[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
1.302
1636932331249.png

Commenta
Reaction score
9.764
Ottimo lavoro, Sambugar! Così la mappa è praticamente perfetta ;)

Adesso bisogna solo capire se Sara + Maggie siano state cedute al Lentate in prestito o a titolo definitivo :)

Una piccola precisazione: Ana Polo è la stessa Ana Peugeot o "la commessa" che hai messo fra le ritirate. Ha solo cambiato macchina (credo da quasi un paio d'anni) e nei week end, quando c'è molto movimento di ragazzini al bar opposto alla sua mattonella (dove sono intervenuti i negrii per un incidente un paio di sere fa, come riportato da Bio), si sposta con la sua vetturetta in N44, ossia davanti all'autolavaggio.

Anche le posizioni di Mila e Gianna sono abbastanza fluide (e la causa è sostanzialmente la medesima di Ana Polo), ma quelle che hai indicato sono quelle prevalenti.

Riguardando la mappa, ho trovato un po' ingenerose le tue critiche al reparto difensivo della Novedratese: è vero che Iris e Daniela Aygo tengono la posizione come un Hakimi e un Cancelo, spingendosi in continue folate offensive sino al Blue, ma il presidente ha rilevato a parametro zero Yasmina e Maria la greca dall'Arosiana e il mister le ha schierate entrambe sulla linea di porta, che adesso è protetta come un fortino! Neanche il PSG riesce a far giocare contemporaneamente Keylor Navas e Gigio $rumma ?

Commenta
Reaction score
4.271
Salve a tutti ,
sfruttando una tregua della pioggia questa notte ho fatto un rapido giro,
devo segnalare ANNA bionda alb. sotto al ponte delle badanti Mariano Comense lato dipinto 2 Leoni Google Maps
Scambiandosi le posizioni con la bionda formosa ANASTASIA con occhiali a fianco al ponte Google Maps

Novedrate: dentro il distributore Coil la bionda MILA & GIANNA la mora entrambe in piedi alle pompe con l'auto parcheggiata all'interno.
Presente con le altre anche LAURA la nuova biondina carina sul piazzale della B&B Google Maps non ho visto la sua vicina MARIA mora .

Lentate : dentro il distributore q8 difronte al Bennet
la bionda SARA & la mora MAGGIE in compagnia dei Cc per controllo documenti.

Cermenate :non tutte presenti tra le quali in cima a Montesordo Google Maps ANDRA la Cavalla ex bagnina.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.764
Ciao Delfino, ieri sera ero poco fiducioso riguardo all'esito del match di qualificazione e allora ho seguito le tue preziose indicazioni, andando alla caccia di Ana Fourfour.

Ho dovuto pazientare un turno e allora ne ho approfittato per allungare il giro sino all'ambasciata d'Albania. Più o meno business as usual: Julia in liquid leggings e la sua amica in carne Aida in minigonna e calze a rete, la milf Dalida poco più avanti, la vetturetta coupè di Ina con l'amichetta Leyda a bordo, il trio Laura + Ina + Joanna regolarmente ai posti di combattimento.

All'andata, Sara e Maggie stavano al Q8 di Lentate, ma proprio in quel momento ho visto un albero di Natale tutto illuminato di blu nella vietta fra il Bennet e il BK. Sulla via del ritorno, si erano di nuovo spostate a Novedrate, ma quasi alla fine della salita che porta alla rotonda del Blue. I negrii avranno prospettato loro una piacevole notta in caserma per accertamenti, se le due non si fossero smaterializzate dal Q8 in tempo zero ;)

A Lentate, non vedo da un po' Vanessa C2, mentre ai Surgelati ho notato la ricomparsa della Mercedes bianca (Daniela?), per cui la Gina dal viso rotondo è tornata a far comunella con lei e non più con Sara/Elisa.

Mila e Gianna, al mio ritorno, avevano già levato le tende dal Coil, che immagino avessero occupato entrambe per ripararsi dalla pioggerella che c'era all'inizio.

