[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Arrivando da Lentate, trovi 3 rotonde a Novedrate:

1. Carrefour: Maria la twerkatrice greca e Anna Freudenberg
2. Q8: Klea Poppea
3. Blue (o Kia): la nuova ragazza

Ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@oscartr ... Ahahah ... allora mi sa che ci siamo quasi incrociati 😂
Ahahahah, carissimo, frequentando gli stessi lidi, chissà quante volte ci siamo incrociati senza saperlo...e magari qualche volta ci siamo anche mandati a quel paese l'un l'altro per qualche disputa su qualche ragazza puntata contemporaneamente da entrambi e soffiandocela al photo finish... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
@Punterstrike possono esserci varie ipotesi
Il feeling cambia da persona a persona, tante volte mi sono trovato bene con male recensite e malaccio con chi raccontava mari e monti.
La ragazza dopo essersi appagata dei propri istinti ora è più standardizzata.
Sarà stata una strategia per farsi la fama da ninfomane e ora preferisce lasciarsi andare solo chi può permettersi ore di motel.
Ultima ipotesi, è stata redarguita di calmare i bollori.
Io non l'ho ancora vista, mi fido però del giudizio estetico dei senatori

Personalmente mi fido del giudizio estetico solo di me stesso. Ma poi chi sarebbero sti senatori ?

Comunque credo sia un po’ affrettato far congetture senza dati alla mano per due frasi scritte random. Per quanto mi riguarda le ragioni per cui il mio incontro non è stato positivo non penso siano quelle che puoi immaginare.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
Ragazzi ma Andra Tatuata alla pensilina del bus lavora attualmente?

Comunque ieri ho provato anche io la famosa Anna, anche io come il collega sopra ho avuto sensazioni differenti rispetto alle rece già presenti. Certo il feeling cambia radicalmente da persona a persona. Appena possibile porterò rexe
Lavora ancora, ma non la si trova sempre...
È quotata la cavalla!
Aggiorniamoci su chi la trova 😝
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Salve a tutti live da Novedrate c'è LUSSY la mora Snella ex Cermenate del trio della Nave ) è qui nel piazzale antistante alla Kia alla rotonda del Blu9

Mentre a AROSIO prima del ponte della ferrovia ai semafori grandi sono in coppia le due more OLA quella più piccola più carina e SOFIA la greca più
alta più formosa che solitamente lavora
a Inverigo ai mobili Salvioni.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Azz ... quindi è maretta fra le Marinarette? 😱

@samuelbb: Klea è ancora immatricolata sotto Cermenate ;)

 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Se klea Pompea e quella che sta al benzinaio a Novedrate....la notte scorsa ore piccole alle 5.20 era ancora lì sta mattina
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Se intendi la ragazza che sta proprio al Q8, a bordo di una Golf con targa straniera, è Alina la finta russa. Con gli ultimi sviluppi bellici, pure lei avrà smesso di dichiararsi russa, come hanno fatto la maggior parte delle loftine che erano ucraine o moldave ...

Klea Poppea è invece la ragazza che staziona al lato sud della rotonda, più o meno dove una volta si metteva la Cristina automunita della vecchia classe A.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Allora e Alina....a parte la più rinomata della zona su berlina bianca le altre in zona non le conosco
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
A proposito della più rinomata della zona, ieri sera l'ho rivista per la prima volta a figura intera fuori dalla sua compatta bianca e mi è sembrato che si sia appesantita un po', rispetto alla silhouette che ricordavo sino alla scorso autunno.

Mi ero annotato sul taccuino il primo ufficiale Lucy, ma ne ho intercettato solo la bottiglietta alla rotonda del Blue, sia all'andata che al ritorno.

Opposta a Iris, c'era solo la cosciona Jessica, mentre mancava la sua comare più magrolina Caterina, che pure era nella mia lista dei desideri.

A Lentate, ovviamente nessuna traccia della ninfomane, gettonatissima come al solito. E' un po' che non vedo pure Denisa.

A Cermemate, quasi tutte dovevano essere affaccendate, perchè ho beccato in carne e ossa solo la Maltesina (intervistata da un collega), Jessica Verga (rientrata dopo un paio di settimane di assenza), Giulia GP, Angela ABC e Saretta (in all black come al solito).
Il tepore della primavera avanza e, per la prima volta dopo mesi, la cavallona Andra era minigonnata: uno spettacolo quasi illegale, da mettere a repentaglio la sicurezza del traffico a Montesordo :)

Proseguendo lungo l'altipiano di Vertemate, pure lì tutte latitanti, dalla nuova Alexandra Ceam alla sua omonima del Gigante.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
A proposito della più rinomata della zona, ieri sera l'ho rivista per la prima volta a figura intera fuori dalla sua compatta bianca e mi è sembrato che si sia appesantita un po', rispetto alla silhouette che ricordavo sino alla scorso autunno.

Mi ero annotato sul taccuino il primo ufficiale Lucy, ma ne ho intercettato solo la bottiglietta alla rotonda del Blue, sia all'andata che al ritorno.

Opposta a Iris, c'era solo la cosciona Jessica, mentre mancava la sua comare più magrolina Caterina, che pure era nella mia lista dei desideri.

A Lentate, ovviamente nessuna traccia della ninfomane, gettonatissima come al solito. E' un po' che non vedo pure Denisa.

