[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
32
@oscartr si hai ragione, cerco di mettermici e scriverla, però credo non sia lei, ho guardato le coordinate e penso siano della ragazza che sta nel parcheggio dietro mentre quella con cui sono stato sta sulla strada davanti al cancello, una posizione davvero pessima, ci avrò messo almeno 3 giri a prendere coraggio, confermami se è lei
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Allora sei stato con Sara Mondovisione ;)


Complimenti per il coraggio che hai avuto, ad accostare lì!

Se non si ha una vettura arancione dell'ANAS, forse l'unico modo per fermarsi senza dare nell'occhio è quello di fingere di bucare una gomma e di farsi dare una mano da Sara, mentre si armeggia col cric e col ruotino :)

Strategia che stavo pensando di adottare anche per Regina Mora ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Salve a tutti , ho fatto un rapido giro devo confermare i sospetti dell'ispettore @oscartr alla rotonda del Carrefour nella vecchia postazione Google Maps della mora YASMINA , c'è una ragazza nuova simile, un po' piu alta con qualche kg in meno ,viso piu stretto carino , capelli lisci neri un po' lunghi fermato da lei pochi istanti ha detto di chiamarsi JESSICA alb.da qualche notte in posizione (25 anni circa).

( Intuito che fosse una nuova per il segnaposto non nella posizione della
precedente ragazza al primo passaggio non c'era trovata al secondo
giro)

Sempre a Novedrate rientrata CRISTINA automunita all'ingresso via canturina.

Le due ragazze segnalate dal mitico @kito in alto a Lurago Marinone alla seconda rotonda trovandole in ufficio
Google Maps intervistate :
La più formosa mora BBW ha detto di chiamarsi ANNA, la vicina più
Magra con i capelli chiari sul biondo IVANA , entrambe hanno superato i 30 da un po' di tempo all'apparenza simpatiche.

A Lentate dentro il q8 difronte al Bennet era presente in auto Mercedes bianca DANIELA con i capelli stirati un po' lunghi [RECE] Daniela - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

A Carugo al cimitero GLORIA la pecora al suo fianco una ragazza bassina
con cappellino capelli lunghi non mi sono fermato a vedere chi fosse VERONICA o ANA
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Preso da un'irrefrenabile voglia di bastoncini Findus, ho fatto anch'io un giretto sino a Cermenate, ma i Surgelati erano ancora chiusi ?

Oltre al già annunciato rientro di Anna Riomare e Regina Mora (purtroppo in jeans, as usual) lungo il rettilineo di viale Tirana, la novità più importante della serata è stata il ritorno in grande spolvero del team Goodyear, con Alina e la Maltesina nuovamente a passeggio davanti al cimitero. Visto che ieri era il Natale ortodosso, le due non devono essere molto praticanti :)

Ben altra devozione alle feste comandate da parte della loro ex comare, la Cavallona, di cui non ho visto neppure la bottiglietta. Lo stop di Montesordo è così tornato alla funzione per cui era stato originariamente progettato, ossia quella di evitare ai punter una lunga e inutile vasca sino al Gigante (c'era solo la neomamma Sara), per fare il giro di boa.

Vani invece i tentativi anche solo di vedere come fosse (s)vestita Sandra, che deve avere Moggi come procuratore, perchè i suoi numeri di telefono si autodistruggono più rapidamente di quanto facessero le famose SIM svizzere dei primi anni duemila!

Credo che l'unica ad averla vista in queste sere sia Elena la greca, rientrata dalle sue vacanze e tornata ad azionare le sbarre del cancello del Blue. Io, invece, ho mandato il mio curriculum al motel per essere assunto come portiere di notte, unico modo per riuscire a beccare le ragazze più gettonate. I nomi (finti) delle frequentatrici li conosco quasi tutti e quindi sarei molto rapido a sbrigare le operazioni di check-in e check-out :)

Il Coil deve chiudere la corsia del servito abbastanza presto: a mezzanotte e mezza Roberta Icebaby si era già dileguata (ma credo che l'abbiano portata via a scongelare nel microonde, perchè sfidava i -2 in high heels e abitino inguinale, senza stivali o parigine) e pure Gianna camminava a passo spedito verso la rotonda del Blue, probabilmente per raggiungere il suo rendez vous col tassista.

