[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
ieri pomeriggio verso le 16 giretto senza particolari velleità, mi sono spinto sino ai boschetti di appiano ma le poche ragazze stavano smontando, ho trovato il nulla, tra l'altro hanno disboscato un buon dieci metri ai lati della strada, è un bel lavoro ma per ragazze e clienti potrà essere controproducente... poi sulla strada per beregazzo ho visto movimento sospetto di pusher e un paio di mammalucchi su una vecchia macchina a momenti mi tagliano la strada per fare inversione alla ex casetta (abbattuta)
a fenegrò le solite tre o quattro ragazze, sulla strada di mezzo due transoni, alla casetta gialla una smart in posizione strategica, una ragazza in rosa al ponte dell'autostrada, non quella che legge, dall'altra parte, le bbw sulla strada per turate non le ho viste, o meglio mi pare di averne intravista solo una che era appena scesa da una macchina e stava rientrando sulla sua stradina sterrata
vediamo il bicchiere mezzo pieno: qualcosa si muove in zona gialla
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Un saluto a tutti, causa impegni di lavoro durante la settimana (14/22 ) non coincidenti con orari Otr 18,30 -21,30

Sono " sceso " sui Viali solo questa sera :

Arosio: smart ISABELLA uscita autolavaggio

Rotonda s.Marco tornata Audi scura di BORA

Inverigo: piazzale mobili Salvioni "la greca" SOFIA

Piu avanti sulla dx allo stop di Nazario Sauro la ragazza
Carina, magra con minigonna di pelle nera sui 25 a me ha detto di nome
BRUNA , ( già segnalata da prof.Oscartr)

dopo la rotonda del locale" Granaio " ( ex bar dieck) sulla sx ,su questo spiazzaletto sulla sedia che si nota anche nel (google maps) la russa KIM con capelli neri corti da maschietto sui 28 ,con orario dalle 18 ,15 alle 20, 15 ( da non confondere con l'attrice Kim Basinger NON c'e alcuna somiglianza).
34 SP41

Carugo : cimitero GLORIA la bionda riccia, VERONICA,
Prima del ponte sulla dx in direzione Novedrate SIMONA formosa con
Occhialini.

Piu avanti sulla dx , Clio grigio chiaro SOFIA (miss oscurità)

Mariano Comense : prima del cavalcavia sulla sx distributore ip ALICE

A fianco al ponte delle "badanti" sul spiazzaletto della rampa decelerazione ,Una bottiglietta segnaposto nei miei passaggi non ho visto la girl.

Tamoil l'auto di GIANNINA
Rotonda cattabrega solo bottiglietta penso di KATRINA,

piu avanti il ritorno dopo molto tempo della bulgara VERONICA bionda BBW sulla dx


Novedrate : in basso difronte alla rotonda v.Canturina CRISTINA automunita.
IRIS sul piazzale dopo il distributore q8 sulla dx.
Alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate nessuna
Bottiglietta segnaposto sulla dx .

Cermenate: Rotonda Riomare GIULIA Nokovid con culetto in bella mostra calze a rete nere a maglia larga , muovendosi come una
"Piccola pantera" in attesa di prede .

Piu' in su appena scaricata ANGELA FERRAGNI, sull'altro lato una
Bionda , media statura capelli come un ananas che nel mio rapido
Passaggio non mi è sembrato di conoscere.

Sul confine con Vertemate (agli infissi) solo le due bottigliette di JOANNA.
Alla vinicola JESSICA, più avanti al camposanto nessun segnaposto,
alle piscine , trovo davanti a me i Cc in perlustrazione,
Che svoltano alla prima rotonda a dx dove lavorano trans ,

al Las Vegas la Bionda Russa ANNA.

Alla rotonda di Bregnano bottiglietta penso di JOANNA "la finta spagnola "

Lentate : difronte al Bennet all'uscita del distributore q8 sull'auto chiara
"la nuova" DANIELA .
DENISA più avanti.
all'ingresso di via Trieste SARA/Elisa (automunita).

Su Tutto il vialone fino dopo la rotonda dei Cc non trovo niente .
All' ingresso di via Appennini ragazza alta , capelli lunghi ,castano scuro
(Pochi secondi in fase di carico)


Mentre nella via seguente una ragazza alta , bionda non chiari , molto lunghi lisci in fase di scarico con pantaloni neri in pelle molto aderenti con un bel lato b .
84 Via Nazionale dei Giovi

Nel ritorno salgo a Lurago D'erba dove ALBA/ARBA assente alla rotonda del ristorante Brambilla.
CRISTINA rom automunita alla ditta BVR presente .
JANA assente.

Alzate Brianza sul piazzale della ditta Lema difronte al Bennet auto dell'ucraina VALERIA "Marini "

Anzano Del Parco ANNA "coiter" ( bionda) presente alla rotonda.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Ciao amici
Sono di rientro da un velocissimo tour... So che probabilmente è presto ma qualcuna già era all'opera
Ho notato una presenza all'angolo di via Riva a Lentate ma non ho visto bene il suo viso x capire se fosse una new entry o una che ci è già stata in passato (Annabelle? Magari!)... Lungo la strada Giulia alla rotonda del Rio mare sempre in splendida forma e Ory ai surgelati
Cermenate ai Vini Verga la solita e alle piscine una ragazza che però è stata caricata dalla macchina davanti a me
Ero anche di buoni propositi stasera ma c'era davvero troppo troppo traffico... Rischio elevato
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Colleghi... Ieri sono passato per Bregnano, Lentate, Carugo, ecc ecc...; verso le 16 di pomeriggio, ma non ero in caccia; passavo per altri motivi.... Ma é mai possibile che non ho vista una?
Io mi ricordavo che fino a pochi anni fá sé né trovavano in zona anche diurne...; forse xche molte santificano? O proprio xché di giorno non ne girano?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
56
Reaction score
166
Località
Lombardia
@rigamonti , ciao , la vidi anch'io "Nadia la Rossa" al cancello di via Parini nella posizione attuale come hai scritto giustamente occupata da SARETTA

Poi la ritrovai a Novedrate (circa 2 anni fa) difronte al distributore q8 ma nello spiazzaletto sull'altra corsia di marcia, da li persi le traccie...
Via Provinciale Novedratese
E' l'ultima posizione in cui l'ho vista anche io, poi...puff..sparita.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ebbene si dopo mesi ho fatto il primo standard lentate cermenate, sicuramente l'orario era troppo presto, arrivo alle 18:30 e non c'era praticamente nessuna, dopo due tre giri un pò di traffico è defluito, ma ancora parecchia gente a piedi.
Ho riconosciuto il culo tangato di niki la surgelatista, mentre l'altra chi è ory?
Poi ho visto la Ferragni e un'altra poco più più in alto dal lato opposto.
La milf claudia e vanessa mignon.
E null'altro
Va beh volevo solo rifarmi gli occhi,senza intenzioni bellicose.
Anche perché caricare una otr a quell'ora ci vuole una bella faccia tosta
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Fitness80: non penso che la ragazza che hai visto in via Riva sia Annabel. Secondo me, è più facile che sia la ragazza "di sana e robusta costituzione", che in autunno stava lì e che qualche sera fa ho visto nell'altro ufficio di Mariano.

@vulvalover: sì, la ragazza più alta e magrolina che hai visto al Picard è Ory. L'altra ragazza che hai citato dovrebbe essere la nuova allieva bionda della Ferry, che ancora non ha un nome ;)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Colleghi... Ieri sono passato per Bregnano, Lentate, Carugo, ecc ecc...; verso le 16 di pomeriggio, ma non ero in caccia; passavo per altri motivi.... Ma é mai possibile che non ho vista una?
Io mi ricordavo che fino a pochi anni fá sé né trovavano in zona anche diurne...; forse xche molte santificano? O proprio xché di giorno non ne girano?
Ciao , in zona Carugo, Arosio , Mariano Comense attualmente sono rimaste solo queste : Emma moldava alle porte di Arosio Google Maps

Aliona moldava sulla smart bianca e la sua vicina Diana albanese sul confine con Mariano Google Maps

In diurna ti devi spingere verso le zone di Lomazzo , Turate e Lurago marinone dove sono atttive alcune ragazze , la zona si sta pian piano ripopolando .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Incuriosito dal report di un collega, che segnalava la ricomparsa di una ragazza allo stop di via Riva, per la prima volta dopo molto tempo ho varcato il semaforo di via Garibaldi e mi sono spinto sino alle estreme propaggini di Lentate.

Nessuna presenza in via Riva e ho intravisto solo Suela in liquid leggings neri alla sua solita location (credo per lo meno che fosse lei, essendo munita di una vecchia classe A) e una ragazza longilinea all'ultimo distributore, quello poco prima del confine con Barlassina. Magari è sempre Alina, ma la ho incontrata così tanti anni fa da non ricordarne più i lineamenti :)

Per il resto, le rose schierate in campo si sono più o meno stabilizzate e suppongo che l'imminente ritorno all'arancione le decimerà di nuovo.

Se non altro, riuscirò a rivedere Nikki in carne e ossa, che nel paio di giri che ho fatto in settimana è stata poco più di un miraggio :)

La ragazza bionda che cambia acconciature (talvolta liscia, talvolta mossa, talvolta coi capelli "ad ananas", cit. Tartufo) e mattonelle (alla Farmas, nello sterrato successivo o alla pensilina dove debuttò Natashona) è al 100% allieva della Ferry, perchè le ho viste confabulare assieme a bordo della Smartina, prima di abbandonare il campo di battaglia.

Katia irriconoscibile in jeans e scarpe da tennis (avrà perso almeno 15 cm di statura e metà del sex appeal :)), ma forse stava già aspettando il taxi, nonostante fossero sì e no le 21.20 ...

Ho anche il dubbio che ci fosse una presenza allo stop del Cigno Nero, perchè ci ho visto una ragazza mora accovacciata a raccogliere la bottiglietta. Il tempo di fare il giro di boa all'Esso ed era già sparita :'(

Non ho ancora ben capito se in zona arancione continueranno a essere permesse le visite a privati, perchè erano l'autogiustificazione che tenevo pronta a gennaio, per andare a trovare le ns. amichette in orari in cui i negozi erano ormai chiusi ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
A gennaio c'erano più o meno tutte le albanesi con meno anzianità di servizio (Saretta, Nikki, Ory, Alice, Isabella, etc ..) ;)

Nel rientrare dai miei ultimi tour serali, ho però avuto l'impressione che l'aria sia un po' cambiata in tema di controlli: mentre prima i posti di blocco erano un'entità del tutto virtuale, già due volte ho visto i negrii iniziare a prendere posizione alle rotonde strategiche qualche minuto prima delle 22.

Non c'è quindi certezza che ci sarà lo stesso lassismo nel far rispettare il Dpcm ...e credo che quasi nessuna girl abiti dove esercita, nè in Comuni con meno di 5k abitanti ;)

Tieni poi conto che, se si sta in 2 in macchina, il passeggero dovrebbe stare dietro ... quindi ritengo la multazza Covid pressochè certa, se si viene colti al retrobottega ;)

E, anche mentre si va al motel (allora erano aperti solo il Giovi e il Just, fra quelli vicini), potrebbero fare storie se la girl è fuori Comune o dai 30 km. Però non so se possa essere multato anche il conducente, per avere a bordo una persona che è fuori dal suo Comune ... quindi, in caso di visita al motel, è meglio darsi appuntamento là e scaricare il rischio-multa sul suo tassista ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Buon sabato a tutti ,girando in perlustrazione a Bregnano nel primo pomeriggio, ho trovato dopo la rotonda un po' più avanti della sua postazione serale sulla destra, JOANA spagnola di Barcellona, dopo una breve intervista l'ho fatta salire (anche se a Cermenate a meno di un km c'era un blocco di Cc , ma ero troppo "carico" ) e condotta in aperta campagna per fare un"richiamo" da"vecchi amici"(entrambi mask)

Girl già recensita dal sottoscritto, e in passato da Maestro
Bionsen e prof. Oscartr. quando lavorava in alto a Montesordo nella posizione attuale della milf Claudia albanese. (Allo stop di v.Dante Alighieri) Cermenate.
Vestita con minigonna rossa molto corta con capelli corti neri lisci,
viso con trucco un po' pesante, per nascondere i suoi 37 anni .
Mi ha fatto usufruire del menu completo con il lato B compreso ,piccolo
ma ancora di bella forma e sodo .

Abbastanza partecipe ,non molto frettolosa, , visto che ero
già stato con lei alcune volte anni fa in notturna, si è confidata dicendomi di abitare veramente a Barcellona in Spagna , separata con una figlia piccola, causa un incidente del marito abbastanza grave ( danni di memoria ) con maltrattamenti ai suoi danni.
Ha poi aggiunto di essere preoccupata di questa nuova"zona arancione"
e di conseguenza lavorare spesso nel pomeriggio, si vergogna un po' della sua "mini"con la fuoriuscita delle sue chiappette sulla strada....di giorno...

Via Beato Michele Carcano

Non ho potuto proseguire il viaggio perché avevo impegni importanti.

Nel ritorno ho visto le solite menzionate in qualche post precedente da
Rigamonti a Mariano C. / Carugo, presenti 2 Black all'ingresso della via
S.Martino.
Mentre sul confine Arosio/Giussano (mb) Emma la moldava con un loock
diverso : capelli molto neri lisci raccolti, vestita completamente di bianco
con grandi occhiali scuri da sole ,in piedi alla sua solita sedia plastificata di color verde scuro.
 
Ultima modifica:
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ieri pomeriggio, sono passato dalle parti di Cantù per alcune commissioni e poi ho divagato un po', sulla via del rientro.

Erano più o meno le 18 e ho visto finalmente le vetturette di Diana (immagino sia quella albanese, vista la targa schipetara) e di Aliona. La prima era parallela alla strada, col finestrino abbassato, la seconda era parcheggiata muso verso la strada, ma completamente sigillata.

Con un passaggio radente a passo di lumaca, sono riuscito a intravedere solo Diana, dal viso caruccio sotto una cascata di riccioli. Aliona era invece camuffata dietro giganteschi occhiali da sole (che abiti lì vicino e non voglia farsi riconoscere?), per cui non sono riuscito a decifrarla ...

Certo che, standosene blindate dentro la macchina, non fanno granchè per pubblicizzarsi!

Il tempo di riprendere lo stradone e vedo già parcheggiata la vetturetta di Miss Oscurità, che quindi non è una vampirella come avevamo sempre pensato :)

Sono però rimasto interdetto cinque minuti piu tardi, quando ho fatto una vasca sino alla rotonda di Bora: era ancora chiarissimo, c'era un carnaio di gente al supermarket e lei e la sua vicina Isabella erano già ai rispettivi posti di combattimento!

La pilotessa della Smart era quantomeno sigillata nella vetturetta a farsi gli affari suoi, attaccata al cellulare; Bora era invece a finestrino abbassato, intenta ad ammaliare i passanti con i suoi occhi di ghiaccio.

Immagino che non abbiano battuto chiodo fino alle 19-19.30, quando sarà calata l'oscurità e la gente sarà defluita dal discount.

Piuttosto che starsene rintanate in macchina, potrebbero fingersi mammine in difficoltà col carrello della spesa (ovviamente non con le loro mise serali da Cermenatese ...) e qualche single di buona volontà lo rimorchiano di sicuro anche fuori orario :)

Ormai ero dalla parte opposta, ma per un attimo ho avuto la tentazione di andare a vedere se fossero già ai posti di battaglia anche le due reginette dei surgelati: ero curioso si vedere se fossero in tenuta notturna, in abitino elegante da aperitivo oppure travestite da Bastoncina Findus e da Minestrone della Valle degli Orti, a distribuire volantini per il negozietto dietro di loro :)

Coda allucinante alla rotonda di Mariano, causa manutenzione straordinaria al ponte delle badanti ... i lavori saranno finanziati da Alice, Olesya & Co., per incanalare il traffico davanti alle loro mattonelle :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Questo pomeriggio ultimo giretto pomeridiano a Lomazzo-Turate prima dell’ennesima pausa di riflessione… Le ragazze erano quasi tutte schierate ai loro uffici al momento del mio passaggio.
Non parlo dell’immancabile coppia di albanesi a Lurago Marinone, Eri e socia, che ha quanto avevo letto hanno tenuto regolarmente aperto l’ufficio anche in zona arancione, ma delle ragazze della casetta gialla e le rumene della direttrice verso Turate…
Alla rotonda della casetta gialla era presente Sara in mini rossa o bordeaux, nel parcheggio retrostante Kita in mini di pelle nera e giacchetta nera che passeggiava fuori dall’auto, proseguendo verso Turate prima del cavalcavia la biondina slanciata con improbabili pantaloni rosa confetto… Passato il cavalcavia all’ufficio che quest’estate era di Federica la rientrante Adelina-Maria già segnalata da king Bionsen [RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO) Vestiva una bella mini grigio luccicante, il volto ha perso la freschezza da brava ragazza visto che ho notato due labbroni a canotto…
Più avanti al ponticello ecco Luana [RECE] Luana (ROM) - OTR diurna - Turate (CO) in leggins neri ad esaltate la siluette.
Rientrata anche la dolce Ana Maria [RECE] Ana (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO) posizionata all’ufficio di Simona, prima del sottopasso della ferrovia, la più freddolosa visto che vestiva ancora un pellicciotto ed in realtà era con lei che avevo fissato il mio rendez-vous… Sempre piacevole rivederla.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Anch'io ho celebrato l'ultimo giorno giallo con una lunga missione cominciata alle 5 del pomeriggio e terminata allo scoccare del coprifuoco ;)

SCENA PRIMA: LOMAZZO, CASETTA GIALLA

Primo giro di giostra con Nikita. "Non mi ricordo come ti chiami, ma ricordo che sei lungo! :)", è stato il suo bentornato dopo oltre un anno.

Se ci fosse stata lei al posto del CTS, a redigere i protocolli anti-Covid, a quest'ora saremmo a contagi zero e sarebbero già riaperte le palestre e le piste da sci! ;)

Non credevo ai miei occhi, ma durante il viaggio si è accomodata dietro (con tanto di mascherina) e, prima di dare inizio alle danze, ha verificato che la via di fuga centrale verso il divano posteriore fosse agibile! Manderò il suo curriculum, come responsabile della sicurezza, all'azienda per cui lavoro :)

Si è anche guardata dietro le spalle diverse volte, per cui i verzii devono avere picchiato giù pesante con le multe anti-Covid. Però mi sono immaginato che avessero infierito quando era in vigore l'ordinanza balneare e che di inverno escano più raramente dalla tana, non potendo fare cassa per il Comune.

Le ho domandato se si fosse munita di loft di appoggio, mi ha detto di avere provato a cercarlo, ma di non avere trovato nulla di abbastanza vicino. Forse si è dimenticata di chiedere all'Anas, che ha una casetta cantoniera gialla lì a due passi :)

ATTO SECONDO: OLTRONA

In attesa che venisse scuro (erano da poco passate le 18), sono poi andato a dare un'occhiata alla rotonda di Oltrona. Come mi aspettavo, riunione di condominio delle girls, con le tre vetturette (la Clio, la Smartina e la Polo) parcheggiate strette strette e le quattro comari (Anisa, Ida + Eva e la presunta Jessica) intente a ciacolare attraverso i finestrini abbassati.

