[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@giov: sì, stasera nessuna traccia di bottigliette alle Onoranze.

Se ho visto bene, anche Yasmina è durata poco ai Surgelati ed è stata mandata pure lei in esilio nel nulla che c'è prima della rotonda del Rio Mare, per l'esattezza in uno slarghetto appena dopo quello di Giulia Greca.

Non ho poi capito se Sara/Elisa abbia cambiato il macchinone o se l'abbia solo riverniciato di bianco. Di certo, la sua fedeltà alla stella a tre punte è da encomio ;)

Per fortuna che Nikki era inoperosa: ho girato quasi 1 ora senza mai beccarla alla mattonella e alla fine ho dovuto ripiegare su un'altra ragazza! 🙈
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
Esattamente Oscar, alla mattonella di Nikki ieri l'unica cosa che ha toccato terra è stata la bottiglietta
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao a tutti ho fatto un giro venerdi sera e mi è sembrato di aver visto del movimento in zona barlassina camnago in particolare una tipa mora capelli lisci su smart bianca che si spostava tra i 2 benzinai con luce accesa all interno intorno alle 23 ma non ho approfondito, mi sapete dare qualche info se cè qualche presenza di otr nei 2 benzinai ex ana moldava all uscita di barlassina lentate sud e nell altro a camnago ex postazione evelin grazie,,,,
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 229790

Ospite
Ospite
Buonasera

2 sere fa passavo un po di fretta alla rotonda Rio Mare - Bolton Food alle coordinate 45.697788,9.097357

C'era una ragazza con capelli raccolti in coda ed un lato B superlativo.

Ripasso dopo 2 minuti e già non c'era piu.

Qualcuno sa identificarla e magari già recensita?


Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
La famosa e impegnatissima Giulia no kovid...🤣🤣🤣...se la trovi perché ha un sacco di clienti recensisci la tua esperienza

 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@Onofrioandres : circa 1 mese fa un altro utente aveva chiesto info su di lei e si era aperto un interessante dibattito sulla Pescatrice, in cui potresti trovare risposte alle tue domande ;)


A volere invece fare l'autodidatta, in alto a dx c'è un bottoncino con una lente d'ingrandimento: premendolo e chiedendo di cercare "rio mare" in "questa sezione", avresti trovato non solo il tuo stesso post, ma anche la risposta alla tua domanda, entro i primi dieci risultati ;)

Se dovessi incontrarla, poi raccontaci ...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Confermo le parole di @sambugar ....chiappette d oro in quello che sembrano leggins trama jeans un bel vedere se non fosse che stasera non sono a caccia almeno per ora
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao per gli interessati informo che ANNA di fronte al mc donald dal benzinaio lentate ha cambiato ufficio e ora si trova davanti alla nota agenzia funebre poz...li a lentate andando in direzione milano angolo via gran sasso
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
Colleghi ma nelle ore diurne chi si trova?
Zona rio mare mezz’ora fa non c era nessuno....
Sono andato avanti ma troppo traffico in pausa pranzo...
Mi sapere dare qualche info?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
Salve a tutti ,
DANIELA ( presunta sorella di ANDRA SILICONE ) si sposta in continuazione la notte scorsa in ufficio sul piazzale della ditta ABC a Cermenate , fino alla scorsa settimana a Lentate dentro il gommista .
Azzz, qui alcune si spostano di continuo, a volte sembrano news, poi avvicinandoti capisci che sono solo gia' note, riciclate in altro punto
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Maximo, durante il giorno si trova qualcosa in zona arosio ( prima del ponte della vecchia valassina ) e carugo ( al sottopasso della catabrega di solito puoi trovare diana con la sua 500 blu vicino a lei una biondina con smart bianca e isabela normalmente seduta su guard rail )piu' avanti una o due girl sotto un piantone o altrimenti devi andare sul percorso del perizoma tra lomazzo e turate ne puoi trovare anche una decina.
questo per quanto ne so' io
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
Grazie squinter! E che io sono “comodo” nella zona tra rio mare e fabbrica delle feste per farti capire.... ma prima c erano, oggi devo esser stata sfortunato.....
Stasera passso che sono cuorioso di vedere Miss leggina che ho letto, Giulia.... Mi pare!
Mentre per info io non ho più incrociato Andra (tatuata, rumena, rifatta) alla pensilina, voi?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
Ma avete ragione stasera guardo e provo a farla, mi hanno mandato messaggi per spiegarmi! Sono novello, abbiate pietà di me!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Con questi movimenti, anche il famoso è pluripremiato cartografo come Sambugar, alza bandiera bianca 😭😂

Secondo me, il ns. topagrafo sambugar dovrà prima o poi assumere un/un'assistente a cui delegare una parte del lavoro! Serve un addetto alle cartine, solo per stare dietro agli spostamenti della nuova Anna 😂

Riguardo a Daniela, la presunta sorella di Andra Silicone, era già stata per qualche sera alle officine ABC, circa un mese fa ;)

Starà girando un po' di mattonelle, per cercare di capire dove abbia più visibilità e meno intralcio dalle varie forme di vita colorate. Probabilmente tutte vogliono stare a Cermenate, perchè - a parte la fiammata di 1 anno e mezzo fa, in cui pure io ebbi modo di farne la conoscenza - Bianca Verdi è abbastanza pantofolaia ed esce più raramente che altrove.

Ho però l'impressione che anche a Lentate i negrii siano molto meno aggressivi che nel pre-Covid, per cui potrebbe essere l'effetto della recente sentenza della Cassazione (quella che ha smontato l'ordinanza di BS) oppure di un cambio del comando della stazione o della compagnia ...

E che io sono “comodo” nella zona tra rio mare e fabbrica delle feste per farti capire....

Non vorrei sbagliarmi, ma la Fabbrica delle Feste è "defunta" da un bel po' di mesi e adesso mi pare ci sia una rivendita di materassi 😜
 
Commenta
Alto