In attesa di beccare libera Vanessa C2, ho notato che è apparsa una Smartina vicino alla fabbrica della CdA, più o meno dove si metteva Alexandrona quando il bar Bisc era ancora aperto
Si, ma prima di pubblicarla, devi sottoporla all'attenzione di un moderatore.Vorrei sapere se posso fare una seconda recensione sulla stessa ragazza
Ieri sera ho fatto un giretto pure io... Ho notato una presenza non so se donna o cosa... Aveva un culo veramente sformato... Alla rotonda di novedrate la prima dove c'è il Carrefour, venendo da Lentate...
Alla fine sono rifinito nel team good year... Sempre più deluso. Vorrei sapere se posso fare una seconda recensione sulla stessa ragazza
La "nuova" ragazza automunita a Lentate, è apparsa ad inizio settimana.
Spesso rinchiusa in auto, sono riuscito ad ammirarla solo una volta... non credo di averla mai vista!
LA prima rece svelerà l'arcano!
Esattamente mi riferisco a quella ragazza... Forse ragazza trans.Non molto alto/a, carnagione olivastra, lineamenti sudamericani, sorriso ammaliante ... io ho avuto forti dubbi che fosse un trans.
Nulla di brutto, solamente deluso, perché le prime 2 volte tutto abbastanza bene.... sarà la novità.Però puoi sempre raccontarci succintamente nel maxithread, che è successo di brutto
Oscartr con tutte le info che dà se un giorno decidesse di svelare la sua identità avrebbe birre pagate da tutti noi per almeno dieci anni!! ?p.s : Oscartr dopo anni che non mi loggavo ti trovo ancora sul pezzo, ma sei un martello incredibile!
Se non ricordo male la seconda recensione deve essere come scrivi tu discordante dalla prima, se non in tutto almeno in modo significativo. Penso che il motivo sia nella volontà di evitare pubblicità di fatto a una ragazza riportando la discussione su di lei in evidenza apposta.Si, ma prima di pubblicarla, devi sottoporla all'attenzione di un moderatore.
Non conosco quali siano i criteri per approvare o no una seconda rece sulla stessa ragazza, ma presumo che debba essere totalmente discordante dalla prima!
Mentre quella ragazza di Lentate sulla smart bicolore sembrata nera o blu scura / grigio chiaro con la targa svizzera dopo il bar bisc nella vietta sulla salitina sulla dx in direzione Barlassina molto prima dei semafori Google Maps
da una settimana circa che notavo l'auto l 'ho trovata nell'abitacolo
intorno alla 1, 20 ha detto di chiamarsi TANIA alb. 28 anni con capelli neri lisci negandomi con dubbi di non essere quella di Cermenate del Rio Mare e varie postazioni , in apparenza cordiale e simpatica.
Io credo che se uno torna andrebbe trattato meglio, ma la politica del capo team Goodyear non sembra d'accordo.
Ciao Oscar, ma Tania Riomare è la stessa Tania che circa tre anni fa, più o meno, ha bivaccato per un certo periodo a Cermenate all'imbocco di via Risorgimento?"Macchè Fabiola ... questa è Tania Riomare!
Si, è lei.Ciao Oscar, ma Tania Riomare è la stessa Tania che circa tre anni fa, più o meno, ha bivaccato per un certo periodo a Cermenate all'imbocco di via Risorgimento?
Grazie!
Ciao!!!
????....In attesa di beccare la maltesina libera,
????...ma stanotte sono riuscito a ripassare dalla maltesina e non ho notato nulla di diverso rispetto alle scorse volte. Quando finalmente l'ho beccata libera, mi ha guardato come per dire "Ma perchè ti presenti sempre all'ultimo?", si è fatta impietosire dal mio "Don't tell me 'finito' again!" e siamo andati.