[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
292
Reaction score
1.055
Buona Notte a tutti,
di passaggio alla 1, 00 da Novedrate salendo dopo la rotonda del
Carrefour a fianco del Guard Rail Google Maps
c'era una ragazza biondina con capelli lisci un po' lunghi dal viso stretto carino sui 23 anni :
Statura poco meno di 1,70 fisico normale non magra , con una pelliccia bianca, in posizione molto rischiosa , fermato meno di un minuto,
Non capisce quasi niente ha detto sorridendo di nome ANGELA
Confermo la notte scorsa la presenza della biondina carina segnata da Delfino/wondy nel mio passaggio radente carina bel visino
Sempre a Novedrate presenti Gianna e Roberta ice al fianco della smartina nera all' interno del Coil, Alina automunita al q8 all'interno del golf scuro, Iris nel mercedes bianco .
A Mariano al ponte badanti Deea al radizzone , Anastasia sul lato opposto , Gianna al tamoil . Katrina alla cattabrega , Veronica bbw al deposito camion.
A Carugo Bruna al ponte .
A Cermenate solo bottigliette ( le girl tutte al blu 9 di Novedrate ).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.182
Reaction score
8.582
Vista anche io ma fermarsi in quel punto e come fare la roulette russa con 5 colpi in canna....per molteplici motivi...però sembrava carina da lontano

Credo che l'unico alloggiamento libero nel caricatore sia quello di sfanalarla dalle spalle, ossia dal parcheggio del Carrefour, chiedendole poi di farsi trovare all'uscita poco più avanti :)

Il tasso di difficoltà è però notevole, perchè il supermarket da almeno un paio d'anni non opera più h24, ma chiude attorno alle 22.

Ormai è più rilassata, mi ruba un paio di caramelle, sorride e le parole da 2 diventano almeno 4 o 5.

