[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
250
Ciao ragazzi,
Scusate l assenza di settimane, stasera torno in pista, sto aggiornandomi piano piano e secondo i miei gusti (più abbondanti) Novedrate dovrebbe esserci più divertimento per me!
Bianca è sempre presente alla pensilina? Gianna o Yasmina credo saranno le mie prede! A domani!

Commenta
Reaction score
4.271
Salve a tutti ,
questa notte ho fatto un rapido giro a Cermenate con una
ragazza nuova all'ingresso dopo la rotonda dei Rio Mare salendo al cartello grande nel rientro sulla sinistra Google Maps
Ha detto di chiamarsi GIULIA ( "Greca" ) non capisce bene la lingua italiana .
Altezza 1,68 circa viso rotondo un po' paffutello capelli castani chiari lunghi lisci con l'ultimo pezzo sotto biondi , fisico normale Non magra ,(sui 24 anni circa)
Vestita con una specie di pelliccia marrone/nera .
Non so quanto tempo possa stare in quella posizione pericolosa nella
fermata , carico/scarico .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.271

Salve a tutti , nel pomeriggio ho fatto un rapido giro a Lomazzo e zone limitrofe trovando poche ragazze nei vari uffici:

❌prima del distributore Eni Google Maps la veterana storica bionda AMBRA orfei
❌Al ponte della ferrovia la mora Rom ANA Maria Google Maps

➖Alla casetta gialla nessuna presenza assente SARA Google Maps e la bionda tinta KITA attualmente su polo bianca Google Maps

❌più avanti sulla sx in direzione Turate l'ultima arrivata da un po' di mesi dentro la smart nera con la portiera aperta Google Maps
Con il nome non comune LOARD alb. Alta robusta gambe grosse in carne viso coperto da grossi occhiali neri da sole capelli lunghi neri ondulati .
❌ sempre sul territorio di Lomazzo un km dopo nella boscaglia alla sbarra ELENA la prof. Veterana molto conosciuta in questi " paraggi sulla piccola Mercedes scura Google Maps
❌Prima del cavalcavia la biondina magra carina ALEXANDRA Rom con accanto la sua golf grigia Google Maps
➖assente la Bulgara letterata FEDERICA
❌Alla rotonda della strada di mezzo la piccola MARIA ADELINA con un bel culetto oggi senza occhiali Google Maps
❌dopo il tunnel nella stradina sulla destra Google Maps nella Citroen C3 bianca la milf italiana con un ciuffo biondo JODY da anni sulla strada...
Avanti pochi metri sulla sx al ponticello Google Maps la bionda alta Rom LUANA.
➖Alla rotonda di Turate assente Maria Rom Google Maps
➖Più avanti solo il deserto SP 29 verso Fenegro' assenti la bionda EMMA , CLAUDIA la milf al traliccio e ELENA BBW sotto il grande albero .
➖Lurago Marinone il trio BIANCA, ERI , LUCIANA tutte assenti .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.764
Per chi ne sentiva la nostalgia, rientrate Giulia Nokovid e Giulia Macedonia. Le seconda è già passata alla divisa invernale.

Ho intravisto la greca dello sterrato, in maglione e liquid leggings neri, non esattamente la tenuta più indicata per farsi notare in uno spiazzo così buio ...

Le piscine di Cermenate hanno assunto una nuova bagnina, dopo le dimissioni di Ramona: una bionda tinta muy cariña e molto curata (unghie laccate, ciglia finte ...) che dice di venire da Palma di Maiorca.

Immagino giochi per il team Goodyear, ma accetta il BJ per il ventello d'ordinanza.

Commenta
Reaction score
1.233
In giro questa notte confermo la nuova Giulia GRECA segnalata da Delfino la scorsa notte all 'ingresso di Cermenate dopo la rotonda del rio mare nel punto gia' indicato in precedenza ,
devo segnalare il ritorno di GIULIA MACEDONE la bionda con capelli lunghissimi sempre all'ingresso di Cermenate .
alla rotonda cattabrega Anastasia , a MARIANO COMENSE
Dentro tamoil di Arosio la nuova ANNA albanese segnalata la scorsa settimana da oscartr/ Delfino
a Novedrate ancora assente BIANCA mold.

