[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
167
@oscartr
Ieri ho visto anche io Sonia finalmente... Era bella in tiro... Sono riuscito ad accostare e chiedere info
Mi ha sparato 30 x bj + fuck e 50 x bbj + fuck + French kiss.... Io sono rimasto basito xche pensavo che magari non parlando bene l'italiano avesse sbagliato il menu ' o associava la sigla a qualche altro servizio... Io ho richiesto ancora facendo anche dei gesti da demente x capire de davvero baciava con la lingua e mi ha detto di si....
Sono sincero ho desistito xche mi era sembrato troppo strano che concedesse questo servizio e si sa mia che sarebbe stato un mezzo missile con soltanto la punta della lingua fuori con 50 euro buttati
Se concede fk fatto bene io un pensiero anche a 50 euro lo potrei fare
A nessuno ha proposto questo servizio?
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1.621
Io penso proprio che lo faccia Il french kiss e se lo fa come fa il resto direi che lo faccia piuttosto bene. Entrambe le volte che l'ho incontrata no aveva problemi ad avvicinarsi ne faceva nulla per mantenere le distanze. Al primo incontro avevo solo pagato il classico 30 per tutto covered e dato il rate non fatto nessun tentativo, al secondo ho fatto bbj rai1 e cim a 50 e la tentazione cè stata di provare a baciarla vista la disponibilità ma era a fine turno e quello mi ha fatto desistere.
Secondo me lo fa.

Commenta
Reaction score
9.858
@Fitness80: avrei voluto vedere la scena di te che simulavi un french kiss :)

In era di Covid e non essendo ancora del tutto vaccinato, mi guardo bene dal baciare una OTR ... sia mai che poi in Brianza scoppi la variante albanese o quella maltese :)

Quindi non ho chiesto, ma se è vero che esercita come loftina in quel di Malta, è probabile che il FK faccia parte del pacchetto di prestazioni che è abituata a offrire.

Nella sfortuna che se ne andrà a breve (ma anche Sandra doveva essere in UK da un anno ...), il fatto che sia qui in vacanza-studio la rende molto rilassata e ben poco attenta al cronometro, per cui il suo orologio biologico la porta a concedere 15-20 minuti senza fretta, nonostante i rate stradali.

Se invece fosse stata qui per restarci, tempo una settimana avrebbe adeguato i tempi ai rate stradali ...

@ksparoow: se hai aspettato Sandra sino alle 4.30, complimenti per la perseveranza! Facile che fosse andata in motel e che il cliente l'abbia poi riaccompagnata direttamente a casa, perchè non dovrebbe abitare molto lontano da Cermenate.

Comunque, se avessi avuto la pazienza di andare indietro non più di un paio di pagine, avresti trovato gli ultimi report di Bionsen e Delfino, che riferivano molto accuratamente dei recenti riposizionamenti lungo viale Tirana ;)

Commenta
Reaction score
167
@oscartr
Hai ragione sul discorso fk in parte anche xche se stai con un otr in macchina e sei in missionaria anche senza baciarla il covid se è lo prendi lo stesso... Sicuro non ce 1 metro e mezzo di distanza... X evitare qualsisi rischio bisognerebbe evitare qualsiasi contatto con loro...
La mia faccia nel simulare fk-):)? .... Pure lei si è messa a ridere ti dico tutto ahahahah
In tutti i casi mi è sembrata molto carina e simpatica

Commenta
Reaction score
593
Qualcuno può confermare che questa Sonia fa FK 'vero'... Intendo qualcuno che l'ha fatto. Spendere 50 per poi ritrovarsi un bacino della buonanotte non sarebbe una gran cosa....

Commenta
Reaction score
9.858
Visto che si è appena riaperto il calciomercato, potresti proporle un contratto calcistico a 30 + 20 di bonus :)

Scherzi a parte, più o meno tutte le ragazze accettano estensioni di tempo o prestazioni a incontro in corso, ovviamente a fronte di una integrazione all'obolo ...

