[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
1.317
No tranquillo oggi L ultimo giorno giallo
Poi arancioni fino al 31 ..continuano le restrizioni.

al collega sambuca mi dispiace contraddirlo, ma le mappe sono state per farsi una risata insieme, sono cose simpatiche da baretto ??;i colleghi pluridecorati conoscono a memoria otr e dettagli , le "reclute"vanno in base all ormone .

uno che ti può aver suonato e fatto il pelo al tuo paraurti posteriore potrei essere io ?
Ma non tollero chi occupa la strada in modalità lumaca , creando potenziali incidenti.e di incidenti negli anni se ne sono visti tanti zona otr

un abbraccio nel ultimo giorno giallo
Sul tema mappe, non mi stai contraddicendo.... ma stai confermando esattamente quello che ho detto io, ovvero che non servono a niente e neanche lontanamente aiutano a colmare il gap tra esperti e reclute...
Per quanto riguarda invece il tema tampinatori di auto lente, adesso che so che tu potresti essere uno di questi, sicuramente inchiodo la prossima volta.... ?

Commenta
Reaction score
890
@sambugar ?? io vado a otr col camion da cava occhio ???
Poi le reclute basta leggere due cose qui e vanno a botta sicura

@vulvalover ?si come i sacrifici del Natale ?
Ma a sto giro mi sa che giuseppi la colomba non la mangia , forse neanche le chiacchiere e frittelle

Commenta
Reaction score
9.853
@vulva: hai sbagliato a scrivere, era la Pasqua serena ... Carnevale è troppo vicino :)

Leggevo sul Corriere online che la Lombardia potrebbe essere messa addirittura "rossa", quindi servirebbero almeno 3+3 = 6 settimane (ca. 20 febbraio), per tornare gialli :'(

Qui purtroppo non ci liberano più sino alla bella stagione :'(

Oggi chiedo mezz'ora di permesso per essere in pista alle 18 :)

Commenta
Reaction score
167
@oscartr
@varese86
Ciao ragazzi ma l'Irina di cui parlate e' la ragazza molto carina che esercitava 4-5 anni fa?Lavorava in zona Oksana di fronte se non erro... È ritornata a lavorare?Ai vecchi tempi facevo la spola tra lei e Regina del Bennet (anche lei tornata?)
Io da allora ho fatto pochissimi giri a causa o x fortuna fidanzamento e sono un po con le mani legate
Avevo recensito qualche mese fa Annabel di Via Riva... Bellissima(a mio gusto) ma durata davvero poco purtroppo
Se riesco stasera faccio una perlustrazione e vi aggiorno x chi non riesce

Commenta
Reaction score
9.853
Credo che la Irina che intendi tu sia quella che è riapparsa lo scorso autunno, un po' appesantita nel fisico, all'angolo di via Aureggi (mattonella storica di Michela).

Io non la avevo frequentata ai tempi e non la avrei minimamente riconosciuta, ma kito ha confermato a settembre essere la stessa ragazza.

L'altra è invece la segretaria dell'ambasciata albanese Ina/Irina:

https://community.punterforum.com/threads/rece-irina-lambasciatrice-popputa-alb-otr-notturna-–-lurago-marinone-co.367326/

Commenta
Reaction score
2.739
Purtroppo ho fatto tardi al lavoro e sono riuscito a fare solo un rapido giretto, a fine serata :'(

Clamorosa l'assenza in campo della Cermenatese, che ha mandato in campo la squadra di calcetto!

- Arosio: Isabella(M), Bora(M)
- Carugo: Gloria, Veronica
- Mariano: Alice
- Novedrate: Anna Freudenberg, Cristina
- Lentate: Vanessa/Klaudia(M), Ory(B)
- Cermenate: Gloria o Sandra(B), Jessica Verga(B), Ferry, Claudia Milf (B)

(M)acchina, (B)ottiglietta

@varese: credo proprio sia IrIna, perchè attorno a Natale aveva segnalato via WA il suo ritorno in Italia (credo di averlo anche riportato in qualche post di quei giorni).

