[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Miei cari anche se e in po offtopic segnalo la chiusura delle provinciale fra le rotonda del grancassa a cermenate e la successiva motivo ignoto presenti vdf e protezione civile con svariati mezzi percorsi consigliato Bregnano e cermenate interno
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
@_cinoi_ ultimamente anche lei non è semplicissima da incrociare....io non la vedo da un po
Grazie ma alla fine sono riuscito a beccare Anna. Miracolosamente mi ha risposto al cell (da quando lavora in serale non mi aveva mai risposto) e ha cercato di spiegarmi dove fosse la nuova postazione. Non ho capito una mazza, solo che era ancora a Lentate. Va be girando ho visto una bottiglietta a Lentate sud, saranno 200 metri prima dell'uscita per la milano meda...dopo la chubby che sta subito dopo la rotonda. Ho atteso li sperando che fosse sua e finalmente si è materializzata. È rimasta come la ricordavo: con me sempre ottima.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Credo sia dovuto alla sicurezza sulla viabilità, in quel punto della Nave con 3 ragazze in bella mostra nello stesso punto, passando di là si formava un imbuto, con macchine di traverso, o in mezzo alla strada, avranno seguito qualche consiglio, pena una retata dalle fdo😂😂😂

Sì, credo anch'io che la situazione in via della Nave (e in quella di fronte) fosse diventata insostenibile, perché tutte le sere in cui passavo da Cermenate beccavo almeno 2-3 colleghi che percorrevano una delle due vie contromano, per raggiungere le Marinarette dalle retrovie.

Penso però che Lucy abbia provato a spostarsi a Novedrate più che altro per ragioni di opportunità economica (se non ha litigato con Karin): ammassandosi in così pochi metri quadri di banchina, le tre Marinarette si pestavano decisamente i piedi a vicenda.

L'unica cosa che trovo illegale è che questa falsa furbona da quattro soldi (sono stato gentile...) è ancora lì e lavora ancora...
Praticamente è un missile terra-aria... Un bancomat al contrario che ciula i soldi....E credo non essere l'unico di questa opinione.... :yes:

Azz ... racconta, racconta ... cosa ti ha combinato la cavallona, per avere il dente così avvelenato con lei?

Io la trovo un po' furbacchiona, nel senso che tenta di proporre mille optional o costose escursioni sui materassi del Blue (che deve svolgere spesso ...), ma nulla che non si possa rimbalzare con un po' di esperienza Otr ;)

@Cinoi: ecco di chi era la bottiglietta che ho visto ieri sera nello slargo opposto a Suela, dove di solito faccio inversione, quando compio la vasca lunga ;)

Lì una volta c'era la Pilz, ora mi pare delle onoranze funebri.

Convinto che Anduela si fosse riposizionata 150 m più avanti, avevo fatto inversione senza aspettare la ricomparsa della padroncina della bottiglietta :)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Grazie ma alla fine sono riuscito a beccare Anna. Miracolosamente mi ha risposto al cell (da quando lavora in serale non mi aveva mai risposto) e ha cercato di spiegarmi dove fosse la nuova postazione. Non ho capito una mazza, solo che era ancora a Lentate. Va be girando ho visto una bottiglietta a Lentate sud, saranno 200 metri prima dell'uscita per la milano meda...dopo la chubby che sta subito dopo la rotonda. Ho atteso li sperando che fosse sua e finalmente si è materializzata. È rimasta come la ricordavo: con me sempre ottima.
Non essendo NEW YORK lentate mi preoccupavo un po' per te se non riuscivi a trovarla 😉

Ho fatto un giro sul presto , nessuna nota da segnalare a parte il duo del gigante rapito da un collega .. una bella doppietta 😂💪complimenti
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Saluti a tutti , la notte scorsa ho fatto un rapido : presente difronte al distributore Tamoil 45°42'55.8"N 9°12'10.1"E · Via Alcide de Gasperi, 22, 22060 Arosio CO, Italy una morettina formosa di statura media , capelli lisci neri non molto lunghi viso rotondo , cortese all'intervista dicendo di chiamarsi CRISTINA
( sui 27 anni ,rate standard ) arrivata da non molte notti , aggiungendo di spostarsi a volte all'interno del distributore dove era presente JENNY la biondina all'interno della BMW bianca .

