[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ne parlavo giusto con un amico nel pomeriggio... assolutamente no

Boh ... magari Kejsi ha un altro lavoro regolare e può venire solo nel fine settimana ... oppure è stata solo una meteorina!

Fra oggi e domani, lo si scoprirà 😉

Presente Sidorela

Strano che pure la sua nuova amica Alessia abbia già mollato il colpo!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Mi sono trovato in zona perizoma sul tardi, quasi le 18… presenti solo Kitta alla casetta gialla e Bianca Verdi con un punter al posto di Olesya (la cosa strana è che lei era assente, nemmeno la sedia… forse lei aveva appena sbaraccato lasciando lì il cliente? O magari era solo uno che aveva fatto un sorpasso azzardato?)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
@milinturo è sempre inquietante vedere qualcuno fermato sulle piazzole delle "ragazze", ma di solito Bianca Verdi per i posti di controllo si mette direttamente sulla piazzola della casetta gialla per la gioia di Kitta, dove è più comodo sostare e fare fermare le auto senza intralciare il traffico.
Probabilmente hai ragione tu, il collega, se di collega si tratta, è stato fermato perché ha fatto qualcosa di sbagliato rispetto al codice della strada, e Olessia probabilmente era già andata a prendere il treno prima dell'accaduto.
In genere le 18:00 corrispondono più o meno infatti con l'ora che chiude bottega.
Peraltro Bianca Verdi a Lomazzo non mi risulta abbia dato molte sanzioni da 400 euro quest'anno, nel periodo in cui l'ordinanza estiva era ancora in vigore.
Le ragazze che frequento negli anni passati si sono prese anche 7-8 sanzioni da 400 euro a testa, quest'anno poco o nulla.
Ho saputo solo di un cliente, particolarmente sfortunato, che si è preso 400+70, essendo stato colto con Olessia nel suo imbosco terribile.
Adesso almeno con lei si rischia solo 70. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Ma ora dice che fa anche motel.

@MACHIVENUS il fatto è piuttosto inquietante e mi piacerebbe approfondire (non essendo abbonato a "La Provincia"). Operava di giorno o di notte? Sconvolgono anche i 30 euro (che appaiono troppo pochi), che andrebbero però relazionati a uno spazio temporale.
Cercando qualche informazione in più su questo fatto sono incappato in un vecchio articolo del 2018, che mi ha fatto ricordare degli episodi riportati da @klwbet in quel di Fenegrò in tempi abbastanza recenti e da me medesimo proprio a Lurago Marinone, allorché, avendo dato un passaggio in auto a una Bianca furente, ho dovuto subirmi tutte le sue invettive contro la sua omonima/Verdi di Guanzate.
L'articolo conferma che Bianca Verdi di Guanzate presidia anche i comuni di Lurago Marinone e Fenegrò, e conferma la particolare tendenza terroristica, vessatoria e ricattatoria nei confronti dei clienti e delle stesse OTR, nonché la gratuità e infondatezza delle sanzioni minacciate, e, ahimè, qualche volta portate pure a compimento.
Come si dice: "il lupo perde il pelo, ma non il vizio". :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
78
Reaction score
78
Località
Lombardia
Rileggendo l'articolo, vorrei proprio capire come un vigile possa avere dei precedenti...
Ma d'altronde siamo in italia dove l'impensabile ed inimmaginabile è possibile!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Live da Cermenate presente alla gelateria la fragola 🍓 la biondina ALESSIA con stivali rossi . ( assente la collega bionda SIDORELLA e la milf CLAUDIA sempre bionda che a volte usufruisce di quella mattonella )

A Bregnano presente in ufficio Google Maps nei pressi della concessionaria Fidauto la new ISABEL ( priva di segnaposto) .
Mentre al metano la mitica JOANA Spagnola.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
23
Oggi tornato dopo una paio di mesi a perlustrare le zone ho deciso di intraprendere nuovi percorsi e nei pressi della Madonnina di Lurago Marinone ho notato una figura dal bell'aspetto. Qualcuno sa dirmi se esistano delle informazioni sulla otr in questione? Magari qualche rece. Grazie mille in anticipo
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Ok che ultimamente vengo poco ma sarebbe una nuova Kejsi?
Nuova della zona (Appiano Gentile), un po' meno per quanto riguarda il mestiere!
Oggi tornato dopo una paio di mesi a perlustrare le zone ho deciso di intraprendere nuovi percorsi e nei pressi della Madonnina di Lurago Marinone ho notato una figura dal bell'aspetto.
Se intendi qui, la ragazza si chiama Maria... genere trans!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
103
Reaction score
175
Ciao rientrando dalla Svizzera ieri sera ho notato una ragazza mai vista qui
45,7437347, 8,9827083
Poco prima della ragazza alla fermata un po' grassoccia e dopo rotonda del granmercato dove ogni tanto si trova sidorela mi pare e amica
Tipa con vestitino bianco, occhi chiari molto alta , capelli neri, superava 1.80 + tacchi, magra sui 25/30 direi, una bella figa!
Non capiva una parola, dice di essere albanese (non ricordo nome)
Intervista al volo, chiede 30, non ero in forma dopo il weekend e ho passato ma tornare fino Appiano x un possibile pacco albanese un po' mi girerebbero. Grazie a chi sa qualcosa
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao rientrando dalla Svizzera ieri sera ho notato una ragazza mai vista qui
45,7437347, 8,9827083

Credo sia proprio la Kejsi / Casey di cui si parla nei post precedenti 😉

Tipa con vestitino bianco, occhi chiari molto alta , capelli neri, superava 1.80 + tacchi, magra sui 25/30 direi, una bella figa!
Non capiva una parola, dice di essere albanese (non ricordo nome)

Se non altro, pare abbia abbandonato le mise molto sciatte dello scorso week end ...
 
Commenta

favime

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2023
Messaggi
17
Reaction score
23
Età
39
Qualche estimatore sa dirmi se Anna/Mia motel Giovi è rientrata dopo la pausa estiva?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
I fatti salienti del Monday Night:

- Bianca sempre a fare da angelo custode ad Anna Freudenberg
- La Denny di nuovo a Lentate
- Sara la presunta Culombiana alla Ceam
- Alessia, la amica della Sido, in stivaloni da Otr alla Gelateria

Intervistate le ultime due e irremovibili sul trentello come rate d'ingresso

Qualche estimatore sa dirmi se Anna/Mia motel Giovi è rientrata dopo la pausa estiva?

Non credo sia ancora rientrata. Se ci sei stato, raccontaci 😉
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Varese le coordinate non si vede niente
Sono ad appiano nessuna traccia della new entri ..
A Vertemate nessuna traccia di Cristina e la gelateria era sguarnita
Adesso faccio un'altra vasca speriamo bene
 
Commenta
Alto