[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.635
In attesa di beccare libera Vanessa C2, ho notato che è apparsa una Smartina vicino alla fabbrica della CdA, più o meno dove si metteva Alexandrona quando il bar Bisc era ancora aperto


La "nuova" ragazza automunita a Lentate, è apparsa ad inizio settimana.
Spesso rinchiusa in auto, sono riuscito ad ammirarla solo una volta... non credo di averla mai vista!
Ovviamente, la mia memoria storica non è minimamente paragonabile alla tua... se vado a ritroso solo di un paio di settimane, inizio a vedere i dinosauri ?
... potrebbe non essere nuova!
LA prima rece svelerà l'arcano!

Buona serata!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.635
Vorrei sapere se posso fare una seconda recensione sulla stessa ragazza
Si, ma prima di pubblicarla, devi sottoporla all'attenzione di un moderatore.
Non conosco quali siano i criteri per approvare o no una seconda rece sulla stessa ragazza, ma presumo che debba essere totalmente discordante dalla prima!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.401
Reaction score
9.563
Ieri sera ho fatto un giretto pure io... Ho notato una presenza non so se donna o cosa... Aveva un culo veramente sformato... Alla rotonda di novedrate la prima dove c'è il Carrefour, venendo da Lentate...

Ah sì, l'ho notato/a anch'io, sulla via del rientro. Alla rotonda del Carrefour, lato sud, dove si metteva Ory lo scorso inverno, prima di spostarsi ad Arosio.

Non molto alto/a, carnagione olivastra, lineamenti sudamericani, sorriso ammaliante ... io ho avuto forti dubbi che fosse un trans.

Alla fine sono rifinito nel team good year... Sempre più deluso. Vorrei sapere se posso fare una seconda recensione sulla stessa ragazza

Però puoi sempre raccontarci succintamente nel maxithread, che è successo di brutto ;)

La "nuova" ragazza automunita a Lentate, è apparsa ad inizio settimana.
Spesso rinchiusa in auto, sono riuscito ad ammirarla solo una volta... non credo di averla mai vista!

Quando sono passato ieri sera, aveva la portiera socchiusa, per mostrare l'intera scosciata. Ho appunto avuto un flash che potesse essere la Fabiola di Appiano, ma l'ho vista solo una volta e poi non ho approfondito ;)

LA prima rece svelerà l'arcano!

Più che sulla prima rece, io affido tutte le mie speranze sul buon Delfino, con la sua intervista di benvenuto alla signorina ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
Ragazzi scusatemi se mi permetto, non voglio fare polemica, solo un'osservazione nel caso non lo sapeste: alle ragazze transessuali che ogni tanto vengono citate in questo thread, bisogna rivolgersi al femminile, quindi UNA TRANS, non un trans. Meglio ancora sarebbe una ragazza transessuale, ma facciamo un passo alla volta.
Parentesi chiusa, torniamo pure a parlare di figa.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Non molto alto/a, carnagione olivastra, lineamenti sudamericani, sorriso ammaliante ... io ho avuto forti dubbi che fosse un trans.
Esattamente mi riferisco a quella ragazza... Forse ragazza trans.
Però puoi sempre raccontarci succintamente nel maxithread, che è successo di brutto ;)
Nulla di brutto, solamente deluso, perché le prime 2 volte tutto abbastanza bene.... sarà la novità.
Poi sembra che accorcia sempre di più le tempistiche e si scoccia facilmente.
Io credo che se uno torna andrebbe trattato meglio, ma la politica del capo team Goodyear non sembra d'accordo.
Quindi bon spero di non ritornare più.
Ultimamente trovare qualcuna che si applichi il minimo sia oro.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
L'altra sera avevo allungato il giro a Varedo per beccare Silvia ma non ho visto nessuno
Qualcuno sa se è ancora operativa
Grazie .
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
496
Reaction score
991
Località
Teramo
Si, ma prima di pubblicarla, devi sottoporla all'attenzione di un moderatore.
Non conosco quali siano i criteri per approvare o no una seconda rece sulla stessa ragazza, ma presumo che debba essere totalmente discordante dalla prima!
Se non ricordo male la seconda recensione deve essere come scrivi tu discordante dalla prima, se non in tutto almeno in modo significativo. Penso che il motivo sia nella volontà di evitare pubblicità di fatto a una ragazza riportando la discussione su di lei in evidenza apposta.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
792
Reaction score
4.222
Saluti a tutti

