Ah, ecco perchè mi ricordavo il nome Olga! Con questo dettaglio, mi hai fatto venire in mente il nostro primo avventuroso incontro, praticamente una fuga dai negrii, sino a un retrobottega che non saprei neanche più ritrovare, tanto era lontano
Sicuramente il buon Delfino si ricorda di Frangy, con la sua frangetta tagliata al laser e la silhouette a bottiglietta di Coca Cola, e magari è già in grado di confermarci se la Olga apparsa alla Cattabrega sia lei
Mi domandavo poi se qualche collega fosse stato recentemente con Anna Riomare e potesse confermare o meno, magari con una rece fatta per bene, la mia impressione di una sua fiscalità sul minutaggio ...
Mentre io mi sto accingendo a sbrigare le formalità burocratiche, Iulia ci tiene a tranquillizzarmi riguardo alla regolarità dei suoi documenti ed estrae dalla borsetta il passaporto. Nella pagina delle generalità (non si chiama ovviamente Iulia, ma ha un bel nome russo)
Sicuramente il buon Delfino si ricorda di Frangy, con la sua frangetta tagliata al laser e la silhouette a bottiglietta di Coca Cola, e magari è già in grado di confermarci se la Olga apparsa alla Cattabrega sia lei
Mi domandavo poi se qualche collega fosse stato recentemente con Anna Riomare e potesse confermare o meno, magari con una rece fatta per bene, la mia impressione di una sua fiscalità sul minutaggio ...