Giro a Cermenate stasera tutto però all’insegna di Carmen di Lentate. Casualmente lei e l’amica ( qualcuno sa chi sia? ) sono dietro di me con la loro auto bianca quando arrivo a Lentate poco prima delle 22. Poi la vedo sempre libera e sembra quasi non voglia lavorare perché le macchine si fermano, parlano e non la portano mai via. Chiaramente ho approfittato di questa strana calma e racconterò il mio incontro in una rece. Se ho capito bene ( perché spesso ne in italiano ne in inglese il dialogo è semplice ) tra qualche giorno torna a casa e pare non abbia intenzione di tornare.
Il mio obiettivo primario della serata comunque era Sonia al cimitero di Cermenate che purtroppo non era presente. Girando ho notato le seguenti assenze/ragazze:
- assente Natasciona ( sembra quasi lavori part time la vedo molto raramente)
- Maria Bixio piuttosto caricata come al solito
- Morettina alla Esso che a quanto pare ha iniziato a farsi un buon giro di clienti visto che ora è spesso assente. Mi incuriosisce sempre di più.
- proseguendo dalla Esso verso Como sulla sinistra un altra morettina che non mi sembra male esteticamente. L’avevo intervistata in precedenza ma mi era sembrata un po’ scazzata e avevo lasciato perdere. Qualcuno l’ha provata ?
- allo spot che fu di Lori immagino ci sia ora Sandra. Beh se c’era era come se non ci fosse. Mai vista. Penso fosse presente per via della bottiglietta e dei mosconi che ronzavano attorno allo stop ma coi miei occhi non l’ho mai vista nonostante i ripetuti passaggi.
Il mio obiettivo primario della serata comunque era Sonia al cimitero di Cermenate che purtroppo non era presente. Girando ho notato le seguenti assenze/ragazze:
- assente Natasciona ( sembra quasi lavori part time la vedo molto raramente)
- Maria Bixio piuttosto caricata come al solito
- Morettina alla Esso che a quanto pare ha iniziato a farsi un buon giro di clienti visto che ora è spesso assente. Mi incuriosisce sempre di più.
- proseguendo dalla Esso verso Como sulla sinistra un altra morettina che non mi sembra male esteticamente. L’avevo intervistata in precedenza ma mi era sembrata un po’ scazzata e avevo lasciato perdere. Qualcuno l’ha provata ?
- allo spot che fu di Lori immagino ci sia ora Sandra. Beh se c’era era come se non ci fosse. Mai vista. Penso fosse presente per via della bottiglietta e dei mosconi che ronzavano attorno allo stop ma coi miei occhi non l’ho mai vista nonostante i ripetuti passaggi.