[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ah, ecco perchè mi ricordavo il nome Olga! Con questo dettaglio, mi hai fatto venire in mente il nostro primo avventuroso incontro, praticamente una fuga dai negrii, sino a un retrobottega che non saprei neanche più ritrovare, tanto era lontano :)

Mentre io mi sto accingendo a sbrigare le formalità burocratiche, Iulia ci tiene a tranquillizzarmi riguardo alla regolarità dei suoi documenti ed estrae dalla borsetta il passaporto. Nella pagina delle generalità (non si chiama ovviamente Iulia, ma ha un bel nome russo)

Sicuramente il buon Delfino si ricorda di Frangy, con la sua frangetta tagliata al laser e la silhouette a bottiglietta di Coca Cola, e magari è già in grado di confermarci se la Olga apparsa alla Cattabrega sia lei ;)

Mi domandavo poi se qualche collega fosse stato recentemente con Anna Riomare e potesse confermare o meno, magari con una rece fatta per bene, la mia impressione di una sua fiscalità sul minutaggio ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
@oscartr ciao , No pultroppo questa OLGA NON è [RECE] Stella 'Frangetta' ("RUS") - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)
Ha i capelli lisci biondi non lunghi meno chiari quasi castani con la frangetta .
Con un viso un po' diverso di statura media , il seno esposto visto pochi secondi un po' meno di una 3'.

La scorsa notte questa OLGA si era spostata causa pioggia battente intorno alle 2, 30 dalla rotonda di cattabrega al TAMOIL ( in coppia con ANNA coiter Anzano Del Parco la bionda capelli lunghi con viso scavato descritta dalla RECE nel post precedente )
poi quando dopo le 3 ANNA con grossa auto nera parcheggiata all'interno del distributore è andata a casa ,
OLGA è tornata alla ALLA rotonda più avanti di Cattabrega.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
ciao, ieri dopo diverse interviste fatte in passato che non mi avevano convinto appieno, punto deciso su Ina, albanese dalle gambe lunghe che staziona presso l'autolavaggio di Arosio con supermercato U2 adiacente

Hai incontrato la gazzella Ory/Ina:


Grazie per il contributo molto dettagliato sulla gazzella, ma le rece non vanno inserite in questo maxi-thread ;)

Dovresti creare un nuovo post nel thread di Ory, inserirci e compilare la scheda tecnica e infine incollare quanto hai scritto qui. Così sarebbe perfetto ;)

E, già che ci sei, potresti anche prenderti l'onore di aprire il thread di Era (premendo il bottone verde Crea nuova discussione), visto che la poveretta è una delle poche a non averlo :)

Dice che ha chi la controlla con l'orario (credo sia un'altra scusa per ottimizzare tempi e guadagni

Ti confermerei al 100% l'esistenza dell'uomo in cabina VAR, perchè ci ho avuto una poco simpatica discussione (per fortuna solo telefonica) nel dopo-partita del mio ultimo incontro con Ory, che ormai risale allo scorso inverno.

Sono anche passato a salutarla recentemente, lei mi ha sgridato perchè mi vedeva passare senza mai fermarmi e le ho ovviamente detto che sarei tornato con lei solo il giorno in cui avesse cambiato team manager ;)

@Ildrago2: sei già parcheggiato alla Cattabrega ad aspettare? ?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
44
Reaction score
69
Età
39
grazie, faro' cosi' dal prossimo intervento.
Per quanto riguarda Era, l'avevo caricata due volte in estate, ora e' molto che non si vede.
Se la rivedo, faro' una recensione del prossimo incontro.

