[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
4.278
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.278
nel primo pomeriggio passando sulla Novedratese a Mariano Comense dopo il Tamoil allo stop di via rogorina Google Maps presente La bionda alta
ANNA PIVOT [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Arosio (CO)
(che lavora la notte in cima a Montesordo di Cermenate) .
Pilotessa della piccola utilitaria grigio chiaro in coppia con la piccola morettina veterana ASIA/ INA . [RECE] Asia (alb) - OTR diurna - Mariano Comense (CO)
Salve a tutti ,come scritto in precedenza , anche
oggi nel primo pomeriggio presente la bionda alta ANNA PIVOT
svolgendo doppio turno lavorando la notte a Cermenate in cima a Montesordo allo stop di via Dante alighieri. Google Maps
Oggi sola ( assente la collega la piccola morettina ASIA/ INA)

Per il resto poco da segnalare a causa del caldo :

Sotto il grande albero la milfetta bionda tinta MONICA alb. Google Maps

Sempre a Mariano Comense sul confine con Carugo sulla rampa di accelerazione interna presenti ALIONA la biondina Moldava sulla smart bianca Google Maps con accanto la ricciolona DIANA Alb. sulla fiat 500 blu scuro .
Assenti tutte le black.

A Giussano sul confine con Arosio presenti la Moldava mora EMMA Google Maps e la "Greca" mora formosa SOFIA sulla rampa di accelerazione interna . Google Maps
( la quale a volte svolge il turno notturno ai mobili Salvioni di Inverigo)

Sulla super strada MI/ LC presente sull'uscita di Gaggio/ Nibionno (Lc)
la "mitica" tettona sui 40 MARICICA Rom ( ex Lentate nei bei tempi) attualmente su questo Google Maps monovolume Mercedes grigio chiaro .

Commenta
Reaction score
9.816
Di ritorno dall'aeroporto, ne ho approfittato per dare un'occhiata a Lomazzo e ho visto che la ragazza dalla carnagione olivastra ė stata assunta come benzinaia all'Ip.

Non vista la passeggiatrice dell'autovelox, mentre la ragazza delle Rimembranze a me ė parsa Ana "Anal" che già era stata lì la scorsa estate.

Sulla via per Cermenate, viste Ana F4 intenta a cambiarsi e una Natashona in grande spolvero.

Fatte un paio di vasche anche lungo viale Tirana e ho intravisto sia la Cucaracha delle officine Abc che la mora di via Parini in fase di carico, per cui non sono riuscito a inquadrare bene nessuna delle due. La seconda, comunque mi è sembrata piü Sandra che Saretta, anche perché non c'era la Smartina parcheggiata nell'oscurità.

Sulla Est, una bella castana al posto di Lucy, credo Lora, ma non ho controllato se il 7 fosse arrivato puntuale a Novedrate :)

Per chiudere, non che ci fossero più molti dubbi, ma la dirimpettaia di Bora è Silvana Mignon ... decisamente in tiro ;)

Troppo presto, troppo traffico e troppo caldo, per pensare di fermarsi...

Commenta
Reaction score
4.278
Ciao @oscartr ,quando sono passato più tardi da Lomazzo dentro il distributore ip c"era solamente la ragazza magra olivastra di nome ANNA che di solito si mette alla rotonda dove fanno spesso il posto di blocco di blocco.
L' altra ragazza mora bassa piu in carne di nome KLEA sempre dentro il distributore non l'ho vista ( domenica e lunedì presente )

Mentre allo stop di via delle Rimembranze non sono riuscito a vedere nessuna .
La ragazza mora magra con gli occhialini CATERINA era presente nella via Lombardia dopo l'Eni un po' nascosta Google Maps

A Cermenate trovata la locale al gigante con un auto bloccata ho cambiato aria ...

Commenta
Reaction score
343
ciao io al distributore settimana scorsa ho visto una bionda (con auto scura di appoggio) mentre la tipa olivastra alla rotonda poco avanti.quindi era presente fino a 7 gg fa

Commenta
Reaction score
9.816
@buko: ultimamente le ragazze hanno il difetto di chiamarsi tutte Anna 🙈, ad ogni modo la bionda un po' tracagnotta e con vettura scura dovrebbe essere lei, che peraltro l'anagrafe di PF censisce ancora come Elena, come improbabile montenegrina e sotto Appiano:

Ieri sera, la Anna olivastra era al posto della Anna tracagnotta. Non avendo mai visto Klea, non saprei dove possa essere finita quest'ultima ...