Commenta
Reaction score
1.302
1635641352536.png

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.764
Hai dimenticato Anna Slot (fuori dalla tua cartina, ma il Las Vegas dovrebbe essere ancora sotto Cermenate), Natashona (vicina al Tigros) e Andra Silicone (in C42) ;)

Alla rotonda della Bolton, c'è solo Giulia Nokovid, perchè Anna Riomare sta ormai da diverso tempo allo stop di via Saba, più o meno a metà strada fra Katia e Regina Mora.

La maiorchina si chiama Melissa, mentre Sandra Morticia e Sandra Occhiazzurri (che hai messo fra le ritirate) sono ovviamente la stessa persona ;)

Fra le "ritirate" che invece non lo sono, Tania Riomare è passata alla Lentatese, mentre Claudia Milf dovrebbe essere in forza al Turate (ma meglio che te lo faccia confermare da Delfino).

Poi hai dimenticato di posizionare Bianca Verdi, che non ha una mattonella fissa, ma che le gira un po' tutte, quando è presente :)

Commenta
Reaction score
1.302
Temevo peggio... in realtà diverse mattonelle le avevo conservate per la Vertematese ... ma in realtà fino alla rotonda del Gigante é ancora territorio di Cermenate... Solo che adesso non ho piu' giocatrici da schierare nella Vertematese (mi risultano solo due zuccherini Nana e Delia, peraltro la prima in pensione e la seconda attiva ma in CH).. e poi ?
Comunque, é giusto dare a Cermenate ciò che é di Cermenate.
Vorrà dire che citerò i due zuccherini direttamente nella mappa del Cermenate e quella del Vertemate salta...

Commenta
Reaction score
9.764
Se inserisci il CAP di Cermenate (22072) in GM, vedrai che il confine nord della ridente cittadina brianzola arriva sino a metà del vivaio, da un lato del vialone, e sino a poco prima del negozio di infissi, dall'altro.

Seppure per un paio di metri, la gettonatissima Joanna gioca quindi per la Vertematese. A maggior ragione, l'Alexandrona rumo/moldava che ancheggia al Gigante.

Ormai è un pezzo che faccio il giro di boa alla rotonda successiva (quella della pompa bianca), ma non credo ci siano altre giocatrici, nel rettilineo successivo. Salvo smentite dai fan di Delia, che magari ogni tanto torna dalla Svizzera al suo primo amore dell'Agip (ora Q8) di Vertemate ;)

Poca roba, quindi, sufficiente al massimo per fare coppia in una partita a carte! Forse è più utile se mappi l'Atletico Novedrate, che invece deve avere dietro gli sceicchi del PSG, vista la faraonica campagna acquisti dell'ultimo anno :) Da Gianna Coil sino a Yasmina, adesso dovrebbe avere in organico una buona dozzina di giocatrici ...

Ieri sera, di passaggio sul presto, c'erano i soliti redentori di OTR a parlare con Anastasia alla Cattabrega e i negrii di Cantù che stavano chiacchierando amabilmente con Iris a Novedrate.

Sorprendentemente, la pilotessa della Mercedes bianca non era a bordo della sua vettura e, soprattutto, non era intabarrata come di solito la vedo d'inverno. Indossava invece un abitino raso-passera di quelli che porta d'estate ... probabilmente i militi si sono fermati per quello, perchè non sembrava un controllo documenti ma una sosta di pubbliche relazioni :)

Buona domenica!

Commenta
Reaction score
9.764
Quasi ci siamo, ma temo che non si possa ancora applicare la denominazione di origine controllata alla tua cartina ?

Su Sandra e Melissa non ci siamo intesi: anche se è invisibile come se si fosse ritirata :), la prima è viva e vegeta in C43 (più sui materassi del Blue, a dire il vero ...); la seconda è quella che hai chiamato Palma di Maiorca in C3.