Trovato:

@rigamonti: sì, in effetti Jenny "appena arrivata" e Giulialina sono davvero due veterane di guerra! Riguardando le rece, erano apparse simultaneamente sul rettilineo di Lomazzo quasi 7 anni orsono!

Vedo che anche Giulialina si è mantenuta in forma, pur avendo smesso di passeggiare avanti e indietro per la mattonella :)

Perchè sei preoccupato che Jenny non ricompaia al Tamoil, quando verranno meno le restrizioni? Alla fine, Inverigo è davvero a due passi da Arosio ;)

Saretta c'era ed era al suo posto in leggings nero.. Tutta in total black :dirol:
Sempre da aggiungere alla lista del Cermenate "fucking team" Vanessa "mignot" con tacco mignottesco rosso.. e Giulia (Albanese), la biondona che si piazza all'imbocco di via Cavour..ieri sera vestita con un vistoso jeans bianco aderente..
Confermo anche la presenza della Ferry blindata nella sua smartina con luce di cortesia accesa :yes:

Lomazzo vista per un istante Annamaria e relativo punter in fase d'abbordaggio,
E Dalida poco più avanti inoperativa alla solita traversa..

Appiano gentile il deserto assoluto.. Neanche l'ombra di una ragazza...

L'unica cosa positiva riscontrata ieri sera è stata la totale assenza dei puffetti.. Almeno quello!!!!

"Qui purtroppo non ci liberano più sino alla bella stagione :'("
Sto cominciando a irritarmi seriamente.. Sembra che stanno facendo apposta per "romperci" il giochino... Se andiamo avanti così rischiamo di non vedere più un otr di questo passo!!!!! ?

Un saluto a tutti, ci vediamo più tardi in perlustrazione :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
167
@oscartr si si esatto mi riferivo a quella ragazza
Addirittura appesantita? Madonna io la ricordavo un fiorellino
In tutti i casi sono rientrato da poco dal giretto come promesso prima
Alcuni nomi non li so quindi vado a indicare le ragazze viste.
Lentate s/s:
Dopo l'Iperal nuovo sulla dx una macchina con dentro una ragazza e di fronte lato opposto della strada una bottiglietta
Poco piu' avanti sempre sulla dx dove ce un piazzale con pizzeria e capannone se non sbaglio una ragazza abbastanza carina mora
Lentate basta
Cermenate:
Alla rotonda del Rio mare una tipa mora sembrava carina
Più avanti zona surgelati niente Nikki(lei conosco il nome)
Più avanti sulla dx una ragazza bionda che ballava e poco più avanti dovrebbe esserci stata Saretta? Una via buia sterrara
Più avanti nulla
Al ritorno sul lato dx quindi soltanto una presenza a un semaforo lampeggiante ma nulla di che e poco prima del benzinaio alla rotonda di Nikki una presenza anche li niente di che
Un altra ragazza mora minuta sempre sulla dx di fronte a un centro massaggi
Alla rotonda del Rio mare vado a dx e vedo una presenza ai Vini Verga e dopo la rotonda sulla dx dove ce la strada sterrata due presenze
Una alta e una bassa... Sembravano i gemelli al femminile:-))
Ragazzi non ho messo nomi xche non li conosco tutti e sarei dovuto tornare indietro nelle discussioni x cercare di collegare i nomi alle postazioni ma avendo questi 10 minuti di pace senza rotture varie... ho preferito scrivere cosi tanto sono sicuro che voi collegherete tutto!
Di Regina qualcuno sa se è giro... Riceve loft o e rientrata a casa?
Ciao ancora

Commenta
Reaction score
9.853
Non che abbia più moltissima importanza, visto che saremo di nuovo blindati in casa per un bel po', ma stasera ho visto anche la Gianna-mobile a Mariano, la finta russa Alina al Q8 di Novedrate e Nikki a Cermenate. Rioccupato dopo tanto tempo lo slargo di v.le Tirana dove stavano prima Kida e poi Mariarosa (quando era ancora Miss Sgabello): la nuova (o vecchia?) proprietaria è una ragazza un po' in carne e dai capelli scuri lunghi. Era però parecchio intabarrata, con tanto di berretto col pon pon in testa, e nel mio unico passaggio non sono riuscito a osservarla meglio.

