[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@yezi88: benvenuto e grazie per le due mini-rece, che però non dovresti postare nel thread generale, ma in quelli delle fanciulle ;)

Questo è quello della neomamma Sara:


Questo, invece, potrebbe essere il thread di Ola, ma verifica tu se possa essere la stessa ragazza. Il nome è poco comune e quindi ci sono buone probabilità che sia sempre lei, ma sono anche passati quasi 3 anni dall'incontro di Samuel e quindi è anche possibile che sia un'omonima.


Se non fosse lei, devi creare tu il nuovo thread, cliccando sul bottone verde Crea discussione, che c'è sopra l'elenco dei thread di questa sezione. In quel caso, dovrai anche inserire il titolo, rispettando la formattazione convenzionalmente adottata.

Non dimenticare le schede tecniche, sennò rischi che le rece ti vengano cestinate dai Mod, vanificando tutto il lavoro fatto ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Live dalle piscine di Cermenate ci sono
Due more nuove una bassa formosa non
Capisce l'italiano di nome SARA
L' altra carina capelli lunghi lisci neri snella con un bel seno a vista di nome
Se ho capito bene DREAN
Entrambe albanesi hanno detto appena arrivate .
Se ci fosse qualcuno in zona passi a dare un occhiata
Drean non non è male fisicamente capisce l'italiano.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Mi hai anticipato delfino!
Ho fatto qualche giro e devo dire che non mi sono sembrate malvagie :yes:
Interessante la mora dal fisico leggermente in carne.... Jeans lungo aderente che evidenzia quel bel panaro (E lo so, cosa ci volete fare queste forme non le disdegno!!) ...:heat: tacchi e giacchetta verde :dirol:
L'altra è più carina e fisicamente più asciutta... Anche lei batte in jeans e corto giubbottino di pelle nero :spiteful:
Peccato che stavo girando senza intenzioni belliche stasera reduce dalle timbrate di ieri notte nel mio lungo pellegrinaggio :crazy: avrei approfondito :yes:
Vediamo quanto durano... :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Le ho voste pure io, quella con la giacca verde non mi dispiaceva,
ieri sera la nave non è attraccata a cermenate, assenti l'ammiraglio ed il marinaio, al mc d di lentate presente una mora che a mio parere era l'altro componente della ciurma ( correggetemi se erro ).
sempre a lentate andando verso camnago dopo il rondo' della novedratese la prima strada a dx era presente un macchinone coupe bianco ( mercedes? )con a bordo una bionda che non si vedeva bene come fosse in quanto aveva i fari puntati verso chi passava,
dopo la rotonda dei negri, all' ingresso dell'autolavaggio era presente una ragazza mora, davanzale buono, fisico normale con abbigliamento parte sopra bianco che non era male, vista 2 volte e soffiata davanti al naso 2 volte, ( qualcusa sa chi si posiziona in quel punto? ) alle onoranze assente anna e presente dalla parte opposta una classe a vecchi modello con a bordo una ragazza.
tornato a cermenate ho dato ancora una ripassata a Joanna ( evito race in quanto sarebbe un copia incolla della precedente ) , rilassato e scarico rientro alla base.
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.506
Questo, invece, potrebbe essere il thread di Ola, ma verifica tu se possa essere la stessa ragazza. Il nome è poco comune e quindi ci sono buone probabilità che sia sempre lei, ma sono anche passati quasi 3 anni dall'incontro di Samuel e quindi è anche possibile che sia un'omonima.
Assolutamente si, è la stessa ragazza che esordi a Inverigo, poi si è sposata ad Arosio fronte benzinaio.
Leggermente meno tonda di come la ricordavo...

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
ieri sera la nave non è attraccata a cermenate, assenti l'ammiraglio ed il marinaio,

Ci sarà stato uno sciopero dei portuali e la nave non sarà neppure partita 😂

al mc d di lentate presente una mora che a mio parere era l'altro componente della ciurma ( correggetemi se erro ).