Non ho ben capito chi sia la Ana/Joana in V01. Forse intendi la 'spagnola', che stava al posto di Andra la cavallona tanti anni fa e che ultimamente si era spostata al distributore di metano di Bregnano.

I più chiari ed evidenti errori, a cui porre rimedio con una doppia chiamata del VAR, sono però la mancanza di Natashona fra il Tigros e il Centro Veneto del mobile e della gettonatissima Joanna agli infissi di Vertemate (V04) ;)

Anche se è un'inezia, la new entry Giulia la greca sta al lato opposto della strada, in uno sterrato scendendo verso Lentate ;)

A proposito di quest'ultima, ho visto colleghi fare lo slalom speciale meglio di Alberto Tomba fra i paletti catarifrangenti a bordo carreggiata, per intervistarla ... riusciamo a leggere presto la prima rece? ;)

Commenta
Reaction score
1.302
Eeeee lo sapevo... tre iterazioni ci vogliono come minimo per ottenere il bollino blu... ;)
Si, su Sandra e Melissa non avevo capito niente... ma la soluzione é semplice
L'omonimia di Joanna é invece quella che mi ha tratto in maggiormente in inganno....infatti nei miei appunti la Joanna a cui mi riferivo io é la spagnola (quindi adesso é in pensione). Ma adesso che mi hai indicato la mattonella della Joanna che intendevi tu ho ben capito chi é... cavolo come no...l'ho pure timbrata... :ROFLMAO:
Ho invece ancora un dubbio su Natashona perché dalle coordinate che mi dici io l'avevo già inserita in C1... forse l'errore é che é attivissima mentre io l'ho messa in pensione... ma é lei, giusto ?

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.287
Complimenti sambugar!
Solo una piccola precisazione. Joana spagnola non è in pensione. Occupa ancora la sua postazione nella Bregnanese ;) all' entrata del distributore metano!

Commenta
Reaction score
1.302
Ho invece ancora un dubbio su Natashona perché dalle coordinate che mi dici io l'avevo già inserita in C1... forse l'errore é che é attivissima mentre io l'ho messa in pensione... ma é lei, giusto ?
Sbaglio ancora :) ho capito manca una mattonella di fronte alle piscine...ma allora la Natashona di C1 era sbagliata fin dall'inizio ?

Commenta
Reaction score
9.764
Natashona sta da da almeno un anno all'ingresso dell'A&S, più o meno qui: 45.695088,9.080531. Nella tua mappa, c'è un segnaposto blu sul CVdM, che è il fabbricato adiacente.

"Natashina" o Xheni era stata attaccata alla corta gonnella di Natashona (che le faceva da interpretete, attaccandoci una provvigione raiolesca) per qualche settimana, poi si era spostata alle officine ABC e infine era scomparsa col lockdown iniziato più o meno 12 mesi orsono. Che brutti ricordi, a pensare che già adesso era in vigore il coprifuoco lombardo alle 23 e che tempo pochi giorni sarebbe iniziata la zona rossa!

Più o meno in C1, ma sopra la strada e leggermente più a dx, c'è (non sempre) la sedicente russa Anna Slot.

La mattonella C2 non mi dice nulla. Appena a sx, c'è una rotonda dove capita di vedere trans/travestiti, ma sempre sul lato nord della strada.

Commenta
Reaction score
1.536
Ste cartine per uno nuovo della zona sono comodissime. Una volta orientati, vai e colpisci sapendo già dove trovarle. A me avrebbero risparmiato tanta benza. Quindi bravo @sambugar.

Ps: @oscartr in realtà Natasciona non applicava nessuna provvigione sulla traduzione, era Jenny/Tzeni che abituata a chiedere 50 in un altra città pensava di fare uguale a Cermenate.

Commenta
Reaction score
1.302
Tutto chiarito... (spero)... Ho anche capito l'errore...le coordinate di Natashona sono sempre state corrette...sono io che ho allocato la mattonella sulla destra di una rotatoria sbagliata...:fool:
In via Matteotti c'é anche Bianca Verdi.... :ROFLMAO:

1635707369436.png

Ultima modifica:
Commenta
Alto