Scusa collega hai dimenticato il ritorno della ragazza alla rotonda del gigante, ora mi sfugge il nome...
Presidio i petroli come se fossi della sicuritalia
La notte scorsa al mio passaggio poco di interessante da segnalare a quello scritto in precedenza dai vari :Salve a tutti , influendo temperature🌡 ➖ 1
hahaahh l’espressione “quel culo fatto a persona di Tania” è spettacolare 😂😂😂
al gran mercato (di appiano) presente la moretta con capelli a caschetto sul marciapiede sulla destra della rotonda all’inizio della via che porta a tradate credo
fino quando arrivo a bregnano e sulla destra vettura nera parcheggiata con una ragazza mora fuori con tacchi e calze a rete che portava un cappottino nero lucido molto sexy
azz se tu mi dici che l’unica ragazza li e sidorela allora ho paura di aver scambiato un trans per una ragazza
Diverse pero anche a cermenate con 20 ti fanno un bj tranquillo..vedi maria bixio e katia..e alcune dopo un po di fidelizzazione scontano il bbj..
Bionda Bionda? Ieri c'era una mora, più bassa di Karin e più pienotta. Ad occhio mi sembrava leiLive Cermenate c'è la biondina nuova amica di KARIN di nome ANNA non è Viky
Mentre Alla ditta abc presente ANDREA.
Alla gelateria HELENA Ha detto tornata ieri.