Se proprio non sei convinto a bruciare un cinquantello alla cieca, puoi sempre partire con un rate di base e poi mimare il famoso "metro di lingua in bocca" quando sei a metà dell'opera ;)

Però non stasera, per favore, perchè avevo una mezza idea di tornare da Sonia e c'è già abbastanza concorrenza :)

Commenta
Reaction score
167
@_cinoi_
Io ho desistito xche semplicemente non me lo aspettavo e xche non parla benissimo italiano quindi magari ho pensato intendesse un altro servizio o bacio si ma senza lingua però sembrava convinta in quello che diceva e la lingua ha detto che l'avrebbe messa.... Poi chiaro da capire l'intensità dell'fk
Prova a fare un intervista approfondita e vedi

Commenta
Reaction score
55
Chiesto bj a natashona poco fa, mi ha rimbalzato anche questa volta. Ero con una macchina diversa, credo che accetti il Bj a 20 solo nelle sere di magra. Però boh.. però è sempre vestita arrapante

Commenta
Reaction score
529
Volevo fermarmi anch'io a chiedere ma immaginavo che mi avrebbe rimbalzato

Ho dovuto ripiegare all'ambasciata albanese
Passando da Lomazzo allo stop del cimitero dove staziona ana con lei. C'era una nuova inquilina
Magari era quella che c'era lo scorso inverno ....

Commenta
Reaction score
91
Non faccio praticamente mai la Novedratese, ma ieri sera mi è capitato di passarci. Sulla strada principale, arrivando da Arosio poco prima della rotonda di novedrate dove c'è il distributore, sulla destra all'ingresso di una ditta, c'era una ragazza giovane, magra, capelli neri, vestita con un costume intero bianco su "trampoli" trasparenti. Mi sono fermato a chiedere info: Albanese, 20 anni, 30 per RAI1 + bj; 100 motel 1 ora + camera. Volevo fare un tentativo esplorativo con solo bj ma mi ha chiesto 30 ugualmente. A malincuore ho desistito: non vado da anni con OTR e non volevo rimanere insoddisfatto.
Queste le coordinate: 45.699111, 9.131106
Ho cercato nei vostri messaggi, ma non sono riuscito a trovare info.
Qualcuno mi sa dire qualcosasu questa ragazza?

Commenta
Reaction score
9.858
@idid: dalla descrizione, mi sembra Anna Riomare, davanti alla Freudenberg. Tutte le altre sono più avanti con gli anni e non così snelle.

Come era prevedibile per un venerdi sera, ieri notte (sono sceso in pista dopo la mezza) le signorine erano quasi tutte affaccendate ai retrobottega e ben poco presenti alle mattonelle.

Ho visto la nuova allieva di Bora, tale Era/Ela secondo le info raccolte dal nostro agente segreto Delfino, ma non mi ha entusiasmato, nè di fisico, nè di viso. Di età, potrebbe essere fra i 30 e i 35.

Jenny Bmw sembra tornata definitivamente in pista, così come Ana Polo, parcheggiata però davanti all'autolavaggio e non di fronte al bar.

A Lentate, negrii in "hunting mode": si sono fiondati muso contro muso, per bloccare la vettura di un presunto collega nello sterrato di via Trieste e più tardi hanno montato un posto di blocco al paninaro.

Nella mia unica vasca per viale Tirana, viste solo quelle che ruotano un po' meno, ossia Giulia Mkd, Vanessa Mignon ... e Nikki, eccezione che conferma la regola :) Ma la stavano intervistando e un minuto dopo era già sparita ...

Per il collega che lo domandava, presente nell'oscurità dello slarghetto Regina Mora, morigerata in jeans.

Non speravo di beccare Sonia al primo colpo e infatti il cimitero era del tutto incustodito.

Ho allungato sino all'ambasciata Albanese (vista anch'io Ana Rimembranze a Lomazzo), per iniziare a mettere un po' di fieno in cascina, ma pure la più ambita delle consolatrici era volatilizzata chissà dove ...

Ho allora allungato il giro sino ad Appiano/Oltrona, dove le varie pilotesse erano finalmente fuori dalle rispettive auto. Ida stranamente alla vecchia mattonella nello sterrato buio e pieno di pozzanghere e poi ho capito il motivo: appoggiata al cofano della Mercedes blu, una Eva un po' appesantita.

Peccato non ci fosse la vettura di Jessica/Xhesika, perché la avrei finalmente vista a figura intera e mi ci sarei magari fermato. Credo una delle 2-3 OTR di cui non esiste alcuna rece in PF ...

Al Granmercato, la C2 verde pisello che un po' di settimane fa era stata per qualche sera al vivaio di Vertemate. L'ho vista solo da lontano, ma la pilotessa - apparentemente sopra i 30 - mi è parsa un volto noto. Magari era la Fabiola che già bazzicava quella postazione.

Sulla via del rientro, qualche vasca di pazienza ed è il mio turno per farmi consolare all'ambasciata. Per la cronaca, Laura/Lola seduta un poco sconsolata alla sua mattonella, in autoreggenti e body nero.

Manca una quarantina di minuti allo scoccare del gong delle 2 e allora inizio a mettere le mani avanti, preannunciando via radio il mio imminente approdo nella rada di Malta. Dalla capitaneria di porto, solo un laconico "I am here!", che non è minimamente garanzia di essere un "I will be here" al mio arrivo ...