Mentre ANNA la bionda alta in coppia con la piccola mora formosa OLA
nel solito ufficio 45°42'52.1"N 9°12'33.9"E · Via Alcide de Gasperi, 9, 22060 Arosio CO, Italy
Nel passaggio successivo trovata OLA a parlare con JENNY al Tamoil.

A Novedrate : quasi tutte nei rispettivi uffici.....
alla rotonda del blu 9 nello spiazzaletto della Kia 45°42'03.2"N 9°08'26.1"E la castana alta snella LUCY (ex trio della Nave di Cermenate).
Quasi difronte al Carrefour "" nuova"" la coppia CATERINA la biondina & JESSICA la mora.

A Cermenate solite presenze , stranamente trovata NIKKY inoperosa per una decina di minuti...
 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.806
Località
Lombardia
Miei cari anche se e in po offtopic segnalo la chiusura delle provinciale fra le rotonda del grancassa a cermenate e la successiva motivo ignoto presenti vdf e protezione civile con svariati mezzi percorsi consigliato Bregnano e cermenate interno

Chi era la signorina che ha distratto il conducente dell'auto ??? 😀
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Saluti a tutti , la notte scorsa ho fatto un rapido : presente difronte al distributore Tamoil 45°42'55.8"N 9°12'10.1"E · Via Alcide de Gasperi, 22, 22060 Arosio CO, Italy una morettina formosa di statura media , capelli lisci neri non molto lunghi viso rotondo , cortese all'intervista dicendo di chiamarsi CRISTINA
( sui 27 anni ,rate standard ) arrivata da non molte notti , aggiungendo di spostarsi a volte all'interno del distributore dove era presente JENNY la biondina all'interno della BMW bianca .

Grande Delfino! Implacabile come al solito 😂

Dopo la sua comparsa più o meno una settimana fa:

Ieri sera, giretto domenicale e l'unica news da riportare è la comparsa di una ragazza sulla trentina e dall'aspetto discreto (è leggermente in carne e non ha lineamenti folgoranti), opposta al Tamoil di Arosio. Non ho approfondito, ma magari è pure lei una vecchia conoscenza che si è riposizionata.

l'ho vista sia dentro il Tamoil che sulla banchina opposta. Di sicuro, si adegua alla presenza (o meno) della Jenny con la BMW, che mi ricordavo molto skinny e che pure ho visto parecchio appesantita.

Non essendo NEW YORK lentate mi preoccupavo un po' per te se non riuscivi a trovarla

Converrai però che, anche ad averne le coordinate GPS precise al millimetro, trovare Anna Ninfomane alla mattonella sia comunque un'impresa titanica 😂

Certo che, con la fila di corteggiatori che ha, ci si aspetterebbe di trovare qualche rece in più su di lei ;)

Ho fatto un giro sul presto , nessuna nota da segnalare a parte il duo del gigante rapito da un collega .. una bella doppietta 😂💪complimenti

Chi c'era al Gigante con Alexandrona: Sandra o la nuova moldava Alexandra, quella che di solito sta alla Ceam?

Chi era la signorina che ha distratto il conducente dell'auto ??? 😀

@klwbet: se ho capito bene il tratto, dovrebbe essere quello della sala slot, dove c'era Anna la sedicente russa, che però non vedo da un po'.

Per finire contro lo spartitraffico della rotonda, o ha tentato di superare un'altra macchina e non è riuscito a chiudere la manovra in tempo, oppure stava leggendo PF sul cellulare mentre guidava e non ha tenuto d'occhio la strada! 😱
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
@oscartr non so se stiamo parlando della stessa bottiglietta, io l'ho vista in direzione sud , nel primo spiazzo dopo la tipa mora, non lato opposto. Va be comunque la zona si è capita.

