[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
53.597
@oscartr la Sido e Alessia però sono state viste ieri sera ad Appiano... non so se siano rientrate alla base dopo breve meteora in gelateria, se abbiano fatto metà serata qui e metà lì o che altro...
Su Vanessa, mi pare che dall'Omge sgombri presto... forse Rossella è tipo Cenerentola e quando lei si ritira la nostra bella amica torna in cucina :)

Commenta
Reaction score
30.894

fireworks-6 bis.gif

Nuntio vobis gaudium magnum,
mala ordinantia municipii Locus Maximus defuncta est.

stemma lomazzo nuovo - Copia.gif

Da oggi libero accesso (si fa per dire) al territorio del Comune di Lomazzo.
L'ordinanza estiva di contrasto alla prostituzione aveva durata fino al 30 settembre 2023, quindi da oggi non è più valida.
Almeno non avremo più la spada di Damocle dei 400 euro sempre in bilico sulle nostre teste.

(P.S.: Mi scuso con i puristi per il latino maccheronico)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
@oscartr E subito dopo la rotonda prima della pensilina bus dove stazione la ragazza piuttosto formosa visto un'altra biondina molto giovane

Qui giuro che mi sono perso 😜

Bisognerebbe almeno capire in che direzione tu stessi guidando ...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Subito dopo la rotonda del Gran Mercato in direzione Oltrona,comunque penso che sia una new entry non avendola mai vista.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.795
La novità ad Appiano si trova esattamente in questo punto.
Kejsi, Albanese, viso dai lineamenti particolari, cmq nel complesso bella tipa!
Fatica parecchio con l'italiano.
Totalmente standard... sigle, compensi e prestazioni nelle media della zona!

Buon divertimento 😉!!!

Commenta
Reaction score
1.302
A tutti i nuotatori volevo segnalare che è tornata Elena Genovese all’uscita delle piscine di Cermenate in contrapposizione a Saretta già da tempo posizionata all’ingresso della stessa struttura … 💦

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.771
Di rientro da Malpensa, ieri sera sono entrato nel luna park dal cancello di Lomazzo e mi sono immediatamente diretto verso Appiano, per vedere la nuova Kejsi / Casey. Purtroppo le appianesi dovevano avere santificato la serata del lunedì, perchè non ho visto anima viva (neppure la Sido e la sua amica) al Granmercato. Presenti solo Anissa e la Pagani-mobile, senza la pilotessa.

La mia pazienza si è esaurita dopo circa un quarto d'ora e poi mi sono gradualmente riportato verso il centro del luna park. Arrivato in quel di Lomazzo, ho commesso un errore davvero madornale, da principiante assoluto: vedendo alle pompe del TotalErg una sola ragazza, nulla di che, ho pensato potesse essere la nuova Agnese e mi sono affiancato.

Rapida intervista, mi si presenta come Maria, il rate è il solito ventello e si parte per il consueto retrobottega. Già durante il viaggio, mi sorge il terribile dubbio di avere ricaricato la Airbags e, quando nella parte finale del'incontro, estrarrà le sue gigantesche mongolfiere (saranno lunghe 20 cm e peseranno 1,5-2 kg l'una!), ogni dubbio sarà fugato!

Un po' ruvida all'inzio, ma sono bastati un paio di complimenti ad ammorbidirla (per inciso, stavolta si è spacciata per rumena) e non posso lamentarmi di come sia andato l'incontro, nè per il suo impegno, nè per la sua pazienza. Fisicamente, però, non è proprio il mio tipo, e cercherò di non confondermi un'altra volta 😄

Per inciso, a Locus Maximus c'erano anche Dalida, Julia Cristallo e la Lapperina.

A Cermenate, confermo il rientro della Genovese (di bianco vestita), mentre viale Tirana era piuttosto sguarnito: viste solo la Greca e Silvanina.

Novedrate, invece, quasi a pieno carico, con tanto di Freudenberg a dare il benvenuto, appena entrati da Carimate. Per inciso, la dirimpettaia di Maria la greca ha ora un crine castano, con riflessi ramati. Vista anche, fuori dall'auto, Simo Simo.

Solite presenze a Mariano (viste in carne e ossa Katrina, Giannina, la Verga e Isa al confine con Carugo), ma il vero delirio è stato al Camposanto, dove almeno 4-5 macchine ronzavano attorno alla semi-nuova Giulia.

Per inciso, presente al park del cimitero una Bmw grigia con targa rumena e con a bordo Veronica BBW, sul posto della passeggera. La vettura era parcheggiata di coda, non ho visto la pilotessa, che stava china sulla smartphone, ma immagino fosse Iony, che in effetti era assente dall'Ima.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.795
Di rientro da Malpensa, ieri sera sono entrato nel luna park dal cancello di Lomazzo e mi sono immediatamente diretto verso Appiano, per vedere la nuova Kejsi / Casey. Purtroppo le appianesi dovevano avere santificato la serata del lunedì, perchè non ho visto anima viva (neppure la Sido e la sua amica) al Granmercato. Presenti solo Anissa e la Pagani-mobile, senza la pilotessa.
LA novità non era presente, ma ti posso garantire che Sidorela (in solitaria) e il suo mezzo grugno non hanno marcato visita!

Commenta
Reaction score
9.771
LA novità non era presente, ma ti posso garantire che Sidorela (in solitaria) e il suo mezzo grugno non hanno marcato visita!

Sì, temo di avere varcato i cancelli del luna park troppo presto, perchè sono apparso in zona Granmercato attorno alle 22.

Il piano era: "se c'è questa Casey, se è carina e se non è vestita come Regina, mi fermo, sennò passo oltre". Non mi sono quindi intestardito ad aspettare che apparisse lei (o altre), dopo 15 minuti di vasche fra la zona Pagani e la rotondona di Oltrona la pazienza era finita e mi sono spostato verso zone piu pescose. Peccato essere poi finito nel morbido abbraccio della Airbags senza volerlo, perchè la Greca (di cui vorrei riverificare la pazienza) e Lora erano incredibilmente sfaccendate 😄

Impressionante come fosse deserta pure Cermenate (anche se ci ho fatto giusto una vasca, senza fare una conta di bottigliette e vetture)!

Ci riproverò una delle prossime sere e la fortuna prima o poi arriderà 😉

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.795
Ci riproverò una delle prossime sere e la fortuna prima o poi arriderà 😉
... metto io una buona parola per te😘, tranquillo!

Ieri sera, mentre salivo ad Appiano, tra Dalida e la bidella, ho notato una "nuova" presenza... m'è sembrata una ragazza piuttosto massiccia, una sorta di airbag xl, ma non credo con le stesse tette!
Quando sono tornato da Appiano, pur girando per diversi minuti non sono più riuscito a vederla... questa sera mi tocca bruciare altro gasolio.

Ciao 🖐️!

Commenta
Reaction score
4.271
@oscartr / @Redmax365 nel passaggio di domenica notte c'erano in
sequenza dopo la famosa rotonda della veterana "tascabile" IONELA
(ex Lentate) e dei posti di blocco :
Dentro l'ip ⛽ ANNA AIRBAG e CATERINA con occhialini da prof,
più avanti (nella vietta Monviso) non vista la veterana milf bionda DALIDA.
Trovata in questa posizione la nuova mora AGNESE coperta sul davanzale rispetto all'intervista di venerdì ( dentro l'ip ⛽) .
A poca distanza sempre su quel rettilineo la massiccia automunita SIMONA occhialuta ( ex bagnina Cermenate) al Sinage .
Allo stop di via Cristallo vista solamente la formosa occhialuta AIDA.
Alla casetta gialla assente l'auto della veterana biondina lapperina ANNAMARIA .

Commenta
Reaction score
9.771
Nuova presenza all'ex posto di Simo Simo a Bregnano. Dice di chiamarsi Isabela, fisico mingherlino come quello della Freudenberg, ma non altrettanto carina di viso, anche se molto acqua e sapone. Lunghi capelli lisci di colore castano rossiccio.

Italiano quasi a 0, ma è stata irremovibile sul BJ a a 30. Alcuni predatori della notte si sono già avventati sulla preda indifesa: vediamo se qualcuno ci racconta qualcosa 😉

Commenta
Reaction score
30.894
Ieri alle 18:00 di ritorno da Milano, ho sentito il richiamo della foresta e ho fatto un giro di ricognizione a Lomazzo, forte anche dell'ordinanza estiva decaduta.

Erano presenti:

Ela, sulla sua rotonda, 45.693963, 9.032633, sulla sua auto made in Japan grigio metallizzato, con portiera aperta, ragazza albanese molto disponibile e simpatica,

Kitta, sempre più bella, anche se sempre più magra, adesso pesa 49 kg x 176 cm di altezza, alla casetta gialla, 45.692624, 9.033385, le sue fantastiche gambe chilometriche uscivano da sotto una microgonna inguinale nera dalla portiera aperta della sua WW bianca,

e Olessia, giovanissima diciannovenne italo-moldava, abbronzatissima, sulla sua piazzola sterrata, 45.691116, 9.032120, sulla sua sedia con bellissime adolescenti cosce carnose in bella vista, e occhialetti da segretaria molto sexy, tal quale la si vede su Google Street View.
Olessia adesso nel menù ha messo finalmente anche l'albergo, possibile valida alternativa al suo imbosco veramente terribile, che non vuole cambiare, in ogni caso troppo rischioso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.726
Ultimamente nell'ultimo periodo devo dire che mi sto buttando all'avventura con le nuove arrivate come facevo un tempo.. :yes:
Per chi è in otr il traffico è scorrevole..
Io ne ho approfittato e ho appena fatto conoscenza della nuova teen smilzettina arrivata da pochissimo a Bregnano. :spiteful:
Vista la mia stazza avevo un po' di timore di spezzarla in due all'inizio..
Fortunatamente è andata bene! :on-the-quiet2:

Scriverò la mia a breve... :dirol:
:bye:

Commenta
Reaction score
9.771
Se non ho visto male dovrebbe essere Alexandra ex ceam, ex Doria la presenza tutta in nero all'entrata di via Alighieri

Hai visto bene: mi sono fermato brevemente a salutarla e mi ha detto di essere rientrata in Italia ieri, dopo circa un mese di vacanza.

Alexandrona deve avere rimescolato un po' le pedine, perchè la Goodyear è tornata alla Esso.

A Novedrate, Bianca Verdi era appostata alla rotonda del Carrefour, a fare da angelo custode alla Freudenberg e a Maria Greca. A quest'ora, credo invece che abbia sgombrato il campo.

Quasi tutte molto inoperose: deve essere la solita crisi di fine e inizio mese, a cui forse si aaggiunge anche la scomparsa dalle strade dei punter stagionali.

@redMax: tracce di Kejsi ad Appiano?

Ultima modifica:
Commenta
Alto