Confermo anch'io lo scambio di mattonelle fra Anna la badante e Anastasia: la più anziana in servizio avrà preteso la mattonella dei due leoni, per stare al riparo dalla pioggia ;)

Semi-OT: sono abbastanza fiducioso per i playoff di marzo ... facciamo pochissimi goal, ma ne prendiamo anche pochi e non perdiamo quasi mai ... se portiamo le due partite ai rigori, confido che le le manone di Gigio ci portino in Qatar ...

Io mi ero già segnato novembre e dicembre dell'anno prossimo sul calendario, come unica chanche per beccare le varie Nikki, Sandra, Sonia, Iris e compagnia cantante libere a orari umani ... saltare anche questi Mondiali sarebbe una tragedia?

Commenta
Reaction score
1.302
Mi sembra quindi che lo "shampoo" fatto dai negrii a Sara e Maggie abbia definitivamente fatto propendere la scelta delle due giovani atlete a schierarsi in forza alla Novedratese... anzi, é stato talmente forte l'impulso a scappar via, che hanno quasi rischiato di varcare i cancelli dorati del Blue, ritrovandosi quindi in pieno territorio Marianese con persino il rischio di essere ingaggiate in extremis da quest'ultima squadra...

Staremo a vedere...;)

Commenta
Reaction score
9.764
Vedremo come evolve la situazione, perchè nel frattempo i verzii sono passati a fare shampoo e balsamo a tutte le giocatrici della Novedratese ;)

Con una discreta dose di fortuna, Maria la greca (che ha finalmente dismesso quell'improponibile parrucca platinata con la frangetta e ora porta i capelli castano/biondi sciolti) si è segata le gambe da sola, sparandomi il trentello per il BJ conoscitivo, e ho così evitato di ricevere visite poco gradite al retrobottega.

Due minuti dopo, ho infatti visto Bianca Verdi che stava prestando visita al duo del Coil e di seguito ha iniziato a girare all'impazzata fra le varie mattonelle, probabilmente per intimare il decreto di sfratto alle varie signorine. Una delle camposantine di Carugo mi disse di avere abbandonato la rotonda del Carrefour, dove aveva esordito, per avere ricevuto una sfilza di multe nel giro di poche sere.

Mi sono allora spostato verso Cermenate, ho adocchiato la rediviva Regina Mora, ma ho dovuto congedare all'istante pure lei per eccessiva esosità (minimo fatturabile a 30) e alla fine ho "ripiegato" sulla maltesina, che per fortuna non è più introvabile come nei mesi estivi.

A Lentate, credo che Vanessa abbia cambiato macchina: dopo essere mancata per una settimana, sarà stata in overbooking sui materassi del Blue e non l'ho vista in carne e ossa, ma al posto della C2 c'era una piccola Toyota, credo una Aygo o una Yaris nuovo modello (sicuramente più recente di quella di Daniela).

Sulla via del ritorno, a Novedrate erano rimaste solo Iris, stranamente inoperosa in auto, Elena la greca e il duo Mila+Gianna, a loro volta rintanate in macchina. Per inciso, Sara e Maggie non viste neppure a inizio serata, in alcuna delle tre mattonelle che aveva girato negli ultimi dieci giorni.

A Mariano, anche Alice/Alesja è ora automunita, di una vecchia Punto scura un po' scassata.

Vediamo se nel week end esisterà ancora una squadra della Novedratese o se è stata radiata dal campionato :)

Commenta
Reaction score
1.751
L'altra sera dopo tempo ho fatto un giro, prediligendo la novedratese est, era tardi non potevo perlustrare tutto il territorio.
Sarà che mancavo da tempo, guardando le mappe dettagliate del collega @sambugar ,ottimo lavoro e ottima pazienza, ho capito che le notizie, per me, alla rotondina nuova sono yasmina la mora ballerina e Maria la greca la biondina pallida,
Di yasmina ho trovato rece, di Maria la greca nulla ha rece?
Altra cosa, ero quasi tentato di caricare Anastasia al ponte delle badanti, non è certo smilza ma ha quell'aria di genuino, non ho trovato nulla nemmeno su di lei.
Per fortuna ho trovato libera mila come da mia rece.
Ps il canto delle sirene e forte, ma le rarissime volte che esco preferisco l'usato sicuro ☺?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4.271
Salve a tutti ,

