Tra le assenze degne di nota in quei paraggi Roberta al Coil ...
@ Bio: l'Iceberg mancava al contrappello delle 23 già un paio di sere prima: potrebbe forse essere in pausa ciclica.
... e Katrina alla rotatoria più famosa di Mariano...
La Katabregyina era invece presente, molto gettonata come al solito, ma deve avere mollato i posti di combattimento molto presto. Se ricordo bene, la sua Golf bianca era già scomparsa poco dopo la mezzanotte.
Fra le assenze degne di nota, vedo che non citi "rocket" Anissa, che ormai faceva parte dell'arredo urbano, da quanto poco viene caricata, e che non vedo da un po'. Deve essere finalmente passato il bus, che aspettava da mesi lì alla pensilina 😄
ho fatto inversione al camposanto dove ci stava il deserto assoluto...
Probabilmente sia la Pecora che la sua allieva Lupa erano impegnate al retrobottega. All'andata c'erano entrambe; quando sono passato per decidere chi omaggiare del mio ventello, era presente solo la prima e alla fine ho optato per la benzinaia Gianna; sulla via del ritorno a casa, non c'era nessuna delle due ma la Smartina blu della Pecora, che penso scorrazzi in giro la sua allieva, era ancora al park del Camposanto. Idem, sull'altro lato, per la Smartina bianca di Bruna/Silvana, che è difficilissimo vedere in carne e ossa. Di sicuro, Ana lavora almeno il triplo di Gloria, probabilmente per la giovane età e per le bocce davvero ragguardevoli.