Chiusa la serata in extremis alle 21.30, con una delle poche ragazze che non si fanno problemi a stare sino alle 22. Mi ha detto che, con la scusa del rientro al domicilio, lei non ha mai avuto problemi ad arrivare a casa 20-25 minuti dopo l'inizio del coprifuoco. Speriamo che per il futuro imparino la lezione anche le passeggiatrici di v.le Tirana, che alle 21.30 sono già al fuggi fuggi generale :)

Commenta
Reaction score
2.739
"Rioccupato dopo tanto tempo lo slargo di v.le Tirana dove stavano prima Kida e poi Mariarosa (quando era ancora Miss Sgabello): la nuova (o vecchia?) proprietaria è una ragazza un po' in carne e dai capelli scuri lunghi. Era però parecchio intabarrata, con tanto di berretto col pon pon in testa, e nel mio unico passaggio non sono riuscito a osservarla meglio."

:bye:

Commenta
Reaction score
9.853
@Fitness80: ti rispondo con un post a parte, per non fare confusione ;)

Eh sì, Annabel Riva era proprio bellina ... io avevo temporeggiato, in attesa che abbassasse le pretese, e alla fine si era dileguata :'(

@oscartr si si esatto mi riferivo a quella ragazza
Addirittura appesantita? Madonna io la ricordavo un fiorellino

Non immaginarti una balena, ma neppure una velina ;)

Comunque kito potrà eventualmente confermarti che sia l'Irina ricciolina di qualche anno fa (se non ricordo male, in autunno portava i capelli lisci).

Lentate s/s:
Dopo l'Iperal nuovo sulla dx una macchina con dentro una ragazza e di fronte lato opposto della strada una bottiglietta

Vanessa/Klaudia Smart, che ha fatto i soldi e si è presa la Mercedes pure per andare al lavoro :)

Poco piu' avanti sempre sulla dx dove ce un piazzale con pizzeria e capannone se non sbaglio una ragazza abbastanza carina mora

Credo Ory, anche se non ne ho visto la bottiglietta.

Lentate basta
Cermenate:
Alla rotonda del Rio mare una tipa mora sembrava carina

Penso la presunta Anna, ma non sono riuscito a vederla in carne e ossa queste due sere.

Più avanti zona surgelati niente Nikki(lei conosco il nome)

Vista salire in autoreggenti e body sulla macchina di un collega. Quindi, o molto calorosa, o molto impegnata :)

Più avanti sulla dx una ragazza bionda che ballava
La Ferry
e poco più avanti dovrebbe esserci stata Saretta? Una via buia sterrara

Yesss ... anche se l'ho mancata pure stasera ;)

Più avanti nulla
Al ritorno sul lato dx quindi soltanto una presenza a un semaforo lampeggiante ma nulla di che
La milf Claudia
e poco prima del benzinaio alla rotonda di Nikki una presenza anche li niente di che

Visto quanto ha appena scritto Bionsen, dovrebbe essere Giony spostatasi un centinaio di metri prima della sua solita mattonella dell'Esso. Chissà perchè, poi ...

Magari era stata sfrattata da un precedente posto di blocco?

Un altra ragazza mora minuta sempre sulla dx di fronte a un centro massaggi
Vanessa Mignon
Alla rotonda del Rio mare vado a dx e vedo una presenza ai Vini Verga
Jessica Verga
e dopo la rotonda sulla dx dove ce la strada sterrata due presenze
Una alta e una bassa... Sembravano i gemelli al femminile:-))

Allora anche ieri sera Sandra Occhiazzurri e Gloria erano in bottle sharing ;) Stasera sul tardi, non c'era più neanche la bottiglietta.

