[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Ma sai che L orario 19 20-30 almeno ora col "buio" è un ottimo orario . incontravo più luci natalizie nei classici orari .
Peccato per gli orari che non coincidono recuperarai col nuovo coprifuoco penso da maggio ??
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
@oscartr , e si ... hai ragione!!! Io, con grande dispiacere !!!!??
non posso contribuire durante la settimana, in questo periodo, e non so
fino a quando.???

Sono "incatenato " ⛓?? ?al lavoro fino alle 22.00, ? ? con il turno, ?
solo di rado cambio orario ,?️ ? ? ? ?
Quindi, esco in perlustrazione ? ? ? ? ? ? ? ? sui viali ? ?
?? ?? ??

?‍♀️ ?‍♀️ ?‍♀️ ? ?‍♀️ ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

? ? ? ? ? ? solo nel fine settimana, ? ? ? ? ? ?

? ? colpa ,

di questo "maledetto "??? ?coprifuoco ☢ ⚠️❗?‍♀️?‍♂️ ? ??? ? ? ? ? ? ?

Aspetto con "ansia",?? i vostri racconti serali ?.....?️?️?? ?? ?
? ? ? ? ? ? ? ???????? ? ? ? ? ✌ ??‍♂️
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Scusate l' ora tarda....ma gli impegni del turno lavorativo...ora che sono in pausa sa riporto ciò che ho visto nel mio passaggio alle ore 20.50/21.10...non ho notato nulla di particolare nel tratto di cermenate....assente la ferry presente la bionda che c'è dopo il ristorante cinese/giapponese bottiglietta di Nikki o almeno al suo posto....Saretta, la milf e bottiglietta anche al gigante....dall' altro lato di Cermenate bottiglietta nello spiazzetto prima delle piscine e nella postazione di Natashona di fronte al settimo cielo....e da lì in poi un check point azzurro e nulla di più....o le top player ( nel bene e nel male) sono state prese in contropiede dalla zona gialla repentina...e arriveranno nei prossimi giorni....o dovremmo attendere ancora di più...il riassunto è né più né meno che in arancioni...buona dormita cari....io mi sa che ci vado quando voi vi alzate...????
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Qualcuno conosce questa ragazza diurna che si mette alla rotatoria di Lomazzo difronte all'hotel just
45.709234,9.026808 - via fametta-
Ogni tanto la vedevo mi sembra un bel figurino
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
Fatto un giro ieri sera, verso le 19.30 ... poche presenze... qualcuno sa se si KITA diurna della casetta gialla è operativa?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
cari,
purtroppo mi pare di capire che la tanto attesa zona gialla si e’ tradotta in un nulla di fatto.

Personalmente vedo nel coprifuoco un forte impedimento. le finestre si opportunità sono di molto ridotte.

penso che le giocatrici serali dovrebbero davvero « digitalizzarsi » e organizzarsi per asporto/consegna come i ristoranti ?.

per « digitalizzarsi » non intendo quello che pensate (?!) ma di avere piu’ canali (?) per entrare in contatto con i clienti (=annunci) potendo anche prenotare il servizio in orari diversi dai classici 19-21h30 (forse la consegna a casa e’ troppo per molti di noi ?).

buona giornata!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Tutti che scalpitavano per riaccendere i motori e nessuno che racconti nulla di come è andata? :)

E' tornata in pista qualche ragazza in più, rispetto alla fase arancione?
Ciao Oscar, ieri ero in movimento ma in altra zona (zona Settala, dove c'è il motel Charlie), solo che si è avverata la profezia di qualche utente del forum (non ricordo chi): con la zona gialla, stesse ragazze, maggior numero di punters.
Stasera forse prima della partita faccio un giro a Cermenate ma non mi aspetto novità in temo di otr.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
A lentate una sicuramente fa domicilio ??la contatti e arriva per motel o car . immagino che li e cermenate essendo strade molto trafficate dalle 18 alle 22 tra controlli problemi e fermarsi ect ect si è più comodi con la prenotazione
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
A lentate una sicuramente fa domicilio ??la contatti e arriva per motel o car . immagino che li e cermenate essendo strade molto trafficate dalle 18 alle 22 tra controlli problemi e fermarsi ect ect si è più comodi con la prenotazione

per non parlare del risparmio di tempo e benzina per noi. se la ragazza fosse fully booked, noi ci eviteremmo le vasche infinite di perlustrazione nell’attesa inutile che si liberi.

