Ahahah .... ho visto anch'io la vetturetta che aveva usurpato il posto di
Denisa, ma a bordo c'era un Dennis
Tra l'altro, quando sono transitato sulla via del rientro, il ragazzo era semi-chino a osservare qualche dettaglio del muso della sua vettura, come se avesse qualche problema.
Credo che l'unica giocatrice che hai citato della Lentatese fosse
Ory (vista una bottiglietta alla sua mattonella), perchè
Oxana la moldava - se c'è - si mette nello slargo in direzione MI.
Quindi è probabile che al
Rio Mare ci fosse un'altra ragazza. In effetti, nel mio passaggio a salire, c'era una tipa in liquid leggings / pantaloni di pelle nera e scarpe da tennis, non troppo alta e neppure così magra, che stava camminando verso Cermenate lungo il ciglio della strada. Possibile che fosse una OTR smontante, ma dal fisico non mi ha ricordato nè Ory nè la presunta
Anna, che mi sembrano più filiformi. Quando si è voltata verso il trenino di macchine che l'hanno illuminata da dietro, indossava una chirurgica e quindi non ho potuto osservarne bene i lineamenti.
La ragazza che hai intravisto nella Smartina chiara a Cermenate è proprio la
Ferry, che da un po' sembra essere patentata e automunita. Quando sono transitato, credo si fosse appena accomodata a bordo, perchè stava disappannando il parabrezza. Il tempo di fare il giro di boa al Gigante ed è scomparsa.
Immaginavo che
Saretta ci fosse, ma non ho visto nè lei, nè una bottiglietta, che mi pare metta raramente.
Ho fatto un paio di vasche al cimitero di Cermenate, ma non si è mai materializzata la padroncina della bottiglietta, per cui non ho capito se ci fosse
Gloria o
Sandra. Propenderei più per la più giovane allieva, più affamata di soldi.
Complice il cielo sereno, ieri sera faceva davvero freddo (termometro della macchina fisso a 0 gradi) e magari il clima ha invogliato qualcuna a rimanere sul divano
In effetti, le poche che ho visto in carne e ossa erano belle intabarrate.