ℹ questa notte a Novedrate ho trovato separata la coppia MAGGIE la mora In alto alla salita in direzione Mariano Comense allo stop di via dei Gelsi Google Maps
mentre la sua amica la bionda SARA alla rotonda del blu9 nel piazzale della Kia Google Maps

ℹ al distributore Coil presenti la coppia MILA La bionda & GIANNA
la mora in compagnia ?dei Puffi ? ? ⚠️

Sempre a Novedrate viste la lattina di BIANCA Moldava, più in basso sul piazzale della ditta B&B Google Maps MARIA la mora
All'ingresso di via Canturina CRISTINA automunita,
alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate sulla destra MARIA GRECA priva di parrucca bionda .
In basso a Carimate alla rotonda la mora ENZA/DANIELA

A Lentate : KLAUDIA / VANESSA su Toyota Yago alle cucine Lube,
TANIA in piedi all'esterno della smart ,
più avanti dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina sulla sx in auto la bionda SUELA.
(Ieri notte presenti Sara /ELISA in coppia con GINA in via settembrini)

Cermenate:
❌Alla rotonda del Rio Mare GIULIA NOKOVID
❌Allo stop di via Bixio La bionda MARIA
❌All'ingresso di via Della Nave con Ford Ka grigio chiaro KARIN
❌Ai surgelati NIKKY
❌Alla pizzeria ANNA Riomare
❌Alla Farmas Google Maps la smart con a fianco ANGELA
❌Poco più avanti quasi difronte Google Maps sulla sx in direzione Vertemate KATIA
❌Allo stop di via Volta la bella mora SANDRA MORTICIA
❌ Al cancello quasi in cima a Montesordo sulla dx in direzione Vertemate SARETTA
❌In cima a Montesordo allo stop di via Dante alighieri Google Maps ANDRA la Cavalla ex bagnina
❌Agli infissi JOANNA
❌Alla vinicola JESSICA Verga
❌Al cimitero team GOODYEAR ALINA presente (non vista SONYA)
❌ la bionda NATASHONA dopo le piscine sulla sx in direzione Bregnano
❌al LAS Vegas la bionda Russa ANNA
❌Bregnano al metano la bottiglietta di JOANA spagnola
➖ assente la SMART Fourfour di ANA MARIA la mora sul piazzale dei petroli di Bregnano.

➖ assenti GIULIA MACEDONE bionda , ANDRA SILICONE, ALEXANDRONA la giraffa bionda al gigante ,
LISA amica di KARIN, MELISSA piscine,
SIMONA con occhiali formosa automunita alle piscine
ANY , VANESSA MIGNON,
Le due " desaparadecidos " scomparse dopo una settimana : MARIA bionda& NICOL la mora .

❓❓Non viste REGINA MORA (giovedì presente),
GIULIA GREEN PASS alla Esso ,
la nuova GIULIA Greca bionda (giovedì presente all'ingresso di Cermenate nel suo primo ufficio)

Sotto Al ponte delle badanti Mariano Comense lato dipinto dei Leoni Google Maps Scambiandosi nuovamente le mattonelle La bionda Moldava ANASTASIA,
Mentre ANNA bionda alb. nel suo ufficio nella via a fianco al ponte Google Maps
Sull' altro lato del ponte allo stop di via Radizzone Google Maps la bottiglietta di DEEA Rom.

ℹSulla via del ritorno a Arosio fermato da ISABELLA su smart nera alla
Rotonda del Ristorante S Marco, chiesto informazioni sull'amica
BORA ha risposto dicendomi che ha appeso il perizoma....???

❎Presente al Tamoil Arosio la nuova ANNA alb. Mora alle pompe

❎A Inverigo allo stop di via Sauro Google Maps presente JESSICA la rom mora sempre in mini con culetto scoperto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.764
Grande Delfino!

Confermo anche le virgole del tuo rapporto dal campo di battaglia ... tranne che Regina Mora e Sonia erano regolarmente presenti ai rispettivi posti di combattimento ;)

Viceversa, ho notato anch'io che Giulia Greenpass manca da almeno una settimana. Avendo documenti comunitari, è libera di muoversi avanti e indietro e forse si è presa una pausa per rifiatare al paesello.