E bravo @etnamorgen ... anche tu hai piantato la tua bandierina in cima all'Acropoli! Se ricordo bene, una volta il prezzo da pagare per le due Golia active blue sottratte proditoriamente da Giulia era un FK di almeno 5 minuti! ?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.876
Salve a tutti ,
questa notte ho fatto un rapido giro con partenza sulla Co/ Bg dalla località di Tavernerio poco prima di Como una desolazione quasi totale ,
trovando a Lurago D'erba difronte alla ditta BVR solamente la mora alta attualmente con boccie gonfiate in questa occasione leopardata CRISTINA piercing ROM automunita,
fermato da lei sfruttando la conoscenza di inizio carriera ... ha detto di aver smesso di fumare quindi ha messo qualche kg., chiesto
notizie sull' amica del cuore [RECE] Yana ("Greca") - OTR Notturna - Lurago d'Erba (CO) ha risposto di aver appeso il perizoma sposandosi nella sua patria...
➖Inverigo, nessuna presenza,
➖Arosio al fianco del Tamoil la biondina JENNY alb. dentro nella BMW bianca.
➖Carugo: al cimitero GLORIA la pecora, al ponte BRUNA/SILVANA
➖Mariano Comense all'ip ALICE automunita,
Al ponte delle badanti allo stop di via Radizzone le Bottigliette di DEEA (assente ANASTASIA) al Tamoil GIANNINA automunita.
➖ Novedrate dentro il Coil solamente GIANNA ,assente la SMART nera
di ROBERTA Iceberg, difronte al Carrefour la nuova biondina ANGELA.
➖Lentate presente nel Macchinone scuro la bionda parrucchiera SARA/elisa mentre si "abbelliva" pitturandosi le labbra sfruttando la luce di cortesia.
più avanti nella smart nera sulla leggera salita TANIA mora, sdraiata.
Dopo i semafori sulla destra nel gommista posto di blocco dei Cc...
➖Cermenate il ritorno della bionda [RECE] Giulia (MKD) - OTR Notturna - Cermenate (CO) vista anche GIULIA GREEN PASS dentro la Esso , la bottiglietta della star NIKKI ai surgelati,
ANGELA ABC in carico alla Farmas, la bottiglietta di MARIA BIXIO .
➖Bregnano al metano la capitana spagnola JOANA in carico
➖Fenegro' dentro il q8 nel Macchinone grigio chiaro la minuta LEYDA capelli lisci neri non molto lunghi & la formosa INA mora .
➖Lurago Marinone viale Venezia all'ambasciata albanese presenti
la biondina INA formosa e la vicina LOLA/LAURA mora,
pochi metri più avanti sullo stesso lato la piccolina tarchiatella formosa biondina con capelli legati la Bulgara ALEXANDRA forse ha sbagliato ambasciata??
Con due sacchetti di plastica pieni della spesa le ho chiesto se era uscita dal supermercato avendo le mani entrambe impegnate ,ha risposto solamente 30 euro .
Più avanti nella stradina sulla destra nell'auto scura [RECE] Angela (ALB) - OTR Notturna - Lurago Marinone (CO) SP32 recensita dal Maestro @Bionsen , fermato da lei si ricordava di esserci conosciuti parecchi anni
fa sulla Co/Bg in località Lambrugo (Co) (alcune otr hanno una memoria di ferro... )
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
292
Reaction score
1.055
Buona giornata , mi sono fermato dalla nuova custode bionda del carrefour di Novedrate favorito dal traffico quasi nullo , non mi ha convinto
molto nel modo di approccio non intuendo la lingua italiana se ho capito bene di nome come riferito in precedenza da delfino
ANGY / ANGELA .
Qualcuno ha notizie sulla girl ??
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
Sembrerebbe un missile terra-aria
Aspettiamo qualcuno che abbia 20/30€ da buttare via poi ci dirà '
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Giro velocissimo stasera cambiando un attimo zona
Tornando da lavoro faccio la vasca Arosio Inverigo...e dove c'era prima Isabella con la sua smart ora c'è Maria la ballerina che fino a poco tempo fa era al Carrefour di Novedrate
X chi lo chiedeva quindi sa ora dove si trova
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Stasera ero di nuovo a Cermenate e tra le altre viste Natasciona, Sonia, Jessica, nessuna presenza mi pare invece della nocovid, poi la bottiglietta della Giulia greca, Maria Bixio, la bionda più avanti che non ho mai capito chi sia, poi la bottigliette forse abbandonate alla esso della signorina greenpass e piu avanti di Regina mora. Non ho capito se fossero presenti o le bottigliette risalissero alle serate precedenti. Mai viste. Poi salendo vista molto caricata stasera la Anna Rio mare, Angela ABC, Katia, nessuna presenza di Sandra, Sara, Johanna e Alexandra per finire al Gigante. Come inizio di serata sono andato a conoscere la nuova Angela a Novedrate, intervistata dice rate classici e nulla uncovered, mi è sembrata gentile e affabile ma non mi ha convinto esteticamente soprattutto di viso, si dichiara russa ma non saprei. Non l ho caricata aspettando di vedere quello che avrei trovato. Le voci che girano peró non sono positive sulla nuova.

Ho finito che mi sono divertito con Natasciona, Giulia la greca e la da poco tornata Maria Bixio. Quest'ultima in formissima rispetto alla scorsa estate, dimagrita ma sodissima. Merita un ritorno a breve.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.182
Reaction score
8.582
la bionda più avanti che non ho mai capito chi sia

Se intendi la bionda sulla trentina, che sta appena dopo il ristorante cinese, è Giulia Macedonia. Delfino dovrebbe avere appena linkato la sua rece ;)

Dopo che impegni lavorativi mi hanno tenuto lontano del Miglio per alcuni giorni, ho fatto un giretto anch'io ieri sera, in mezzo a una nebbia che in alcuni momenti si affettava con un coltello.

Giulia Greenpass era presente in carne e ossa, così come Sandra, la quale era però operativa con la sua mentrice Alexandrona su al Gigante. A parte i 15-20 kg di differenza tra di loro, sembravano le gemelle Kessler di viale Tirana: pur non accennando alcun passo di danza, entrambe erano vestite come ballerine di varietà televisivo anni '70, in body e calze total black. La più giovane del duo era già china verso la macchina di un collega e poi mai più vista.

Chi invece danzava sotto la sua pensilina, pur non essendo abbigliata da ballerina, era la ex cubista Andra Silicone.

Pur avendo bighellonato almeno mezz'ora, fra Lentate e Vertemate, confermo anch'io di non essere mai riuscito a vedere dal vivo Katia, Anna Rio Mare, Regina Mora e Nikki, il cui pellicciotto sintetico sarei tornato volentieri a carezzare.

