Tra l’altro ti chiedo delucidazioni sul commento in cui mi hai taggato nell’altro forum: non ho capito cosa centravano le ragazze di cui mi hai parlato nel post con i post precedenti? Chiedo perché proprio non ho capito il collegamento.
Sorry, volevo citare pussyfixed e invece ho scritto punterstrike
Tra l’altro ieri c’era una presenza nuova per me tra la rotonda RioMare e la postazione di Maria Bixio, sul lato opposto a quest’ultima però.
Bionda, vestita molto casual era veramente poco appariscente, complice anche la quasi totale oscurità del punto dove si è messa.
Se stava nella banchina sterrata appena oltre i paletti catarifrangenti, direzione Lentate, dovresti avere visto la nuova greca, che mi pare si chiami Giulia.
Troppe Marie e troppe Giulie da ricordare ... un po' più di fantasia da parte loro non guasterebbe
Ieri mi sono spinto fino a Lentate raggiungendo la postazione di Suela, non presente e tornando poi indietro: DESERTO.
Rientrando da Milano, sono uscito a Lentate sud e mi sono fatto tutto il miglio d'oro dall'inizio, vedendo la presunta Anduela (non la conosco personalmente, ma stava all'ultima traversa a sx, prima di arrivare alla rotonda dei CC).
Poi c'erano Tania, eccezionalmente fuori dalla Smartina e in body e autoreggenti nere, e Vanessa C2, immancabilmente a bordo. Mancava invece il bolide di Sara/Elisa e dunque era assente al contrappello anche la sua amica Gina ai Surgelati. Non ricordo invece se ci fosse la vettura della triestina Anija. Però la Lentatese ormai sono solo loro, con fugaci comparizioni della popolana Amalia ...