Vedo Natashona la negazionista del BJ, sempre vestita con eleganza, ma il cimitero è ancora deserto. Vista l'ora, ci starebbero due slot da 15 minuti, ma il collega sequestra Sonia per mezz'ora e la riconsegna alla mattonella alle 2 spaccate.

So già che è "game over" e posso solo ammirarne il costume da bagno floreale che indossa e sgridarla, perchè non esiste smontare alle 2 di notte di un prefestivo! Mi dice di avere comunque finito i condom (magari era una piccola furbizia per l'upgrade al BBJ), avrebbe anche voglia di scambiare due chiacchiere lì sul ciglio della strada, ma le dico che è troppo pericoloso per il rischio-multa da 160 euri e rinviamo ad altra serata.

Mentre la aspettavo, fatta una vasca sino a Lentate e Daniela stava facendo benzina al Q8, con Carmen a bordo. Dallo sguardo ammiccante della pilotessa, avrebbero anche fatto un ultimo giro di giostra prima di rientrare, ma non mi è sembrato il caso, visti i negrii fermi con la paletta in mano a 300 m da lì ;)

Fra le tiratardi, un po' tutte le pensilinare di Novedrate, Anna la Badante, l'intero team Carugo e la coppia Ory+Isabella ad Arosio.

Stranamente, sia la Katabregyina che Bora (che l'anno scorso tirava anche le 5 del mattino) avevano già tirato i remi in barca ...

That's all, folks ;)

Commenta
Reaction score
942
Volevo fermarmi anch'io a chiedere ma immaginavo che mi avrebbe rimbalzato

Ho dovuto ripiegare all'ambasciata albanese
Passando da Lomazzo allo stop del cimitero dove staziona ana con lei. C'era una nuova inquilina
Magari era quella che c'era lo scorso inverno ....
Rientrando dopo mezzanotte allo stop del cimitero di Lomazzo ho visto anch'io una sventola bionda, alta, vestita solo di un body nero... Il tempo di fare il giro della rotonda per osservarla meglio era già stata caricata e tre macchine erano in coda allo stop, ma erano state bruciate sul tempo...

Commenta
Reaction score
9.858
Sì, al mio arrivo a Lentate, la Mercedes bianca e Daniela stavano ai Surgelati e una macchina era appena ripartita dallo stop di via Manara, con Carmen a bordo.

Le due devono però smontare presto, perchè qualche minuto dopo l'1.30 Daniela stava appunto facendo benzina al Q8 per tornare a casa e dopo le 2, quando sono ripassato un'ultima volta con le pive nel sacco, non c'erano ad alcuna della due postazioni.

Alla via del cimitero di Lomazzo, io invece ho visto solo la mora Ana. La nuova bionda era probabilmente affaccendata al retrobottega. Quando ho visto Ana, il primo pensierino è stato "quasi quasi ...", ma poi mi sono figurato un agguato dei verzii con l'ordinanza balneare in una mano e il blocchetto delle multe nell'altro e ho preferito desistere, proseguendo secondo programmi verso l'ambasciata.

Sapete se a Lomazzo ci sia una convenzione come a Lentate, per cui anche i negrii facciano valere l'ordinanza?

Ciao!

Commenta
Reaction score
529
Non lo so ma penso che è meglio trovare i negrii che i verzii
A Lomazzo non ho mai sentito nessuno che sia stato multato dai negrii
Anche io ho fatto un pensierino ana ha proprio un bel lato b
Comunque secondo me e meglio colpire sul tardi a Lomazzo
Ma nonostante l'ordinanza a Lomazzo si carica a nastro
E naturalmente zero recensioni

Commenta
Reaction score
637
Sapete se a Lomazzo ci sia una convenzione come a Lentate, per cui anche i negrii facciano valere l'ordinanza?
Non posso rispondere con assoluta certezza ma se non ricordo male l'ordinanza conteneva anche l'intenzione del sindaco di trasmettere la stessa a tutte le FDO competenti
Quindi in teoria sono sollecitate a farla rispettare
Ma non credo in una caccia al Punter da parte dei CC o simili...certo se gli capita l'occasione...... :rtfm:

Il problema a Lomazzo sono i biancoverdi...inflessibili su tutto
Per fare un esempio...durante la zona rossa erano gli unici a fare controlli...quelli dei paesi limitrofi mai pervenuti
Figurarsi ora con un'ordinanza del genere da far rispettare....saranno ''incarogniti'' come non mai
:bye:

Commenta
Alto