Credo piuttosto che fosse l'Anna di Cornaredo, che è lì da un po' di settimane, a parte il brevissimo intermezzo della biondina moldava, durata neppure un week end.

Se non si è già spostata un'altra volta, il 1o ufficiale Lucy dovrebbe essere alla rotonda del Blue, lato concessionario Kia, dove ultimamente si erano alternate Maggie e Mila.

sempre a lentate andando verso camnago dopo il rondo' della novedratese la prima strada a dx era presente un macchinone coupe bianco ( mercedes? )con a bordo una bionda che non si vedeva bene come fosse in quanto aveva i fari puntati verso chi passava,

Se era una gigantesca Mercedes bianca e la ragazza aveva una specie di cespuglio biondo in testa, hai visto la focosa Sara/Elisa ;)

Con la bella stagione, dovrebbe riprendere a passeggiare in via Settembrini, sull'altro lato.

dopo la rotonda dei negri, all' ingresso dell'autolavaggio era presente una ragazza mora, davanzale buono, fisico normale con abbigliamento parte sopra bianco che non era male, vista 2 volte e soffiata davanti al naso 2 volte, ( qualcusa sa chi si posiziona in quel punto? )

Credo sia Anduela, che vedo molto raramente. O sale a Lentate solo ogni tanto, o si assenta per lunghissimo tempo al retrobottega.

alle onoranze assente anna e presente dalla parte opposta una classe a vecchi modello con a bordo una ragazza

Opposta alla presunta nuova mattonella della ninfomane Anna, da diverso tempo c'è la vecchia classe A di Suela.

L'altro giorno, mentre marcavo Caterina, mi è balzato all'occhio che pure Maria la twerkatrice greca si è tinta i capelli di un castano scurissimo, che dal mio punto di vista le dona anche più del biondo (e soprattutto della parrucca platinata con la frangetta che portava agli esordi).

Lei e Anna Freudenberg, oltre che dalla fretta dannata, sono ora accomunate da una tinta simile e fate attenzione a non confonderle ;)

Speriamo che le due nuove bagnine, viste da Delfino e Bio, si affrettino ad adeguarsi al dress code di Baywatch ... o almeno a quello della Cermenatese, che poi non è molto diverso :)

Una ragazza incontrata un po' di sere fa, mi ha domandato se a mio parere dovesse mettersi pure lei "in mutande" come le sue rivali, cosa di cui si sarebbe vergognata parecchio. Le ho detto che doveva ovviamente vestirsi come si sentisse più a suo agio ... ma mi sono raccomandato che almeno evitasse i jeans, che sono quanto di meno sexy e pratico un'OTR possa indossare ... :)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
Scusate ma non ho ben capito dove è la mattonella di anna se al q8 o alle onoranze funebri
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
io l avevo vista alle 22, se passi di li dai un occhiata ai due benzinai uscita lentate sud e quello di camnago se cè una mora con la smart bianca
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
no ,anna non ha la macchina, ma ti chiedevo se passavi di li dai benzinai che sono piu avanti perche ne avevo vista una nuova con la smart bianca con luce accesa che parlava con alcuni clienti
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Io ieri sera davanti alle onoranze ho visto una mora, però un filo di pancetta l aveva..che sia lei?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Credo piuttosto che fosse l'Anna di Cornaredo, che è lì da un po' di settimane, a parte il brevissimo intermezzo della biondina moldava, durata neppure un week end.
Domenica notte volevo giocarmi il terzo sparo della serata.
Accanto a questa Anna bazzicava un altra mora dai capelli alle spalle mai vista.. Era lì che parlottavano...
Sul metro e 70 (lunghe leve), giubbottino tipo piumino nero corto, minigonna cortissima calze a rete tutto dello stesso colore.
Scarpette tacco alto colore rosso verniciate.
Di viso a prima impressione da furbetta.. Sguardo incazzoso-malizioso (mi ha squadrato mentre giravo) :spiteful:a prima vista non mi è proprio sembrata nuova del mestiere ma potrei tranquillamente sbagliarmi...
Ho fatto un paio di giri per scannerizzarla meglio.. Ero attratto dal suo girochiappa abbondante, un po' larghino (mi piace)
Ma il mio sesto senso mi ha fatto proseguire e me ne sono tornato a Cermenate..
Poi quando mi sono deciso e volevo togliermi lo sfizio di provarla e sono ritornato non c'era più ne lei ne la sua presunta socia .. Ho fatto diversi tentativi (vasche) ma sembravano svanite nel nulla o sicuramente sequestrate fra le quattro mura del Blue.... :unknw:
Erano passate le 24.30 circa e giravano molte macchine nei paraggi.. :yes:
Peccato non più vista...

