[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
800
Reaction score
4.271
Salve a tutti ,

questa notte ho fatto un rapido giro : a Novedrate sul piazzale della ditta Freudenberger presente una ragazza bassa un po' tracagnotta con capelli lisci neri non molto lunghi ha detto di chiamarsi KATERINA
(sorella di MARIA con i capelli rossicci ,simile sia di viso che fisicamente si esprime con grandi difficoltà ).

Sul piazzale più in basso della ditta B&B presenti MARIA la mora snella e la citata in precedenza MARIA con i capelli Rossicci , non vista la biondina LAURA menzionata da @Fitness80

Sempre a Novedrate al distributore Coil presenti in auto la coppia MILA la bionda & la mora GIANNA.

Alla rotonda del Blu 9 nel rientro precedente del piazzale della KIA presente la bionda SARA

Dentro il distributore Q8 la mora Russa ALINA , difronte nella Toyota Yago
la mora DANIELA, più avanti sul piazzale sulla destra con il macchinone Mercedes bianco di IRIS.
Alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate sulla destra MARIA GRECA,sull'altra sponda la mora formosa YASMINA.
In basso a Carimate alla rotonda la mora ENZA .

A Vertemate devo segnalare da un po' di tempo non vedevo al
gigante la giraffa bionda ALEXANDRONA

Al ponte delle badanti di Mariano Comense presenti solamente DEEA la
bionda allo stop di via Radizzone.
ANASTASIA la bionda con occhiali con un cappotto marroncino presente a fianco al ponte nell' ex ufficio della biondina ANNA
trasferitasi a Cermenate come dice @oscartr. al semaforo lampeggiante via,diaz ( ex ufficio di VANESSA Mignon )

A Carugo presenti al cimitero GLORIA la ricciolona bionda, ANA la piccola morettina, al ponte in direzione Mariano Comense sulla dx
la biondina INA , sulla sx la mora BRUNA/SILVANA.

Arosio dentro il Tamoil la mora ANNA alle pompe, mentre al suo fianco
JENNY la biondina su un grosso BMW bianco .
Alla rotonda del Ristorante S Marco a bordo della smart nera ISABELLA

Villa Romano' di Inverigo alla rotonda del locale il Granaio(ex bar dieck)
presente sotto la pensilina del bus [RECE] Karina tettona - OTR - Romanò d'Inverigo (CO)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.450
Reaction score
9.764
Ma la bionda della B&B qualcuno l'ha più vista? Sono passato sia ieri sia stasera ma nulla

Quando ero passato a inizio settimana, c'erano entrambe alla B&B, ma erano sparite presto, perchè sulla via del ritorno non le avevo riviste ;)

Leggo però dall'ultimo report di Delfino che la mora teen Maria sarebbe ora affiancata dalla sua omonima che era apparsa alla Freudenberg solo poche settimane fa ...

Vista la fluidità di questi ultimi tempi (la due florovivaiste che appaiono e scompaiono dall'oggi al domani, Anna la badante che straccia senza preavviso il suo contratto con la Marianese e indossa la succinta casacca della Cermenatese, il cambio dello sponsor tecnico del Lentate e il conseguente rinnovo del parco-auto delle sue giocatrici, Bianca Verdi che si risveglia all'improvviso e vuole un posto da titolare nella Novedratese ...), ormai bisogna aspettarsi di tutto e ogni lasciata rischia di essere persa :)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.450
Reaction score
9.764
Un paio di brevi news:

- La Maggie di Novedrate ha finalmente dismesso i suoi abiti civili neri e ha iniziato a passeggiare in abiti più chiari e in minigonna, il che ha subito scatenato le brame dei punter, rendendola difficile da abbordare. La sua assenza mi ha quantomeno permesso di studiare meglio lo slargo del Pratico8 (che è largo e profondo) e sono tornato più sul tardi, anche perchè un paio di sere prima Bianca Verdi girava in mezzo alla nebbia, tenendo ferma al palo persino una Iris. Tornando a Maggie, si fa capire più che bene in italiano (temevo non spiccicasse parola) e purtroppo mi ha dato la dolente notizia che il minimo fatturabile è il trentello.
- Alla rotonda della Esso, in uno slarghetto appena oltre la bicicletta, sembra essere comparsa una velina carina, dai lunghi capelli castano chiari. La "ciclista' era però in abiti civili e, pur essendo abbastanza tardi (circa l'1.30), poteva anche essere una ragazza in attesa di un passaggio. Vediamo se la si becca alla stessa mattonella anche una delle prossime sere, per confermare che sia una nuova giocatrice della Cermenatese ;)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
118
Reaction score
166
Località
Lombardia
@oscartr
La velina alla rotonda della Esso c'era ieri sera in un paio di miei passaggi verso le 21.30 quindi dubito sia stata lì ad aspettare un passaggio 4 ore???
Da vicino non l'ho vista ma di viso come lineamenti non mi sembrava un granché
Ma la bionda della B&B tu hai avuto più notizie? Durata pochissimo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.450
Reaction score
9.764
Ciao Fitness!

Grazie per l'aggiornamento sulla ciclista, che a questo punto possiamo inserire nella rosa della Cermenatese, assieme ad Anna la badante :)

Riguardo alla B&B, l'ultima volta che ci ho visto sia la bionda che la mora (Laura e Maria, se ricordo bene) era stata a inizio settimana. Nel mio ultimo passaggio in zona, c'era invece una ragazza più massiccia in abito paillettato e autoreggenti scure, che mi è sembrata l'altra Maria (o la sua presunta sorella, dato che le due si somigliano parecchio), ossia quella della Freudenberg.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.450
Reaction score
9.764
Grazie per l'aggiornamento sulla ciclista, che a questo punto possiamo inserire nella rosa della Cermenatese, assieme ad Anna la badante :)

Leggendo la rece appena postata dal sempre ottimo Kito, la "ciclista" che avevo intravisto un paio di sere fa alla rotonda della Esso è ovviamente la stessa Giulia "greca" apparsa 15-20 giorni fa nello sterrato oltre i paletti catarifrangenti, fra la pensilina che fu di Isabella e la rotonda del Rio Mare.

Quindi il nostro cartinologo non deve aggiungere alcuna puntina sulla sua mappa, ma spostarne solo una che già c'era :)

Sarà un gran casino con i nomi, quando rientrerà dalla pausa pure la sua omonima Giulia Greenpass ?

@Icyeyes: non credo che basti così poco a spaventarle ... essendo sabato sera, credo piuttosto che ci fosse da fare la coda al Blue ?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
337
Reaction score
1.302
La colpa è tutta di Cabrinix che ha cominciato a fare scorribande dalla difesa all’attacco e viceversa, costringendo gli attaccanti a fare altrettanto... se gli schemi di gioco fossero rimasti quelli di Cuccureddux o di Chinagliax, che piazzavano la tenda rispettivamente in difesa o in attacco, questi problemi non ci sarebbero stati.... ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.450
Reaction score
9.764
@sambugar: un po' di rimescolamento delle rose e un po' di indisciplinatezza tattica c'è sempre stata (basti pensare alle consolatrici di Lentate, che hanno sempre occupato in modo fluido tutta l'area fra via Trieste e i Surgelati, oppure a Sandra, che ha svariato fra il cimitero di Cermenate e il Gigante, o ancora ad Anastasia, che abbiamo visto in almeno quattro posti diversi fra il Radizzone e la Cattabrega), per cui credo sia quasi impossibile fare una mappa statica delle presenze ;)

Lo sconvolgimento più grosso dell'ultimo paio di mesi è l'enorme potenziamento della Novedratese, che prima faticava a mettere in campo le 7 giocatrici necessarie a disputare regolarmente il match e adesso ha una rosa adatta a fare turnover fra campionato e coppe.

Dato che questi spostamenti non accadono mai per caso, suppongo che i vari "Raiola" della situazione abbiano lavorato in questa direzione e immagino anche che le FFdO stiano già investigando riguardo ad eventuali illeciti dietro le quinte, che non sarebbero semplici plusvalenze di facciata per i cambi di casacca :)

Nell'immediato, era abbastanza prevedibile che l'arrivo di così tante nuove giocatrici avrebbe dato nell'occhio e scatenato le gelosie di Bianca Verdi, che a Novedrate quasi non si sapeva come fosse fatta e che invece adesso esce ad allenarsi anche 2-3 sere a settimana, entrando a gamba tesa per segare le gambe alle titolari, un po' come sono solite fare le riserve, per prendere un posto nell'11 che scende in campo la domenica :)

Speriamo che sia solo una sfuriata di fine anno, complice la solita esigenza dei Comuni di mettere una piccola pezza last minute ai rispettivi bilanci ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.450
Reaction score
9.764
Di rientro dall'aeroporto, pensavo fosse troppo presto e stavo puntando diritto a casetta, ma al Rio Mare ho visto le chiappette di Giulia NC a prendere la brina e allora ci ho infilato dentro un paio di vasche ...

