Oltre alle presenze già fornite, segnalo inoltre:
- Cimitero di Carugo una ragazza con gli occhiali piuttosto piazzata…poiché Alessia pur portando gli occhiali dovrebbe essere magrolina, sarà sicuramente Simona…
Sì, se porta gli occhiali ed è piazzata ma più alta della media, potrebbe essere Simona. La sera prima, avevo invece visto Gloria la pecora confabulare con l'altra ragazza un po' in carne, che mi pare di chiami Veronica.
- Lentate in via Mirabello (o la sua parallela) notata presenza che non sono riuscito a collegare con i miei appunti … Chi è? E’ biondina con capelli un po’ ondulati non lunghissimi, poco oltre la spalla (non ho molti dettagli perché proprio mentre l’osservavo, un collega ha piazzato l’autovettura d’avanti …) Vista da lontano…potrebbe essere interessante
Adesso che ho capito pure quale sia via Mirabello, posso mandare il curriculum, per farmi assumere all'assessorato ai lavori pubblici di Lentate
Forse hai visto Alina Goodyear, che passeggia davanti al gommista.
- Se la Gianna-mobile è una macchina di media cilindrata grigia (credo fosse un SEAT) parcheggiata in un distributore di benzina credo Tamoil, allora tale presenza è stata già segnalata da Oscartr… altrimenti va aggiunta anche questa
No, la Gianna-mobile è una Golf, parcheggiata perpendicolarmente alla strada, più o meno dove c'è l'uscita dal distributore
Magari hai visto un collega che le si era affiancato per l'intervista
@Fitness80 Come ho riferito a suo tempo una sera di qualche mese fa ho incrociato lo sguardo di questa ragazza mora e in carne e ho avuto la netta sensazione che fosse Irina, pur essendo passata una vita dall'unico incontro avuto con lei ... Se proprio t'interessa ti posso dire che è riapparsa in via Aureggi a Lentate occupando lo storico ufficio di Michela,
In autunno (sino al lockdown di novembre), la presunta Irina è stata presente in modo abbastanza continuativo, in via Aureggi (me la ricordo spesso in autoreggenti, seduta sui gradini della casa che fa angolo). Una sera, era eccezionalmente in compagnia della sua matrona Michela.
Ieri alle 19 Sandra occhiazzurri e nuova allieva sono rimaste alla mattonella per un pò, per poi sparire... Grande resilienza per entrambe, nonostante la temperatura fosse vicino allo zero, erano regolarmente in divisa con body e super sexy collant di pizzo, sculettando in fase di riscaldamento...
Le poverette devono avere mollato il colpo per il freddo, perchè verso le 21 non c'era più neppure la bottiglietta
Notata anch'io la moretta alla rotonda del Rio mare e non sembrava male...
Neppure lei c'era più, ma una sera prima di Natale avevo visto lo stesso taxista caricarle tutte a fine turno (Ory, la presunta Anna e Gloria, perchè Sandra era su a Vertemate con Alexandrona). Quindi è facile che abbiano smontato tutte assieme anche ieri sera.
Giovedì invece avevo incrociato a Novedrate alla rotonda della zona industriale (via Cattaneo) una ragazza snella in leggins e giubbino neri, bel viso, capelli lisci biondi/castano chiari che stava risalendo verso la pensilina del bus in compagnia di una collega più bassa... Non ho mai approfondito la conoscenza delle ragazze su quel tratto di strada quindi non saprei darle un nome...
A naso, la bionda snella potrebbe essere Anouschka la lituana e quella più bassa di statura Bianca. Però da prendere col beneficio d'inventario, perchè lì c'è pure Elena la greca (riconoscibile per il volto più allungato e il naso un po' aquilino), che si posiziona una po' a piacimento fra la rotonda del Q8, la pensilina, la rotonda del Blue e il Coil.
Ultima modifica: