A Bregnano prima della mezzanotte presenti in un auto scura di grossa cilindrata sul piazzale dei petroli : Google Maps
La mora ANA MARIA (tornata da poco dalla Romania) la pilotessa ex Four Four in compagnia della mora amica SIMONA (normalmente al ponte della ferrovia di Lomazzo nel pomeriggio)
@Delfino: ottima notizia, il rientro di Ana Fourfour, per di più accompagnata dalla sua amica Simona, che non ho ancora avuto modo di conoscere, perchè lo scorso autunno avevano fatto una toccata e fuga davvero brevissima, in modalità notturna
Quantomeno si ripopola un po' il settore occidentale, che lunedì scorso avevo trovato davvero sconfortante: una specie di buco nero, fra Cermenate e Lurago!
Ieri ho marcato un po' la nuova Angie di Novedrate, che per la prima volta era in shorts e a gambe scoperte, ma vista così non mi è piaciuta moltissimo di fisico e ho desistito.
Quasi di fronte, come anticipavo, Maria la greca ha ripreso a twerkare, vestita tutta di rosso (giacchetta di pelle sopra il body, autoreggenti e high heels), come un Babbo Natale fuori stagione. Alquanto ingrifato dalla sua mise, ho atteso uno dei rari momenti di calma del traffico e ho accostato, ormai consapevole del minimo fatturabile a 30 e quindi puntando sul BJ+RAI1. Con la sua evidentissima erre moscia e con l'immancabile sigaretta in mano, mi ha elencato un menù lungo ... e soprattutto caro come quello di un ristorante di Cracco! Come Conte, io ero più in modalità trattoria e, quando mi ha sparato 50 (sic!) per le due portate normali, sono scappato a gambe levate.
Nella stretta marcatura di Scilla e Cariddi, ho potuto osservare meglio il fenomeno Iris, che andrebbe studiato nei master universitari, per le sue sopraffine capacità organizzative: una macchina la scarica dal Blue, la moretta aspetta 1-2 minuti al massimo e già arriva la vettura successiva, di nuovo con destinazione motel. L'unico appunto che mi sentirei di muoverle è che sarebbe ancora più efficiente se subaffittasse la mattonella di Elena la greca, che adesso è in vacanza 😂
Credo che Gianna e Roberta Iceberg abbiano fatto bene a separarsi di una trentina di metri: essendo stato con tutte e due, magari mi sarei anche fermato dall'una o dall'altra, ma mi imbarazzava caricarne una sotto al naso della comare!
In viale Tirana, se si escludono Angela ABC, Anna la badante e un po' Saretta, è la solita lotta all'ultimo sangue, per aggiudicarsi i favori delle varie intrattenitrici.
Per almeno due volte, ho mancato Nikki per una macchina di troppo. A un certo punto, quando pensavo che neppure ci fosse, ecco apparire Sandra, in body e stivali sotto al ginocchio. Arrivavo anche dalla parte giusta, ma mi sono trovato impacchettato come terza carrozza di un trenino di ben 5 macchine, neanche fosse la notte di Capodanno in discoteca e suonassero a palla Disco Samba ... ovviamente Sandra è salita a bordo della locomotiva col conducente e gli altri 4 sono rimasti a fare "pepè ... pepepepè ... pepè ... pepepepè" 😂
Con un po' di pazienza, sono riuscito a invitare a bordo una delle starlette della Cermenatese. Se si fosse lamentata anche stavolta che aveva lavorato poco, l'avrei buttata giù dall'auto a pedate
Invece aveva già fatto girare la bellezza di 12 clienti, in poco più di 4 ore e mezza di servizio. Escluderei giri in motel, che non avrebbero permesso di soddisfare un tale numero di volatili e quindi si può immaginare un fatturato attorno ai 300-350 euri, neppure altissimo per un venerdì notte e per la sua introvabilità ... però mette oggettivamente poca fretta.
Su Saretta, al solito in mise all black, mi ero completamente sbagliato: è bastato fare il giro di boa al Gigante ed eccola con l'immancabile smartphone in mano, che non ha più mollato, sinchè non ha dovuto impugnare il volante della macchina per tornare a casa 😂
Ultima modifica: