[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Presenze nuove ?
45.6921125, 9.0390813

L'altra settimana, alle Rimembranze di Lomazzo era riapparsa Ana Anal. Magari hai visto lei, una mora dai lineamenti gitani.

45.6959677, 9.0873344

Quel tratto di Cermenate Lido non è di solito zona trans?

Sono ad appiano nessuna traccia della new entri ..

Sei poi riuscito a beccare la Elodie di Tirana? Se c'era la Sido, ci sarà stata anche lei, magari introvabile per l'effetto novità + gnoccaggine.

A Vertemate nessuna traccia di Cristina e la gelateria era sguarnita

La bionda Alessia non era neppure ad Appiano, a fare compagnia alla sua comare Sido?

Saretta ex Parini, bivacca di fronte al cimitero di Cermenate

Ahahah ... Alexandrona ha di nuovo il problema di tenere occupate tutte le mattonelle del suo sterminato impero! Qui urge mandare una cartolina di precetto a Gloria e farla rientrare di corsa dall'Albania 😄
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Ad appiano si sono poi riuscito a vedere la elodie. Ma era vestita ialla regina mora pantaloncini bianchi
Alessia non l'ho vista proprio
Poi sono ritornato a Vertemate a vedere la nuova Cristina ma non ho visto ne lei ne il segnaposto
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Saretta ex Parini, bivacca di fronte al cimitero di Cermenate. La genovese da sola alle piscine!
Cristina new entry presente😉!
Confermo Red! Devo dire che per me è resta sempre un bel vedere Saretta.. Ha un visetto molto bello e intrigante con quei lunghi capelli lisci neri raccolti a coda che trovo bellissimi.
Sempre gentile ,pacata ed educata.. Veste sempre curata e mai volgare.. Peccato per le prestazioni che trovo un po' "insipide" .. Resta semppe una bellissima topolina nulla da dire!... :yes: Almeno per me!
Vista anche l'altra Elena al parcheggio delle piscine... seminascosta nel buio... Di giri ne ho fatti diversi anche in orari differenti e non se la filava nessuno, :sarcastic-hand: testa bassa e sguardo fisso al suo cellulare.. Avrà piantato le radici sopra quel marciappiede!! .. Te credo visto il suo modus operandi..:rolleyes: S'è fatta una bella nomea..Strxnza e indisponente come poche!! Senza troppi giri di parole un'altra tipa che può tranquillamente sparire dalla circolazione :yes: ...
Cermenate quasi a pieno regime di presenze e traffico leggero in nottata...Notevoli le sventole che si incrociano lungo quel tratto di statale che porta fino alla parte alta della città... Davvero notevoli con dei fisici da leccarsi i baffi!!.. Per non parlare di come venivano caricate!... Alcune non toccano con i piedi a terra :dirol: ... Un'esempio è la giovane teen di via delle Rimembranze ... Incrociata solo una volta mentre era accovacciata semi-nascosta dalla siepe e mai più vista per tutta la serata!:unknw: ..Non vista la sua amica e presunta socia in affari con i lunghi capelli neri e le punte con vistose meches che veste quasi sempre semi-nuda e da zoccolona dall'altro lato della strada... Un'altra tipa che non mi ricordavo così caricata.. Anzi direi caricatissima quando cè molto difficile da beccare..
Non viste la Greca , è un po che non la vedo... All'entrata di via Cavour subito dopo il ristorante giapponese andando verso nord mancavano anche la coppia che appare e riappare ad' intermittenza alle porte di via Diaz... Non vista neanche la super star in Negrini street automunita di smartina con targa swiss.. C'era solo il suo segnaposto a terra...Boh.. Sicuramente era motellizzata a ore come sempre fra le quattro mura del Blue..
Ultimamente mi sta venendo una certa voglia di caricarmela ancora visto che non la timbro da tanto tempo :spiteful:... Ma questa giovane zoccoletta è quasi sempre un'impresa trovarla libera in attesa di clienti... Prestazione standard in car e soprattutto senza sforare nei tempi.. E il posto per la copula?...:shok:Orrendo!
Notevole e meritevole d'attenzione era la new entry che becco al primo tentativo a Vertemate :w00tmesalia:.. Magliettina fuxia semi aperta sul davanti dove si notavano le sue belle poppies (direi una terza) , mutandine nere e calze a rete da zoccolona e tacchi !!
Non me la sono sentita di lasciarla li!...Non potevo!!...A quel culone :w00tmesalia:ci ho pensato un po in nottata!! :crazy:...Pensavo di aver fatto il solito disastro invece è andata anche meglio di come pensavo!!:on-the-quiet2:

