Ciao Delfi, sei un vero segugio 😉!Live Cermenate c'è la biondina nuova amica di KARIN di nome ANNA non è Viky
Poi ieri sera ho visto che caricavano a manetta sia Karin che la sua allieva assieme e curiosa sta cosa
Magari Karin stava dietro al sedile a guardare le operazioni che si svolgevano suggerendo alla amica alcuni trucchi del mestiere ,?
porcapaletta, non si puo' piu' neanche scopare, sono arrivati anche a mariano.volevo informarvi che ho visto i verdi blindare dei colleghi al retrobottega della Gianna ocio che sn mazzate
Quella sera avevo visto questa a fianco a Karin, come vedi sembra mora bassa e un po' in carne. Boh 🤣 mi sembrava viky
Poi ieri sera ho visto che caricavano a manetta sia Karin che la sua allieva assieme e curiosa sta cosa
vi informo che anna badante di via riva ha appeso le mutandine al chiodo
ieri sera ho caricato la ragazza nuova Jenny mi ha detto di chiamarsi vicino alla pizzeria San Marco sulla rotonda lato MC Donald's ad Arosio, bhe zero italiano è qui da 4 giorni, ho insistito e mi ha concesso Bj a venti rose anche se all'inizio ha sparato 30, che dire completamente inesperta, non riusciva nemmeno a mettere il condom, non si è tolta niente era intabarrata come uno sciatore
Ps informo che Andra mi ha proposto una chiamata hot a solo 150€ con ricarica postpay… si da da fare eh, non posso dire altro.
Ps2: ho però rifiutato
La nave è deserta stasera @Bionsen Molti uffici chiusi ho vistoLa bionda del gran mercato di appiano ha una collega mai vista