Confermo la notte scorsa la presenza della biondina carina segnata da Delfino/wondy nel mio passaggio radente carina bel visinoBuona Notte a tutti,
di passaggio alla 1, 00 da Novedrate salendo dopo la rotonda del
Carrefour a fianco del Guard Rail Google Maps
c'era una ragazza biondina con capelli lisci un po' lunghi dal viso stretto carino sui 23 anni :
Statura poco meno di 1,70 fisico normale non magra , con una pelliccia bianca, in posizione molto rischiosa , fermato meno di un minuto,
Non capisce quasi niente ha detto sorridendo di nome ANGELA
Vista anche io ma fermarsi in quel punto e come fare la roulette russa con 5 colpi in canna....per molteplici motivi...però sembrava carina da lontano
Ormai è più rilassata, mi ruba un paio di caramelle, sorride e le parole da 2 diventano almeno 4 o 5.
la bionda più avanti che non ho mai capito chi sia
Oltre alla rediviva Simona, riconoscibile per i suoi occhialoni, le piscine hanno assunto una nuova bagnina moretta, tale Klea. Viso e fisico da ragazza della porta accanto, che si potrebbero definire appena carucci, ma due bocce degne di Pamela Anderson.
Passato questa notte tornata ISABELLA nella sua smart nera alla rotonda del Ristorante S Marco di Arosio, quindi la MARIA GRECA bionda nel solito ufficio alla rotonda del Carrefour a NovedrateGiro velocissimo stasera cambiando un attimo zona
Tornando da lavoro faccio la vasca Arosio Inverigo...e dove c'era prima Isabella con la sua smart ora c'è Maria la ballerina che fino a poco tempo fa era al Carrefour di Novedrate
X chi lo chiedeva quindi sa ora dove si trova
Ciao @Fitness80Avete fatto in molti il tifo x me nei giorni passati x caricare Regina mora e portarla in motel...mi ero finalmente deciso qualche giorno fa...la trovo... accosto...credo non si ricordasse di me complice il fatto che avevo un altra auto
Chiedo x motel e mi spara 100 x 30 minuti + camera ovviamente.La stessa cifra che mi aveva chiesto mesi fa quando ebbi l'esperienza con lei.Io allora ho controbattuto e le ho detto...se ti do 200 € stiamo 2 ore? Lo so che la matematica dovrebbe fare 100 mezzora + altre 100 ulteriore mezz'ora ma visto che uno che ti mette sul piatto 200€ mi aspettavo una risposta del tipo...stiamo che ne so 1 ora e mezza minimo con calma e multishoot... invece la donzella che mi dice con 200€ sto 1 ora.Ovviamente me ne sono andato.Non so da dove prenda questi prezzi però così è.... volevo rendervi partecipi visto che volevate sapere come sarebbe andata con lei e x evitare a qualcuno di prendere l'inculata economica....