Solito "tram-tram" a Novedrate... E poco traffico... Devono andare più che bene gli affari alla Simo visto che ora è automunita di piccola utilitaria italiana rossa e cambia macchina di continuo!.. Ho girato un po'anche li prima di tornarmene a Cermenate e veniva caricata via uno ,sotto l'altro... :yes:
idem la topolina davanti alla Vidori... Sparisce e riappare anche dopo diverso tempo...:rolleyes: ... Boh!!
Poi il solito movimento di tipe variamente distribuite... L'ucraina al distributore.. La mora all'entrata della zona industriale, Anissa alla pensilina, Lucy alle porte del Blue, Roberta e l'auto della Katry in Cattabrega...
Non ho proseguito il mio giro e me ne sono tornato indietro... Dopo il cavalcavia di Mariano non perdo più tempo e gasolio a girarci visto che le esperienze che ho avuto con quasi tutte le tipe di quelle zone sono state (anche recentemente) una mezza "sòla"... Ci ho messo una bella croce sopra fino al camposanto !!...

Ah dimenticavo...Vista anche la new entry di Appiano .. A inizio serata attorno alle 22.00 mentre partivo e anche mentre me ne tornavo a casa attorno alla 1.15 dopo aver sparato il mio secondo colpo che avevo a diposizione.
Devo dire che la descrizione fisica del collega @vecporc corrisponde :dirol: ... Io l'ho lasciata li perchè la caricavano di continuo (effetto novità) e anche perchè il suo vestiario non mi aveva dato diciamo una certa "fame".. Con addosso quelle scarpette da tenniss poi!!...

Puffi avvistati = zero.

Tornerò stasera in zona... Un saluto!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
Breve reportage in diretta dal "perizoma" di Lomazzo.
Auto Kitta non presente alla casetta gialla, ma lei c'è, che gira sull'autodromo. Sedia di Olessia presente poco più avanti in via da Vinci. Maria Adelina alla rotonda della Strada di Mezzo, molto black e molto gipsy. Verso Turate alle telecamere Luana sulla sua BMW se ne sta andando. Sulla SP29 tra Turate e Fenegro' il deserto. Poi a Lurago Marinone è solo la bionda Eri seduta e disoccupata. Null'altro.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ottimo report, come sempre, Bio! Sei sempre uno spasso da leggere, con le tue colorite descrizioni delle fanciulle!

Mi piace anche questo camuffare le ragazze con vaghe descrizioni fisiche o delle rispertive mattonelle, così da obbligare i lurker a scervellarsi, con le mappe ormai scadute di Sambugar alla mano! 😄👍

Se non scappa con Kita, magari il nostro stimato Cartinologo prima o poi le aggiornerà!

Devo dire che per me è resta sempre un bel vedere Saretta.. Ha un visetto molto bello e intrigante con quei lunghi capelli lisci neri raccolti a coda che trovo bellissimi.
Sempre gentile ,pacata ed educata.. Veste sempre curata e mai volgare..

Praticamente una ragazza da sposare! 😜

Peccato per le prestazioni che trovo un po' "insipide" ..