Per quanto riguarda Nikki, la frase "ieri stranamente inoperosa" la state scrivendo talmente spesso che forse la cosa non è più così strana.
Io le ultime tre volte che ho fatto giri lì l'ho SEMPRE vista, e devo dire che ora che ha aggiunto qualche curva al suo fisico e le è venuto un bel culotto, inizia ad interessarmi.... mi sa che un giorno rischio (ancora non ho capito se sei un missile o no).
Sembrano finiti anche i tempi d'oro di Giulia Greca, anche lei costantemente in attesa.... che abbia peggiorato la prestazione?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Lo spiazzo (in realtà l'immissione di una laterale a fondo cieco) dove di solito faccio inversione, per evitare di andare sino al Q8 di Barlassina, è quello dove adesso ci sono le onoranze funebri Pozzoli.

Venerdì sera, c'era una bottiglietta esattamente qui (45.670100,9.120443) e avevo pensato che Anduela si fosse spostata una traversa più in là. Mai avrei immaginato che lì potesse stare Anna ;)

Speriamo che lì abbia un retrobottega meno in vista (immagino usi lo stesso della dirimpettaia Suela), così una delle prossime sere mi arrischio ad andare oltre il BJ, nel quale si era comunque impegnata a lungo.

Nikki adesso dovrebbe pesare 57-58 kg autodichiarati, quindi averne messi su quasi 10, rispetto a quando era una teen appena arrivata. E' una ragazza paziente, per quanto è gettonata, ma devi aspettarti più la gattina, che la tigre. Come avevo riportato qualche post addietro, mi aveva raccontato che l'avevo beccata alla mattonella perchè aveva rimbalzato un po' di richieste per lei "esotiche", ma che non mi sembrano così strane rispetto a quanto si legge: leccaggio/adorazione dei piedini, DATY e BBJ.

In generale, mi sembra che quasi tutte stiano lavorando meno nelle ultime settimane. E' abbastanza normale a fine/inizio mese, a seconda di quando il punter incameri lo stipendio, ma magari si è sommata amche la legnata della benzina e del gasolio ben oltre i 2 euri al litro, prima che riducessero l'accisa ...
 
Commenta
P

piripiri021

Ospite
Ospite
Nikki inoperosa …al netto però dei vari servizi (full) in motel o domicilio che effettua ad anziani facoltosi clienti …per cui arriva alla mattonella già con un discreto gruzzolo in tasca e quindi rifiuta proposte a basso costo …vero è che si è inquartata parecchio ed è meno “velina” di un tempo…e forse attira meno …
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
Vero che ha messo su qualche kilo, pero' proprio inoperosa non direi. Magari si vede in attesa alla sua mattonella un po' più di prima, ma comunque sempre ipercaricata
 
Commenta
P

piripiri021

Ospite
Ospite
@giov : si infatti. Spesso “inoperosa” per scelta e selezione. Perché è ovvio che se ci sono signorotti svizzeri o brianzoli , che per averla a disposizione 2/3h in hotel o domicilio con servizi full , pagano 500/600 cocuzze, la ragazza poi arriva alla mattonella con le tasche già piene e magari decide di scartare le offerte che non gradisce 😉
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.330
Località
Lombardia
@milinturo allora è lo stesso che rapinava di giorno a Lomazzo più o meno nelle stesso periodo.
Le "ragazze" hanno detto che sembrava una specie di disperato che cercava solo soldi, e quasi si voleva giustificare dicendo che ne aveva bisogno per vivere perché era senza lavoro.
In effetti si è portato via solo i soldi lasciando le borse con i documenti.
Forse almeno adesso gli daranno vitto e alloggio, almeno per un poco.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
Grazie ma alla fine sono riuscito a beccare Anna. Miracolosamente mi ha risposto al cell (da quando lavora in serale non mi aveva mai risposto) e ha cercato di spiegarmi dove fosse la nuova postazione. Non ho capito una mazza, solo che era ancora a Lentate. Va be girando ho visto una bottiglietta a Lentate sud, saranno 200 metri prima dell'uscita per la milano meda...dopo la chubby che sta subito dopo la rotonda. Ho atteso li sperando che fosse sua e finalmente si è materializzata. È rimasta come la ricordavo: con me sempre ottima.

Questa Anna non si capisce se c'è o non c'è....e sopratutto cambia posto di continuo, una specie di caccia al tesoro. Può darsi che posto dove stava ieri indicato da cinoi sia solo occasionale
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto