Sul tema mappe, non mi stai contraddicendo.... ma stai confermando esattamente quello che ho detto io, ovvero che non servono a niente e neanche lontanamente aiutano a colmare il gap tra esperti e reclute...No tranquillo oggi L ultimo giorno giallo
Poi arancioni fino al 31 ..continuano le restrizioni.
al collega sambuca mi dispiace contraddirlo, ma le mappe sono state per farsi una risata insieme, sono cose simpatiche da baretto ??;i colleghi pluridecorati conoscono a memoria otr e dettagli , le "reclute"vanno in base all ormone .
uno che ti può aver suonato e fatto il pelo al tuo paraurti posteriore potrei essere io ?
Ma non tollero chi occupa la strada in modalità lumaca , creando potenziali incidenti.e di incidenti negli anni se ne sono visti tanti zona otr
un abbraccio nel ultimo giorno giallo
Purtroppo ho fatto tardi al lavoro e sono riuscito a fare solo un rapido giretto, a fine serata :'(
Clamorosa l'assenza in campo della Cermenatese, che ha mandato in campo la squadra di calcetto!
- Arosio: Isabella(M), Bora(M)
- Carugo: Gloria, Veronica
- Mariano: Alice
- Novedrate: Anna Freudenberg, Cristina
- Lentate: Vanessa/Klaudia(M), Ory(B)
- Cermenate: Gloria o Sandra(B), Jessica Verga(B), Ferry, Claudia Milf (B)
(M)acchina, (B)ottiglietta
@varese: credo proprio sia IrIna, perchè attorno a Natale aveva segnalato via WA il suo ritorno in Italia (credo di averlo anche riportato in qualche post di quei giorni).
Trovato:
@rigamonti: sì, in effetti Jenny "appena arrivata" e Giulialina sono davvero due veterane di guerra! Riguardando le rece, erano apparse simultaneamente sul rettilineo di Lomazzo quasi 7 anni orsono!
[RECE] Jenny la benzinaia - OTR notturna - Arosio (CO)
SCHEDA TECNICA CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO) ZONA: 45.693677,9.027175 (al distributore TotalErg) NOME: Jenny NAZIONALITA': dichiaratasi Russa, ma presumibilmente Albanese ETA': 23 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA...community.punterforum.com
[RECE] Alina "la passeggiatrice dell'autovelox" (ALB) - OTR notturna - Lomazzo (CO)
[RECE] Alina "la passeggiatrice dell'autovelox" (ALB) - OTR notturna - Lomazzo (CO) SCHEDA TECNICA CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO) ZONA: 45.693626,9.028768, ma io l'ho trovata al distributore TotalErg (45.693677,9.027175) NOME: Alina NAZIONALITA': Albanese ETA': 21-22 stimati SERVIZI OFFERTI...community.punterforum.com
Vedo che anche Giulialina si è mantenuta in forma, pur avendo smesso di passeggiare avanti e indietro per la mattonella
Perchè sei preoccupato che Jenny non ricompaia al Tamoil, quando verranno meno le restrizioni? Alla fine, Inverigo è davvero a due passi da Arosio
@oscartr si si esatto mi riferivo a quella ragazza
Addirittura appesantita? Madonna io la ricordavo un fiorellino
Lentate s/s:
Dopo l'Iperal nuovo sulla dx una macchina con dentro una ragazza e di fronte lato opposto della strada una bottiglietta
Poco piu' avanti sempre sulla dx dove ce un piazzale con pizzeria e capannone se non sbaglio una ragazza abbastanza carina mora
Lentate basta
Cermenate:
Alla rotonda del Rio mare una tipa mora sembrava carina
Più avanti zona surgelati niente Nikki(lei conosco il nome)
La FerryPiù avanti sulla dx una ragazza bionda che ballava
e poco più avanti dovrebbe esserci stata Saretta? Una via buia sterrara
La milf ClaudiaPiù avanti nulla
Al ritorno sul lato dx quindi soltanto una presenza a un semaforo lampeggiante ma nulla di che
e poco prima del benzinaio alla rotonda di Nikki una presenza anche li niente di che
Vanessa MignonUn altra ragazza mora minuta sempre sulla dx di fronte a un centro massaggi
Jessica VergaAlla rotonda del Rio mare vado a dx e vedo una presenza ai Vini Verga
e dopo la rotonda sulla dx dove ce la strada sterrata due presenze
Una alta e una bassa... Sembravano i gemelli al femminile
Concordo al 100x100Secondo me , appena la situazione si smuoverà , ci saranno più otr che colleghi sulle strade ?
E per ora andranno ad attingere i loro risparmi che facendo due conti a caso non sono pochi .o prestiti a interessi assurdi
Vedremo .. di sicuro mi sbaglierò .. forse no ??
Vista anche io nei giorni scorsi, sembra una bella cavallaNotata anch'io la moretta alla rotonda del Rio mare e non sembrava male...