Strada facendo, riviste a Mariano anche le vetturette di Sofia la regina delle tenebre, che mancava da un po', e di Alice/Alesja, che invece si era assentata solo per qualche giorno.

@Delfino blu: al mio passaggio da Carugo, non ho visto neppure la Pecora, per cui non saprei proprio dirti se con lei ci fosse Ana Tattoo o Veronica BBW. Di certo, non vedo più la skinny Ina da almeno un mese e anche Bruna/Silvana deve essere ancora in vacanza.

Deserta anche la rotonda del Carrefour e mi pare di non averci visto neppure la bottiglietta della nuova arrivata Jessica, ma non ci ho prestato molta attenzione, perchè transitavo da lì senza intenti perlustrativi ed entrambe le volte ho imboccato la rotonda come se fosse la variante Goodyear di Monza :)

Comunque, complimenti per avere colto il dettaglio della bottiglietta fuori posto (ma era cambiata anche la marca dell'acqua minerale? ?), perchè a me era solo balzato all'occhio che la nuova arrivata non twerkasse e la cosa mi aveva subito insospettito!

Lì nei paraggi, Iris era stranamente inoperosa in macchina. Non ho ancora capito bene la sua gestione del segnaposto, ma credo che Mercedes al Tigotà voglia dire "sono impegnata" e Mercedes allo stop vada invece interpretato come "sono in attesa". Però mi è capitato di essere rimbalzato anche nella seconda posizione, perchè già opzionata da altri clienti e quindi dovrebbe quantomeno tenere i fari spenti, per far capire che è prenotata :)

Questo è quanto ...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Nulla da aggiungere a quanto scritto da Oscar, se non che a Lentate c'era Vanessa - Claudia e un'altra otr motorizzata smart poco più avanti (non so il suo nome).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Allora deve essere rientrata dalle ferie anche Tania ;)

Non c'era invece il bolide nero di Sara/Elisa, ai surgelati di Lentate, in via Settembrini o in via Trieste?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Passato senza velleità agonistiche lungo la Est, poco dopo le 22.

Breve flash di agenzia, per riportare che Bianca Verdi ha rimesso l'abito della festa ed è tornata a danzare. L'onore del primo ballo è toccato a Iris, che probabilmente avrebbe preferito ben altro accompagnatore, per inaugurare la sua serata. D'altro canto, non c'erano in giro altre ragazze, sino a Mariano.

Speriamo che, all'arrivo di Bianca Verdi, non ci fosse nessun collega a ballare sulla pista del Chilometrozero ;)

@Delfino blu: a Carugo era presente solo la Pecora, per cui rimane sempre il dubbio di chi sia la sua accompagnatrice ;)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Ecco, ho scelto la serata giusta per venire a ripiegare nella vostra zona. In due ore di perlustrazione avrò visto 4 ragazze, tutto mi aspettavo tranne che di trovare uno scenario ancor più desolante di quello milanese.
Ho visto la locale e i caramba in assetto da guerra per cui (purtroppo solo dopo aver consumato tanta benzina inutilmente) ho capito il motivo di tanta desolazione.
Ritornerò in febbraio sperando di essere un po' meno sfortunato
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@Cinoi: mi spiace che tu sia salito in Brianza per nulla, anche perchè devi arrivare da lontano, se ho capito bene ?

Come scrivevo sopra, io ho fatto giusto un transito veloce, rientrando a casa dalla zona, perchè dovevo essere in branda presto.

A Cermenate c'era già una dozzina di ragazze e penso che le altre 5-6 mancanti siano arrivate nel giro della mezz'ora successiva: Sandra, Andra Silicone, Angela ABC, Regina Mora, Anna Badante, Giulia Mkd (rientrante), Jessica Verga, Alina Goodyear, Sonia Maltesina, Simona e Natashona.

A Novedrate c'era appunto solo Iris, affacciata alla vettura di Bianca Verdi, che si era affiancata alla sua Mercedes bianca, ancora parcheggiata in posizione "di riposo" alla Scavolini. Mancavano le altre 7-8 girl che ci sono in questi giorni, immagino perchè allertate dal tam tam dei loro informatori. Ma suppongo anche che Bianca Verdi sia rientrata poco dopo la mezzanotte.