questa notte ho fatto un breve giro con queste segnalazioni.
La ragazza "nuova" alla rotonda del Carrefour a Novedrate
qui Google Maps
si chiama YASMINE rom. L' avevo segnalata al mese di Agosto
a Arosio poi probabilmente andata in ferie [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
Sempre a Novedrate ho trovato in ufficio ELENA al blu9,
ANISSA alla pensilina, SARA nell'altra corsia di marcia all'ingresso dell'acquarelle, CRISTINA in Auto , ALINA al q8 , difronte DANIELA Yago, IRIS su grossa Mercedes Bianca .
Assente BIANCA Moldava e ANA POLO alla rotonda Galbusera.

Mentre quella ragazza di Lentate sulla smart bicolore sembrata nera o blu scura / grigio chiaro con la targa svizzera dopo il bar bisc nella vietta sulla salitina sulla dx in direzione Barlassina molto prima dei semafori Google Maps
da una settimana circa che notavo l'auto l 'ho trovata nell'abitacolo
intorno alla 1, 20 ha detto di chiamarsi TANIA alb. 28 anni con capelli
neri lisci negandomi con dubbi di non essere quella di Cermenate del Rio Mare e varie postazioni , in apparenza cordiale e simpatica.

A Cermenate alla 1, 35 circa la bionda magra altissima KARIN mentre distribuiva sorrisi e saluti a tutte le auto di passaggio

VISTE anche KATIA, GIULIA MACEDONE BIONDA, SARETTA,
ANDRA la Cavalla ( ex bagnina) in cima a Montesordo,
JESSICA alla vinicola, al Cimitero ALINA GOODYEAR .

AL Riomare posto di blocco di "Azzurri" alla 1, 30 circa.

Le bottigliette/ lattine di : MARIA BIXIO, NIKKY ai surgelati,
ANNA Riomare alla pizza , ANDRA SILICONE alla pensilina del bus
SANDRA MORTICIA stop via volta, MELINA la paciarotta Alla Farmas,
JOANNA agli infissi , ALEXANDRONA al gigante.
Alle piscine SIMONA e la biondina RAMONA.

Non ho trovato in ufficio la smart bicolore all'Abc della nuova ANGELA.

Non viste : GIULIA Green pass alla Esso, REGINA MORA più avanti sulla sx direzione Montesordo ,
" nascosta" GIULIA NOKOVID al Riomare con "BLUES" in "casa" ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.401
Reaction score
9.563
Mentre quella ragazza di Lentate sulla smart bicolore sembrata nera o blu scura / grigio chiaro con la targa svizzera dopo il bar bisc nella vietta sulla salitina sulla dx in direzione Barlassina molto prima dei semafori Google Maps
da una settimana circa che notavo l'auto l 'ho trovata nell'abitacolo
intorno alla 1, 20 ha detto di chiamarsi TANIA alb. 28 anni con capelli neri lisci negandomi con dubbi di non essere quella di Cermenate del Rio Mare e varie postazioni , in apparenza cordiale e simpatica.

@Delfino blu: quando l'ho vista finalmente in piedi fuori dalla sua Smartina, la prima cosa che ho esclamato è stata: "Macchè Fabiola ... questa è Tania Riomare!".

Per il resto, sono giunto alla conclusione che nei pre-festivi sia del tutto inutile presentarsi a Cermenate prima dell'1.30, orario a cui il traffico inizia a diradarsi e le reginette del materasso rientrano alla spicciolata dalle loro ben remunerate spedizioni al Blue, per rimettersi a disposizione del popolino del ventello o trentello.

