[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Scusa collega hai dimenticato il ritorno della ragazza alla rotonda del gigante, ora mi sfugge il nome...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Presidio i petroli come se fossi della sicuritalia

@squinter: ahaha ... mi hai piegato! Almeno, facendo il piantone ai Petroli, hai tenuto lontani i ladri che volevano rapirti la Forfour 🤣🤣

Io passato velocente ieri sera, per andare a fare benzina su a Vertemate.

Vista la bottiglietta di Tania Riomare e, più avanti, la Clio di Anissa. Sulla via del rientro, intercettate eccezionalmente libere Sandra, che stava allo stop di via Parini, e Nikki, accovacciata per il freddo sul marciapiede. Nonostante i -4 gradi, entrambe in body! Vestita più o meno uguale la Denny a Lentate, ma con il solito elegante cappottino, stavolta bianco. Deve averne una collezione in tutti i colori dell'arcobaleno 😄

Sulla est, è possibile che sia rientrata Klea Poppea, come scriveva Squinter, perchè c'era una bottiglietta al suo vecchio posto, ma Jona stava rintanata in macchina all'autolavaggio di Arosio, così come la rediviva Ory. Più avanti, le auto bianca e nera della Pizzaiola e di Isabella.

Più che le presenze, iniziano a essere clamorose le assenze di due ragazze che non vedo più da almeno 10 gg, se non due settimane: da allora, mancano all'appello la Smartina di Angela Abc e la Toyotina della cuciniera Vanessa. Speriamo che abbiano solo dimenticato di mettere l'antigelo nel motore e che tornino in pista appena le temperature risalgono sopra zero, sennò una scena già abbastanza deficitaria perde altre due giocatrici!

Avendo solo il benzinaio di Vertemate come meta, non ho allungato verso la ovest.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.188
Salve a tutti , influendo temperature🌡 ➖ 1
La notte scorsa al mio passaggio poco di interessante da segnalare a quello scritto in precedenza dai vari :
@varese86 , @oscartr, @You made a mess , @squinter ecc...

❌Arosio: oltre alle citate , presente IONELA a bordo del BMW alla Ima.
❌Mariano Comense aggiungo KATRINA alla rotonda cattabrega, GIANNINA al Tamoil .
❌Novedrate nelle presenti aggiungo la smart nera di ROBERTA ICE al coil.

Per dovere di cronaca [RECE] Daniela (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) assente in fascia notturna, presente nell'ufficio pomeridiano nei pressi della ditta Fimar sul territorio di Inverigo ( Co) Sp 40 . Google Maps
( segnalata in precedenza [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile )

❌ Lentate in aggiunta a DENISA al q8, presente anche la veterana bionda ANNA la Zarina nel parcheggio allo stop di via Trieste .

➖Cermenate assenza di rilievo quella della bottiglietta di Andrea abc .

❌Lomazzo dentro il distributore ip la mora CATERINA munita di occhialini e la più in carne NIKITA.
La bottiglietta allo stop di via cristallo di JULIA ? o della formosa occhialuta AIDA ? ( non viste nessuna delle due)

❌Fenegro' la bottiglietta della bionda MICAELA.
All'ambasciata presenti le Bulgare : la mora BBW CAMELIA, e IVANA la Rossiccia veterana magra in jeans dal viso stretto dai lineamenti
volpini 🦊 .
Apparsa anni fa'... in compagnia della collega mestierante ALEXANDRA bionda BBW della stessa Nazionalità in quella Ambasciata,
IVANA (sui 35 ) si spostò a Oltrona per tornare un breve periodo più di anno fa' alla rotonda più in alto a Lurago Marinone di via Varese / Milano .

➖Assente l'altra milf sul biondo SILVIA facente parte della stesso
circo 🎪 Bulgaro situato in quei paraggi.

➖Nel mio passaggio nessuna Auto o forma di vita all'interno del distributore Q8 .

❌Lurago Marinone ambasciata albanese ,( ignorando il freddo) sedute sui panettoni stradali INA la biondina formosa e la veterana
mora LOLA / LAURA .
La bottiglietta segnaposto della mora JOANNA nella sua mattonella allo stop di via Giuseppe verdi (a poca distanza) .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
Buondì colleghi riassunto di ieri sera:
Parto subito da appiano gentile che come al solito possiede sempre le stesse presenze … continuo sulla sp23 direzione cermenate e al gran mercato (di appiano) presente la moretta con capelli a caschetto sul marciapiede sulla destra della rotonda all’inizio della via che porta a tradate credo … io proseguo dritto e non noto nulla di “spettacolare” fino quando arrivo a bregnano e sulla destra vettura nera parcheggiata con una ragazza mora fuori con tacchi e calze a rete che portava un cappottino nero lucido molto sexy 🤩 ; proseguo e finalmente arrivo al rio mare continuo dritto solita presenza prima dell esso in quella stradina che va a sinistra e continuando noto subito Nikki con abitino rosa che purtroppo copriva il suo bel culo perciò dico massi andiamo avanti … tante bottigliette e poche presenze fino al gigante che ormai sono due settimane che noto l’Audi nera di Sandra e Alex ma loro o non ci sono oppure le vedo che salgono entrambe in questa vecchia bmw color verde scuro credo e per esempio ieri eran nella bmw verso i container con luci accese ma ovviamente non sono andato a vedere chi c’era alla guida x evitare di incorrere in qualche litigio … dato che non voglio problemi con nessuno torno indietro e intorno alla 1.20 carico Nikki ; a seguire RECÈ….
E niente questo è tutto per quando riguarda ieri sera
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
al gran mercato (di appiano) presente la moretta con capelli a caschetto sul marciapiede sulla destra della rotonda all’inizio della via che porta a tradate credo