Oltre alla rediviva Simona, riconoscibile per i suoi occhialoni, le piscine hanno assunto una nuova bagnina moretta, tale Klea. Viso e fisico da ragazza della porta accanto, che si potrebbero definire appena carucci, ma due bocce degne di Pamela Anderson.

Ben due vetture degli albastri in giro, ora muniti di grosse jeep e non più della solita station tedesca d'ordinanza.

Sulla via del rientro, ho dato un'occhiata alla biondina del Carrefour (Angela, a fidarsi dei racconti dei colleghi). Anche lei mi è sembrata una ragazzetta abbastanza anonima, che per il momento non mi ha invogliato a tentare la sosta criminale. Oltretutto, il Carrefour era già chiuso da mo', facendo miseramente naufragare il piano di accostare dall'interno :)

Poco più avanti, palloncini di tutti i colori danzavano nell'aria, mossi dalla brezzolina gelida. Pensavo si festeggiasse il milionesimo cliente in motel di Iris e invece devono avere appena inaugurato un supermercatino (Dipiù), il cui ingresso sta esattamente dove di solito (ma non ieri sera) è parcheggiata la classe A bianca della morettina.

Sulla discesa da Mariano verso Carugo, alla Y di Sofia la regina delle tenebre si contrapponeva la smartina rossa di Isabela, che si vede raramente la sera.

Confermo la presenza all'autolavaggio di Arosio di Maria la twerkatrice greca, tornata alla squadra che l'ha cresciuta, dopo la parentesi alla Novedratese (stroncata dai metodi da marines di coach Verdi?).

Rispetto ai tempi del Carrefour, ritorno all'improponibile parrucca platinata con la frangetta e abbandono del body, per più morigerati liquid leggings neri (ma magari era per il freddo, essendoci -1 in quel momento). Niente twerking, essendo concentratissima a fumarsi una sigaretta.

La prima volta che la vedo abbigliata un po' più aggressiva, torno alla carica, sperando che nel frattempo abbia ridimensionato le sue pretese al ventello d'ordinanza ... e, soprattutto, che abbia buttato la parrucca nel camino :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Oltre alla rediviva Simona, riconoscibile per i suoi occhialoni, le piscine hanno assunto una nuova bagnina moretta, tale Klea. Viso e fisico da ragazza della porta accanto, che si potrebbero definire appena carucci, ma due bocce degne di Pamela Anderson.

Hai ragione mi ero scordato Simona e la bottiglietta di un altra presenza alle piscine.
Questa Klea, che tu abbia capito, è solo nuova della zona o anche nuova nel lavoro ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.182
Reaction score
8.582
Ti rispondo con la rece di Klea ;)

Ad ogni modo, mi ha detto di essere alla mattonella esattamente dagli stessi giorni dacchè è in Italia, ossia tre!

Parla però un discreto italiano e magari non è la prima volta nel Bel Paese ...

Ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Avete fatto in molti il tifo x me nei giorni passati x caricare Regina mora e portarla in motel...mi ero finalmente deciso qualche giorno fa...la trovo... accosto...credo non si ricordasse di me complice il fatto che avevo un altra auto
Chiedo x motel e mi spara 100 x 30 minuti + camera ovviamente.La stessa cifra che mi aveva chiesto mesi fa quando ebbi l'esperienza con lei.Io allora ho controbattuto e le ho detto...se ti do 200 € stiamo 2 ore? Lo so che la matematica dovrebbe fare 100 mezzora + altre 100 ulteriore mezz'ora ma visto che uno che ti mette sul piatto 200€ mi aspettavo una risposta del tipo...stiamo che ne so 1 ora e mezza minimo con calma e multishoot... invece la donzella che mi dice con 200€ sto 1 ora.Ovviamente me ne sono andato.Non so da dove prenda questi prezzi però così è.... volevo rendervi partecipi visto che volevate sapere come sarebbe andata con lei e x evitare a qualcuno di prendere l'inculata economica....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Non mi sembra sta gran inculata visto che tante fanno questo ragionamento 100 1/2h e 200 1h.
Parere personale non penso che ne valga la pena comunque con lei. Come disse qualcuno se in car non ti ha soddisfatto difficile che in motel cambi qualcosa.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Io so di alcune leggendo i commenti di mesi fa del Forum che con 200 stanno 2 ore anche... tipo Nikki o altre ... chiedono 100 1 ora mi sembra
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Si ci sono chiaro ma dipende sale tipe. Io le poche volte in motel sono andato a patto solo che per 100 facessimo 1h 2 shot. Ma erano otr che già conoscevo. Anche ultimamente mi propose lo stesso Suela di lentate. Ma tante chiedono i prezzi che ti ha dato la Regina quindi non mi stupisce.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.876
Giro velocissimo stasera cambiando un attimo zona
Tornando da lavoro faccio la vasca Arosio Inverigo...e dove c'era prima Isabella con la sua smart ora c'è Maria la ballerina che fino a poco tempo fa era al Carrefour di Novedrate
X chi lo chiedeva quindi sa ora dove si trova
Passato questa notte tornata ISABELLA nella sua smart nera alla rotonda del Ristorante S Marco di Arosio, quindi la MARIA GRECA bionda nel solito ufficio alla rotonda del Carrefour a Novedrate
( vista + ossa - carne )?

