Confermo Red! Devo dire che per me è resta sempre un bel vedere Saretta.. Ha un visetto molto bello e intrigante con quei lunghi capelli lisci neri raccolti a coda che trovo bellissimi.Saretta ex Parini, bivacca di fronte al cimitero di Cermenate. La genovese da sola alle piscine!
Cristina new entry presente😉!
Sempre gentile ,pacata ed educata.. Veste sempre curata e mai volgare.. Peccato per le prestazioni che trovo un po' "insipide" .. Resta semppe una bellissima topolina nulla da dire!... Almeno per me!
Vista anche l'altra Elena al parcheggio delle piscine... seminascosta nel buio... Di giri ne ho fatti diversi anche in orari differenti e non se la filava nessuno, testa bassa e sguardo fisso al suo cellulare.. Avrà piantato le radici sopra quel marciappiede!! .. Te credo visto il suo modus operandi.. S'è fatta una bella nomea..Strxnza e indisponente come poche!! Senza troppi giri di parole un'altra tipa che può tranquillamente sparire dalla circolazione ...
Cermenate quasi a pieno regime di presenze e traffico leggero in nottata...Notevoli le sventole che si incrociano lungo quel tratto di statale che porta fino alla parte alta della città... Davvero notevoli con dei fisici da leccarsi i baffi!!.. Per non parlare di come venivano caricate!... Alcune non toccano con i piedi a terra ... Un'esempio è la giovane teen di via delle Rimembranze ... Incrociata solo una volta mentre era accovacciata semi-nascosta dalla siepe e mai più vista per tutta la serata! ..Non vista la sua amica e presunta socia in affari con i lunghi capelli neri e le punte con vistose meches che veste quasi sempre semi-nuda e da zoccolona dall'altro lato della strada... Un'altra tipa che non mi ricordavo così caricata.. Anzi direi caricatissima quando cè molto difficile da beccare..
Non viste la Greca , è un po che non la vedo... All'entrata di via Cavour subito dopo il ristorante giapponese andando verso nord mancavano anche la coppia che appare e riappare ad' intermittenza alle porte di via Diaz... Non vista neanche la super star in Negrini street automunita di smartina con targa swiss.. C'era solo il suo segnaposto a terra...Boh.. Sicuramente era motellizzata a ore come sempre fra le quattro mura del Blue..
Ultimamente mi sta venendo una certa voglia di caricarmela ancora visto che non la timbro da tanto tempo ... Ma questa giovane zoccoletta è quasi sempre un'impresa trovarla libera in attesa di clienti... Prestazione standard in car e soprattutto senza sforare nei tempi.. E il posto per la copula?...Orrendo!
Notevole e meritevole d'attenzione era la new entry che becco al primo tentativo a Vertemate .. Magliettina fuxia semi aperta sul davanti dove si notavano le sue belle poppies (direi una terza) , mutandine nere e calze a rete da zoccolona e tacchi !!
Non me la sono sentita di lasciarla li!...Non potevo!!...A quel culone ci ho pensato un po in nottata!! ...Pensavo di aver fatto il solito disastro invece è andata anche meglio di come pensavo!!
Solito "tram-tram" a Novedrate... E poco traffico... Devono andare più che bene gli affari alla Simo visto che ora è automunita di piccola utilitaria italiana rossa e cambia macchina di continuo!.. Ho girato un po'anche li prima di tornarmene a Cermenate e veniva caricata via uno ,sotto l'altro...
idem la topolina davanti alla Vidori... Sparisce e riappare anche dopo diverso tempo... ... Boh!!
Poi il solito movimento di tipe variamente distribuite... L'ucraina al distributore.. La mora all'entrata della zona industriale, Anissa alla pensilina, Lucy alle porte del Blue, Roberta e l'auto della Katry in Cattabrega...
Non ho proseguito il mio giro e me ne sono tornato indietro... Dopo il cavalcavia di Mariano non perdo più tempo e gasolio a girarci visto che le esperienze che ho avuto con quasi tutte le tipe di quelle zone sono state (anche recentemente) una mezza "sòla"... Ci ho messo una bella croce sopra fino al camposanto !!...
Ah dimenticavo...Vista anche la new entry di Appiano .. A inizio serata attorno alle 22.00 mentre partivo e anche mentre me ne tornavo a casa attorno alla 1.15 dopo aver sparato il mio secondo colpo che avevo a diposizione.
Devo dire che la descrizione fisica del collega @vecporc corrisponde ... Io l'ho lasciata li perchè la caricavano di continuo (effetto novità) e anche perchè il suo vestiario non mi aveva dato diciamo una certa "fame".. Con addosso quelle scarpette da tenniss poi!!...
Puffi avvistati = zero.
Tornerò stasera in zona... Un saluto!