Motivo per cui dovresti poi siglare un buon contratto pre-matrimoniale, così da avere almeno una decina di uscite nel luna park e una ventina di "capolavori" concessi ogni mese 😉

Scherzi a parte, anche io ho avuto la sensazione che gli incontri con Saretta avessero man mano sempre meno sapore e credo di esserci stato l'ultima volta quasi 2 anno orsono, ben prima che lei si prendesse la lunga pausa sabbatica a metà 2022. Peccato, perchè è una ragazzetta proprio carina!

Devo dire che la descrizione fisica del collega @vecporc corrisponde :dirol: ... Io l'ho lasciata li perchè la caricavano di continuo (effetto novità) e anche perchè il suo vestiario non mi aveva dato diciamo una certa "fame".. Con addosso quelle scarpette da tenniss poi!!...

Visto che sono alte quasi uguali, speriamo che la sua mentrice Sido passi a Elodie qualche vestitino e qualche paio di high heels un po' più sexy 😄
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
LIVE segnalo il rientro di Bianca a Oltrona.
Ina allo storico distributore di Fenegro'
E Alessia alle porte della gelateria 🍓 a Cermenate.

Poca ressa per adesso e traffico leggero. :bye:

Sembrava tutto tranquillo e una serata come tante altre poi all'improvviso mancavano solo loro... :diablo:
Occhio ai puffi azzurri stanno girando famelici a Cermenate a bordo della solita station wagon ...E anche a Novedrate quel caxxo di renegade dei bianco verdi è in azione a rompere!!! ... Warning!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
E Giulia alle porte della gelateria 🍓 a Cermenate.

Non sarà mica Giulia greca che a cambiato di nuovo ufficio ?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Sono appena rientrato da un altro lungo otr.. Stasera senza esagerare la situazione era più moscia di ieri in termini di presenze ..
Avrò contato si e no una decina di ragazze a Cermenate ... Non ci siamo!!:big-boss:
Mancavano ancora all'appello la bionda e la moretta che battono in coppia all'entrata di via Diaz... Giulia greca alle porte di via Cavour assente...
Non vista Cristina in Rimembranze e nemmeno l'ombra di Nikky.. della sua bottiglietta e della sua smartina...:unknw:
Stranamente non vista nemmeno la deliziosa veterinaria poco più avanti lungo il vialone...
In compenso dopo aver scaricato il mio prezioso seme mi sono rifatto un po' gli occhi girando nelle vicinanze..
Sembrava una serata come tante altre volte...Il traffico era piuttosto leggero e non c'era ressa (clienti) in quel momento...Poi dal nulla sorpresa!!
Mentre stavo scendendo dal vialone delle aquile noto un paio di clienti fermi in coda davanti alla pensilina della stangona rumena :spiteful:...Poco più avanti dal nulla sbuca fuori a tutta la solita station wagon dei paladini della legge che se ne stava imboscata al buio nello spiazzo dei camion:shok: ..Poco più avanti dall'altro lato della strada... Logicamente è scattato il fuggi fuggi generale!! E hanno cominciato a presidiare insistentemente la zona...:diablo:
Ho fatto diverse vasche e temporeggiato un po'... Ma i puffetti sembravano più fastidiosi delle zanzare... Continuavano a fare vasche avanti e indietro (incrociati tante volte) mentre salivo e scendevo dalla parte alta della cittadina... :scratch-one-s-head:
Poi si sono appostati in via della Nave e fermano un malcapitato :rolleyes:... Ancora qualche vasca e gira che ti rigira cosa succede?...
Arrivano pure i carramba che si mettono a pattugliare la zona :suicide2:... Devo dire che era tanto tempo che non li vedevo in azione così... :yes:
Non me la sono sentita di caricare... Troppo rischioso!!... Ho girato in zona in attesa che si calmavano le acque e nell'attesa ho scannerizzato da vicino qualche girl ...
Non male la biondina con i capelli a caschetto all'entrata della gelateria!!... :dirol: Che sventolina da vicino...Era li che batteva con addosso stivaloni altissimi rossi di pelle che le arrivavano sopra le ginocchia...E un pantaloncino corto di jeans che evidenziava il suo posteriore che mi è sembrato un pochino fuori misura (nulla di mostruoso) e pagnottoso (la mia pappa)... Che bella visione...:heat: Chissà che belle pecorine che possono saltare fuori!...:crazy:
Ancora meglio la mora alla pensilina andando verso sud :shok:... Questa l'avevo già adocchiata nei miei precedenti giri ma non mi ero mai fermato per premiarla... C'è un qualcosa che mi trattiene.. Mi sa di mezzo missilotto... Con quell'aria da stronzetta con la puzza sotto il naso...
Che fxgona!!... Era vestita con una minigonna cortissima bianca (notevoli le sue lunghe gambe) e una giacchetta tipo elegante aperta sul davanti e lapperine nere che la slanciavano ancora di più :heat:...Una bomba!!
Questa secondo me se la può giocare benissimo con la star di Negrini street... :yes: Mi sembra che si assomigliano molto fisicamente ..Stessa figaggine... Mi sa che a breve mi fermo per colloquiare con la suddetta visto che è tanto tempo che è annotata sul mio prezioso taccuino.. :yes:

Situazione moscia anche a Novedrate city e poco traffico... Mancavano all'appello la topina davanti alla Vidori ...Iris...
Le altre sventoline sparse non mi sembravano lavorare ad alti ritmi.. Anzi.. Direi che erano più o meno tutte ferme in attesa di clienti...
Simona davanti al cancello del CRF... La pseudo ucraina al distributore...Natalia a bordo della sua vettura tedesca...La mora all'entrata della zona industriale...Anissa... e anche le altre top-player che solitamente sono introvabili nella parte alta della citta ... Strano ma vero la custode dello stabilimento della Kia vista inoperativa in più passaggi ..Roberta e Katrina...Giannina fa strano vederle così visto che solitamente queste tipe qui viaggiano ad alti ritmi...
Ancora qualche giro e poi sbuca fuori il solito Renegade bianco verde che si mette a girare ... E ciliegina sulla torta... Posto di blocco sempre della locale al coil :diablo:... Con altro malcapitato fermo per un controllo...
Serata da rivedere tante assenze di selvaggina e troppo controllo dei tutori della legge sul territorio...
Per fortuna che lo shot a metà serata con l'obbiettivo che mi ero fissato sono riuscito a spararmelo!!....Almeno quello!:on-the-quiet2:
Traffico quasi inesistente mentre me ne torno verso casa ad Appiano... E non ho visto movimento interessante in zona gran-mercato...
Ci sentiamo presto! :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
23
Qualcuno ha notizie di Gloria che stava al camposanto a Cermenate? Purtroppo mai più vista da fine luglio☹️
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ancora meglio la mora alla pensilina andando verso sud
Questa secondo me se la può giocare benissimo con la star di Negrini street... :yes: Mi sembra che si assomigliano molto fisicamente ..Stessa figaggine...

Intendi Diana la Transilvana?

Per il mio ricordo di quando apparve alla rampa Aliona di Mariano, era una ragazza anche sin troppo attenta al cronometro e dalla prestazione non folgorante, per cui non mi lasciò la curiosità di tornarci un'altra volta.

Dato che concedo sempre una seconda chance di redenzione a tutte (l'ho fatto pure con quella cronometrista della Nokovid 😄), ho provato a rallentare qualche settimana fa e a ridarle una occhiata da vicino.

Non tanto per la statura, che è senz'altro superiore, quanto per i lineamenti un po' gitani e per l'abbondante ricorso al silicone e alle punturine, a me ha piuttosto ricordato la Silicone e quindi penso che possa piacere soprattutto ai colleghi che apprezzino la ragazza tutta rifatta 😉

Nicoletta, secondo me, è di un'altra levatura estetica e ha dalla sua anche la gioventù.

Anche se (e sempre a mio parere) la ragazza più bella di viale Tirana è ora la sirenetta Sandraccia, per statura, fisico e lineamenti (da poco si è fatta sistemare la dentatura e anche le fattezze del volto ne hanno tratto giovamento).