Quando sono passato io da Mariano, Anastasia stava di nuovo alla rampa di decelerazione, magari perchè Anna era già andata a casa. Per il resto, presenti quasi tutte, incluse la bulgara, la Katabregyina, Gianna, Alice/Alesja e la nuova vettura di Sofia la regina delle tenebre (da qualche tempo una Ypsilon bicolore).

A Carugo, riapparsa con orario prolungato Veronica BBW, mentre non ho visto il duo Ina + Ana Tattoo, però potrei essere passato in momenti in cui non c'erano. Al Tamoil, c'era una bottiglietta su una delle pompe, per cui era forse presente l'Anna dalle fattezze un po' gitane.

A Novedrate è in corso una violentissima azione di rappresaglia di Bianca Verdi, che anche ieri ha bombardato con l'artiglieria pesante. Con una certa ironia, una delle miss mi ha detto: "No, sono tranquilli, non chiedono nulla ... solo 500 per volta :)". Ça va sans dire, che quelle prive di documenti italiani non danno molto peso alle contravvenzioni, anche se probabilmente farebbero meglio a investire una volta nell'avvocato e a preparare un ricorso, che verrebbe accolto al 99%. Non si sa mai, prima o poi i Comuni potrebbero cedere il credito delle multe a una società di recupero albanese.

Non ho però capito se Bianca Verdi bombardi solo la prima linea del fronte o anche le retrovie. Quindi all'occhio, per lo meno se si passa da lì negli orari in cui imperversa la battaglia ;)

@Vulva: della bionda Maria la greca e delle altre nuove arrivate (Jessica a Romanò, Maggie, le due della Freudenberg, Laura e Maria della B&B, Giulia la greca di Cermenenate) non mi risulta ci siano rece ;)

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.287
Ciao a tutti!
Oggi nel primo pomeriggio presenti una decina di ragazze nel tratto da Lurago Marinone fino a Bregnano, deviando per sp29 verso Cascina Piatti e ritorno a Lomazzo su via Como, sp33.
Sono sempre le solite. Qui non c'è l'affollamento ed il turnover come nella zona Cermenate-Novedrate in notturna!!!;) Bisogna accontentarsi!
Incontrata Bianca, ufficio tra Lurago Marinone e Fenegrò. [RECE] Bianca - OTR diurna - Lurago Marinone (CO)

Commenta
Reaction score
1.302
Ciao ragazzi,

stasera ho fatto un giro di perlustrazione e devo dire che ho avuto modo di apprezzare le mie stesse mappe perché quasi sempre ogni segnaposto si è stasera materializzato con una OTR al passaggio della relativa mattonella. Ed io, che non conosco la maggior parte di loro, sono il primo fruitore di tale orientamento. Stasera è stata una di quelle serate dove le ragazze che hanno marcato visita si contavano veramente sulla punta delle dita e per me è stato veramente utile perché ho avuto anche modo di associare un volto, oppure un culo :), a ciascun segnaposto…

Peccato perché stasera avrei anche voluto chiavare qualcuna di loro, ma ero sinceramente spompatissimo a causa di una mia carissima “trombamica” che stasera era veramente assatanata costringendomi anche a giocarmi l'extraball. Formalmente era “triste e giù di corda” ed aveva "bisogno di conforto"…nella pratica si è attaccata al birillo e non si staccava più… meriterebbe una bella recensione…?

Ma torniamo a noi.
Stasera vorrei provare ad essere io a descrivere il rapporto di servizio sulla scia dei solitiMaestri…Tenete presente che molte ragazze non le conosco neanche per cui è tutto, o quasi, questo rapportino é merito delle mappe. Perdonatemi, tuttavia, qualche inesattezza che eventualmente vi chiedo di segnalarmi.