A Mariano e Carugo, viste le vetture di Alice/Alesja e Sofia regina delle tenebre, più la Pecora, ma immagino che Katrina/Simona sia arrivata poco dopo, magari con la sua allieva Anastasia.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.853
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti, io non conosco minimamente il mondo OTR, finora tutti i miei incontri (e relative recensioni) sono stati con fanciulle in loft / hotel milanesi... ultimamente però, per una serie di motivi, mi muovo tanto tra Milano e Como, mi è capitato di passare da Cermenate e Vertemate riconoscendo alcune location (la Esso, il Gigante ecc...) vedendo in generale pochissime ragazze, ma passando pochi giorni una sola volta al giorno e in una sola direzione ci può stare. Mai stato sul segmento est (Lentate, Novedrate ecc...).
Sono ammirato dalla profonda conoscenza delle ragazze OTR che dimostrate (nome, soprannome, anche il numero di telefono mi pare di capire in alcuni casi); non so se arriverò mai a un tale livello di esperienza, ma come proposito per il 2022 - anche per non gravare sempre sul mio budget con 150/200 € a botta - ho di iniziare a conoscerne qualcuna e ovviamente contribuire con le recensioni, anche se potrei non sapere con chi mi trovo, specie nei casi di omonimia :ROFLMAO: forse avrò bisogno di un corso di recupero dai professori più esperti, posso offrire birra in cambio :LOL:
buone trombate a tutti!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
@milinturo ciao , dovestri andare a ripetizione da @Bionsen e @oscartr nuturalmente contribuendo poi con almeno 100 recensioni :girl-cray2: in tutto il 2022 .

@Cinoi: mi spiace che tu sia salito in Brianza per nulla, anche perchè devi arrivare da lontano, se ho capito bene ?

Come scrivevo sopra, io ho fatto giusto un transito veloce, rientrando a casa dalla zona, perchè dovevo essere in branda presto.

A Cermenate c'era già una dozzina di ragazze e penso che le altre 5-6 mancanti siano arrivate nel giro della mezz'ora successiva: Sandra, Andra Silicone, Angela ABC, Regina Mora, Anna Badante, Giulia Mkd (rientrante), Jessica Verga, Alina Goodyear, Sonia Maltesina, Simona e Natashona.

A Novedrate c'era appunto solo Iris, affacciata alla vettura di Bianca Verdi, che si era affiancata alla sua Mercedes bianca, ancora parcheggiata in posizione "di riposo" alla Scavolini. Mancavano le altre 7-8 girl che ci sono in questi giorni, immagino perchè allertate dal tam tam dei loro informatori. Ma suppongo anche che Bianca Verdi sia rientrata poco dopo la mezzanotte.

A Mariano e Carugo, viste le vetture di Alice/Alesja e Sofia regina delle tenebre, più la Pecora, ma immagino che Katrina/Simona sia arrivata poco dopo, magari con la sua allieva Anastasia.

Ciao!
passato dopo la bufera a Novedrate presente dentro il coil Gianna la moldava mora formosa
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Allora devo aver sbagliato orario. Ti assicuro che di tutte quelle. He hai citato c'era solo Angela Abc
@Cinoi: mi spiace che tu sia salito in Brianza per nulla, anche perchè devi arrivare da lontano, se ho capito bene ?

Come scrivevo sopra, io ho fatto giusto un transito veloce, rientrando a casa dalla zona, perchè dovevo essere in branda presto.

A Cermenate c'era già una dozzina di ragazze e penso che le altre 5-6 mancanti siano arrivate nel giro della mezz'ora successiva: Sandra, Andra Silicone, Angela ABC, Regina Mora, Anna Badante, Giulia Mkd (rientrante), Jessica Verga, Alina Goodyear, Sonia Maltesina, Simona e Natashona.

A Novedrate c'era appunto solo Iris, affacciata alla vettura di Bianca Verdi, che si era affiancata alla sua Mercedes bianca, ancora parcheggiata in posizione "di riposo" alla Scavolini. Mancavano le altre 7-8 girl che ci sono in questi giorni, immagino perchè allertate dal tam tam dei loro informatori. Ma suppongo anche che Bianca Verdi sia rientrata poco dopo la mezzanotte.