@Delfino blu: se l'hai vista al Gigante, era la Bianca Verdi che abita a Vertemate ... credo sia la prima volta che qualcuno riferisca di averla vista in giro a ballare la sera! 😨

Commenta
Reaction score
413
Prima del distributore all'altezza della burgheria c'è una ragazza, che dice di chiamarsi Elena 28 anni della Romania, abbastanza alta e carina, capelli neri

Commenta
Reaction score
250
Sapete se per caso queste sere c'è joanna a vermenate? Ieri sono passato ma autovettura non presente, in compenso una vettura blu faceva il giro degli imboschi a lampeggianti spenti ma faro acceso. (gigante, distributore, cimitero Nikki) 😡
Ps chi è quella che sta con Nikki? O era Nikki con il cappello a caschetto new look?
Grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
53
Breve live da Cermenate, passato 10 minuti fa in direzione Lentate e non ho visto una singola ragazza, solo bottigliette segnaposto😅. Lasciatene qualcuna per favore

Commenta
Reaction score
343
incuriosito da quanto riportato da un collega qualche messaggio fa ( bella mora al benzinaio di mariano vicino ristorante cinese) vado a cercarla
Dopo un pochino di attesa riesco a beccarla
Mora bel fisico ma poche tette. Viso molto carino e truccata bene. Avrà 25 anni.
Si presente come Alessia e chiede 30 anche per il solo BJ.
Decido di fare prima un ulteriore giro e tornare da lei dopo ma al seguente passaggio al benzinaio presentate bianca verdi con fuoristrada. Fanno una specie di posto di blocco che ovviamente mi fa passare ogni velleità.
In ogni caso messa in lista per la prossima volta.

Commenta
Reaction score
9.816
@buko: la ragazza dell'IP di Mariano è Alice/Alesja, per cui ci sta che si sia presentata come Alessia ;)

Anch'io ho fatto un giretto ieri sera, puntando di nuovo alla passeggiatrice dell'autovelox di Lomazzo. Ho curato di arrivare a orario che non fosse a rischio di incontri ravvicinati del 3° tipo, ma purtroppo non ho beccato neppure la signorina, ormai annotata sul mio taccuino da un paio di settimane. Non c'era neppure Ana "Anal" alle Rimembranze (grazie a @lupomax per la puntualizzazione, che magari ha salvato il deretano di qualche collega, convinto invece di trapanare quello della signorina :)), mentre Caterina si è riposizionata alla rotonda dell'ENI, come avevano già riferito altri colleghi. Rivista invece, dopo tempo immemore, la lapperina/paperina Ana-Maria, più o meno dove di giorno si mette Sara Mondovisione.

L'altra che mi ero riservato di approfondire era la Cucaracha delle officine ABC, ma non è mai apparsa, durante i miei transiti lungo viale Tirana. Per il resto, presenze un po' ridotte, ma non troppo. Da segnalare, un'Angela ABC meno gettonata del solito, in abitino rosa e con i suoi soliti sandaletti argentati, e un'Anna Badante esausta, seduta sul marciapiede e in infradito da spiaggia. Il Trenino dei Surgelati quasi tornato ai fasti dei tempi che furono, con Nikki non più pel di carota e Sava/Yasmina presenti in simultanea (@Marketto1982: la seconda è sicuramente quella che hai visto, coi capelli più o meno a caschetto).

Dopo un rapido passaggio lungo la Est, dove ho rivisto la vettura di Daniela Aygo e persino quella di Katrina a tarda ora, mi sono spinto sino ad Arosio, indeciso se sfamare il mio languorino con una pizza o con la freschezza della Silvana appena arrivata. Della seconda, nessuna traccia, mentre Natalia era stranamente al posto di Ory, completamente scalza e visibilmente scossa. Mi sono avvicinato e mi ha detto che era in attesa dell'arrivo dei CC, dato che l'ultimo cliente era scappato via con la sua borsetta, mentre lei era scesa un attimo a fare pipì dopo l'incontro. A parte il discreto incasso della serata, la poveretta era rimasta senza documenti, chiavi della macchina e di casa (nonché ferri del mestiere) e quindi era comprensibilmente un po' agitata. Ci sono in giro vere e proprie volpi della notte, perché il cliente/ladro ha caricato Natalia sotto una quantità di videocamere di sorveglianza da fare invidia allo studio del Grande Fratello e quindi difficilmente potrà sperare di non venire rintracciato ...