Per quanto concerne Ina, se mi confermi che esiste il VAR, allora meglio non tornare.A meno di poterla provare in motel.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Era una cosa che non sentivo da parecchio tempo....della sala var...mi hanno sempre smentito tutte le ragazze....ma ovviamente do molto peso alle parole del collega @oscartr ma credo sia più plausibile che siano le parole dettate da lei al suo passaggio per cercare di incutere timore
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Passato anch'io ieri notte sotto al ponte delle badanti vista la bionda con occhiali dalla descrizione di oscartr e delfino sembrata Anastasia
al tamoil
intorno alle 2'00 presente Anna coiter [RECE] Anna (ALB.) - OTR notturna - Anzano del Parco (CO)
sfruttando l'alibi
di fare benzina e la mia conoscenza mi sono affiancato dicendole cosa ci faceva qui , ha risposto solo questa notte la sua auto nera Wolsvagen parcheggiata all'interno non in posizione di Gianna , con una ragazza al suo fianco caricata subito non molto alta capelli a caschetto con frangetta che non conosco poi segnalata da delfino con il nome di Olga
a Novedrate in pensilina trovate BIANCA e ANISSA
a Cermenate al campo santo presenti Alina e Sonia + Ramona alle piscine
vista quella nuova al semaforo lampeggiante ANY segnalata da Delfino e l'auto all'abc della nuova Angela
Lomazzo trovate Aida,Julia cristallo e dentro l'ip Ionela causa posto di blocco alla rotonda di blues
a fenegro' leila nel q8 .

buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
vista quella nuova al semaforo lampeggiante ANY segnalata da Delfino
E devo dire che non mi è sembrata assolutamente malvagia :yes: questa moretta dal viso diciamo un po anonimo acqua e sapone ,ieri sera era vestita con addosso leggings neri e giubbino di pelle dello stesso colore aperto sul davanti e con addosso tacchin alti.
L'occhio mi è caduto subito sul suo deretano che mi è sembrato dalle forme generose..Le sono passato vicino ripetutamente per vedere come si comportava e se ne stava li a testa bassa a smanettare vistosamente con il suo cellulare..In almeno un paio di occasioni mentre passavo saliva e scendeva da un'auto all'altra :dirol:
Poi ho girato un po nei paraggi per monitorare la "situescion" visto che era circa una settimana che mancavo dalle strade ..Ultimamente mi portavano all'estero per lavoro e non mi concedevo da tanto un bel sano otr ...Oddio niente di anomalo da segnalare..
Vista sul presto Giulia del distributore e mai più incorciata per tutta la serata..
io boh??..Continuo a chiedermi cos'ha di tanto particolare questa tipa qui?..mah!
Senza troppi giri di parole non vedo proprio nulla di particolare e senza dilungarmi troppo sull'estetica dico solo che non è il mio tipo. :big-boss:

Poco più avanti un'altra tipa genere "Lolitina" nota della zona nella via del ristorante dove in passato ci hanno bazzicato parecchie tipe di passaggio..
Il bello è che ci sono recensioni discordanti su questa tipa sia qui che sulla concorrenza ...Eppure viene caricata con una certa frequenza :yes:
Deve essere bello pagare per rifarsi gli occhi 5 minuti...:sarcastic-hand:

Stesso discorso per :
E' a dire poco introvabile!!
Ma non era un missile pure questa tipa qui? ... o ha cambiato registro o ha capito che può guadagnare una barca di dindini "divertendosi"...
Questa senza esagerare è allo stesso livello di Nikky (forse anche di più :yes: ) Caricatissima ...sparisce per ore...è praticamente un fantasma alla sua postazione...Per non parlare del traffico di clienti che girano e ri-girano in quella famosa via :yes:
Davvero una top competitor della zona che viaggia a ritmi altissimi

Vista anche questa nuova "Paciarotta"alla Farmas vestita in total black e direi anche abbastanza inoperativa nei miei ripetuti passaggi..Non se la filava nessuno ieri sera..
Dopo qualche mio passaggio si era tolta i tacchi e si era messa in scarpe da tennis :umnik2:
Vista anche Katya mentre fumava la sua sigarettina dall'altra parte della strada e subito caricata da un punter che scendeva dal vialone.

Saretta poco più avanti anche lei in tenuta total black in attesa di clienti :dirol:

In cima alla salita vista per un momento Andra mentre scendeva dall'auto di un cliente ..Un'altra tipa che è tutto un programma amica stretta della missilatrice del Gigante..
Credo di aver detto tutto sul genere delle prestazioni ...:yes:
Eppure caricatissima ..Anche ieri sera saliva e scendeva da un'auto all'altra con una certa frequenza ... Mah!!