Chi sa parli.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Ho fatto un giro a fare il ghostbuster a caccia di questa fantomatica Anna e amica ma nulla ne al benzinaio fronte bennet ne alla casa funeraria a Carnago...avvistata però vicino al burgherking una mora che non conosco....fisico nella norma viso un po squadrato ma con una bella espressione da maiala....che sia lei???? Riprendendo il buon biosen...chi sa parli
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Incuriosito dalle segnalazioni dei colleghi, ho recuperato ieri il mancato giro del lunedì sera.

Presenze parecchio decimate lungo la tratta orientale: per dirne una, solo la Pecora teneva alta la bandiera delle Camposantine, difendendo da sola un fortino dove solo qualche mese fa alloggiava un'intera guarnigione di Otr!

Deviazione del tutto inutile a Lentate sud: che non avrei mai trovato la ninfomane, era pressochè certo; non ho però visto neppure la Smartina bianca segnalata da un collega, nei pressi del Q8 al confine con Barlassina.

Rientrato nel cuore del luna park, nella vietta del BK ho visto la solita Anna di Cornaredo (a.k.a. Betty Boop, riprendendo il nomignolo attribuitole da Franco) ma non l'allieva segnalata da altri, che a questo punto è più facile fosse una tirocinante, che in settimana studia e la domenica lavora per arrotondare.

Transitando al Rio Mare, anche a me balza subito all'occhio che la Pescatrice (con addosso un paio di jeans aderentissimi, con più buchi che tessuto) deve avere compagnia, che non è quella degli albastri, ma una seconda bottiglietta. Basta entrare a Cermenate, non vedere Yasmina nella terra di nessuno in cui era stata esiliata ed è già chiaro che sarà lei la nuova damigella di Giulia NC. Già dai tempi di Tania, le mattonelle dei Surgelati e del Riomare facevano capo allo stesso team e, alla fine, pure Yasmina ha abbandonato la prima, per sistemarsi nella seconda.

Dopo un vascone sino al Gigante, dove sembra essersi riposizionata Sandra, è il momento delle nuove bagnine. Nell'arrivare alle piscine, prima intravedo Alina Goodyear e Sonia che stanno costeggiando il muro di cinta del camposanto per tornare alla mattonella e poi devo rinviare il primo tentativo di abbordaggio, perchè nel park delle piscine è il delirio, con ben tre punter-mobili in coda accanto alle nuove arrivate.

Doppio giro di boa, prima alla rotonda di Natashona (che vedo saltare da una macchina all'altra senza neppure toccare terra) e poi a quella del trans (che non c'è), la fila si è ridotta a una macchina e allora mi accodo pure io, così da potere osservare le bagnine senza doverle necessariamente invitare a bordo.

