[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
1.651
Giro a Cermenate stasera tutto però all’insegna di Carmen di Lentate. Casualmente lei e l’amica ( qualcuno sa chi sia? ) sono dietro di me con la loro auto bianca quando arrivo a Lentate poco prima delle 22. Poi la vedo sempre libera e sembra quasi non voglia lavorare perché le macchine si fermano, parlano e non la portano mai via. Chiaramente ho approfittato di questa strana calma e racconterò il mio incontro in una rece. Se ho capito bene ( perché spesso ne in italiano ne in inglese il dialogo è semplice ) tra qualche giorno torna a casa e pare non abbia intenzione di tornare.
Il mio obiettivo primario della serata comunque era Sonia al cimitero di Cermenate che purtroppo non era presente. Girando ho notato le seguenti assenze/ragazze:
- assente Natasciona ( sembra quasi lavori part time la vedo molto raramente)
- Maria Bixio piuttosto caricata come al solito
- Morettina alla Esso che a quanto pare ha iniziato a farsi un buon giro di clienti visto che ora è spesso assente. Mi incuriosisce sempre di più.
- proseguendo dalla Esso verso Como sulla sinistra un altra morettina che non mi sembra male esteticamente. L’avevo intervistata in precedenza ma mi era sembrata un po’ scazzata e avevo lasciato perdere. Qualcuno l’ha provata ?
- allo spot che fu di Lori immagino ci sia ora Sandra. Beh se c’era era come se non ci fosse. Mai vista. Penso fosse presente per via della bottiglietta e dei mosconi che ronzavano attorno allo stop ma coi miei occhi non l’ho mai vista nonostante i ripetuti passaggi.

Commenta
Reaction score
10.117
Giro a Cermenate stasera tutto però all’insegna di Carmen di Lentate. Casualmente lei e l’amica ( qualcuno sa chi sia? ) sono dietro di me con la loro auto bianca quando arrivo a Lentate poco prima delle 22.

La pilotessa della Mercedes bianca è stata recensita pochi giorni fa come Daniela, ma probabilmente è una vecchia gloria del Miglio d'oro.

Ieri sono passato da Lentate verso l'1, di rientro da MI, e i negrii le erano accostati per quello che sembrava un approfondito controllo documenti, perché i due parevano intenti a parlare via radio con la centrale.

Anche se non avevo intenti bellicosi, mi sono immaginato che potesse esserci Carmen, ho allungato sino al Q8, ma della signorina dai capelli fucsia nessuna traccia.

Già che c'ero, mi sono spinto sino al cimitero di Cermenate, ma pure Alina Goodyear e l'amica Sonia dovevano avere smontato da un pezzo, se mai erano venute al lavoro.

Quando si è in ballo, bisogna ballare :), e allora ho buttato un'occhio a viale Tirana, ma - oltre a Maria Bixio inoperosa - sono riuscito a intravedere solo una Nikki stanca e seduta sul marciapiede (poverina, non avrà respirato un minuto nel Week end :)), avvicinata da un cliente che poi l'ha caricata.

Per il resto, ormai il deserto, vista l'ora tarda per una domenica sera: credo di avere visto solo l'auto di Katrina, Alice/Alesja che stava infilandosi i fuseaux per tornare a casa e Gloria la Pecora (con vetturetta dei negrii nei paraggi).

Morettina alla Esso che a quanto pare ha iniziato a farsi un buon giro di clienti visto che ora è spesso assente. Mi incuriosisce sempre di più

E' la Nuova Giulia, da non confondere con la Macedone e con la Nocovid. Anch'io l'ho vista ormai discretamente indaffarata, durante le mie spedizioni di venerdì e sabato notte.

proseguendo dalla Esso verso Como sulla sinistra un altra morettina che non mi sembra male esteticamente

Penso che tu abbia visto Regina Mora, pure recensita di recente, mi pare dal buon Delfino ;)

Ciao!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.651
Ho “rivisto” Carmen poco prima dell’1 e non era più al Q8. Come dicevo non sembrava volesse lavorare perché a una certa ora della serata si era rintanata nella Mercedes dell’amica e stava lì con lei mezza nascosta.