Poi ognuna alla sua mattonella, anche se ho fatto in tempo a vedere Jessica accompagnare Eva in farmacia (sarà rimasta a corto di condom o di gel della Durex ...). Se non altro, il momentaneo trasbordo delle passeggere da una vettura all'altra mi ha permesso di vedere che Ida indossava una minigonna poco piu che inguinale e high heels vertiginose, mentre Eva ha purtroppo dismesso dal guardaroba le mise molto succinte che indossava appena arrivata (e forse si è anche arrotondata un po' in volto).

Con un po' di pazienza, necessaria anche a ricaricare l'artiglieria, riesco finalmente a beccare Ida da sola e si parte per il suo retrobottega, che poi è lo stesso usato da Eva. Considerato che siamo rimasti almeno 30-35 minuti e che abbiamo concluso con la mia vettura trasformata in un bagno turco, la superskinny di Oltrona si è più che guadagnato il cinquantello (in realtà: 20+20+10, per successive extensions).

Come si poteva già evincere dalle inserzioni linkate tempo addietro da Varese, i suoi seni un po' svuotati dall'allattamento della prole si sono ora riempiti di silicone. Le ho buttato lì se avesse un appartamento a disposizione, ma stranamente mi ha detto di no (forse non è abbastanza vicino a Oltrona ...).

ATTO TERZO: MIGLIO D'ORO

Accompagnato dalla luna piena che si è appena levata a oriente, arrivo sul Miglio d'Oro in pieno prime time. Becco finalmente Denisa e la annoto sul taccuino, ma prima vado a dare un'occhiata a Cermenate.

Avevo visto bene l'altra sera, perchè una ragazza un po' formosetta e sulla trentina ha preso possesso dello stop del Cigno Nero, mattonella che fu della spilungona Aida. Viso comunque piacente e begli occhi azzurri. Per il resto, presenze in carne e ossa o per interposta bottiglietta come da consueto copione.

Quando rientro a Lentate, tragedia! Proprio mentre faccio la rotonda del Bennet, vedo la Corsa di Denisa partire a razzo verso Milano ... e sono sì e no le 21!

Avevo studiato tutto al minuto, in modo da essere lì 5-10 minuti dopo le nove e da avere la certezza che venisse concessa a compare Oscarino l'ultima danza della serata, con la calma che solo la saccoccia già piena di dobloni consente. Non avendo mai visto Deny in zona arancione, temo che sarà tutto rinviato a dopo Pasqua ...

Ritorno allora a Cermenate. Fra assenze ingiustificate (le Camposantine), ragazze che sbaraccano, fanciulle che levano le tende, la scelta si fa sempre più sottile.

Quando il tempo è ormai agli sgoccioli, metto la freccia in via Parini e non resisto al fisichino sodo e al sorriso timido di Saretta. Invoco il mio angelo custode, affinchè non mi faccia reincontrare Bianca Verdi (non ero più stato con una signorina di viale Tirana dopo il fattaccio), e la invito a bordo.

Adesso la luna piena è alta nel cielo e non c'è neppure bisogno di accendere le luci di cortesia. Il tempo a disposizione non è molto, ma il suo fisichetto mi ingrifa sempre un sacco e Saretta con me è sempre molto gentile e volenterosa, per cui una dozzina di minuti bastano a varcare il traguardo. Di rientro alla mattonella, mi dice che pensa di esserci anche in arancione, se non la sfratterano.

Passando dalla Esso, butto un occhio a sinistra e intravedo l'introvabile Nikki, che è sempre perizomata e in autoreggenti scure, ma non più Pel di Carota. E' però troppo tardi, un piccolo capitale (un centello tondo, suddiviso fra tre signorine) si è già involato verso l'Albania e quindi non resta che rientrare alla branda, assaporando gli ultimi minuti di libertà, prima di dover ritirare fuori le autocertificazioni dal cassetto.

Spero che anche gli altri colleghi si siano goduti l'ultima giornata gialla, perchè temo che dovremo attendere dopo Pasqua ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buona giornata a tutti, ieri sera ho fatto un giro a Novedrate , dove alla rotonda prima del q8 , ho trovato sulla mattonella una ragazza snella bionda carina , che non era stata segnalata,in quella posizione in passato via carlo cattaneo
 
Commenta
Alto