[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.480
Live Cermenate c'è la biondina nuova amica di KARIN di nome ANNA non è Viky
Ciao Delfi, sei un vero segugio 😉!
Viste entrambe... ad Arosio, per mio gusto, presenza del tutto anonima!
Anna, confermo il nome, ha scarsa "Attitudine" con l'italiano 😜, stesso retrobottega dell'ammiraglio, che nel fine settimana è notoriamente meno Imbosco che durante la settimana... già piuttosto richiesta, mahhh...

Grande Delfi, buon divertimento!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
[EDIT] Rimossa foto privata

Quella sera avevo visto questa a fianco a Karin, come vedi sembra mora bassa e un po' in carne. Boh 🤣 mi sembrava viky
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Adesso il punto e sapere se c'è anche viky
Oltre alla nuova Anna
Poi ieri sera ho visto che caricavano a manetta sia Karin che la sua allieva assieme e curiosa sta cosa
Magari Karin stava dietro al sedile a guardare le operazioni che si svolgevano suggerendo alla amica alcuni trucchi del mestiere ,?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
ma un amica non era anche Isa/lisa che stava dalla parte opposta?

Poi ieri sera ho visto che caricavano a manetta sia Karin che la sua allieva assieme e curiosa sta cosa
Magari Karin stava dietro al sedile a guardare le operazioni che si svolgevano suggerendo alla amica alcuni trucchi del mestiere ,?

beh magari semplicemente il cliente le ha prese entrambe, non è cosi curiosa..
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
Per mia “esperienza” con Andra silicone vi dico che ha detto che gli albanesi hanno detto di aumentare prezzi e lei fa 250€ all’ora.
Prima era 200€.
Primo incontro mi concesse in bj a 30€ ma poi, entrata in confidenza… ha aumentato puntando sulla sua storia (inventata in gran parte) di difficoltà…..
Scemò io che non mi sono chiesto tutto quel ben di Dio come lo avesse e tutto il resto! 😂
Io se tutto va bene a marzo potrei tornare in pista! Così contribuisco in qualcosina…
Ps informo che Andra mi ha proposto una chiamata hot a solo 150€ con ricarica postpay… si da da fare eh, non posso dire altro.
Ps2: ho però rifiutato
 
Commenta

danielexxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
186
Età
47
Ciao a tutti ieri sera ho caricato la ragazza nuova Jenny mi ha detto di chiamarsi vicino alla pizzeria San Marco sulla rotonda lato MC Donald's ad Arosio, bhe zero italiano è qui da 4 giorni, ho insistito e mi ha concesso Bj a venti rose anche se all'inizio ha sparato 30, che dire completamente inesperta, non riusciva nemmeno a mettere il condom, non si è tolta niente era intabarrata come uno sciatore esperienza pessima 10 minuti max e lo riportata in postazione con il fucile carico lei carina 20 anni ma zero fredda e poco propense al lavoro diciamo pompa inesistente ho lasciato perdere e lo riaccompagnata, a volevo informarvi che ho visto i verdi blindare dei colleghi al retrobottega della Gianna ocio che sn mazzate questo è tutto a voi studio
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
quando ho raccontato di lei forse non avevate letto. Lei con la confidenza ha raccontato di aver problemi economici etc etc e chiedeva “extra” x aiutarla. Io coglione, senza pensarci glieli davo, poi grazie ai colleghi qui ho smesso leggendo che la storia che mi diceva era una tavoletta raccontata ad altri e che capita che otr usino su i clienti meno svegli. @You made a mess sono il
Primo a darmi il cretino ma non vedo
Il motivo della battutina, forse x emergere nel forum e prendersi un paio di likessssass
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
@Maximo_64 ehh per emergere sul forum ?? 😅. Vabbeh guarda che nessuno ti ha dato del cretino, semmai la battuta era per il comportamento della tua amica. Tra l’altro sono stato tra i primi a dirti di lasciarla stare che ti raccontava palle per intenerirti e ancora ci parli sempre di lei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Sarà ma per quanto mi ricordo, per il breve tempo che ci ha bazzicato nella "nave Street" Viky /Isabel non mi sembrava in carne come viene descritta.. Anzi...
Va beh, mi avete incuriosito mo vado a vedere :yes: :dirol:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Quella sera avevo visto questa a fianco a Karin, come vedi sembra mora bassa e un po' in carne. Boh 🤣 mi sembrava viky