Katia è rientrata in viale Tirana poco dopo le 2, ma solo per rimettersi le scarpe da tennis e prendere il taxi, direzione branda. Sandra, invece, doveva avere nella borsetta anche il pigiama o la camicia da notte, perchè è scomparsa poco dopo la mezza e non è mai più rientrata alla casella del via. Idem per Giulia Greenpass, che ho intravisto per dieci secondi dieci all'inizio della mia scorribanda, con indosso una curiosa gonna dal taglio asimmetrico e gambaletti neri, e che poi si è dileguata chissà dove. Allo slarghetto che fu dello sgabello di Mariarosa, ho visto più gente impegnata a far pisciare il proprio cane che Regina Mora.

A un certo punto, ai Surgelati c'era in attesa un macchinone svizzero così grosso che ho temuto che il conducente potesse non solo rapire Nikki sino all'indomani, ma addirittura comprarsi l'intero motel, se avesse voluto ... praticamente, il Paris Saint Germain dell'OTR :)

Però forse è stato più interessante osservare la momentanea ricomposizione del centrocampo a due ai Surgelati (Nikki + Giulia Nocovid), causa lunghissima ispezione di una vettura da parte degli albastri, al Rio Mare. Credo lo abbiano tenuto lì almeno 1 ora ...

Scena più buffa, quella dei signori Farmas (ho immaginato fossero loro), che stavano rientrando a casa e si sono messi a fare due chiacchiere con la loro testimonial Paciarotta, ieri in scarpe da tennis.

Sulla via del rientro, ai posti di combattimento solo la Jasmine del Carrefour, con un sorriso smagliante per cercare di catturare clienti, una sconsolata neomamma Sara a Novedrate e l'inossidabile Pecora, che tutte le notti deve tirare giù la cler della provinciale dell'amore. All'andata, al Tamoil di Arosio c'era Jenny sulla sua serie 1.

Io credo che se uno torna andrebbe trattato meglio, ma la politica del capo team Goodyear non sembra d'accordo.

Non so se ti riferissi ad Alina o a Sonia, visto che le avevi recensite entrambe, ma stanotte sono riuscito a ripassare dalla maltesina e non ho notato nulla di diverso rispetto alle scorse volte. Quando finalmente l'ho beccata libera, mi ha guardato come per dire "Ma perchè ti presenti sempre all'ultimo?", si è fatta impietosire dal mio "Don't tell me 'finito' again!" e siamo andati. Non ha chiesto rialzi rispetto al solito ventello, siamo rimasti al retrobottega una dozzina di minuti e nel mentre si è abbassata quel poco che aveva addosso. Il tutto, nonostante a un certo punto le fosse arrivata una raffica di messaggini da parte della capitana del team Goodyear, che stava organizzando la macchinata per riportare tutte a casa.

Non riesco quindi a spiegarmi perchè Ramona chieda 30 per la stessa prestazione, dato che appartengono di sicuro alla stessa scuderia: un bel po' prima, quando mi sarei già voluto fermare, ho visto l'intero trio fare una pausa e incamminarsi verso la vietta buia accanto al cimitero. Forse la bionda deve retrocedere ad Alina, o a chi per lei, una provvigione di 10 ... O magari quello che noi chiamiamo team Goodyear è in realtà solo un consorzio temporaneo di imprese, dove ogni impresario detta regole diverse alla sua intrattenitrice.

In attesa di beccare la maltesina libera, ho rotto il porcellino in cui avevo accumulato con pazienza dieci monetine da 1 euro per pagarle il decino extra e mi sono fatto tentare da Anna Riomare, che avevo incontrato a Lentate quando era ancora una tirocinante e che adesso ha ritmi di carico degni di una Lory.