Poi si sono appostati in via della Nave e fermano un malcapitato :rolleyes:... Ancora qualche vasca e gira che ti rigira cosa succede?...
Arrivano pure i carramba che si mettono a pattugliare la zona :suicide2:... Devo dire che era tanto tempo che non li vedevo in azione così... :yes:

Il bicchiere mezzo pieno è che Azzurra e Rossella sono sostanzialmente innocue per il portafoglio. Se può tranquillizzare i colleghi, io ho avuto una manciata di incontri ravvicinati con entrambe (una volta mentre marcavo strette le Florovivaiste, un'altra mentre puntavo Xheni/Natashina e infine al retrobottega con Nikki), ma il tutto si è sempre risolto in un semplice controllo-documenti.

Di certo, se si viene beccati al retrobottega di Andreea Abc o a quello di solito usato dalle Bagnine, si rischia una multa per violazione di divieto di transito. Oppure, se si viene beccati a scavalcare la doppia linea per passare davanti ai colleghi, si lascia diretramente lì la macchina e si torna a casa con una patente in meno nel portafoglio.

Ancora qualche giro e poi sbuca fuori il solito Renegade bianco verde che si mette a girare ...

Bianca Verdi è invece parecchio velenosa per il portafoglio! Non ho capito se fosse previsto sin dall'inizio che dovesse uscire a ballare solo in inverno e in autunno, oppure se la matrigna cattiva nel frattempo abbia ricevuto altri fondi per finanziarne le uscite notturne, ma il dato di fatto che è di nuovo in pista almeno 3 sere a settimana 😥

Per chi può, l'unica è attendere che il DJ metta il lento e si spengano le luci della pista e poi abbordare le fanciulle mentre sono sul punto di lasciare la sala da ballo ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
In tema coppie , trapelando alcuni " spifferi " stradali pare che si sia "raffreddato" il rapporto " storico " Lentatese tra SARA / (ELISA il suo nome vero) la parrucchiera bionda che staziona a bordo del bolide bianco nello spiazzo dei L&b Serramenti e ANNA la Zarina la veterana bionda nel parcheggio di via Trieste incontrata ultimamente dopo anni di distacco....( seguirà un breve racconto )
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Live da Cermenate c'è SARA
" la Colombiana" alla vinicola e poco più avanti nello spiazzo sulla dx direzione Bregnano una new bassa mora dai capelli lunghi lisci quasi BBW dal seno molto prosperoso simpatica all'intervista dice di chiamarsi DANIELA di origine Bulgara appena arrivata
Rate standard 20 bj 30 .R1 .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Salve a tutti ,nel breve viaggio notturno sui viali oltre a quelle gia' citate sempre a Cermenate viste in carne e ossa
❌la bionda MARIA BIXIO,
❌la mora DIANA la Transilvana all'ingresso sotto la pensilina del bus,
❌la mora ANTONIA all'ingresso di via della nave
❌nella via difronte (risorgimento) la biondina CRISTINA.
❌ALINA GOODYEAR dentro la Esso.,❌ la esile mora ANDREEA all'Abc ,
❌ANNA RIOMARE dentro la smart alla pizzeria,
❌SILVANINA alla Farmas. ❌poco più avanti nel rientro sulla dx KATIA automunita.
❌La cavalla ANDRA sotto la pensilina del bus,
❌Al cancello di via Parini SANDRA automunita.
❌In cima a Montesordo allo stop di via Dante A. la mora ALEXANDRA.
❌Alla gelateria la fragola la ➰ biondina ALESSIA in stivaloni rossi .
❌Agli infissi JOANNA nella Toyota auris bianca
❌Allo stop di via Doria la bionda ALEXANDRONA automunita.
❌A Vertemate difronte alla Omge HELENA allo stop di via Odescalchi.
❌Le more : SARETTA piu magra al cimitero, ELENA piu in carne alle piscine

➖A Vertemate assente alla rotonda del gigante la biondina ANISSA.
➖Non vista la new ➰CRISTINA sempre a Vertemate.
➖Assenti GIULIA la Greca , non vista la bottiglietta di REGINA MORA e le ➖smart di NIKKY ai surgelati e GIULIA NOKOVID al Riomare.
➖Nessuna presenza allo stop di via diaz del semaforo lampeggiante solo una lattina segnaposto nascosta (non sapendo se fosse attiva) .