LENTATE

• L2 Suela: presente, bionda ed automunita
  • L3 Anduela: presente bruna ed in carne
  • L20 Tania: presente all’interno di una smart bicolore
  • L22 Vanessa: credo che abbia marcato visita
  • L40 Amalia: a me ben nota ma assente
  • L43 Sara/Elisa: non vista
  • L44 Anija: assente
  • L47 Carmen: assente
NOVEDRATE
  • Non in mappa Enza: presente con leggings neri e stivali rossi
  • N1 Yasmina: presente con stivali decorati sul violaceo ben in carne
  • N2 Maria Greca: presente magrolina ma non vista bene per descriverla. Altre volte avevo notato un caschettino biondo con la frangetta sempre intenta a danzare…
  • N3 Iris: non ricordo
  • N4 Alina Finta Russa: presente ma vista dall’altra parte della carreggiata difficile descriverla
  • N5 Daniela Aygo: presente in auto con luce accesa bruna
  • N6 Cristina: credo che fosse assente
  • N20 Laura e Maria B&B: presenti entrambe ma mi hanno mostrato il posteriore che rende difficile la descrizione. Una biondina con leggings mi sembra a macchie di leopardo…Sembravano effettivamente teen
  • N21 Bianca: credo che fosse assente, ma non sono sicuro
  • N23 Sara e Maggie: assenti la prima bionda viso carino ma troppo in carne la seconda bruna bassina ma meglio proporzionata molto giovane
  • N24 Maria Freudenberg: presente bionda vista di sfuggita…
  • N40 Ana Polo: presente in auto
  • N41 Elena la Greca: presente biondissima con rossetto vistoso…niente male
  • N45 Mila e Gianna: entrambe alla Coil…Mila bionda non ha bisogno di presentazioni e mi è apparsa stasera in formissima… Gianna bruna un po’ in carne piuttosto anonima (anche perché i miei occhi puntavano esclusivamente su Mila)
MARIANESE (SOLO FINO A PONTE DELLE BADANTI)
  • Non in Mappa prima della rotonda di Cattabrega sulla sinistra: Bionda in carne non la conosco ma va bene lo stesso…
  • M1 Olga: assente
  • M2 Katrina: persona a me ben nota ma assente
  • M4 Anna Coiter + Gianna: presente una delle due (non saprei) bruna, alta fisico niente male da velina
  • Ponte Badanti zona sud: Anastasia in carne con gli occhiali
  • Ponte Badanti zona nord sotto affresco dei leoni: Anna Badante bionda sempre generosa di elargire sorrisi. Oggi ho replicato con un bacio al volo e mi ha risposto con un sorriso ancora più vistoso
CERMENATESE
  • C1, C2, C3 Anna Slot, Natashona, Simona e Melissa: credo fossero tutte assenti
  • C5 Alina Goodyear + Sonia: presente entrambe una ben in carne ma piacevole non so chi delle due
  • C7 Jessica: presente bruna vecchia conoscenza
  • C8 Giulia Nokovid: presente ma vista solo la bottiglietta
  • C20 Maria Bixio: presente biondina vestita di nero
  • C21 Giulia Macedone: presente bionda con stivaletti
  • C23 Karin + Lisa: presente la prima bionda con una bottiglia da litro sopra l’auto ?
  • C25 Nikki: presente la bottiglietta
  • C24 Giulia Greenpass: temo che fosse assente…non mi pare di aver visto la bottiglietta
  • C26 Regina Mora: presente bruna con calze a rete non mi è sembrata affatto male ma troppo distante
  • C27 Anna Riomare: presente bruna niente male anche lei
  • C40 Angela ABC: presente fuori della sua smart bruna con stivali
  • C41 Katia: presente stasera molto arrapante con leggings (o calze ?) neri e maglioncino fuxia biondissima
  • C42 Andra Silicone: presente alta mora niente male
  • C43 Sandra Morticia Occhiazzurri: presente la bottiglietta
  • C44 Sara o Saretta: mi sembra assente … ohibò una stacanovista come lei…
  • C45 Andra la cavallona furba: presente la bottiglietta
VERTEMATE

Tutte assenti

That’s all folk ! Goodnight

Commenta
Reaction score
4.271
Ciao @sambugar GRAZIE !!! ho fatto un rapido giro voglio aggiungere a quelle che hai visto in ufficio :

Lentate :
L43 SARA/ELISA presente in auto con GINA (via settembrini )
L22 KLAUDIA/ VANESSA presente su Toyota Yago alle cucine Lube

Marianese:
M4 GIANNA Velina presente in piedi alle pompe del Tamoil
VERONICA BBW presente bionda Bulgara dopo la rotonda cattabrega sulla sx nel piazzale del noleggio camion Burgio (direzione Novedrate)