@Icyeyes: ero abbastanza sicuro che pure quest'anno l'Ammiraglio ci avrebbe portato qualche regalino per San Valentino, perchè pure l'anno scorso la sua ciurma era apparsa esattamente in questi giorni 😄

Per come la ricordo io, Vicky/Isabella era senz'altro più bassa dell'Ammiraglio, ma non così tracagnotta. Almeno come fisico, quella della foto che avevi postato e che ti hanno giustamente rimosso (immagina se una Ralu Eva mettesse su PF una tua foto mentre le passi davanti 😉) mi ricorda più Lisa o l'Isa (non si era mai capito se la L fosse l'articolo o una parte del nome 😄)

Poi ieri sera ho visto che caricavano a manetta sia Karin che la sua allieva assieme e curiosa sta cosa

@lupomax: qualcuno raccontava che pure la famosissima Yuliya del Popolo, appena arrivata una dozzina d'anni fa, veniva caricata assieme alla sua mentrice di cui non ricordo più il nome (forse Olga), che probabilmente faceva un po' da traduttrice e un po' da chioccia.

vi informo che anna badante di via riva ha appeso le mutandine al chiodo

@ksparoow: lo sai che, dopo la ferale notizia del ritiro della Badante Pugliese, c'e mezza Brianza punteristica listata a lutto! 😱

ieri sera ho caricato la ragazza nuova Jenny mi ha detto di chiamarsi vicino alla pizzeria San Marco sulla rotonda lato MC Donald's ad Arosio, bhe zero italiano è qui da 4 giorni, ho insistito e mi ha concesso Bj a venti rose anche se all'inizio ha sparato 30, che dire completamente inesperta, non riusciva nemmeno a mettere il condom, non si è tolta niente era intabarrata come uno sciatore

@danielexxl: qui non siamo su GF, quindi dovresti aprire una discussione ad hoc per la nuova Jenny e inserirci una rece un po' più strutturata e con la scheda tecnica 😉

Purtroppo, con le nuove arrivate funziona quasi sempre così: o non sono veramente nuove del mestiere, o hanno fatto un sacco di pratica con i loro fidanzatini in Albania, o sono imbranatissime (vedi Andreea Abc) ... poi ogni tanto capita di pescare dal mazzo una Silvanina 😄

Secondo me, dovevi darle almeno un paio di settimane di tempo, per fare sì che prendesse un minimo di mestiere ...

Ps informo che Andra mi ha proposto una chiamata hot a solo 150€ con ricarica postpay… si da da fare eh, non posso dire altro.
Ps2: ho però rifiutato

@Maximo_64: fai la chiamata hot con Andra Silicone solo se accetta di essere pagata coi soldi del Monopoli 😂
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
@oscartr dai miei passaggi non mi sembrava proprio Lisa, siccome la conosco bene (o almeno spero).
Per questo dico, bionda non era(come dicevano i colleghi), Lisa non era, mi è venuto il dubbio tutto lì :ROFLMAO:, non tornavano i conti.
Poco male comunque, se era imporante la ritroveremo :)
Per quanto riguarda le foto che io sappia, se il volto è censurato e non riconoscibile (come quella messa da me) non si incorre a niente in realtà, se si vede solo al silhouette e la parvenza(come fanno i giornali ad esempio parlando di lucciole).
Che sia una cosa magari "scorretta" e da fare invece in pvt magari questo invece posso capirlo :), personalmente non ci vedo niente di male visto che gia' si recensisce, la foto in se' e per se' è solo una cosa in più.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
La nave è deserta stasera @Bionsen Molti uffici chiusi ho vistoLa bionda del gran mercato di appiano ha una collega mai vista

Grazie per le info Riki! @varese86
Sono appena transitato in zona "sotto casa" ad Appiano per un veloce monitoraggio :dirol:
ad Oltrona segnalo (finalmente :dance4:) il gran ritorno di Bianca!! :spiteful:

 
Commenta
Alto