A Mariano e Carugo, viste le vetture di Alice/Alesja e Sofia regina delle tenebre, più la Pecora, ma immagino che Katrina/Simona sia arrivata poco dopo, magari con la sua allieva Anastasia.

Ciao!
Io ho visto solo Angela Abc, iris e Anastasia (nomi ricostruiti aiutandomi con i vostri report). E ho fatto più vasche. Delle altre non c'erano neanche le bottigliette. Non mi sono spinto però in zona piscine cimitero, in direzione lomazzo, ma anche ci fossero state le ragazze di quella zona già sapevo che non mi interessavano.
Peccato sarà per la prossima.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@_cinoi_: boh, magari molte hanno tirato i remi in barca presto, perchè ieri sera faceva davvero freddo, con 2-3 gradi sotto lo zero ;)

La sera prima, sono bastati i dieci secondi di cronometro per far salire e scendere la signorina di turno e la mia macchina è diventata una colonia di pinguini :)

@milinturo: in fondo, il confine fra Otr e loft non è così marcato. Avendone aperto il thread e ricevendone le notifiche, ho letto la tua bella rece dell'incontro con la scultorea Dasha/Daria di via Abba e, come probabilmente già sai, in una vita precedente era Emy/Emma, forse l'OTR più introvabile di Lentate. Se ho capito bene, in quello stesso palazzo adesso ci lavora mezza ex colonia moldava del Miglio d'Oro.

Per orientarti, la prima cosa da fare è consultare le mappe del nostro cartinologo @sambugar, che coprono la maggior parte dei Comuni del circondario :)

Ci sta che, con un solo passaggio, tu riesca a vedere solo 2-3 ragazze alla mattonella, perchè la maggior parte di loro è sempre abbastanza indaffarata. Dovresti buttare un occhio alle bottigliette e avere la pazienza di far trascorrere almeno un "time to fuck" (10-20 minuti, a seconda della prestazione richiesta e della pazienza della signorina), per vedere riapparire chi non c'è. Alcune hanno però la platinum card del Blue e, soprattutto nei prefestivi, puoi vederle solo lavorando come receptionist al motel :)

Se dovessi incontrarle, le solite quattro cavolate per rompere il ghiaccio (nome, età, provenienza, etc ...) te le dicono sempre appena salite a bordo e poi diventa molto semplice recuperare il loro thread per accodare la propria rece, cercando per nome + località.

Salvo che tu non abbia l'aspetto di un killer o di un maniaco psicopatico, di solito ti danno il numero di lavoro senza alcun problema, magari non subito al primo incontro.

Come avrai intuito, la ragazza che bisogna cercare di non incontrare è Bianca Verdi, perchè un ballo con lei potrebbe costarti fra i 100 e i 500 euri, come quando una entraineuse di qualche locale di dubbia fama ti chiede di offrirle da bere ;)

Come ha scritto @rigamonti, attendiamo le tue rece ;)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Ciao ragazzi
Soltanto una considerazione e pura curiosità
Io non ho mai portato in motel nessuna delle amiche...ma ne vale la pena??considerando il loro costo molto più alto+ la tariffa della camera
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
103
Reaction score
175
Personalmente la prestazione non varia molto in termini qualitativi, il rate però va dai 100/150 a seconda della girl a cui aggiungere 45/50 di motel
Cambia solo che entrambi un passaggio in bagno lo potete fare.
Ho visto pero nei giri molte girl caricate da macchinoni, spesso con targa straniera, ma no solo, via x ore quindi c e sicuramente qualche ricco innamorato :)
Però la situazione nella zona come ovunque è piuttosto stagnante. Solite girls (addirittura mappa con nomi da mesi..) e le rare novità , poche gioie
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.853
Località
Lombardia
@oscartr prima di tutto ti ringrazio per le dritte ;)
sì, ho avuto modo di capire che Daria (che topa :love:) era precedentemente OTR e ti posso confermare che nello stesso palazzo riceve anche Angela che credo abbia un passato analogo, chissà se sono parenti / amiche. Lei devo ancora conoscerla (penso sia un must) e non so se ce ne sono altre a quell'indirizzo.
Per quanto riguarda l'aspetto, vado sul sicuro, non credo proprio di fare paura :ROFLMAO:
Una domanda dovuta alla mia scarsa conoscenza della zona: il Blue è un motel della zona?
Le rece OTR arriveranno puntuali, quando avrò occasione di incontrare le ragazze, comunque nell'attesa (spero non troppo lunga ma non ne ho idea) nella sezione di Milano, oltre a quella di Daria, ne puoi trovare tante altre a mio nome, non le ho mai contate ma dovrebbero essere circa un centinaio (devo ricordarmi che dovrei festeggiare la centesima con qualcosa di epico se non ci sono ancora arrivato :LOL:)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@milinturo: sì, Michela Aureggi/Angela dovrebbe ricevere esattamente allo stesso indirizzo di Emy/Daria. Se non sono al medesimo civico, nello stesso quartiere, che credo sia una specie di Little Chisinau, dovrebbero esercitare anche Diana/Yana e Oxana Guicciardini.