A Cermemate, quasi tutte dovevano essere affaccendate, perchè ho beccato in carne e ossa solo la Maltesina (intervistata da un collega), Jessica Verga (rientrata dopo un paio di settimane di assenza), Giulia GP, Angela ABC e Saretta (in all black come al solito).
Il tepore della primavera avanza e, per la prima volta dopo mesi, la cavallona Andra era minigonnata: uno spettacolo quasi illegale, da mettere a repentaglio la sicurezza del traffico a Montesordo :)

Proseguendo lungo l'altipiano di Vertemate, pure lì tutte latitanti, dalla nuova Alexandra Ceam alla sua omonima del Gigante.
Scusa Oscar, chi sarebbe la più rinomata?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Mi ero annotato sul taccuino il primo ufficiale Lucy, ma ne ho intercettato solo la bottiglietta alla rotonda del Blue, sia all'andata che al ritorno.
Passato alla rotonda del blu 9 di Novedrate per addocchiare questa Lucy , era presente intorno alla 1,00 fisicamente niente male , il viso non mi ha convinto molto , comunque sono sicuro di averla gia' vista anch'io a Cermenate accanto a Karin e la sua collega in via della nave e nell'altra via quasi difronte .
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.865
Località
Lombardia
No, è una ragazza nuova. L'ho visto all'andata e me la sono subito appuntata sul taccuino, perchè mi è sembrata interessante di fisico e lineamenti. Forse un volto già visto da qualche parte.
scusate, la ragazza che lunedì era alla rotonda del blu9 è Lucy la (ex) marinaretta o sto prendendo fischi per fiaschi? grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Scusa Oscar, chi sarebbe la più rinomata?

Si parlava di Iris, che col ricambio avvenuto a Novedrate è diventata la capitana della squadra ;)

Io ieri sera ero tra quelli che ho occupato la cavalla della pensilina! Illegale.... poi apprezzo che si faccia baciare in bocca con La lingua!

Credo però che stiamo parlando di due Andre diverse: quella che intendi tu come "cavalla" è Andra Silicone; quella a cui mi riferivo io è invece la "cavallona" che sta in cima a Montesordo. Ci saranno circa 15 cm di statura e 2 kg di silicone di differenza fra le due :)

Se hai rapito per ore quella siliconata, dovresti quanto meno recensirla nel suo thread. Altrimenti rischi che anche quest'ultimo feedback ti venga cestinato dai Mod, come tutti i precedenti ;)

Ti agevolo il compito:


Qualcuno può mettere le coordinate della Pensilina di questa 'cavalla' Andra?
Grazie mille

La cavallona che intendevo io e che ieri ha sfoggiato per la prima volta la mini, dopo mesi trascorsi in jeans, è appunto quella che sta in cima a Montesordo.

Una cavallona un po' imbizzarrita, che è molto difficile domare ;)


scusate, la ragazza che lunedì era alla rotonda del blu9 è Lucy la (ex) marinaretta o sto prendendo fischi per fiaschi? grazie

Io non sono ancora riuscito a dedicarle un passaggio radente per osservarla da vicino, ma più colleghi (e soprattutto l'infallibile Delfino :)) sono concordi nel dire che sia lei.

Il primo che ci va deve scoprire come mai sia avvenuto questo ammutinamento a bordo della Nave 😂
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Credo sia dovuto alla sicurezza sulla viabilità, in quel punto della Nave con 3 ragazze in bella mostra nello stesso punto, passando di là si formava un imbuto, con macchine di traverso, o in mezzo alla strada, avranno seguito qualche consiglio, pena una retata dalle fdo😂😂😂
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
Anche con 2 girls sembra un po' trafficato. In effetti li' al piroscafo il carico non è il massimo, per più motivi
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
Oddio
Si parlava di Iris, che col ricambio avvenuto a Novedrate è diventata la capitana della squadra ;)



Credo però che stiamo parlando di due Andre diverse: quella che intendi tu come "cavalla" è Andra Silicone; quella a cui mi riferivo io è invece la "cavallona" che sta in cima a Montesordo. Ci saranno circa 15 cm di statura e 2 kg di silicone di differenza fra le due :)

Se hai rapito per ore quella siliconata, dovresti quanto meno recensirla nel suo thread. Altrimenti rischi che anche quest'ultimo feedback ti venga cestinato dai Mod, come tutti i precedenti ;)

Ti agevolo il compito:




La cavallona che intendevo io e che ieri ha sfoggiato per la prima volta la mini, dopo mesi trascorsi in jeans, è appunto quella che sta in cima a Montesordo.

Una cavallona un po' imbizzarrita, che è molto difficile domare ;)




Io non sono ancora riuscito a dedicarle un passaggio radente per osservarla da vicino, ma più colleghi (e soprattutto l'infallibile Delfino :)) sono concordi nel dire che sia lei.

Il primo che ci va deve scoprire come mai sia avvenuto questo ammutinamento a bordo della Nave 😂
oddio non sto capendo due andra? Quella che dico io ha i tatuaggi, piercing sulla lingua e a volte lo mette sul lato del labbro... è lei? 😂 tette, labbra e naso e culo rifatto...
tatuaggio sul braccio...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Il tepore della primavera avanza e, per la prima volta dopo mesi, la cavallona Andra era minigonnata: uno spettacolo quasi illegale, da mettere a repentaglio la sicurezza del traffico a Montesordo :)
L'unica cosa che trovo illegale è che questa falsa furbona da quattro soldi (sono stato gentile...) è ancora lì e lavora ancora...
Praticamente è un missile terra-aria... Un bancomat al contrario che ciula i soldi....E credo non essere l'unico di questa opinione.... :yes:
Deve avere una bella fama in zona.. Per non parlare delle recensioni visto che ci sono serate in cui non si schioda da quel marciapiede... :sarcastic-hand:
Un altra tipa che può tranquillamente sparire dalla circolazione! :bye:
 
Commenta
Alto