@Tartufo: sì, alla Freudenberg si è ricomposto il duo del Rio Mare:
Anna e
Ory
Come dice il detto: via il gatto, ballano i ratti ... se
Tania rientra davvero in Albania, immagino che le due signorine summenzionate non ci metteranno più di un giorno a dare le dimissioni dalla Freudenberg e a ripresentare il loro curriculum alla Riomare
Strada facendo, ho visto che al cimitero di Carugo è ricomparsa anche l'occhialuta
Simona e che un po' più avanti c'era pure la vetturetta della regina delle tenebre, aka
Miss Oscurità.
PEL DI CAROTA
Essendo praticamente fermo da 2 settimane, ho rotto il porcellino e ho investito i risparmi per andare in motel con una delle più famose giocatrici della Cermenatese, quella che è vietato nominare e che ora ha il crine
Pel di Carota
Diciamo che, ormai rassegnato alla vista di ragazze più intabarrate dell'omino Michelin, quasi non credevo ai miei occhi, quando ho visto un body estivo e un paio di leggerissime calze di rete sfidare il freddo dei giorni della merla (in realtà, stasera faceva molto più caldo e c'erano 6-7 gradi) ...
Il rate è onesto (100 / 1 ora effettiva in camera) e corrisponde più o meno a 40-45 minuti reali di ginnastica sul materasso. Pure io ero convinto che i suoi "rapitori" passassero prima a prelevare dal conto cifrato in Svizzera, ma in realtà la Surgelatista non fa girare il tassametro durante i tempi morti e di viaggio (o forse non lo fa ora, col lavoro che latita).
Anzi, massima calma da parte sua (si è fatta una doccia prima e dopo) e atteggiamento molto da fidanzatina - sicuramente non da tigre del ribaltabile - sul materasso.
Solito BJ iniziale col risucchio, una lunghissima sessione alla missionaria (anche se lei avrebbe preferito la pecos), un secondo intermezzo di bocca per ringalluzzire il compare, quattro varianti diverse di smorza (una di spalle e tre frontali: a ranocchia, poi inginocchiata e infine inarcata all'indietro) e la consueta conclusione delle operazioni al reparto falegnameria. Quando il controllo delle operazioni è passato a Federica, Pel di Carota si è lasciata lungamente masturbare con l'altra mano, mentre era sdraiata più o meno intrecciata a 90° rispetto a me.
Al netto dei tacchi, è corretto quanto riportava mesi addietro un altro collega, ossia che non dovrebbe essere più alta di 1.60-1.65. Grazie alla giovane età, fisichino però pressochè perfetto, con due seni piccoli (2a) ma sodi. Leggermente brunita, molto liscia e solo con un piccolo tatuaggio appena sopra il seno (immagino le iniziali sue e del boy). Peccato solo per il crine rosso, che proprio non le dona
Brivido finale, perchè i negrii avevano montato un posto di blocco proprio al distributore di Giony e Mariarosa! Fortunatamente i bagliori blu si vedevano quasi fino a Lentate e quindi la signorina ha accettato di farsi scaricare a una certa distanza dalla mattonella.
Surgelatista di nome e di fatto, perchè il taxi la stava aspettando e, per non perdere tempo, si è sfilata gli stivaletti fetish ed è corsa sino alla Picard a piedi nudi! L'aveva fatto pure Abebe Bikila a Roma nel '60, vincendo tra l'altro la maratona olimpica, ma non era gennaio!
Dato che adesso mi toccherà stare fermo almeno 10-15 gg per ricaricare il porcellino, passo il testimone ai colleghi che da lunedì si scateneranno in zona gialla
Riferimenti bibliografici