Sì, il Blue (in realtà Blu9) è il motel di Novedrate, il più usato a est dei Giovi.

@Fitness80: assieme all'eterno dubbio su quale sia (stato) il tempo d'oro dell'OTR, anche la questione "motel sì / motel no" si ripresenta con una certa ciclicità: la paenultima volta in questi post dello scorso agoato, dove puoi trovare altri pareri pro e contro ;)

Secondo me, i quasi 50 euri da lasciare per la camera sono una bella zavorra, che da sola vale 1/3 dell'esborso. Alcune girl (poche, purtroppo) sono munite di scannatoio di servizio oppure, dopo paziente lavoro ai fianchi, accettano di andare/trovarsi a casa loro, il che dimezza la spesa a 70-80 euri. A BG è invece la norma recarsi a casa dell'OTR e, nei tempi più cupi della crisi, si riusciva a spuntare anche 50, per un servizio che però si rivelava spesso frettoloso.

Io ho tentato più volte di convincere una starlette della Cermenatese ad andare a casa sua a inizio o a fine turno (non essendo lontanissima dalla mattonella), ma anche l'ultima volta mi ha ribadito: "Scusa, ma tu per caso lavori a casa?". "Beh, quando si era in lockdown, ho fatto anche smartworking da casa ?", ma non l'ho convinta a fare altrettanto. Ho pure tentato di carpirle una sessione di kissing (anche non french), visto che faceva la tentatrice fissandomi con gli occhioni dolci e passandosi la lingua sulle labbra, ma ha spergiurato che avrebbe baciato solo il suo ragazzo, quando lo avesse avuto ... credo che entrambe le affermazioni fossero false :)

PS Rileggendo alcune vecchie rece del 2019, ho avuto come un flash: secondo me, la florovivaista Ana, che ora si è spostata a Monza, è colei che allora fu definita Miss Dolcevita, per il vezzo di indossare il pesante capo di abbigliamento anche ad aprile. Stesso nomignolo, stessa mattonella, stessa provenienza e stessa predilezione per le mise castigate. Magari kito o qualche altro veterano si ricorda di quella meteorica presenza, durata forse un paio di settimane.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Non nascondo che mi piacerebbe rivedere sia Michela/Angela che Emy/Daria,molto diverse sia come fisico sia come sigle.
C'è molta letteratura su di loro e a quanto ho capito devono essere sempre overbooking, bisognerebbe prenotarsi 48 72 ore prima, non ci sono dubbi se già otr erano quasi fantasmi delle mattonelle di Lentate, avranno tra i clienti quelli storici che nuovi affezionati.
Concordo sulla ciclicità del discorso ort motel, non sono mai stato amante di portare ragazze tra le quattro mura del blu 9 o del giovi, però per esperienza a volte si è rilevato la versione più comoda del incontro in auto al triplo dei costi a volte invece è andata meglio.
Ora saranno anni che non varco il ceckin di un motel, anche a otr esco di rado, attualmente non conosco ragazze che conviene fare un investimento al blue,lo faranno praticamente tutte, e si capisce da quanto le bottigliette rimangono sole solette senza le propritarie
 
Commenta
Alto