Cermenatese :
C2 NATASHONA la bionda presente subito dopo le piscine nel piazzale sulla sx in direzione Bregnano

Cermenate/Vertemate
presente : JOANNA alb. agli infissi con Toyota AURIS bianca

Novedratese: N21 BIANCA Moldava presente in pensilina
N 6 CRISTINA Rom Automunita presente
N 4 ALINA la mora "Russa" presente alle pompe del Q8
N 20 B & B la biondina LAURA & la mora MARIA

Commenta
Reaction score
9.764
@sambugar: di nuovo complimenti, soprattutto per la pazienza certosina nel mappare ogni singola mattonella. Ma non ce la conti giusta, quando ci dici che non sei passato a salutare alcuna delle signorine, dopo tutto questo bighellonare ?

In M4 c'è solo la skinny Gianna, in C2 credo che Natashona si presenti quasi solo nei weekend, in C3 Melissa la maiorchina è stata decisamente una meteora, in C5 la ragazza in carne è Alina Goodyear e quella più piccoletta e magra è la maltesina Sonia, in C42 Andra Silicone non è in realtà particolarmente alta ma sollevata sino a tre metri sopra il cielo dai suoi trampoloni :)

La domenica o il lunedì sera sono il turno di riposo per la maggior parte delle ragazze, salvo quelle che lavorano 7/7 e si prendono come pausa i soli giorni del ciclo (talvolta neppure quelli ...), quindi può starci che alcune non fossero alla mattonella ieri sera ;)

Commenta
Reaction score
1.302
@sambugar: di nuovo complimenti, soprattutto per la pazienza certosina nel mappare ogni singola mattonella. Ma non ce la conti giusta, quando ci dici che non sei passato a salutare alcuna delle signorine, dopo tutto questo bighellonare ?
@oscartr :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: in tutta sincerità vorrei poterti rispondere che hai ragione, sarebbe un omaggio alla mia virilità... in realtà avevo un gran paura di rovinare la mia reputazione senza l'ausilio di qualche pillola di CIALIS....:ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
991
Stasera ho incontrato al ponte delle badanti tale Bruna o Brunilda, albanese, capelli scuri lunghi, longilinea, alta circa 1,65 (senza tacchi), però non la trovo negli elenchi e neppure mi pare ci sia una discussione aperta, vi dice qualcosa?

Commenta
Reaction score
9.764
Ciao Aladino, forse stai confondendo il ponte delle badanti, dove ieri sera c'erano Anastasia in tenuta sportiva sotto al cavalcavia e Deea in leggings maculati al Radizzone, con quello del cimitero di Carugo, dove era presente come al solito Bruna/Silvana, assieme alle altre quattro lato cimitero ;)

A proposito di Badanti, Anna si è spostata in via Diaz a Cermenate, dove stava Vanessa mignon.

Al Rio Mare, mi aspettavo di trovare una lunga coda di aspiranti baciatori, tipo la fila al McDrive durante il lockdown dei ristoranti, e invece non c'era neppure la baciatrice :)

In compenso, con una botta di cu.o clamorosa, ai Surgelati ho beccato al volo l'introvabile Nikki, proprio mentre scendeva in body e parigine scuri dalla vettura di un collega ;)

A Lentate, Sara/Elisa deve avere sostituito il suo bolide scuro con una più agile vetturetta rossa, più facile da manovrare negli stretti spazi del consolato albanese. A bordo, lei e la fida comare Gina.

A Novedrate, situazione tranquilla e confermato il rimescolamento dei posti in campo: al Coil, Mila e Gianna; alla rotonda del Blue lato concessionaria d'auto, la neomamma Sara, bionda e con le sue inconfondibili gambotte; al Pratico8, la sua allieva Maggie, sempre vestita di nero e in abiti civili. In tenuta sportiva, con fuseaux e scarpe da tennis, la teen Maria B&B perde decisamente slancio. Mancavano all'appello solo Bianca Verdi (per fortuna :)), Daniela Aygo e, forse, Alina la russa.

Temo che il nostro cartinologo Sambugar debba già mandare al macero le sue cartine e stamparne una nuova versione ?

Commenta
Alto