Riguardo a Regina, essendo rumena, immagino che sia tornata al paesello per le festività ortodosse. Se la ricordi come era un po' di anni fa (comunque mai una velina), pure lei deve essere diventata un'amante della buona cucina italiana ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
167
@oscartr
Sei un grande!! Grazie x aver fatto il mio lavoro così la prox volta che riuscirò a farmi un giretto saprò i vari nomi
Su Irina me la ricordo molto carina...
Su Regina anche lei ti parlo di 5 anni fa non è mai stata una velina è vero... Ma una bambolina lo era... Avrà avuto 20 anni appena arrivata qua
@kito
È l'Irina di qualche anno fa quindi? Ma è operativa che tu sappia?

Commenta
Reaction score
1.317
Oltre alle presenze già fornite, segnalo inoltre:
  • Cimitero di Carugo una ragazza con gli occhiali piuttosto piazzata…poiché Alessia pur portando gli occhiali dovrebbe essere magrolina, sarà sicuramente Simona…
  • Salvioni Arosio, nuovamente presente la milf che ho già segnalato tempo fa…
  • Lentate in via Mirabello (o la sua parallela) notata presenza che non sono riuscito a collegare con i miei appunti … Chi è? E’ biondina con capelli un po’ ondulati non lunghissimi, poco oltre la spalla (non ho molti dettagli perché proprio mentre l’osservavo, un collega ha piazzato l’autovettura d’avanti …) Vista da lontano…potrebbe essere interessante
  • Se la Gianna-mobile è una macchina di media cilindrata grigia (credo fosse un SEAT) parcheggiata in un distributore di benzina credo Tamoil, allora tale presenza è stata già segnalata da Oscartr… altrimenti va aggiunta anche questa
  • Mi chiedevo appunto chi fosse quella con il pon pon in testa… grazie Bionsen per il riconoscimento…
  • Beccata Saretta stasera… ho fatto il giro di boa per approcciare, ma era già svanita…

Commenta
Reaction score
4.298
Io ,ho preso un ora e 30 minuti di permesso per "godermi"
questa Ultima uscita "gialla" nonostante questo ,sono arrivato un po' tardino nei ,mei viali preferiti, essendo di abitazione non molto vicina.

Partendo da AROSIO: vedo solo le auto di ISABELLA (smart bicolore)
dentro l'autolavaggio, e l'auto scura di BORA alla rotonda S,Marco.

CARUGO: non trovo nessuno al cimitero mentre, li sotto il ponte
C'è un auto di "azzurri" fermi ,pronti forse per un blocco dopo le 20,30

MARIANO COMENSE : vedo la bottiglietta ALICE al distributore Ip prima del ponte sulla sx ,ma non so se è attiva.
Mentre a fianco al Tamoil l'auto vuota di GIANNINA

NOVEDRATE : in basso alla rotonda SARA albanese castana chiara ,che, mi aveva fatto conoscere BIANCA moldava assente.
Difronte a questa rotonda ma nell'altra via CRISTINA rom sulla sua piccola utilitaria scura.
Mentre Dentro il q8 più avanti ALINA.

CERMENATE : al rio mare ,non ho fatto in tempo a vedere la mora in fase di
carico ANNA. ?

Più in su Confermo ,quello che dice il Maestro Bionsen : vedo prima,
Nella via sulla dx GIULIA macedone bionda , con capelli tipo mociovileda

Avanti ,prima del semaforo lampeggiante all'ingresso di via Diaz sulla sx , il ritorno di VANESSA MIGNON con pantaloni adererenti in pelle rosso
Porpora e giubettino , in finta pelliccia nera ,stessa faccia triste
E capelli lunghi uguali ( albanese).

Al distributore Tamoil nella strada che sale difronte
Vedo la " Star " NIKKY scaricata ma caricata subito da un auto in "agguato".

Subito Dopo il tamoil sulla sx ( verso Vertemate) una ragazza troppo
Imbaccuccata come un Esquimese, molto difficile da Riconoscere.

Proseguo, ma ormai è tardi , non trovo più nessuna girl fino alla rotonda
Di VERTEMATE.