❎ Bregnano presente la ➰new ISABEL nel rientro a poca distanza dalla concessionaria Fidauto .
JOANA "Spagnola" al metano .
❎ Lomazzo viste solamente la biondina veterana ANNA MARIA automunita alla casetta gialla e CATERINA in coppia ANNA AIRBAG dentro l'ip .⛽
❎ Novedrate ANNA Freudemberger alla rotondina del Carrefour,
SIMO ,SIMO nella fiat 5oo rossa , IONA all'ingresso di via vecchia canturina, la bionda ANISSA sotto la pensilina del bus.
La mora skinny in lingerie LUCY e la trans 👽bionda difronte al Blu9.
LORA alla kia e ROBERTA ICE dentro il Coil. ⛽
❎ Mariano Comense la golf bianca di KATRINA rotonda Cattabrega.
La smilzina GIANNINA alle pompe del Tamoil, ⛽
JESSICA VERGA allo stop di via Radizzone accanto al ponte delle badanti.
La bottiglietta ALICE / ALESSIA dentro l'ip .⛽
❎ Carugo SOFIA automunita nell'oscurità, difronte sull'altra corsia di marcia sotto gli alberi ISABELA nella smart nera.
La black ALESSIA all'autolavaggio.
Accanto al ponte la ➰new mora GIULIA in fase di carico ,
➖sul lato opposto assente la bottiglietta di BRUNA/ SILVANA .
Al cimitero GLORIA la pecora e VERONICA al sottopassaggio.
❎ Arosio la veterana biondina JENNY accanto al Tamoil a bordo la BMW bianca , IONELA dai capelli prugna alla IMA accanto al BMW marroncino.
ISABELLA alla rotonda del Ristorante S Marco a bordo dell'Audi nera.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Oggi le mie avventure si sono svolte in zona quadrilatero di Rho / Arluno, ma per andare e tronare ho comunque fatto due passaggi dal perizoma, per godere del bel panorama che ha da offrire.
In realtà non ho trovato moltissime presenze: visto l'auto di Kita (lei occupata altrove), solo al ritorno, oggi deve avere iniziato il turno con molta calma. Olesia era al suo posto sia all'andata che al ritorno, al ritorno mostrava il culo stretto in una micro gonna jeans alla strada, e ho seriamente rischiato di sbandare pensando a quelle rotondità.
Assente Alexandra al ponte mentre c'era la sua vicina, che non mi dice niente e non ricordo come si chiama; assente anche la letterata, mentre presente sia prima che dopo Maria Adelina alla rotonda strada di mezzo.
Luana al ponticello sotto le telecamere presente all'andata e impegnata al ritorno, dove c'era ancora l'auto.
Presente anche la ragazza della rotonda tra SP33 e SP29.
Sulla 29 presente solo la prima ragazza sulla sinistra salendo, e sul pezzo che chiude il circuito ho trovato solo la biondissima Eri, nessun segno delle sue vicine.
 
