Preso da un'irrefrenabile voglia di bastoncini Findus, ho fatto anch'io un giretto sino a Cermenate, ma i Surgelati erano ancora chiusi ?
Oltre al già annunciato rientro di
Anna Riomare e
Regina Mora (purtroppo in jeans, as usual) lungo il rettilineo di viale Tirana, la novità più importante della serata è stata il ritorno in grande spolvero del team Goodyear, con
Alina e la
Maltesina nuovamente a passeggio davanti al cimitero. Visto che ieri era il Natale ortodosso, le due non devono essere molto praticanti
Ben altra devozione alle feste comandate da parte della loro ex comare, la Cavallona, di cui non ho visto neppure la bottiglietta. Lo stop di Montesordo è così tornato alla funzione per cui era stato originariamente progettato, ossia quella di evitare ai punter una lunga e inutile vasca sino al Gigante (c'era solo la neomamma
Sara), per fare il giro di boa.
Vani invece i tentativi anche solo di vedere come fosse (s)vestita Sandra, che deve avere Moggi come procuratore, perchè i suoi numeri di telefono si autodistruggono più rapidamente di quanto facessero le famose SIM svizzere dei primi anni duemila!
Credo che l'unica ad averla vista in queste sere sia
Elena la greca, rientrata dalle sue vacanze e tornata ad azionare le sbarre del cancello del Blue. Io, invece, ho mandato il mio curriculum al motel per essere assunto come portiere di notte, unico modo per riuscire a beccare le ragazze più gettonate. I nomi (finti) delle frequentatrici li conosco quasi tutti e quindi sarei molto rapido a sbrigare le operazioni di check-in e check-out
Il Coil deve chiudere la corsia del servito abbastanza presto: a mezzanotte e mezza
Roberta Icebaby si era già dileguata (ma credo che l'abbiano portata via a scongelare nel microonde, perchè sfidava i -2 in high heels e abitino inguinale, senza stivali o parigine) e pure
Gianna camminava a passo spedito verso la rotonda del Blue, probabilmente per raggiungere il suo rendez vous col tassista.
Strada facendo, riviste a Mariano anche le vetturette di
Sofia la regina delle tenebre, che mancava da un po', e di
Alice/Alesja, che invece si era assentata solo per qualche giorno.
@Delfino blu: al mio passaggio da Carugo, non ho visto neppure la Pecora, per cui non saprei proprio dirti se con lei ci fosse Ana Tattoo o Veronica BBW. Di certo, non vedo più la skinny Ina da almeno un mese e anche Bruna/Silvana deve essere ancora in vacanza.
Deserta anche la rotonda del Carrefour e mi pare di non averci visto neppure la bottiglietta della nuova arrivata Jessica, ma non ci ho prestato molta attenzione, perchè transitavo da lì senza intenti perlustrativi ed entrambe le volte ho imboccato la rotonda come se fosse la variante Goodyear di Monza
Comunque, complimenti per avere colto il dettaglio della bottiglietta fuori posto (ma era cambiata anche la marca dell'acqua minerale? ?), perchè a me era solo balzato all'occhio che la nuova arrivata non twerkasse e la cosa mi aveva subito insospettito!
Lì nei paraggi,
Iris era stranamente inoperosa in macchina. Non ho ancora capito bene la sua gestione del segnaposto, ma credo che Mercedes al Tigotà voglia dire "sono impegnata" e Mercedes allo stop vada invece interpretato come "sono in attesa". Però mi è capitato di essere rimbalzato anche nella seconda posizione, perchè già opzionata da altri clienti e quindi dovrebbe quantomeno tenere i fari spenti, per far capire che è prenotata
Questo è quanto ...