Non posso dire che sia stata scortese, ma l'ho trovata un po' troppo professionale e distaccata, nonostante parli un buon italiano, studiato per sette anni a scuola. Non male nel BJ, anche con torsioni della testa e un po' di messinscena all'albanese, ma "trenta euro sono dieci minuti e, se vuoi stare altri dieci minuti, sono altri trenta euro". Anche in albergo, rate fuori mercato (100 per mezz'ora). Quantomeno, non fa di cognome Freudenberg e i suoi dieci minuti durano davvero dieci giri di lancette :)

Mi ha detto che, spostandosi dalla circonvallazione Chisinau di Novedrate a viale Tirana, il suo fatturato è cresciuto esponenzialmente.

Proporrei, come forma di protesta pacifica verso le numerose ragazze che ormai pretendono il trentello anche per il BJ, di consegnare in monete di piccolo taglio almeno il decino extra! :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.401
Reaction score
9.563
Tania Riomare è costei:


Vedo che Bio la aveva addirittura caricata come pizzaiola, per cui può starci che abbia girato un po' tutte le mattonelle libere a Cermenate. Io la ricordo più che altro ai Surgelati (dove poi si era messa la Nocovid) e al Rio Mare (ad es. assieme ad Ana Cher), ma ho associato nome e volto solo dopo averla incontrata e quindi non mi sono rimasti impressi gli spostamenti precedenti ;)

Essendo andata via, deve avere perso il posto all'osteria (la stessa Nikki mi è sembrata un po' imbronciata, quando la Nocovid le si è messa lì vicino per un'oretta ...) e avrà ottenuto dalla Bischera il permesso di usare la sua vecchia mattonella alla CdA :)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
792
Reaction score
4.222
Salve a tutti,

questa notte qualche novità sulla Novedratese e zone limitrofe:
A Novedrate tornata dalle vacanze presente in pensilina vestita di nero [RECE] Bianca (Mold) - OTR notturna - Novedrate (CO)

Mariano Comense: Alla rotonda cattabrega direzione Novedrate
In questo punto Google Maps
Una ragazza biondina con la frangetta statura media fisico normale
ha detto di chiamarsi OLGA (Russa).

Dentro il Tamoil sempre a Mariano Comense presente la bionda [RECE] Anna (ALB.) - OTR notturna - Anzano del Parco (CO)
Ha detto per stanotte senza confermare fino a quando resta in questo ufficio.


Cermenate allo stop di via Diaz, al semaforo lampeggiante Google Maps
(nel ex ufficio di Vanessa Mignon ) era presente un 'altra ragazza ha detto di nome ANY statura media capelli lisci neri non molto lunghi,
Fisico normale.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
In attesa di beccare la maltesina libera,
????....
ma stanotte sono riuscito a ripassare dalla maltesina e non ho notato nulla di diverso rispetto alle scorse volte. Quando finalmente l'ho beccata libera, mi ha guardato come per dire "Ma perchè ti presenti sempre all'ultimo?", si è fatta impietosire dal mio "Don't tell me 'finito' again!" e siamo andati.
????...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.401
Reaction score
9.563
@Delfino blu: grazie per il report e, soprattutto, per le news!

Interessante la comparsa della Olga Katabregyina e della Any di via Diaz (sarà l'ennesima Anissa? ;))

Meritano che metta a programma un tour apposta stasera o invece sono più o meno sul livello estetico di Angela ABC e posso rinviare con calma alla serata dei parrucchieri, come al solito? :)

Ero convintissimo che ci fosse già stata recentemente una Olga in zona badanti/Cattabrega, ma mi confondevo, perchè dal motore di ricerca è emersa solo la popolana dei tempi che furono ...

Azz ... se questa Anna albanese un po' agèe ha preso possesso del Tamoil di Mariano, sarà mica che la skinny Gianna abbia appeso le mutandine al chiodo ?!? Per il momento, l'utenza WA risulta sempre attiva, seppure con nuova foto di profilo, che non cambiava da una vita. Staremo a vedere ...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
ricordi bene oscartr , c'era yulia frangetta alla cattabriga a volte anche a lentate in via riva, ma a volte diceva di chiamarsi olga
che sia lei?
 
Commenta
Alto