Tempi duri per il nostro cartinologo:

- Alla ABC è riapparsa quella che mi è sembrata la sorella di Andra, al secolo Daniela;
- La neomamma Sara ha cambiato l'ennesima casacca e ora gioca per la Cermenatese, al bar che sta più o meno opposto al vivaio. Poi ho rivisto la sua allieva Maggie ancora al Pratico8.
- Giulia GP è riapparsa all'Esso, in liquid leggings. Per la cronaca, pure Nikki ha abbandonato body e autoreggenti, passando pure lei ai leggings.
- In via Diaz al primo giro c'era una girl carina vestita da Otr (minigonna rosa raso-passera e stivali sopra il ginocchio), ma poi è apparsa Anna la badante.

Sulla via del rientro, Bianca Verdi stava intervistando Daniela/Enza, la cui mattonella pensavo stesse a Carimate. Forse i due Comuni si sono consorziati ...

Scendendo da Mariano verso Carugo, la smartina rossa di Izabela, più o meno di fronte alla Y di Miss Oscurità.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
800
Reaction score
4.271
Ciao @oscartr , a Cermenate le ho notate anch'io questa notte
DANIELA all' Abc Google Maps mora capelli lunghi ondulati neri di bassa statura viso con un naso affilato e pelliccia bianca .
in quell'ufficio lavoro' anche sua sorella ANDRA SILICONE stanotte nel suo ufficio alla pensilina del bus Google Maps .
Mentre DANIELA fece la sua comparsa molti mesi fa' in cima a Montesordo allo stop di via Dante alighieri Google Maps (stanotte presente ANDRA la Cavalla ex bagnina il suo uff.attuale ) .

La bionda alb. [RECE] Sara - OTR notturna - Novedrate (CO) trovata qui Google Maps sempre a Cermenate penso perché a Novedrate puffi? in azione su Jeep alla rotonda del blu9 entrando anche al Coil dalla coppia MILA & GIANNA ,da qualche notte tutto il territorio sotto "torchio" https://www.google.com/url?sa=t&sou...cQFnoECAYQAQ&usg=AOvVaw2oI4xlCfG7u96mivS5juXu

Saluti a tutti ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.450
Reaction score
9.764
Ciao Delfino, quando ho visto la bionda Sara alla fine di Cermenate, ho subito immaginato che lo spostamento - scopriremo presto se temporaneo o permanente - fosse in qualche modo collegato all'azione repressiva in corso a Novedrate da un paio di settimane a questa parte. Fra la rotonda del Carrefour e il Coil, se ricordo bene, c'erano comunque praticamente tutte o le loro vetture, tranne forse le due meteorine Laura e Maria della B&B.

Ho letto l'articolo che hai linkato e, se ho capito bene, la solite grandi pulizie di Natale sono state effettuate martedì sera, quando fortunatamente ero via all'estero per lavoro :)

Ieri, a parte Bianca Verdi a Novedrate/Carimate, non ho incrociato altre cenerentole in giro a passeggio. In compenso, la Cermenatese giocava un match internazionale di coppa, perchè c'era addirittura un furgoncino con targa ceca, ad affiancare le varie giocatrici :)

Vuoi per il freddo, vuoi perchè molti devono ancora ricevere lo stipendio di novembre e c'è la solita quiete di fine/inizio mese, la maggior parte delle girl erano sfaccendate e, quando ho beccato Nikki libera per 2 volte in cinque minuti, mi sono fatto il segno della croce e l'ho invitata a bordo a scaldarsi per il solito quarto d'ora in mondovisione. Intabarrata così, concede solo la pecos, che però ho declinato, perchè posizione che rende troppo visibili dall'esterno.