Ho girato un po achne a Novedrate e devo dire che non mancava all'appello nessuna..
Alina del q8, dall'altro lato Daniela Aygo, Iris, Cristina e sotto la pensilina la veterana Bianca assieme all'altro scorfano biondo armato fino ai denti di missili..
L'unica che non se la caricava nessuno viste le belle recensioni... :sarcastic-hand:
Vista pure la new entry alla rotatoria lato carrefour in vistoso tacco rosa fluo .. Non mi è sembrata questa gran bellezza..:russian-ru:

Un rapido giro d'ispezione fino alla rotonda di Mariano e al ponte delle badanti dove c'era il deserto assoluto e dove farò retro-fronte concludendo questa mia breve uscita dopo diverso tempo.
Traffico scorrevole e sopratutto non incrocio nessuna volante dei "tutori della legge"nel mio viaggio di ritorno fino all'ambascia albanese di Lurago.
Per il resto vediamo che succede nei prossimi giorni..O forse stasera stesso!! :dirol:
Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.492
Ero curioso di vedere questa nuova ragazza al corner di via Diaz... Ieri sera, dalle 22.30 fino alle 00.00,sono passato più volte, riuscendo a vedere solo il suo ombrellino rosso agganciato alle barriere di sicurezza e il suo sacchettino del rudo?!
È già richiestissima... purtroppo!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
ma credo sia più plausibile che siano le parole dettate da lei al suo passaggio per cercare di incutere timore

Ciao Wondy, avevo raccontato la vicenda in modo abbastanza dettagliato nel thread della signorina (vedi qui), dopo la disavventura con lei di compare Aladino.

Avendo più da perderci che da guadagnarci, non sono ovviamente andato al rendez vous notturno che il tipo pretendeva di avere seduta stante ;)

L'uomo di casa Ory intervenne solo quando dissi alla signorina che avrebbe dovuto rivedere la politica commerciale col suo ragazzo ("sono qui accanto a lei"), parlava con evidente accento albanese e si presentatò come tale.

Non credo che un taxista rischi di minacciare per telefono qualcuno, con l'alta probabilità che la telefonata venga registrata e che poi lui venga denunciato ai CC.

Purtroppo mi pare che nè lei nè Anna Freudenberg abbiano fatto tesoro di questi battibecchi a tre coi clienti e, infatti, sono quasi sempre (Ory) o spesso (Anna) ferme al palo, anche solo rispetto a Isabella, che pure non è una top model e ha i 10 minuti temporizzati ...

Le sono passato vicino ripetutamente per vedere come si comportava e se ne stava li a testa bassa a smanettare vistosamente con il suo cellulare...

@BIO: quindi la Any è una nuova Saretta Parini, con lo sguardo sempre incollato allo schermo del cellulare? :)

Poco più avanti un'altra tipa genere "Lolitina" nota della zona nella via del ristorante dove in passato ci hanno bazzicato parecchie tipe di passaggio..Il bello è che ci sono recensioni discordanti su questa tipa sia qui che sulla concorrenza ...Eppure viene caricata con una certa frequenza :yes

Deve essere bello pagare per rifarsi gli occhi 5 minuti..

Anna Riomare ha oggettivamente uno dei migliori fisici di viale Tirana (da quando Nikki ha messo su un po' di pancetta :)) e tutto sommato se la cava anche bene, per cui credo che la maggior parte dei colleghi riesca a concludere ben prima dei 10 minuti concessi ;)

Le stesse considerazioni sui tempi valgono per la cavallona Andra, che però io ricordo più che altro come abile venditrice di pentole, in grado di farti comprare un upgrade dopo l'altro e di farti andare a casa con le mosche nel portafoglio :)

Quando, qualche settimana fa, le diedi un breve passaggio dal cimitero alle piscine, tentò ovviamente di ammaliarmi, da abile sirena quale è, ma riuscii a resistere, non mettendomi i tappi nelle orecchie, ma dicendole che in realtà ero alla caccia della maltesina. "Allora mi arrendo, perchè se Sonia ti vede con me, poi ti spacca la testa :)"

Stesso discorso per Sandra.

