[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Faceva piuttosto freddo ieri notte..Temperatura sullo zero e -1 :cold:...Ma nonostante tutto esco da casa con in testa i miei obbiettivi..
Partendo sotto casa dalla cara e vecchia Appiano qualcosina ho visto ...Poche presenze sparse...
Putroppo non sono riuscito ad inquadrare bene la morettina con i capelli sciolti vestita completamente di nero ...piccolina di statura e longilinea che sostava di fronte alla Diana (Via Lecco) storica e datata trans … Trattasi di new entry o la meteorina che avevamo già segnalato tempo fa assieme ad un altro super collega affidabile @Redmax365 ? In quella specie di postazione che definisco un “rebus” visto che anni fa ci ho visto bazzicare diverse giovani tipe dell'est di passaggio..... Indagherò!
Poi a tutta velocità a Fenegrò dove speravo di ri-agganciare la nota star della stazione di servizio..:w00tmesalia:
Neanche l'ombra... Davanti all'entrata del distributore c'era un bel posto di blocco e un paio di pattuglie della municipale ferme a fare controlli...:diablo:
Non ho intensificato i giri visto che il panorama in quella zona era abbastanza desolante..Per essere buoni...:suicide2:
Le uniche presenze che ci stavano erano le storiche che avevo già timbrato anni fà... come la coppia di via Cristallo e poco più avanti alla grande rotatoria a storicissima Anna maria automunita che batte da una vita a Lomazzo city... Una vera e propria istituzione! :yes:
Un pochino meglio a Cermenate anche se non c'era il pienone tra le tipe presenti ce ne sono alcune che definire notevoli è dire poco..
Come ad esempio la veterana sotto la pensilina vestita sempre molto appariscente...Una grandissima fxga!! :heat:...Ieri notte vestita con jeans strettissimi e vistosi stivaloni con tacco...Roteava il culo in attesa di potenziali clienti...Quando rallentavo per visionarla la codesta furbetta ammiccava (mi riconosce) :spiteful: e si girava per mostrarmi le forme del suo..Deretano :woottrizomeno: e mi sculettava vistosamente :heat:Da arrapamento fulmineo... :crazy: Peccato il posto troppo esposto per fermarsi a caricare che io definisco in mondo-visione..Devo dire che la voglia di timbrarla era tanta...
E grave pecca che stacca sempre presto al lavoro non la si trova mai tardi quando le strade sono semi deserte.:cray:
E che dire di Novedrate?
Il traffico era leggero e in strada ci stanno dei bocconcini davvero intriganti...Sinceramente l'idea di tornare a sondare la formosetta davanti alla B&b era tanta..Per gli amanti delle forme un bello spettacolo ieri notte con addosso quegli aderentissimi liquid leggings neri che evidenziavano la forma del suo culone abbondante :dirol: ...Ho rallentato un paio di volte...Ubicazione scomoda...
Ieri non me la sono sentita di rischiare e l'ho lasciata li..sarà per la prossima volta... :bye:
Non sono andato tanto avanti ...Ho notato che giravano pochi clienti ma nonostante questo fattore la tipa smilzetta davanti alla Kia era letteralmente presa d'assalto :shok:...Tra le assenze degne di nota in quei paraggi Roberta al Coil e Katrina alla rotatoria più famosa di Mariano...
Mi sono limitato ad arrivare nella zona di Carugo e ho fatto inversione al camposanto dove ci stava il deserto assoluto... ho visto poca merce in esposizione anche nel viaggio di ritorno mentre me ne tornavo a casa mi ero deciso di fare una ri-prova con una giovane topolina formosa che avevo già svezzato …Prestazine che sicuramente non ricorderò!!
Nient'altro da segnalare se non una pattuglia di omini blu fermi al cavalcavia di Lomazzo intenti a fare controlli ...Strade deserte e freddo... freddo pungente...
Vediamo cosa succede nei prossimi giorni, un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
Tra le assenze degne di nota in quei paraggi Roberta al Coil ...

@ Bio: l'Iceberg mancava al contrappello delle 23 già un paio di sere prima: potrebbe forse essere in pausa ciclica.

... e Katrina alla rotatoria più famosa di Mariano...

La Katabregyina era invece presente, molto gettonata come al solito, ma deve avere mollato i posti di combattimento molto presto. Se ricordo bene, la sua Golf bianca era già scomparsa poco dopo la mezzanotte.

Fra le assenze degne di nota, vedo che non citi "rocket" Anissa, che ormai faceva parte dell'arredo urbano, da quanto poco viene caricata, e che non vedo da un po'. Deve essere finalmente passato il bus, che aspettava da mesi lì alla pensilina 😄

ho fatto inversione al camposanto dove ci stava il deserto assoluto...