Torno indietro trovo JESSICA alla vinicola sempre li Cermenate proseguo
Fino a BREGNANO , niente visto che ,sono le 21,20 faccio inversione.

LENTATE ,percorro, tutto il vialone ma incrocio la vetturetta "pericolosa"
Dei Cc senza lampeggianti , 30 minuti al "ROSSO",
le girl sono rientrate.

È tardi anche per me rischio di " sforare " , metto il " turbo" e cerco,
di avvicinarmi a casa .

Quindi vado giu poi ,Salgo fino a LURAGO D'ERBA sono le 21, 45,
ALBA/ARBA non c'è, albanese mora alla rotonda del ristorante Brambilla

Scendo fino a ALZANO DEL PARCO , nella via sulla dx dopo il bennet trovo una "vecchia " conoscienza ANNA albanese capelli lunghi biondi
su auto scura .
Mi affianco per darle un saluto , mi dice "Ciao Amore vado a casa "
Mancano 10 minuti ,come Biancaneve ,vuole rientrare , al suo castello ,(sulla comasina, questo mi ha detto) , ormai una veterana di questa zona.

Entro nella rotonda ,torno sulla co/ bg in località NIBIONNO , vedo
Un auto di trans ( i "nemici "di BIANCA albanese , di LURAGO MARINONE
In diurna, Fatta " sloggiare "anni fa .... dalla sua postazione, notturna troppo vicina )

Prendo la super direzione Lecco , mi dirigo verso casa dopo ,questo
Lungo viaggio , ma ugualmente soddisfatto. Mi, Rimangono ,5 minuti
Sperando di non essere "bloccato "

Saluti a tutti , scusate la lunghezza del racconto....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
942
@Fitness80 Come ho riferito a suo tempo una sera di qualche mese fa ho incrociato lo sguardo di questa ragazza mora e in carne e ho avuto la netta sensazione che fosse Irina, pur essendo passata una vita dall'unico incontro avuto con lei...
C'è da dire che di lei conservo ancora qualche foto di un vecchio annuncio pubblicato sul noto sito delle rose, quindi il viso me lo ricordo bene...
Fisicamente rivista ora non incontra più i miei gusti, ma un pensiero di fermarmi giusto per fare quattro chiacchere mi è passato per la testa...
Incrociata solo un'altra volta, quindi non ti so dire se è stata un'apparizione fugace o voglia rimettersi in gioco...
Se proprio t'interessa ti posso dire che è riapparsa in via Aureggi a Lentate occupando lo storico ufficio di Michela, ragazza con la quale aveva pubblicato gli annunci tanti anni fa e che tuttora si propone come loft sempre sullo stesso sito col nome di Angela... (sexy e giovane novità russa 28enne). Evidentemente hanno mantenuto i contatti.

Ho approfittato anch'io delle due sere di libertà per perlustrare Cermenate e Lentate... Ieri alle 19 Sandra occhiazzurri e nuova allieva sono rimaste alla mattonella per un pò, per poi sparire... Grande resilienza per entrambe, nonostante la temperatura fosse vicino allo zero, erano regolarmente in divisa con body e super sexy collant di pizzo, sculettando in fase di riscaldamento...

Notata anch'io la moretta alla rotonda del Rio mare e non sembrava male...

Giovedì invece avevo incrociato a Novedrate alla rotonda della zona industriale (via Cattaneo) una ragazza snella in leggins e giubbino neri, bel viso, capelli lisci biondi/castano chiari che stava risalendo verso la pensilina del bus in compagnia di una collega più bassa... Non ho mai approfondito la conoscenza delle ragazze su quel tratto di strada quindi non saprei darle un nome...

Commenta
Reaction score
255
Secondo me , appena la situazione si smuoverà , ci saranno più otr che colleghi sulle strade ?
E per ora andranno ad attingere i loro risparmi che facendo due conti a caso non sono pochi .o prestiti a interessi assurdi
Vedremo .. di sicuro mi sbaglierò .. forse no ??
Concordo al 100x100

Commenta
Alto