Presidio i petroli come se fossi della sicuritalia
@squinter: ahaha ... mi hai piegato! Almeno, facendo il piantone ai Petroli, hai tenuto lontani i ladri che volevano rapirti la Forfour 🤣🤣
Io passato velocente ieri sera, per andare a fare benzina su a Vertemate.
Vista la bottiglietta di Tania Riomare e, più avanti, la Clio di Anissa. Sulla via del rientro, intercettate eccezionalmente libere Sandra, che stava allo stop di via Parini, e Nikki, accovacciata per il freddo sul marciapiede. Nonostante i -4 gradi, entrambe in body! Vestita più o meno uguale la Denny a Lentate, ma con il solito elegante cappottino, stavolta bianco. Deve averne una collezione in tutti i colori dell'arcobaleno 😄
Sulla est, è possibile che sia rientrata Klea Poppea, come scriveva Squinter, perchè c'era una bottiglietta al suo vecchio posto, ma Jona stava rintanata in macchina all'autolavaggio di Arosio, così come la rediviva Ory. Più avanti, le auto bianca e nera della Pizzaiola e di Isabella.
Più che le presenze, iniziano a essere clamorose le assenze di due ragazze che non vedo più da almeno 10 gg, se non due settimane: da allora, mancano all'appello la Smartina di Angela Abc e la Toyotina della cuciniera Vanessa. Speriamo che abbiano solo dimenticato di mettere l'antigelo nel motore e che tornino in pista appena le temperature risalgono sopra zero, sennò una scena già abbastanza deficitaria perde altre due giocatrici!
Avendo solo il benzinaio di Vertemate come meta, non ho allungato verso la ovest.