Alle piscine di Cermenate: presente la nuova (in coppia con SIMO)
La "faraona Egiziana" Google Image Result for https://postcolonialbrittany.bzh/wp-content/uploads/2016/11/Kleopatra-VII-610x800.jpg KLEA (KLEOPATRA) scoperta da @oscartr , non è
sembrata granché piccola con culo grosso, in apparenza non molto simpatica all'intervista.
In alternativa POPPEA https://www.google.com/url?sa=t&sou...YQFnoECAQQAQ&usg=AOvVaw3tqN_y9_c5FhKX4Pj4SF5d
Alcune curiosità di questa notte:

Alle due Ambasciate presenti le 2 Bulgare Campagnole :
Fenegro' : CAMELIA BBW la botte mora
Lurago Marinone: Ambasciata alb. difronte a INA sull'altro lato stradale
ALEXANDRA la botticella Bionda

Alzate Brianza (Co) difronte al Bennet presente La bionda Ucraina VALERIA " Marini " automunita.

Mariano Comense: GIANNINA fuori auto alle pompe del Tamoil

Cermenate : NIKKY In mini ,coperta da pelliccia di orso bruno.
Giulia la greca in total black.

Lentate :Tania in smart bicolore bianco/nera
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
292
Reaction score
1.055
Buon sabato , fermato un paio di notti fa' dalla bionda Katrina alla rotonda cattabrega di Mariano Comense , probabilmente ha cambiato registro alzando la cresta , sparandomi 50 per un Bj spogliandosi tutta nuda , ultimamente la vedo inoperosa , fino a qualche mese fa' sempre impegnata
 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.551
Località
Lombardia
Avete fatto in molti il tifo x me nei giorni passati x caricare Regina mora e portarla in motel...mi ero finalmente deciso qualche giorno fa...la trovo... accosto...credo non si ricordasse di me complice il fatto che avevo un altra auto
Chiedo x motel e mi spara 100 x 30 minuti + camera ovviamente.La stessa cifra che mi aveva chiesto mesi fa quando ebbi l'esperienza con lei.Io allora ho controbattuto e le ho detto...se ti do 200 € stiamo 2 ore? Lo so che la matematica dovrebbe fare 100 mezzora + altre 100 ulteriore mezz'ora ma visto che uno che ti mette sul piatto 200€ mi aspettavo una risposta del tipo...stiamo che ne so 1 ora e mezza minimo con calma e multishoot... invece la donzella che mi dice con 200€ sto 1 ora.Ovviamente me ne sono andato.Non so da dove prenda questi prezzi però così è.... volevo rendervi partecipi visto che volevate sapere come sarebbe andata con lei e x evitare a qualcuno di prendere l'inculata economica....
Ciao @Fitness80
Scusa se mi permetto di darti un consiglio, per quello che può valere, ma penso che "ti stai fasciando la testa prima di averla rotta!"
Non puoi ridurre l'incontro con una donna in motel ad un semplice rapporto prezzo/prestazioni/shots. Non parliamo di una macchina.
Entrano in gioco molteplici fattori soggettivi che puoi valutare solo se provi "tu" in prima persona.
Cento euro è una tariffa che ti permette di fare una bella "scopata" che accontenterà entrambi!
Nessuna ragazza ti conterà i minuti, anche perché è nel loro interesse tenersi stretto il cliente (sempre che tu la rispetti naturalmente!).
Provare è l’unica maniera per fugare tutti i tuoi dubbi!;)
Ps: cosa ci fai due ore in motel?:ROFLMAO:
 
Commenta
Alto