Poppea per via delle tette?Arrivando da Lentate, trovi 3 rotonde a Novedrate:
1. Carrefour: Maria la twerkatrice greca e Anna Freudenberg
2. Q8: Klea Poppea
3. Blue (o Kia): la nuova ragazza
Ciao!
Ahahahah, carissimo, frequentando gli stessi lidi, chissà quante volte ci siamo incrociati senza saperlo...e magari qualche volta ci siamo anche mandati a quel paese l'un l'altro per qualche disputa su qualche ragazza puntata contemporaneamente da entrambi e soffiandocela al photo finish...@oscartr ... Ahahah ... allora mi sa che ci siamo quasi incrociati 😂
@Punterstrike possono esserci varie ipotesi
Il feeling cambia da persona a persona, tante volte mi sono trovato bene con male recensite e malaccio con chi raccontava mari e monti.
La ragazza dopo essersi appagata dei propri istinti ora è più standardizzata.
Sarà stata una strategia per farsi la fama da ninfomane e ora preferisce lasciarsi andare solo chi può permettersi ore di motel.
Ultima ipotesi, è stata redarguita di calmare i bollori.
Io non l'ho ancora vista, mi fido però del giudizio estetico dei senatori
Lavora ancora, ma non la si trova sempre...Ragazzi ma Andra Tatuata alla pensilina del bus lavora attualmente?
Comunque ieri ho provato anche io la famosa Anna, anche io come il collega sopra ho avuto sensazioni differenti rispetto alle rece già presenti. Certo il feeling cambia radicalmente da persona a persona. Appena possibile porterò rexe
Ciao Sam... ovviamente 😉!Poppea per via delle tette?
Scusa Oscar, chi sarebbe la più rinomata?A proposito della più rinomata della zona, ieri sera l'ho rivista per la prima volta a figura intera fuori dalla sua compatta bianca e mi è sembrato che si sia appesantita un po', rispetto alla silhouette che ricordavo sino alla scorso autunno.
Mi ero annotato sul taccuino il primo ufficiale Lucy, ma ne ho intercettato solo la bottiglietta alla rotonda del Blue, sia all'andata che al ritorno.
Opposta a Iris, c'era solo la cosciona Jessica, mentre mancava la sua comare più magrolina Caterina, che pure era nella mia lista dei desideri.
A Lentate, ovviamente nessuna traccia della ninfomane, gettonatissima come al solito. E' un po' che non vedo pure Denisa.
A Cermemate, quasi tutte dovevano essere affaccendate, perchè ho beccato in carne e ossa solo la Maltesina (intervistata da un collega), Jessica Verga (rientrata dopo un paio di settimane di assenza), Giulia GP, Angela ABC e Saretta (in all black come al solito).
Il tepore della primavera avanza e, per la prima volta dopo mesi, la cavallona Andra era minigonnata: uno spettacolo quasi illegale, da mettere a repentaglio la sicurezza del traffico a Montesordo
Proseguendo lungo l'altipiano di Vertemate, pure lì tutte latitanti, dalla nuova Alexandra Ceam alla sua omonima del Gigante.
Passato alla rotonda del blu 9 di Novedrate per addocchiare questa Lucy , era presente intorno alla 1,00 fisicamente niente male , il viso non mi ha convinto molto , comunque sono sicuro di averla gia' vista anch'io a Cermenate accanto a Karin e la sua collega in via della nave e nell'altra via quasi difronte .Mi ero annotato sul taccuino il primo ufficiale Lucy, ma ne ho intercettato solo la bottiglietta alla rotonda del Blue, sia all'andata che al ritorno.
scusate, la ragazza che lunedì era alla rotonda del blu9 è Lucy la (ex) marinaretta o sto prendendo fischi per fiaschi? grazieNo, è una ragazza nuova. L'ho visto all'andata e me la sono subito appuntata sul taccuino, perchè mi è sembrata interessante di fisico e lineamenti. Forse un volto già visto da qualche parte.
Scusa Oscar, chi sarebbe la più rinomata?
Io ieri sera ero tra quelli che ho occupato la cavalla della pensilina! Illegale.... poi apprezzo che si faccia baciare in bocca con La lingua!
Qualcuno può mettere le coordinate della Pensilina di questa 'cavalla' Andra?
Grazie mille
scusate, la ragazza che lunedì era alla rotonda del blu9 è Lucy la (ex) marinaretta o sto prendendo fischi per fiaschi? grazie
oddio non sto capendo due andra? Quella che dico io ha i tatuaggi, piercing sulla lingua e a volte lo mette sul lato del labbro... è lei? 😂 tette, labbra e naso e culo rifatto...Si parlava di Iris, che col ricambio avvenuto a Novedrate è diventata la capitana della squadra
Credo però che stiamo parlando di due Andre diverse: quella che intendi tu come "cavalla" è Andra Silicone; quella a cui mi riferivo io è invece la "cavallona" che sta in cima a Montesordo. Ci saranno circa 15 cm di statura e 2 kg di silicone di differenza fra le due
Se hai rapito per ore quella siliconata, dovresti quanto meno recensirla nel suo thread. Altrimenti rischi che anche quest'ultimo feedback ti venga cestinato dai Mod, come tutti i precedenti
Ti agevolo il compito:
[RECE] Andra - OTR Notturna - Cermenate (CO)
[RECE] Andra (ROM) - OTR notturna - Lomazzo (CO) SCHEDA TECNICA CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO) ZONA: 45.691337,9.053278 NOME: Andra NAZIONALITA': Rumena ETA': 23 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO: ca. 25'...community.punterforum.com
La cavallona che intendevo io e che ieri ha sfoggiato per la prima volta la mini, dopo mesi trascorsi in jeans, è appunto quella che sta in cima a Montesordo.
Una cavallona un po' imbizzarrita, che è molto difficile domare
[RECE] Andra (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)
SCHEDA TECNICA CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO) ZONA: 45.707999, 9.086854 (esattamente a metà strada fra Lory e Katia) NOME: Andra NAZIONALITA': sedicente rumena di Bucuresti ETA': 25 e poi 30 dichiarati, plausibili SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ COMPENSO RICHIESTO: 20 + 20 + 20...community.punterforum.com
Io non sono ancora riuscito a dedicarle un passaggio radente per osservarla da vicino, ma più colleghi (e soprattutto l'infallibile Delfino ) sono concordi nel dire che sia lei.
Il primo che ci va deve scoprire come mai sia avvenuto questo ammutinamento a bordo della Nave 😂
L'unica cosa che trovo illegale è che questa falsa furbona da quattro soldi (sono stato gentile...) è ancora lì e lavora ancora...Il tepore della primavera avanza e, per la prima volta dopo mesi, la cavallona Andra era minigonnata: uno spettacolo quasi illegale, da mettere a repentaglio la sicurezza del traffico a Montesordo