Commenta
Reaction score
528
Se Natalia e scesa dalla macchina lasciando la borsetta in macchina e perché si fidava magari era un suo cliente ...il loro prossimo incontro sarà in un commissariato ,,,,😂
Silvana ieri l'ho beccata alla mezzanotte ho dovuto mettermi in fila per caricarla ogni volta che la scaricavano c'era sempre dietro una macchina che me la soffiava

Commenta
Reaction score
9.816
Boh ... non credo che un cliente regolare sia così stupido da scappare con la borsetta e le scarpe della signorina a bordo ... al massimo, avrebbe cercato di sfilare qualche banconota dal portafoglio, sperando che la ragazza non se ne accorgesse subito e che a fine serata non riuscisse a individuare con esattezza il responsabile del furto con destrezza. Se si esclude Bianca Verdi, l'unica OTR che mi abbia alleggerito il portafoglio aveva fatto esattamente in quel modo, sfilando un cinquantone mentre ero a lavarmi nel bagno del suo loft dopo l'incontro.

Magari il cliente/ladro è sembrato una persona tranquilla e la ragazza si è fidata ad accucciarsi un attimo fuori dalla macchina, mentre lui si risistemava. Anche a me è capitato più volte che signorine incontrate per la prima volta mi chiedessero di pazientare un minuto prima di ripartire, così da fare un breve pit stop. L'unica che avrei lasciato lì, ovviamente non per soffiarle la borsetta ma perché mi aveva missilato, era la Nocovid 😂

E' incredibile come si sia già scatenato il delirio attorno a Silvana Mignon: a inizio settimana era lì sfaccendata contro il guard rail, tanto che ho avuto anche il tempo di scambiarci due chiacchiere e di prometterle che sarei passato a trovarla appena avesse fatto un po' più fresco ... e mo' c'è già da fare la coda come dal salumiere! Comunque penso che al mio passaggio non ci fosse già più, non avendo visto neppure bottigliette ;)

Ciao!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
528
Oscar .ieri sera la bottiglietta non l'ho vista neanche io però c'era forse dal caldo avrà bevuto l'acqua e la buttata via ,,😂

Commenta
Reaction score
739
Se Natalia e scesa dalla macchina lasciando la borsetta in macchina e perché si fidava magari era un suo cliente ...il loro prossimo incontro sarà in un commissariato ,,,,😂
Silvana ieri l'ho beccata alla mezzanotte ho dovuto mettermi in fila per caricarla ogni volta che la scaricavano c'era sempre dietro una macchina che me la soffiava
Questo falso cliente avrà avuto di sicuro un'autovettura rubata.
Sempre meglio fare così con gli sconosciuti: Telefonia & sicurezza.

Commenta
Reaction score
1.198
Giretto ieri sera nelle solite vie malgrado la temperatura non fosse ideale per lo sport che pratico, partendo da Arosio alle 22 ho visto Silvana e Bora, all autolavaggio una presenza alta e magra, di fronte all ingresso di una ditta una vettura con una girl o trans ( non sono riuscito a capire bene cosa fosse ).
Salendo verso mariano al cimitero la bionda riccioluta, nessuna altra presenza fino ad avvistare Ina alla solid top, Giannina alla tamoil e Katrina alla cattabrega, Daniela aygo e Maria greca.
Proseguendo verso cermenate, Giulia nk, Anna la babante, Jasmina ai surgelati, Regina solo la bottiglietta, Angela abc, Andra silicone, la sostituta di Andra furbetta, Alessandra ceam e poi il vuoto.
Sapendo per certo che Joanna rientra a fine agosto, faccio diverse vasche per vedere se le presenze aumentano o meno, intorno alle 23 hanno preso servizio Maria bixio e Nikki che con serpresa l'ho vista in color nero e non piu' carota, anche se nella seconda opzione dal mio punto di vista faceva una gran bella figura.
Rientrando verso arosio nel frattempo era arrivata Enza a carimate, Jessica al carrefour, Lucy alla kia, Roberta al coil e Mila al burgio.
Sono molto indeciso sulla scelta, Mila era ben truccata, passo la guardo bene e mi dico, ok provo sentire cosa mi propone.
Giro di boa alla rotonda di novedrate e noto una vettura che esce dal blue9 e rientra verso mariano immettendosi davanti a me, nel mio inconscio mi chiedo se sara' mai una coppia qualunque oppure un punter, la mia curiosita' viene confermata quando arrivo alla cattabrega infatti l'auto accosta e scende Katrina in abito nero.
Pertroppo amici questa presenza mi annebbia tutti i connotati, giro veloce alla tamoil ed in un attimo sono da lei.
Ieri sera è stata veramente al top, per la prima volta mi ha mostrato anche il seno, veramente bello pieno e consistente, seguira' rece appena ho tempo.
Rientro verso la branda completamente soddisfatto.
ad majora

Ultima modifica:
Commenta
Alto