eventuali nuove ondate hanno anche un po'rotto le scatole. A novembre hanno chiuso (zone rosse e arancioni) per evitare di chiudere tutto a Natale e Capodanno. A Natale e Capodanno hanno chiuso per evitare di chiudere a Gennaio. Mo a Gennaio chiudono per scongiurare terza ondata a febbraio...di sto passo non se ne esce più.

Commenta
Reaction score
4.298
Saluti a tutti , ... @oscartr, quando ,posso ritirare il mio, "premio" :
"La vecchia di Lallio" ....??
1) Non la conosco !! ,non è nella mia "riserva" ...di Caccia ......
2) Per vecchia cosa intendi una milf.. o mia nonna ...??
3) Altrimenti, la lascio in beneficenza....??

Se posso scegliere una milf senza RECE, preferirei:

1) la bionda tinta , alla rotonda di Turate , Maria (rom)
Indossando 2 copertoni per paura della sua tagliola
PER non uscire come i rigatoni dalla sua bocca.

2 ) la Milf sull'auto grigio chiaro di grossa cilindrata dopo
IL tunnel di Turate nella via sulla destra di cui non
Conosco il nome .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.853
Saluti a tutti , ... @oscartr, quando ,posso ritirare il mio, "premio" :
"La vecchia di Lallio" ....??
1) Non la conosco !! ,non è nella mia "riserva" ...di Caccia ......
2) Per vecchia cosa intendi una milf.. o mia nonna ...??
3) Altrimenti, la lascio in beneficenza....??

Essendo a più di 30 km da casa tua e non essendo ancora una tua "congiunta", devi sicuramente pazientare sino al ritorno della Lombardia in zona gialla, il che dovrebbe accadere quando gli alberi di viale Tirana saranno di nuovo in fiore ;)

Se cerchi "Vecchia tra Bergamo e Dalmine" su GF, trovi intere paginate su di lei, fra il serio e il goliardico :) Io ho sempre pensato che fosse una vecchina senza dimora e un po' svalvolata, invece pare che abbia davvero offerto i suoi servigi, a rate inversamente proporzionali all'età indefinibile ...

@harlow: io mi riferivo a una cartina che lo stesso Corriere pubblicava sino a qualche ora fa, con la Lombardia tratteggiata di arancione e il Veneto di rosso, per citare le due regioni che mi sono rimaste più impresse.

Vedo però che le news sono in continuo aggiornamento, probabilmente perchè lo stesso Governo è incerto sulle mosse da fare.

Vedremo, ma se anche non dovessimo essere arancioni già da lunedì prossimo, temo che lo diventeremo a breve, con la ripartenza delle scuole :'(

Non mi dilungo, perchè questo non è il thread del Covid, ma concordo con te. Non si possono cambiare continuamente le regole del gioco e, se dovessi scegliere il minore dei mali, piuttosto opterei per un inverno tutto arancione, in modo che almeno i negozi (che hanno una rischiosità sicuramente inferiore a bar e ristoranti) possano lavorare. Se ho letto bene, abbiamo avuto un deficit 2020 attorno al -10% del PIL e non si può continuare all'infinito con una parte importante del sistema economico (quella dove si consuma ciò che si produce) ferma al palo.

Ciao!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.298
Salve a tutti , queste sono le due descritte nel mio post precedente :

1) Maria bionda tinta ( Rom)
" miss Tagliola" alla rotonda di Turate

2) Turate
Milf su , auto grigio chiara nella via sulla dx dopo il tunnel ,di cui non so il nome
lavora in coppia con :

La nigeriana Patty la quale anni fa 'operava' ,a Arosio dietro la fabbrica zona
Autolavaggio ,causa sboscamento ha dovuto fare il traslocco del suo ufficio
e trasferirsi qui.

Ultima modifica:
Commenta
Alto