@Sbrind: è un po' che non mi spingo sino ad Appiano, ma l'unica ragazza al Granmercato dovrebbe essere la perticona Sidorela, che sta sul lato del supermarket (col freddo, a bordo della sua vetturetta) e che però ha/aveva un caschetto biondo. Sull'altro lato della stessa rotonda, io ricordo solo trans e tutti coi capelli scuri ;)

fino quando arrivo a bregnano e sulla destra vettura nera parcheggiata con una ragazza mora fuori con tacchi e calze a rete che portava un cappottino nero lucido molto sexy

Dalla posizione, questa sembra proprio la gentilissima Ana Forfour, che da un po' è passata a una potente Bmw scura.

Mi dispiace per la tua disavventura con Nikki, soprattutto considerato che dalla scorsa estate ha alzato il minimo fatturabile a 30! Ma ormai una buona metà della ragazze ha fatto la stessa mossa, da ultima la Denny a Lentate.

Mi pare però che questa inflazione riguardi quasi esclusivamente Lentate e Cermenate (più o meno dalla Esso in su), mentre sulla Est e sulla Ovest dovrebbe essere rimasto in vigore quasi ovunque il ventello 😉

D'altro canto, basta che si mettano d'accordo Alexandrona, Tania e Anija ... e l'accordo di cartello è presto fatto 😄
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
59
Reaction score
39
Caro Oscar quanto hai ragione sulla combine delle ragazze sull'aumento del minimo che le ragazze pian piano stanno attuando, dalle mie parti, per le poche rimaste, da un po' che il minimo sindacale è di 30 eurini.
Per quanto riguarda la Denny a volte 30 eu bastano solo per convincerla a salire a bordo! 🤣
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Diverse pero anche a cermenate con 20 ti fanno un bj tranquillo..vedi maria bixio e katia..e alcune dopo un po di fidelizzazione scontano il bbj..
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
@oskartr grazie osk delle info sempre precise da veterano; allora ad appiano si ho visto sidorela nella vettura ma ho notato anche quest’altra presenza nel punto esatto dove c’è indica la freccia nelle foto; azz se tu mi dici che l’unica ragazza li e sidorela allora ho paura di aver scambiato un trans per una ragazza😨 menomale che non mi son fermato 😂🤓;
Invece ti ringrazio per avermi detto il nome della Morettina a bregnano che sicuramente testerò !😉
 

Allegati

  • E1B33B7A-2F20-4D4E-93B0-61FF75B5840E.jpeg
    E1B33B7A-2F20-4D4E-93B0-61FF75B5840E.jpeg
    182,9 KB · Visite: 89
  • E10812EE-DC27-416C-93EE-97BF3BD89025.jpeg
    E10812EE-DC27-416C-93EE-97BF3BD89025.jpeg
    223,7 KB · Visite: 89
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
azz se tu mi dici che l’unica ragazza li e sidorela allora ho paura di aver scambiato un trans per una ragazza

@Sbrind: temo che sul lato delle tue foto ci siano storicamente solo trans, ma altri colleghi che bazzicano di più il Far West potranno confermartelo ;)

Diverse pero anche a cermenate con 20 ti fanno un bj tranquillo..vedi maria bixio e katia..e alcune dopo un po di fidelizzazione scontano il bbj..

@marietto: sì, credo siano rimaste giusto le rumene (tipo la Bixio e Katya che citavi, suppongo anche il team della Nave) e chi è abbastanza svincolata dalle dinamiche delle due capoccia di Cermenate, tipo Anna Badante. Di certo anche Silvanina, sinchè c'è stata, nonostante la sua amica Regina Mora fosse stata una delle prima ad alzare l'asticella a 30. Non saprei Andra Silicone e Joanna Infissi, che non frequento.

Sulla est, forse solo Maria Greca e la sua dirimpettaia Freudenberg partono da 30, mentre per certo Jona, Klea Poppea (seppure mugugnando un po'), Lora, la Iceberg, Giannina, Alice, Ana Tattoo, Ionela e la Pizzaiola accettano ancora i ventelli.

Alla fine, è comunque un libero mercato dove domanda e offerta si incrociano e trovano i loro equilibri ...
 
Commenta
Alto