Commenta

danielexxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
186
Età
47
Sta sera giro lungo x viale Tirana, Cermenate est e ovest, Lomazzo,Novedrate, mariano, Arosio viste diversi colori fdo ed ho desistito, tante bottigliette ma tutte occupate, tranne l'ora,Lucy,iceberg,anissa,cmq volevo aggiungere visto che avevo promesso di parlare della Giulia pseudo Ucraina del ponte di Carugo che non è quella che conoscevo io otr ad Inverigo mi sono fermato ad intervistarla e non scende sotto il trentello se non parole sue bocca 20 ma veloce, poi oggettivamente a mio parere meno attraente e più interessata al cronometro che al cliente quindi lasciata lì a meditare, vista la new Cristina all MD di Vertemate ma non di mio gusto troppo tanta, non vista Sandraccia e Alessia alla gelateria impegnata, avevo una mezza idea di caricare Katerina alla cattabrera ma mai vista, insomma tanta strada x niente, torno in branda carico va be' capita PS ma la Bixio ha alzato il prezzo del bj a 30 o voleva fare la furbetta?ho notato purtroppo che è una tendenza sempre più comune soprattutto le new entry di alzare i prezzi, raccomando tutti i viaggiatori di tenere dure e calmierare i prezzi, siamo noi a dover tenere conformi i prezzi e nel caso lasciare lì le furbette buona notte e buona figa tutti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
PS ma la Bixio ha alzato il prezzo del bj a 30 o voleva fare la furbetta?

In passato lo offriva a 20, ma qualche mese fa ho ritentato l'abbordaggio, in uno dei suoi rari momenti di presenza alla mattonella, e anche a me ha sparato il trentello.

Come scrivevamo un po' di pagine addietro, a Cermenate ormai la maggior parte delle girl ha rialzato il rate d'ingresso al trentello, ma va meglio sulla Est e sulla Ovest 😉

visto che avevo promesso di parlare della Giulia pseudo Ucraina del ponte di Carugo che non è quella che conoscevo io otr ad Inverigo mi sono fermato ad intervistarla e non scende sotto il trentello se non parole sue bocca 20 ma veloce, poi oggettivamente a mio parere meno attraente e più interessata al cronometro che al cliente quindi lasciata lì a meditare

Sì, come era stato scritto quasi subito da alcuni colleghi che la avevano già frequentata, dovrebbe essere la stessa Giulia Lops che stava in zona Lorenteggio.

Essendoci già tornato una seconda volta, personalmente non posso lamentarmi del tempo concesso per il ventello, che è assolutamente nella media.

Nel frattempo sono riuscito finalmente a vedere Kesjana Elodie: la sua mentrice Sido deve averle passato un po' di abiti più sexy dal guardaroba e stasera era in toppettino, mini di pelle, autoreggenti di rete e tronchetti, tutto rigorosamente nero ... decisamente un bel vedere! 👍
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
La Giulia che esercitava a Inverigo diversi anni fa' si e' convertita da parecchio in loft mettendo annunci a volte su Bakeca
e su E A , sotto la localita' Arosio ( vedi la seconda partendo dall'alto qui sotto )

🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ho girato un po' in nottata ,traffico caotico attorno alle 23.00 e panorama così e così in termini di presenze..
Ancora defezioni a Cermenate.. tante bottigliette segna-posto e pochi avvistamenti soprattutto nella parte alta della cittadina.:big-boss:
Non viste la pescatrice di tonni alla rotatoria dello stabilimento della rio.mare... Nessuna traccia di Diana alla pensilina andando verso nord (potenziale primo obbiettivo della serata)...La greca all'entrata dell'ex presidente del regno d'Italia (non la vedo da tempo :unknw:..) ... La Bionda e la mora all'entrata di via Diaz...Non vista la teen Cristina in Rimembranze e nessuna traccia della super-star di via Negrini...E nemmeno la "resident" Sandraccia in cima al vialone delle aquile e precisamente all'entrata di via Parini :dirol:
Ben poco movimento di pulzelle riscontrato per essere sabato notte!!:treaten:
Situazione simile anche a Novedrate city... non ho avvistato niente fino alla prima rotatoria della zona industriale...
Nessuna traccia della gelida girl davanti alla Vidori.. della cavalla Iris :heat:...Simona dall'altro lato della strada...La veterana ucraina al distributore...Daniela davanti alla banca... Ho fatto qualche vasca... Giravo con poca ispirazione in quel momento e ho fatto inversione alla rotatoria di Mariano dove ho avvistato la star russa stranamente inoperativa e in attesa di clientela :rolleyes: rintanata nella sua auto con luci accese...Non mi andava di fermarmi in quel momento e ho proseguito il mio giro e me ne sono tornato a Cermenate..
Alla vinicola sul marciappiede del parcheggio bottiglietta e lattina segna-posto della "colombiana".. Nessun'avvistamento della tipa che avevo già sondato in passato quando era apparsa agli esordi a Cermenate alta e che si lasciava infilare tre dita nella fessura.. :crazy:
Non vista nemmeno Daniela l'altra presunta novità segnalata da Delfino..:unknw:
Ancora qualche vasca ..Ero ancora a digiuno... Poi mi era subentrata una certa fame :spiteful: e mi è venuta voglia di andare a premiare una tipa nella parte alta della città...Che becco libera al primo colpo (che fortunello che sono) .. e che carico senza ripensamenti.
Stranamente puffi non li ho avvistati e sul tardi il traffico andava a calare vistosamente e spuntano fuori altre tipe che in precedenza non avevo avvistato come ad esempio Antonia semi-nuda con la solita tenuta da zoccolona.. La paciarotta Alina al piccolo distributore di carburante...La mora Alexandra in via Alighieri (discretamente caricata)... l'intrigante biondina dai capelli a caschetto formosetta davanti alla gelateria...Sempre con quei caxxo di stivaloni rossi altissimi :rofl: (ma ci va anche a dormire con quelli?:on-the-quiet2:)... Alexandrona in Doria a bordo della sua piccola utilitaria italiana di colore bianco... e il missile terra-aria 🚀dal culo praticamente inesistente all'entrata del Gigante... E si veniva caricata anche quella!:umnik2:
Al contrario le tipe che non battevano chiodo ... La stangona rumena alla pensilina nei paraggi di via Volta e la smartista all'entrata di via Saba...Non se le filava praticamente nessuno erano le uniche a non lavorare..:sarcastic-hand:
Piu avanti in direzione Vertemate noterò Helena nella via di fronte allo stabilimento della Omge... Poveretta ...Anche questa non se la filava quasi nessuno quando era in bella mostra davanti alla nota gelateria.. Idem adesso sempre di spalle alla strada si mette testa bassa sul suo cellulare e auricolari... Più avanti avvisterò la new entry segnalata da Red in quella postazione un po' "anomala" dove erano veramente tanti anni che non vedevo più una tipa girare in quel punto :dirol:
Traffico leggero dopo una certa ora nel viaggio di ritorno e ben poca merce avvistata fino a Bregnano.. Molto caricata mi sembra la pseudo spagnola davanti al nuovo Coil...(avvistata solamente all'andata)...Vista la giovane teen che veniva caricata praticamente al volo alla piazzola prima dei petroli...L'auto di Ana con vistose pallottole dei capolavori dei clienti sopra il cofano :sarcastic:...Simona davanti all'Hamburgeria... La tettona al piccolo distributore prima del cavalcavia quella che fa coppia con l'intellettuale Caterina (vista la sua piccola utilitaria giapponese) sicuramente impegnata in quel momento... Poi o soliti trans attempati e di bassa caratura (alcuni provati anni fa) nella zona di Cirimido nelle vicinanze della Bruno auto..
Poi il solito mortorio (o quasi) fino a Lurago ... Dove noterò la bottiglietta marca-posto della veterana mora all'entrata di via Verdi e la piccola vettura tedesca della bionda Angela..Deve averlo anche lei il suo corposo giro di clienti perchè anche questa devo dire che non me la ricordavo così caricata.. :yes:
Questa volta non mi sono concesso la seconda portata della serata e il solito otr con i controcaxxi e non ho tirato tardissimo non avevo voglia...
Ho abbandonato il campo per altri motivi e me ne sono tornato a casa..:dance2:
Puffi non ne ho visti nemmeno l'ombra..
Un saluto! :bye:
 
Commenta
Alto