Bah...questa anna é praticamente introvabile, o la tengono ore in motel oppure non c'èSe neanche stasera becco Anna Q8 vado alla ricerca di questa Andra... Vediamo se è così cavalla😊
Grazie ma alla fine sono riuscito a beccare Anna. Miracolosamente mi ha risposto al cell (da quando lavora in serale non mi aveva mai risposto) e ha cercato di spiegarmi dove fosse la nuova postazione. Non ho capito una mazza, solo che era ancora a Lentate. Va be girando ho visto una bottiglietta a Lentate sud, saranno 200 metri prima dell'uscita per la milano meda...dopo la chubby che sta subito dopo la rotonda. Ho atteso li sperando che fosse sua e finalmente si è materializzata. È rimasta come la ricordavo: con me sempre ottima.@_cinoi_ ultimamente anche lei non è semplicissima da incrociare....io non la vedo da un po
Credo sia dovuto alla sicurezza sulla viabilità, in quel punto della Nave con 3 ragazze in bella mostra nello stesso punto, passando di là si formava un imbuto, con macchine di traverso, o in mezzo alla strada, avranno seguito qualche consiglio, pena una retata dalle fdo😂😂😂
L'unica cosa che trovo illegale è che questa falsa furbona da quattro soldi (sono stato gentile...) è ancora lì e lavora ancora...
Praticamente è un missile terra-aria... Un bancomat al contrario che ciula i soldi....E credo non essere l'unico di questa opinione....
Non essendo NEW YORK lentate mi preoccupavo un po' per te se non riuscivi a trovarla 😉Grazie ma alla fine sono riuscito a beccare Anna. Miracolosamente mi ha risposto al cell (da quando lavora in serale non mi aveva mai risposto) e ha cercato di spiegarmi dove fosse la nuova postazione. Non ho capito una mazza, solo che era ancora a Lentate. Va be girando ho visto una bottiglietta a Lentate sud, saranno 200 metri prima dell'uscita per la milano meda...dopo la chubby che sta subito dopo la rotonda. Ho atteso li sperando che fosse sua e finalmente si è materializzata. È rimasta come la ricordavo: con me sempre ottima.
Miei cari anche se e in po offtopic segnalo la chiusura delle provinciale fra le rotonda del grancassa a cermenate e la successiva motivo ignoto presenti vdf e protezione civile con svariati mezzi percorsi consigliato Bregnano e cermenate interno
Saluti a tutti , la notte scorsa ho fatto un rapido : presente difronte al distributore Tamoil 45°42'55.8"N 9°12'10.1"E · Via Alcide de Gasperi, 22, 22060 Arosio CO, Italy una morettina formosa di statura media , capelli lisci neri non molto lunghi viso rotondo , cortese all'intervista dicendo di chiamarsi CRISTINA
( sui 27 anni ,rate standard ) arrivata da non molte notti , aggiungendo di spostarsi a volte all'interno del distributore dove era presente JENNY la biondina all'interno della BMW bianca .
Ieri sera, giretto domenicale e l'unica news da riportare è la comparsa di una ragazza sulla trentina e dall'aspetto discreto (è leggermente in carne e non ha lineamenti folgoranti), opposta al Tamoil di Arosio. Non ho approfondito, ma magari è pure lei una vecchia conoscenza che si è riposizionata.
Non essendo NEW YORK lentate mi preoccupavo un po' per te se non riuscivi a trovarla
Ho fatto un giro sul presto , nessuna nota da segnalare a parte il duo del gigante rapito da un collega .. una bella doppietta 😂💪complimenti
Chi era la signorina che ha distratto il conducente dell'auto ??? 😀
@milinturo allora è lo stesso che rapinava di giorno a Lomazzo più o meno nelle stesso periodo.Una buona notizia per le nostre amiche: Arrestato rapinatore seriale delle prostitute tra Mariano Comense e Cermenate
Questa Anna non si capisce se c'è o non c'è....e sopratutto cambia posto di continuo, una specie di caccia al tesoro. Può darsi che posto dove stava ieri indicato da cinoi sia solo occasionaleGrazie ma alla fine sono riuscito a beccare Anna. Miracolosamente mi ha risposto al cell (da quando lavora in serale non mi aveva mai risposto) e ha cercato di spiegarmi dove fosse la nuova postazione. Non ho capito una mazza, solo che era ancora a Lentate. Va be girando ho visto una bottiglietta a Lentate sud, saranno 200 metri prima dell'uscita per la milano meda...dopo la chubby che sta subito dopo la rotonda. Ho atteso li sperando che fosse sua e finalmente si è materializzata. È rimasta come la ricordavo: con me sempre ottima.
[RECE] Anna albanese - OTR notturna - Cesano Maderno (MB)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: anna Nazionalità: romania Età apparente: 25 Descrizione fisica: magra capelli neri lisci lunghi tette grosse e sode una 4 altezza sull 1 65 Attitudine: buona non frettolosa e porcellina Reperibilità: buona DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: 50 bbj rai 1...community.punterforum.com