[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Ma ti dico che lunedì e martedì nel tragitto lavorativo non le vedevi...da mercoledì iniziavi a trovarle in postazione....anche perché il mio orario di passaggio coincide con la fine del turno prima che scattano le 22 e il rientro e d obbligo....stile cenerentola....passerò anche domani sera e vediamo se ci sono rientri illustri
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
buona riapertura a tutti ?

la situazione non dovrebbe essere meglio di questa estate, a mio modesto parere, e quindi sotto media.

inoltre, ora abbiamo il coprifuoco che complica le cose (questa estate no!)

attendo le vostre perlustrazioni, dato che io non potro’ farle a causa gli orari ridotti delle giocatrici che mal si combinano con i miei. ?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Giretto pomeridiano comandato più dalla noia che dal resto ..
solite ambasciatrici a lurago ( Bianca e Eni ) e la via di mezzo diventata a tutti gli effetti via dell uccello ?
Poi il nulla .
Vedremo domani sera la situation

L appiano gentile team dovrebbe scendere in campo dalle 17.30 da domani per chi passa da quelle zone ormai " secondarie "
 
Ultima modifica:
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
Dato che adesso mi toccherà stare fermo almeno 10-15 gg per ricaricare il porcellino, passo il testimone ai colleghi che da lunedì si scateneranno in zona gialla ;)

Riferimenti bibliografici
Scusa però strategicamente la mossa non è stata delle migliori. Ti sei precluso la possibilità di andare otr in quelle che potrebbero essere le uniche due settimane in cui ci verrà 'consentito' di farlo. Proprio tu che sei il nostro vate al riguardo. ?Potevi fare il contrario e andare in hotel con nikki fra 15 giorni. Ovviamente si scherza, ognuno fa come gli pare, anzi Complimenti per la recensione e per la chiavata, anche se lei a me non piace. Ti ha detto nulla della compare Giulia nocovid, che è da mesi che voglio testare? Torna?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@harlow: il tuo ragionamento non fa una grinza, se si vedono le cose dalla prospettiva di chi deve attendere domani per riaccendere i motori e riprendere le scorribande ;)

Per me, il passaggio a "gialli" è paradossalmente uno svantaggio, perchè gli orari di servizio non si allungano, le ragazze erano bene o male già tutte in pista da quando eravamo "arancioni" e da domani sera il numero di falchi pronti a fiondarsi sulle prede aumenterà di 10-20 volte, in quell'ora in cui si può concretamente combinare qualcosa (dalle 20 alle 21-21.15).

Forse l'unica differenza importante è che in zona arancione non potresti essere in giro, neppure nel Comune "allargato", se non per visite a case private o per fruire di servizi aperti. Se colti con le mani nella marmellata al retrobottega, credo quindi che la multa Covid sia matematica, anche a essere distanziati e con la mascherina.

In "giallo" non ci sono particolari vincoli a stare in qualunque anfratto della Regione (purchè si sia distanziati e si abbia la mascherina addosso), ma mi sono ripromesso di non consumare in macchina a Cermenate sinchè non verrà tolto il coprifuoco notturno (zona bianca ad aprile?), dopo l'incontro con Bianca Verdi.

Quindi, in zona "gialla" mi sono autolimitato a Lentate e lungo la Novedratese est, dove però il livello estetico è oggettivamente inferiore che a Cermenate.

Oltretutto, da quanto è sempre impegnata, riesco a beccare la Surgelatista libera 4-5 volte all'anno, a orari improponibili (mai prima delle 2-2.30 di notte) e solo quando si verificano allineamenti astrali rarissimi :)

Questi sono più o meno tutti i ragionamenti che ho fatto fra la seconda e la terza vasca lungo viale Tirana (la prima era servita per vedere chi ci fosse: Tania, Nikki, la Ferry e Saretta), ma l'ormone aveva già deciso al primo giro di boa della rotondina di Cermenate, quando l'ho vista in body e senza le mutandine sotto! Tieni conto che la seconda più svestita era Saretta (minigonna e stivaloni aderenti sopra il ginocchio), ma prendeva diverse lunghezze di distacco :)

Pensa che non avevo neppure i soldi sufficienti per andare in albergo e Pel di Carota non ha fatto alcun problema, accettando di incassare l'obolo al ritorno a Cermenate!

Riguardo a Giulia NC, non ho chiesto, anche perchè Nikki mi sembra più amica di Mariarosa. Ricordando che aveva prole a carico, secondo me è semplicemente tornata al paesello.

Ma, con la vagonata di soldi che ha tirato su l'anno scorso, vedrai che a primavera ritorna, come le rondini ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
@varese86 , Passato anch'io nel tardo pomeriggio, confermo,quello che hai detto
Presenti , la coppia di albanesi ERI (la biondina ) ,(BIANCA la mora) oggi con pantaloni , neri in finta pelle, ieri, Rosso porpora.

Nel ritorno , ho fatto la sp 29 da Fenegro' verso Turate e , a metà del lungo rettilineo ,al traliccio ,la milf. CLAUDIA, albanese che, avevo Già fatto la RECE mesi fa , quando l'avevo trovata nel suo secondo ufficio, in Alto a Montesordo di Cermenate (allo stop di via Dante alighieri) la notte.

Visto che, ero abbastanza carico di "adrenalina", lo portata in"camporella"
In mezzo alla campagna passando ,in una stradina, molto fangosa con rischio di rimanere impantanato, ma , sono sempre" belle emozioni " da provare.
Unico cosa, MOLTO sgradevole sono i " VoYeur" in bici o a piedi

Che," fingono "di correre ,proprio da" quelle parti "per osservare le scene di sesso in mezzo Alla natura, questo , mi da MOLTO " fastidio " .....

L' ho" pecorizzata" , Lei sul sedile anteriore, io fuori, visto, la bella giornata.

Ho provato ,anche le trasmissioni del secondo canale, abbastanza stretto, Ma accogliente...

Oggi , tranquilla, non frettolosa e partecipe, nonostante ,non sia
Più giovanissima vicino ai 39 , ma il suo piccolo culetto, è ancora duro e di buona forma.


Durante il ritorno, ha detto ,che in questi giorni ha visto passare dal
Suo ufficio i " puffetti " , alcune volte nel pomeriggio, ma senza darle noia.....




Con la zona gialla, torna nella sua postazione notturna, che ha dovuto
abbandonare, per paura dei Cc , Che giravano nelle vicinanze del suo ufficio, " Minacciosi" di multe. (questo mi ha riferito) .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
@Tartufo: sì, alla Freudenberg si è ricomposto il duo del Rio Mare: Anna e Ory ;)

Come dice il detto: via il gatto, ballano i ratti ... se Tania rientra davvero in Albania, immagino che le due signorine summenzionate non ci metteranno più di un giorno a dare le dimissioni dalla Freudenberg e a ripresentare il loro curriculum alla Riomare :)

Strada facendo, ho visto che al cimitero di Carugo è ricomparsa anche l'occhialuta Simona e che un po' più avanti c'era pure la vetturetta della regina delle tenebre, aka Miss Oscurità.

PEL DI CAROTA

Essendo praticamente fermo da 2 settimane, ho rotto il porcellino e ho investito i risparmi per andare in motel con una delle più famose giocatrici della Cermenatese, quella che è vietato nominare e che ora ha il crine Pel di Carota ;)

Diciamo che, ormai rassegnato alla vista di ragazze più intabarrate dell'omino Michelin, quasi non credevo ai miei occhi, quando ho visto un body estivo e un paio di leggerissime calze di rete sfidare il freddo dei giorni della merla (in realtà, stasera faceva molto più caldo e c'erano 6-7 gradi) ...

Il rate è onesto (100 / 1 ora effettiva in camera) e corrisponde più o meno a 40-45 minuti reali di ginnastica sul materasso. Pure io ero convinto che i suoi "rapitori" passassero prima a prelevare dal conto cifrato in Svizzera, ma in realtà la Surgelatista non fa girare il tassametro durante i tempi morti e di viaggio (o forse non lo fa ora, col lavoro che latita).

Anzi, massima calma da parte sua (si è fatta una doccia prima e dopo) e atteggiamento molto da fidanzatina - sicuramente non da tigre del ribaltabile - sul materasso.

Solito BJ iniziale col risucchio, una lunghissima sessione alla missionaria (anche se lei avrebbe preferito la pecos), un secondo intermezzo di bocca per ringalluzzire il compare, quattro varianti diverse di smorza (una di spalle e tre frontali: a ranocchia, poi inginocchiata e infine inarcata all'indietro) e la consueta conclusione delle operazioni al reparto falegnameria. Quando il controllo delle operazioni è passato a Federica, Pel di Carota si è lasciata lungamente masturbare con l'altra mano, mentre era sdraiata più o meno intrecciata a 90° rispetto a me.

Al netto dei tacchi, è corretto quanto riportava mesi addietro un altro collega, ossia che non dovrebbe essere più alta di 1.60-1.65. Grazie alla giovane età, fisichino però pressochè perfetto, con due seni piccoli (2a) ma sodi. Leggermente brunita, molto liscia e solo con un piccolo tatuaggio appena sopra il seno (immagino le iniziali sue e del boy). Peccato solo per il crine rosso, che proprio non le dona :)

Brivido finale, perchè i negrii avevano montato un posto di blocco proprio al distributore di Giony e Mariarosa! Fortunatamente i bagliori blu si vedevano quasi fino a Lentate e quindi la signorina ha accettato di farsi scaricare a una certa distanza dalla mattonella.

Surgelatista di nome e di fatto, perchè il taxi la stava aspettando e, per non perdere tempo, si è sfilata gli stivaletti fetish ed è corsa sino alla Picard a piedi nudi! L'aveva fatto pure Abebe Bikila a Roma nel '60, vincendo tra l'altro la maratona olimpica, ma non era gennaio!

Dato che adesso mi toccherà stare fermo almeno 10-15 gg per ricaricare il porcellino, passo il testimone ai colleghi che da lunedì si scateneranno in zona gialla ;)

Riferimenti bibliografici


È ancora in circolazione questa?
Nei miei ultimi passaggi in zona erano spariti i suoi segna-posti davanti a quel negozio di surgelati , e oltre a quelli mi auguravo pure lei :yes:

Comunque poco traffico in zona (l'orario non aiuta) e diverse top players ancora assenti soprattutto in zona Cermenate..

Segnalo un leggero incremento anche dalle parti di Appiano gentile e alcune automunite anche sulla strada che porta a lurate caccivio.


Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.


Tornerò in zona a breve.
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
@aladino78
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Anche io credo di confonderla spesso con Nikki....anche perché in quei 30 metri la mia concentrazione era su Giulia nc...credo di aver sbagliato a concentrarmi su di lei vedendo i giudizi delle due vicine...errare è umano
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Wondy, se ti può consolare io storicamente ho sbagliato non so quanto volte fra Nikki e Giulia, e ancora oggi non sono sicuro di aver capito chi sia l'una e chi l'altra... :ROFLMAO:
Diciamo che sono arrivato al seguente assioma: Nikki ha i capelli ricci ed è meno alta di Giulia, che invece ha i capelli lisci e lunghi ed è un poco più alta.
Ragazzi, sono uno dei pochi lombardi che non ha caricato nè l'una nè l'altra, mi aspetta il paradiso (per non essere caduto in tentazione) o l'inferno (per aver perso l'occasione) a seconda dei punti di vista! :LOL:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Aladino: diciamo pure che le hai confuse per l'ennesima volta :):)

Giulia NC era quella piu piccola di statura, dalle curve più prominenti e dai capelli ricci; Nikki/Stella è quella un po' più alta, dal fisico teen e dai capelli lisci (storicamente corvini, ma da un paio di settimane rossi). La prima faceva un continuo via vai dal retrobottega; la seconda sparisce per ore al motel.

Tania è invece una mora un po' più avanti con gli anni (dovrebbe averne 27, rileggendo le rece), non molto alta di statura e dalla corporatura più piena, che è riapparsa da poco al tonno Rio Mare. E' riconoscibile perchè ha una piccola escrescenza sulla fronte.

Si era spostata lì quasi due anni orsono, quando alla sua ex mattonella del Picard (che mi pare fosse ancora un'esposizione di mobili) aveva fatto posto a Nikki e Giulia Macedonia, poi spostatasi alla sua attale postazione. Lo scorso autunno/inverno, prima che arrivasse Giulia NC, poteva capitare di vedere Tania assieme a Nikki, quando gli albastri la sfrattavano dal Rio Mare, per montare il loro posto di blocco.

Quasi tutte le ragazze apparse al camposanto o al Picard nell'ultimo paio d'anni (mi vengono in mente Maria Elena, Ana Cher, giusto per fare un paio di esempi) dovrebbero essere sue allieve, o quantomeno sue conoscenti ;)

Era scomparsa a un certo punto dello scorso inverno, per finire chissà dove. Magari si era spostata a lavorare a Torino, dove diceva di essere stata per tanto tempo, o magari vivacchiava di rendita, con le provvigioni o il rimborso di prestiti che aveva anticipato alle giovani allieve. Se però è tornata in pista, quel filone di proventi deve essersi inaridito.

Buona zona gialla a tutti!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Per non sbagliare quando sono presenti entrambe tra le 2 Giulia è più vicino alla rotonda .poi come dice Oscar si riconoscono dal crine .. riccio / liscio .
E il mistero fu svelato hihih

buon inizio settimana
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
No ok quando c'è Giulia nc le distinguo.....ma ad esempio e tutta settimana che vedo una ragazza mora che io pensavo fosse Nikki ma evidentemente era Tania visto il cambio di colore di nikki
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
La scorsa estate, azz che bel periodo, non me ne vogliano gli estimatori delle surgelariste, ma quando le vedevo facevo in modo di passare solo per rifarmi gli occhi.
Adesso per me non è periodo di di otr, gli orari preserali non coincidono con i miei orari e avrei troppa paura di incontri ravvicinati con macchine di vario colore,mentre la scorsa estate per fortuna mi hanno solo sfiorato, un pò di culo ci vuole ognitanto ?
 
Commenta
Alto