Riesco in realtà a vedere solo una delle due (non so neppure quale), perchè la collega è seduta a bordo della 500 bianca e non ho capito chi sua la più alta e snella. Mentre mi appropinquo allo stop, mi si avvicina quella che ha appena rimbalzato un collega e quasi mi appoggia l'interessante decolletè al finestrino, che però non abbasso. Ci fissiamo intensamente per almeno 10 secondi e tutti e due scoppiamo in una fragorosa risata. Viso non memorabile, con sopracciglia sottili e arcuate e che mi ricorda qualche altra girl già vista, tenuta sciatta da studentessa universitaria e allora decido di proseguire oltre, in attesa che si riresenti in costume da bagnina ;)

Dopo avere dato un'occhiata alle novità, potrei entrare nel vivo della serata, ma proprio in quel momento mi arriva il PM di un collega, con cui eravamo rimasti in parola di vederci per un saluto, se fossimo stati in giro la stessa sera. Fissiamo un rendez-vous al McD e, fra una chiacchiera e l'altra, si tira quasi l'1 di notte.

Quando mi rimetto in pista, le presenze sono ancora più sparute. Rispetto il patto di non belligeranza e giro al largo dai Surgelati. Ampio giro dalle retrovie e sbuco accanto a Maria Bixio, che ricordavo carina e gentile. Deve soffrire anche lei il rincaro della benzina che muove il suo bolide, perchè ora per il BJ chiede il trentello. Mi tocca allora congedarla e decido di rientrare alla branda.

Non è tardi solo per me, ma anche per le signorine della est: Iris sta già armeggiando dietro alla sua classe A bianca, per reindossare gli abiti civili, e le uniche che vedo sono la nuova Jessica, la vettura vuota di Giannina, Alice e l'immancabile Pecora.

Mi fermo a fare benzina al Tamoil di Arosio e, mentre rabbocco il serbatoio, mi si avvicina la ragazzona un po' in carne che stava all'uscita. Già che sono lì, ne raccolgo le generalità (Anita, sedicente Bulgara, ma probabile albanese) e respingo la sua proposta di un BJ a km zero, vuoi per il rate esoso, vuoi perchè è già in scarpe da tennis, starà certamente aspettando il passaggio e quindi metterà una fretta dannata, come mi era successo con Alexandra Ceam.

Infatti, mentre sto per reimmettermi sullo stradone, ecco apparire la vetturetta della pivot Anna, che fagocita la nuova benzinaia. Vedo Anita accomodarsi dietro, quindi è probabile che davanti ci sia Ola, che però non ho mai visto da vicino.

Il trio delle meraviglie dell'Arosiana, affiatato come la BBC dei tempi d'oro, riparte verso casa sua, io verso casa mia e può calare il sipario.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Giro pure io. Nulla da segnalare che non sia stato già segnalato.
Parlato però con una delle nuove alle piscine di Cermenate.
Quella che stava dentro la 500 era quella più formosa e aveva deciso di non lavorare a detta della socia.
Quest’ultima è Dri ( di Drilona mi pare) albanese non più giovanissima. Mi è sembrata alla mano e pacata ma no assoluto a BBJ e pratiche scoperte, e anzi motivo per cui stava rimbalzando tanti colleghi mi ha detto.
Fisicamente non sembra male, viso accettabile, metteva in mostra delle tette carine, non so se natural, e anche di culo mi sembrava messa ok. Penso comunque che la proverò nonostante mi pare proprio nn essere più una giovinetta anche se nuova al mestiere a quanto pare.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Quest’ultima è Dri ( di Drilona mi pare) albanese non più giovanissima.

I nomi strani mi restano impressi e ricordo che, qualche anno fa, era già apparsa a Cermenate una Drilona, forse un'amica della spilungona Aida.

Usando la funzione di ricerca, nel 2019 Etna l'aveva posizionata ai vini Verga, dove adesso c'è Jessica, e un altro collega sempre bene informato le aveva dato un nome:


la seconda Drilona genere milf sempre albanese

Nessuno l'aveva però recensita, prima che sparisse dopo pochissimo tempo.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
Vista e intervistata anche io la venditrice di infissi, ma non mi ha ispirato piu' di tanto, il tutto poi, sommato al no alla mia richiesta di bbj, ha fatto sì che le dicessi grazie e arrivederci. Forse mi son perso qualcosa, ma mi sembra che rispetto a diverse altre della zona sia decisamente meno avvenente
 
Commenta
Alto