E' a dire poco introvabile!!
Ma non era un missile pure questa tipa qui? ... o ha cambiato registro o ha capito che può guadagnare una barca di dindini "divertendosi"...

Almeno dai tempi di vacche magre dello scorso inverno, a me non ha mai messo fretta e, masticando ormai bene l'italiano, è diventata anche una gran chiacchierona.

Essendo più spigliata ed esuberante di Nikki, secondo me si è creata un giro di clienti danarosi e praticamente ha preso domicilio al Blue, anche per multipli dell'ora. Una sera, avevo già dato, ma mi sono fermato da lei solo perchè era la prima volta che la rivedevo in carne e ossa da 3 mesi!

Saretta poco più avanti anche lei in tenuta total black in attesa di clienti
:dirol:

Riallacciandomi alla recente rece di un collega su Saretta, ero passato a salutarla l'altra settimana (appena rientrata dalle ferie) e anch'io l'ho trovata più sulle sue di quanto solitamente già non sia (è una ragazza timida che poi chiacchiera, ma che va pungolata). Anche se mi ha giurato di non essere giù di morale, mi è sembrato che inizi a soffrire il logorio di questo lavoro, oltre alla shock di tornare alla mattonella dopo le vacanze in terra schipetara.

Essendo così timidina, i suoi inviti a finire le operazioni vengono ascoltati più o meno come i miei inviti ai nuovi utenti a mettere le rece nel thread giusto ... per cui si riesce sempre a strapparle i 10-12 minuti necessari. Diventa più perentoria solo al 3° richiamo :)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Di rientro da lavoro segnalo il ritorno di kita alla casetta gialla....in forma smagliante....e con un vestitino nero così corto da far notare l intimo chiaro anche solo passando in macchina...e ammetto di averci fatto più di un pensierino.... @oscartr Vedrò di rileggere ora che sono più libero post e recensione io da lei mi sono sempre tenuto a debita distanza anche se fisicamente merita... e dopo quello che ho letto ho decisamente fatto la scelta giusta
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Anna Riomare ha oggettivamente uno dei migliori fisici di viale Tirana (da quando Nikki ha messo su un po' di pancetta :)) e tutto sommato se la cava anche bene, per cui credo che la maggior parte dei colleghi riesca a concludere ben prima dei 10 minuti concessi
Mah!! Anche ieri sera tempi di carico e scarico si e no 5 minuti..Non so cosa intendi con il passaggio "tutto sommato se la cava anche bene"...
Nemmeno il tempo di percorrere in direzione nord il vialone delle aquile e vedevo che se la caricavano ..Ho temporeggiato facendo inversione alla rotatoria del noto supermercato piu avanti e nel tornare indietro la scaricavano...
Ma poi li dietro dove in termini di riservatezza c'è davvero poco (rischio sgamo elevato) e dove in passato ho visto agguati "alle spalle" da parte dei tutori della legge.. Ci vuole fegato!! yes:
Le stesse considerazioni sui tempi valgono per la cavallona Andra, che però io ricordo più che altro come abile venditrice di pentole, in grado di farti comprare un upgrade dopo l'altro e di farti andare a casa con le mosche nel portafoglio :)
Basta vedere le conoscenze che ha...Praticamente un'altra tipa addestrata alla finzione.
Io adesso non voglio fare il professorino della situazione ..Avrò sicuramente delle pecche anzi sono pieno di difetti e sicuramente non sono bravo a scaldare queste giovani leve, ma ma caso strano sono quasi sempre con loro che mi succedono questi incontri deludenti per cui il cerchio si restringe.
Ero curioso di vedere questa nuova ragazza al corner di via Diaz... Ieri sera, dalle 22.30 fino alle 00.00,sono passato più volte, riuscendo a vedere solo il suo ombrellino rosso agganciato alle barriere di sicurezza e il suo sacchettino del rudo?!