Probabilmente sia la Pecora che la sua allieva Lupa erano impegnate al retrobottega. All'andata c'erano entrambe; quando sono passato per decidere chi omaggiare del mio ventello, era presente solo la prima e alla fine ho optato per la benzinaia Gianna; sulla via del ritorno a casa, non c'era nessuna delle due ma la Smartina blu della Pecora, che penso scorrazzi in giro la sua allieva, era ancora al park del Camposanto. Idem, sull'altro lato, per la Smartina bianca di Bruna/Silvana, che è difficilissimo vedere in carne e ossa. Di sicuro, Ana lavora almeno il triplo di Gloria, probabilmente per la giovane età e per le bocce davvero ragguardevoli.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.297
Incuriosito dalla nuova "tizia" segnalata da Bio, parto verso Appiano... È presente (ieri sera), totalmente diversa dalla ragazza segnalata qualche tempo fa!
Serata troppo tranquilla in quella parte di mondo... non riesco a smarcarmi dallo sguardo della Venezuelana ... cmq me la sono annodata sul pisellino😉!
Ho cercato inutilmente l'innominata alla Burgio, così come in località "Valle"... Enza, si dice pronta a svelarmi tutti i segreti sull'innominata in cambio del solito quarto d'ora remunerato... abbocco, ma sapevo che non sapeva nulla, il mistero resta!
Ho notato, nella posizione che fu di Cristina, una smart... non ho indagato, forse Klea pop. ha investito una parte dei propri guadagni?

A questa sera, ciao!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Ciao oscartr!!
Le bi-posto delle "camposantine" erano in effetti parcheggiate ai loro posti di combattimento... :spiteful:Sia quella colore scuro ferma al parcheggio davanti al cimitero, che l'altra bianca sulla salita dall' altra parte della strada :yes:
Stesso discorso per la vettura tedesca di Gianna imboscata alle pompe al solito posto semi-buio....
Katrina invece neanche l'ombra... :unknw:Doveva aver smontato presto al lavoro :yes:
Ho fatto un paio di giri in orari diversi ma delle tipe nemmeno l'ombra... Niente male per essere un normale giorno di inizio settimana.... :dirol:
Alla faccia della crisi!!!
Strano che nessuno si fa vivo a scrivere due righe...
Molto strano!!!
Intanto i loro thread sono li a fare la muffa...
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
Jeep con luci blu nei dintorni della kia di novedrate ... occhio 😉

che palle, ma non hanno niente di piu' importante da fare? :mad:
Stanno rompendo i maroni a quel dolce bocconcino?

Strano che nessuno si fa vivo a scrivere due righe...
Molto strano!!!

Bionsen, aspetta e spera, tutti leggono e poi si volatizzano :vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
Alle officine Abc ieri sera è apparsa una moretta smilza, di nome Andreea e sedicente 18enne di Cluj-Napoca in Romania. Lineamenti discreti, con mento un po' sfuggente come quello di Sandra, tanto che mi ero immaginato che Morticia avesse portato su viale Tirana una sorella più giovane 😄

Non parla una mazza di italiano, ma ha detto di essere alla prima ziua (giornata) di lavoro ... e purtroppo si vede, dalla terribile inesperienza

Anche se non me la ricordo bene, sospetto però che possa essere la stessa Andreea apparsa brevissimamente lo scorso dicembre, più che altro per il pericoloso vizio di aspettare al di qua della linea bianca e non nel più sicuro slargo delle officine Abc.

Se qualcuno dei colleghi che erano senz'altro in giro ieri sera lo conferma, appena ho tempo accodo la rece (oppure apro un nuovo thread).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
Poi è tornata anche una ragazza davanti alla gelateria ma ora non ricordo il nome...

Se è mora, con fisico normale, dovrebbe essere Helena la gelataia

@squinter: per fare le citazioni, che purtroppo non funzionano più in automatico 😥, premi il bottoncino con le il simbolo delle virgolette (non quello con la B di bold, il grassetto). Ti apparirà il riquadro grigio e lì potrai incollarci a mano il testo ;)

Pur non avendola vista, se era una ragazza un po' massiccia di fisico, credo anch'io sia Elèna la Gelataia. Se Mirona fosse rientrata, si muoverebbe con l'auto della sua matrona Ana, che mi pare fosse un'utilitaria rossa.

A proposito di vecchie (ma neanche troppo) conoscenze di Lentate, ieri ero fuori zona e in via dei fontanili a Rho ho incontrato, senza minimamente riconoscerla, la perticona Diana che la scorsa primavera era stata al Bk di Lentate.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.297
Chiedevo solo perchè l'imbosco è pessimo, infatti cerco di andare sempre sul tardi e volevo stare più tranquillo magari portandola in motel, cosa che magari farò prima o poi, allora li farò senz'altro una rece.