Sonia e socia davanti il cimitero non erano venute proprio a lavoro ieri sera. Sonia è il mio obiettivo primario al momento e per scrupolo ho controllato varie volte durante la serata,

Commenta
Reaction score
531
Ieri sera dalle 21,30 fino alla mezzanotte Sonia non c'era ne lei e ne l'amica e neanche Simona poco più avanti
La morettina news della esso di cermenate e sparita verso le 23
Non so poi se e più rientrata
Mentre regina mora e un tipo un po' strano ieri sera mi ha rimbalzato dopo che l'avevo caricata circa 10 giorni fa
Ho intervistato Carmen la tedesca al benza di Lentate volevo provarla per un Bj conoscitivo mi ha sparato un trenta
Ho rifiutato almeno per ora
Col nuovo look mi è sembrata più sexi
Ieri sera ho visto diverse luci blu e meno ragazze

Commenta
Reaction score
2.802
scenario abbastanza desolante ieri notte per essere domenica.. Ho girato dalle 23.00 circa all 01.30 e non ho riscontrato diciamo un gran movimento di tipe..Al contrario il traffico c'era e mi sembrava abbastanza sostenuto sopratutto in zona Cermenate - Novedrate giravano parecchie auto .. :yes:
Dico solo che a Cermenate le uniche che ho avvistato : Maria la bionda di via Bixio discretamente caricata (recensioni?:mad:...)
Regina la mora subito dopo il distributore della Esso vista di sfuggita mentre scendevo dal glorioso vialone e subito caricata da un collega, Anche Katya davanti al negozio di mobili aveva un bel giro di punter's infatti spariva di continuo... yes:
e Johanna al solito vivaio .. Scenetta curiosa mentre sono di passaggio per girarmi alla rotatoria del gigante mi becco tre macchine in attesa nel parcheggio in chiara fase di abbordaggio e lei che non sapeva da chi andare per primo!
E la presunta sorella di Andra in cima alla salita in corto abito nero e giacchetta..
Insomma serata di magra.. o forse passavo io nei momenti sbagliati e erano tutte sequestrate al Blue?? ..Mah!!..:umnik2:
Nessuna traccia della giunonica bionda all'entrata di via Cavxur e nemmeno di Vanessa di via Dixz...:search:
Nikky mai vista per tutta la serata (strano!) così come la nuova Giulia al distributore..E di giri in zona ne ho fatti divesi e in diversi orari... :dirol:
Assente pure la veterana Andra che si è trasferita da poco alla pensilina nelle vicinanze della solita via che non ha bisogno di presentazioni ..:spiteful:
Credevo che mancava all'appello anche Saretta di via Parxini... Ma poi me la becco sbucare fuori all'improvviso nelle mie solite mille vasche e sul tardi :yes: Vestita con un corto abitino nero bordo-chiappetta .. Come sempre smaneggiava con il suo cellulare :big-boss:

- allo spot che fu di Lori immagino ci sia ora Sandra. Beh se c’era era come se non ci fosse. Mai vista. Penso fosse presente per via della bottiglietta e dei mosconi che ronzavano attorno allo stop ma coi miei occhi non l’ho mai vista nonostante i ripetuti passaggi.
Stessa scena vista giovedì notte :yes: alla faccia della crisi quante macchine giravano in quella via e facevano inversione più avanti !!! :shok:
Andra e socia caricatissime.. c'era la fila nemmeno il tempo di scendere da una macchina che c'erano già punter fermi in attesa dietro..Pazzesco!
Ho “rivisto” Carmen poco prima dell’1 e non era più al Q8. Come dicevo non sembrava volesse lavorare perché a una certa ora della serata si era rintanata nella Mercedes dell’amica e stava lì con lei mezza nascosta.
Già prima della mezzanotte sembrava aver chiuso bottega e se ne stava a parlottare in macchina con la titolare della Classe A :yes:
Se già prima non mi convinceva questa .. Figuriamoci adesso con quell'inguardabile colore dei capelli che porta addosso ..:big-boss:
Sonia e socia davanti il cimitero non erano venute proprio a lavoro ieri sera. Sonia è il mio obiettivo primario al momento e per scrupolo ho controllato varie volte durante la serata,
Mi sa che giravamo tutti nei paraggi per lo stesso motivo ieri notte allora:search: :spiteful: .. Peccato non mi sarebbe dispiaciuto svezzarla questa nuova arrivatadi passaggio fisicamente "peso piuma anzi piumino ":sarcastic-hand: anche se ho un po quasi timore vista la mia stazza fisica di spezzarla in due :crazy: ...
Riproverò a fare un tentativo in settimana e se la becco punisco quelle chiappette che si porta dietro e vi faccio sapere!!

Scenario desolante anche a Lomazzo e dintorni mentre me ne tornavo a casa c'era il deserto assoluto... Tipe manco l'ombra!:unknw:
La mia cara e vecchia Lomazzo...Che finaccia che ha fatto!!...
Puffi e carramba non pervenuti nemmeno ieri notte nelle mie mille vasche.

Un saluto :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
191
Volevo segnalarvi, lo scorso mercoledì notte, verso le 23, (scusate ma viaggio con ritardo come le Frecce di Trenitalia) sul lato opposto al benzinaio Tamoil di Novedrate, in uscita a destra per la rotatoria che poi porta al centro commerciale, una bionda vestita con un abitino rosso/rosa circondata dalla Locale, con un agente che chino sul cofano scriveva, scriveva, scriveva.... Non che la scena fosse particolarmente soprendente, ma quello che mi ha sorpreso è che non vi fosse alcun punter fermo (o fermato) ma la sola ragazza. Potrebbe trattarsi di un controllo di routine anche senza la presenza di clienti, forse sarebbe però una cosa inusuale. Un altro milite era intento a parlare (tipo paternale) con la ragazza, che sembrava più che scocciata.

Commenta
Reaction score
10.117
Ciao Max, sei sicuro che fosse un Tamoil e/o che il paese fosse Novedrate?

A Novedrate, ci sono:

- un Q8: di fronte al Carrefour, con la mora Alina a servire alle pompe e l'altra mora Daniela parcheggiata di fronte;
- un Coil: dopo il Blue, andando verso Mariano, attualmente non presidiato.

I Tamoil sono:

- a Mariano: dopo il ponte delle badanti, tornando verso Lentate, presidiato dalla castano chiara/mechata bionda Gianna (molto magrolina, con una Golf grigia parcheggiata);
- ad Arosio: dove c'è il ristorante Plinio, attualmente non presidiato (ci ha fatto un paio di brevi comparsate la bionda Jenny)

I prezzi della benzina non li ricordo, ma il Tamoil di Mariano e il Coil sono fra i più economici del circondario:)

Secondo me, i verzii stavano multando Gianna, al Tamoil di Mariano.

Non credo che i vigili si occupino di controllare la validità dei permessi di soggiorno, quindi è facile che le stessero contestando una violazione del solito regolamento di pubblica sicurezza, che anche a Mariano dovrebbe avere un articoletto anti-OTR ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
31.382
Ieri sera ho tentato di caricare Sonia.
Dalle 23:00 circa, fino alle 00.15,ho fatto una sorta di mini gran premio, girando come una trottola intorno alle due rotonde che racchiudo lo spiazzo di fronte al cimitero di Cermenate.
Non c'è stato verso, come veniva scaricata, ricaricata a nastro, almeno cinque volte.
Ho ceduto al sorriso sarcastico della Goodyear...
Qualche giro lungo il viale Tirana, e, tra i due capisaldi, ALE bisc e GIULIA nok., tutte presenti.
Assenti Andra, la sorella in cima allo strappo di Montesordo, e Joanna, per i motivi citati da Samuel qualche post sopra.
A Lentate, vista Carmen in nuova posizione, forse temporanea.
Presente la Mercedes bianca ai surgelati, priva di pilotessa, Vanessa smart/Citroën poco più avanti.
Non ho visto ne Sara/Elisa, ne il suo bolide.

Ci rincrociamo questa sera! :bye:

Commenta
Reaction score
10.117
Aggiungete anche la mia macchina fra i partecipanti al GP :)

Anche se in realtà ho inserito un po' di divagazioni sino a Carmen a Lentate e sino a viale Tirana, perchè ormai è chiaro che Sonia non metta fretta e si assenti per almeno 15-20 minuti ogni volta.

@redMax: se allunghi l'occhio, il bolide di Sara/Elisa è adesso parcheggiato una decina di metri dentro via Settembrini, forse perché nel frattempo è rientrata la vera zarina di Lentate, cioè Anija.

Commenta
Reaction score
273
Ragazzi, per cortesia, mi confermate che la ragazza a questa mattonella (45.6824886, 9.0190358) è Alexandra Rom?
Si trova prima del cavalcavia che passa sopra la pedemonta a, in dir turate provenendo dalla casetta gialla.

ho in ballo una rece da scrivere ?

Commenta
Reaction score
4.385
Questa notte ho fatto un rapido giro devo segnalare alla rotonda del Ristorante S Marco di Arosio nella ex postazione in passato di JOANNA albanese (ora a Cermenate) e di seguito occupata per un breve periodo da ANNA Freunberger(ora a chi l'ha visto) di aver trovato qui Google Maps 45.718794,9.215465
Una nuova ragazza viso normale , statura media un po' formosa capelli castani scuri raccolti con un codino chiaro vicino ai 30 anni circa fumatrice, ha detto di chiamarsi ELA/ ERA (se ho capito bene) albanese amica di BORA a pochi metri di distanza ( l'ho vista andare prendere nella sua auto l'AUDI scura degli oggetti) arrivata da pochi giorni.

il resto niente di nuovo sempre la stessa 'minestra ' ......

Mentre ho ritrovato a Lentate dopo una settimana circa che non vedevo ANDUELA la mora formosa con capelli neri lisci un po' lunghi raccolti , culo abbastanza abbondante ,dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina nel' ingresso della via Appennini sulla destra Google Maps

Un Saluto a tutti....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
593
Qualcuno ha visto in questi giorni Regina di Cermenate, quella con capelli neri lunghi subito dopo il distributore sulla sinistra? Negli ultimi tentativi non l'ho trovata, non c'era neanche la bottiglia e il cell era staccato...

Commenta
Reaction score
10.117
Invogliato dal frescolino dopo il temporale e sempre col nome di Carmen in cima alla lista, ho fatto un po' di vasche, ma molte avevano marcato visita, probabilmente scoraggiate dal dover tirare fuori giacconi e leggings dalla soffitta ...

Sulla Novedratese est, movimento quasi normale, con poche defezioni: non ho visto Ory, Diana la Transilvana, Anna la Badante, Gianna, Elena la Greca (e Ana Polo, se si vuole aggiungere una fresca rientrante). In compenso, sono riapparse la Bmw bianca di Jenny al Tamoil di Arosio e la vecchia Punto scassata di Veronica BBW al cimitero di Carugo.

A Lentate nessuna traccia di Carmen e della sua capo-macchina, ma presenti solo Vanessa, Sara/Elisa, Anija e Regina bionda.

Viale Tirana un vero mortorio: viste solo le gemelle Derrick della Cermenatese e la bottiglietta di Katya. In compenso, ho brevemente visto Nikki in carne e ossa, settimane dopo l'ultimo avvistamento!

Al cimitero, regolarmente presenti Alina Goodyear e Sonia la Maltese. Stasera non sarebbe stato neppure così difficile caricare la morettina, all'inizio ho fatto pure un pensierino di approfondire la sua conoscenza, ma poi mi sono immaginato la difficoltà a copulare con lei mezza bloccata dai liquid leggings che indossava e ho preferito rinviare ad altra sera ...

Poca soddisfazione anche per la vista, perchè le automunite se ne stavano rintanate in macchina e le altre erano intabarrate come a fine inverno...

Commenta
Alto