Ero convintissimo che sparisse per ore al Blue e invece lei continua a spergiurare di andarci raramente, mentre ha escluso l'ipotesi di lavorare in smartworking da casa, che le ho buttato lì per cercare di risparmiare sul costo della camera. Ho invece scoperto che una girl della Marianese si è munita di un loft di servizio non troppo distante dalla mattonella, dove si può andare per 80/30'.

Sono riuscito finalmente a vedere meglio Giulia la greca, alla rotonda dell'Esso, perchè un collega l'ha scaricata proprio 10 secondi dopo che mi ero congedato dalla Surgelatista (credo a questo punto usino lo stesso retrobottega). Di viso non è in effetti memorabile, ma il suo fisico snello mi piace. Peccato per la mattonella espostissima, tipo quella di Sara Mondovisione a Lomazzo :)

La sua dirimpettaia Giulia GP, poveretta, se ne stava accovacciata per il freddo, col cappuccio del piumino nero calato sulla testa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
334
Reaction score
1.233
Salve a tutti ,nonostante i controlli in atto https://www.google.com/url?sa=t&sou...cQFnoECAYQAQ&usg=AOvVaw2oI4xlCfG7u96mivS5juXu delle ultime notti vorrei aggiungere a quelle nominate da @oscartr anche Maria bixio, Karin via della nave , Alexandrona al gigante di Vertemate , Jessica Verga ai vini , Alina goodyear al camposanto , Simona alle piscine, Natashona bionda alla banca piu' avanti , Anna bionda difronte alle slot del las vegas , la bottiglietta di Joana Spagnola e la smart di Ana Maria sul piazzale dei petroli di Bregnano .
a Lentate la bionda SARA .
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
632
Reaction score
1.540
Località
Lombardia
Ho fatto un lungo giro in zona Cermenate e verso Mariano ( zona a me abbastanza sconosciuta ) di cui riferirò più avanti. Nell’intento volevo sapere se la ragazza con cui ho avuto un discreto incontro degno di una rece che sta nello spot della compianta Angela Ferragni che si fa chiamare anche lei Angela sia questa: [RECE] Angela ABC (ALB.) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Ci sono varie cose che non mi tornano ma immagino che sia lei. Segno di riferimento uno o due nei sulle guance. Se confermate ci faccio una rece.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.450
Reaction score
9.764
Il segno più particolare di Angela ABC è che è automunita di una Smart, su cui stasera stava seduta con la portiera spalancata ;)

Porta ancora il "cognome da nubile", ma da almeno un mese ha abbandonato la mattonella della ABC e sta davanti alla Farmas, ultima location della Ferry, prima che venisse espulsa.

Stanotte non ho visto Giulia la greca e Daniela, per cui Angela ABC e Saretta Parini erano le uniche due in direzione di Como.

Per la cronaca, alla pensilina di Andra Silicone c'era una bionda formosa, che mi è sembrata la rediviva Alexandrona. Il tempo di fare il giro di boa, per osservarla meglio, ed è stata fagocitata da una vettura, su cui mi pare ci fosse anche la neomamma Sara.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
632
Reaction score
1.540
Località
Lombardia
È lei allora perché aveva proprio una smart. Prima era fuori e poi quando avevo pensato a secondo round era dentro con la portiera spalancata. Il link alla rece: ?

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
345
Reaction score
340
ciao @aladino78
fai per caso riferimento al mio intervento o ci sono altre evidenze?
Lo chiedo per evitare fraintendimenti: nel post dove viene recensita una certa Lory in viale Cassala io chiedo /ipotizzo se potesse essere la stessa che lavorava in Cermenate ma mi sono basato solo su omonimia e descrizione fisica.
Non ho mai visto la Lory di viale Cassala e non posso quindi affermare sia la stessa ragazza.
Altri colleghi hanno poi sottolineato come la nazionalità non coincida.

Lo specifico perché se i bus dovessero partire solo per quel mio intervento temo conseguente delusione collettiva.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
496
Reaction score
991
Località
Teramo
Buko, mi sa che ho lanciato un falso allarme radar e causato un esodo di massa che resterà inspiegabile per gli storici futuri... In effetti dai vari post non è affatto detto che sia la vecchia Lory di Cermenate ed anzi è più probabile il contrario
 
Commenta
Alto