@mario2791
Ciao, le camposantine, oltre alla classica location, ne hanno, o avevano anche una a "quota" collinare.... non è una cassaforte, ma sicuramente meno esposto della solita in uso😉! Prova a chiedere.
Se invece hai voglia di passare del tempo in motel, altro discorso!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
Scorribanda del martedi'..........
Ieri sera mentre cazzeggiavo sul pc, Pippo ( il mio fratellino ) comincia a protestare in quanto a sentire lui è troppo tempo che non si sente al caldo,:rolleyes: prontamente gli faccio notare che al caldo c'è stato ieri mattina con la farfalla di una mia amica, ;)ma lui cocciutamente insisteva che non c'era stata nessuna scarica di adrenalina per cui malgrado le temperature siano sotto lo zero di diversi gradi alle 22,15 lascio la mia home x recarmi nel luna park.🤷‍♂️
Mancano solo una decina di minuti alle 23 quando passo dal lavaggio di arosio e noto che le mattonelle presenti sono 3, poi fino alla postazione della regina delle tenebre nessuna anima pia, li a tenere compagnia alla suddetta ci sono Isa e Paola, Aluce nella sua vettura al distributore, Giannina al successivo e poi nessuna presenza sino a Lora :love: ( che non ho visto, ma la bottiglietta dell'acqua e se non erro anche quella della coca cola davano il segnale che ci fosse ) e Lucy vicino al blue.
Proseguo in direzione di cermenate passando dalle varie mattonelle e le presenze erano, Dilara, Alina, Iris e Maria, Denisa,Giulia nk, Maria bixio, Nikki, le bottigliette di Regina, Katia, Andra silicone, la milf doppioturnista in cima montesordo, la responsabile degli infissi ed il duo Alexandrona.
Dirigendomi nel farwest, noto Joanna al metano, Ana fourfour, Aida, Nikkita e Caterina in fase di carico.
Decido di investire il gettone con l'occhialuta del distributore, per cui controllo l'orario e comincio a presidiare la sua mattonella, i minuti passano ma lei non rientra, fa freddo il termometro della puntercar segna -4, la donzella deve essere al caldo,:ROFLMAO: rientro a cermenate per cercare Katia ma, come nel primo viaggio che ho fatto in viale tirana, nessuna delle 3 ragazze è presente pertanto mi metto a presidiare la postazione della proprietaria della micra, mancano circa 10 min alla 1 quando la vedo scendere da una vettura, mi ci fiondo subito ma lei mi dice che ha finito.:cry:
C@@@o, ho aspettato per nulla, visto l'ora mi sa che torno a casa con il colpo in canna, mi dirigo velocemente ancora nel farwest, la vettura bavarese è vuota, al distributore solo Nikkita, presidio la zona e quando vedo riapparire Caterina mi ci fiondo.
Purtroppo la vettura che ho dinnanzi si ferma e le carica enterambe, :mad:sono le ore 1,15, le speranze sono ridotte al lumicino, mi dirigo verso cermenate e la bavarese è ancora vuota, ma cazzo questa sera sono tutte in motel?
Presidio i petroli come se fossi della sicuritalia, sino a quando alla 1,25 vedo scendere Ana e salire sulla sua auto, velocemente e sperando che pure lei non abbia finito mi dirigo verso di lei, accosto chiedo rate e la faccio accomodare.:-))
Dopo 20 min giusti, abbandono bregnano per dirigermi verso la branda, mancano 15 min alle 2, strade completamente deserte, in tutto il tratto fino ad arosio ho visto solo la fintarussa ( e chi se la caga questa stronza ) e la car di Alice all IP,
Pippo è contento e con questo a voi studio



:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
Buondì signori ; vorrei testare alexandrona (da me soprannominata “LA GATTONA”😉😂) ma sono incuriosito anche dalla sua amica penso sia sandra (correggetemi se sbaglio) ma non trovo nessuna recensione su di lei ; qualcuno per caso sa darmi info su questa amichetta di alexandra???
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
Rece veloce sulle presenze di ieri sera nell'orario comprendente le 21,15 e le 22,45
al lavaggio di arosio, Isa, Ory e Iona
al tamoil Jenny
al cimitero di carugo Veronica, Pecora e Brunilde, piu' avanti Isa, la regina delle tenebre e Paola
a mariano, Alice, Ina e Anna milfetta
a novedrate Lora, Lucy, udite udite....... Anissa ancora ad aspettare il bus,😭 klea, la fintarussa e Maria
a carimate, Enza
a cermenate, Giulia nk, Maria bixio, la badante, l'ammiraglio, Nikki, Regina mora in carne e leggins, Katia, la milf doppioturno, la serramentista ed il duo sull audi di Alexandrona
questo è tutto a voi studio
 
Commenta
Alto