È già richiestissima... purtroppo!
Ciao Red!
Avresti dovuto vederla ieri sera .. Calze a rete da mignxttone e minigonna il tessuto liquid black! faceva discretamente la sua figura :yes:
Ho girato un po in zona il traffico era abbastanza scorrevole..Occhio ai controlli mi sono quasi subito demoralizzato!! e girati i cxglioni!!...
Posto di blocco degli azzurri allo stabilimento del Tonnoin scatola e volante dei bianco-verdi incrociata mentre scendevo dal vialone delle aquile..
Scena curiosa la paciarotta appiedata sulla statale in zona Gigante che faceva ritorno alla sua mattonella.. e Aimè ! Come se non bastava ...:diablo:
Inconfondibili luci blu ferme in lontanaza nella via del negozio di Bricolage con relativo punter fermo per controllo... Se mi stai leggendo auguri.
Non mi sentivo sicuro e ho atteso che sparivano dalla circolazione ho temporeggiato un po facendo qualche vasca lentamente nei paraggi... Poi quando tutto si è fatto tranquillo attorno alle 23.30 circa ..dal nulla mi vedo sbucare fuori all'improvviso la super-star dei surgelati...:shok:
Giacchetta fina nera aperta sul davanti.. Reggiseno bianco e tanga nero che metteva in risalto quel culo da capogiro!! Oddio il culo che porta Nikky!!! mi toglie il sonno!!....:heat: calze nere velate e lapperine ...Senza esagerare cominciavo a perdere acquetta dalla bocca!! E qui ho dovuto cambiare i miei piani si!... Proprio non me la sono sentita di lasciarla li!!:crazy:
Nulla di anomalo da segnalare per essere lunedi poco traffico in zona e tipe che lavoravano a pieno regime ma non ai soliti ritmi da catena di montaggio.
Viste tutte in azione apparte il "fantasma" Sandra di Via Vxlta (non vista per tutta la serata!) a Cermenate mancava all'appello solo Andra (quella onesta)..
Nel viaggio di ritorno un mezzo mortorio ..A Lomazzo le uniche presenti la veterana Anna Maria.. e inoperative in attesa di clienti poco più avanti Julia di Via M.Cristallo assieme all'altro scorfano mezzo missile in carne Aida :yes:
Ambasciata albanese di Lurago presenti le due arci-note Lola e Ina poi il nulla assoluto fino ad Appiano gentile dove concluderò il mio giro e dove noto due presenze intressanti (mora e bionda) a bordo di un suv colore nero nella via del mercato:search:...mai viste in zona ..Ho dovuto rallentare visto che la bionda (donna) mi è sembrata abbastanza appetibile e intrigante...Approfondirò! :spiteful:


Un saluto a tutti! :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Invece sandra c' era o per lo meno è apparsa
Per la prima volta la vedo allo stop di via volta in una silhouette nera che faceva risaltare il culo
Inversione da ritiro patente e caricata
Erano le 23:20...
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.492
Ciao Red!
Avresti dovuto vederla ieri sera .. Calze a rete da mignxttone e minigonna il tessuto liquid black! faceva discretamente la sua figura :yes:
Ciao Bio, ieri sera mi sono addormentato sul divano ?!
Questa sera, devo riuscire quantomeno a vederla...
Scena curiosa la paciarotta appiedata sulla statale in zona Gigante che faceva ritorno alla sua mattonella..
Scena già vista in un'altra occasione...
Il rifugio della paciarotta Melina è ad altissimo rischio, attenzione massima!

Ciao!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.492
Invece sandra c' era o per lo meno è apparsa
Per la prima volta la vedo allo stop di via volta in una silhouette nera che faceva risaltare il culo
Inversione da ritiro patente e caricata
Erano le 23:20...
Ciao, questa è la discussione relativa a Sandra, se ne hai voglia, puoi scrivere la tua recensione... giusto per sapere come ti sei trovato ?!
 
Commenta
Alto