certo, ... verrebbe meno il gusto della caccia ☺️.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Buonasera notata una new entry almeno per me a Novedrate alla rotonda del Carrefour morettina skinny dal bel lato b...magari i più esperti la conoscono
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ma sai che L orario 19 20-30 almeno ora col "buio" è un ottimo orario . incontravo più luci natalizie nei classici orari
Mah.. Io proprio stasera di passaggio in zona ho visto una vetturetta dei puffetti "rosso - blu" con lampeggianti accesi e di servizio posteggiati proprio davanti al negozio di surgelati, evidentemente aspettavano a braccia aperte l'entrata in campo della fidanzatina di oscxrtr ??.. O ancora peggio del malcapitato che faceva ritorno al suo ufficio.. :dirol:
Il rischio resta sempre alto ed è sempre meglio girare in zona con le antenne dritte visto il traffico che ci sta nei paraggi soprattutto in questa fascia oraria :yes:
A lentate una sicuramente fa domicilio ??la contatti e arriva per motel o car
Certo che, sei un giovane utente o per lo meno immagino visto il tuo nick name... Ma resti sempre una "vecchia volpe" con tanta esperienza sul campo alle spalle caro Varese!
Chissà chi sarà mai la "star" della zona che ti avrà snocciolato in privato le ultimissime pur di fare cassa per racimolare qualche dindino ... ?
Vista la mia folta rubrica di contatti devo dire che non me la sarei aspettata così "servizievole"... Evidentemente deve stare quasi alla canna del gas in questo ultimo periodo... :yes:

Varese 86 --immagino se c'è qualche cliente che la prenoti x un Bj da 20 euro in car
Quale sia la sua risposta ??
Si, figurati..
Come mi è stato già confermato da alcune non escono a caso in attesa, escono perché sono prenotatissime... hanno già il loro tornaconto in hotel dove vengono sequestrate per ore :yes:
È chissà anche in questo caso dove sono le recensioni ?...
Ho cercato di contattare una veterana che batte in zona nord Cermenate, tanto per fare un esempio, sempre ieri sera attorno alle 19.00 e mi ha risposto alle 21.50 scusandosi che era impegnata e invitandomi a passare per un eventuale giro in giostra visto che in quel momento era libera... Logicamente con il pensiero l'ho mandata a parare il cxlo altrove!! ?
A voi le conclusioni.... :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ho per mia scelta sempre voluto pochissimi contatti di otr.
Riprendo una domanda fatta qualche pagina fa che da oscartr, se in questo periodo avete avuto pressioni per incontri da parte delle ragazze?
Dico ni, velatamente qualcuna mi ha detto che vi sarebbe stata possibilità di incontri in motel .
Comunque secondo me le più furbe visto il periodo sono state quelle che sono andate via, quelle che sono rimaste non credo ci sia qualcuna che riesca a mettere insieme il pranzo con la cena.
Otr a chiamata? ??
Piuttosto che fare le belle statuine e vedere sfilare macchine meglio così almeno escono solamente quando sanno di lavorare .
Continuo a pensare che comunque in macchina e troppo rischioso,molto meglio rompere il porcellino e andare in motel anche se quelle che valgono la spesa in più sono pochissime
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
???mi piace il brivido e la patata
A volte anche dopo che passavo dalla donna ??ma L otr è L otr non si può descrivere

non penso sia alla canna poi mai dire mai ma oro chiama oro e i soldi sono sempre pochi
pomeriggio motel poi dalle 18 dice che volendo fa car in zona .. però ormai è del mestiere paghi il servizio più L uscita ?per ora non approfondirò di passare all unico semaforo di lentate ... ??
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
11
Reaction score
15
Età
35
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum, ho fatto qualche giro ieri sera per vedere le presenze ma poca roba
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Grazie per la dritta shefi...ci dovrebbe essere un apposita discussione dove presentarsi....e benvenuto
 
Commenta
Alto