[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
55
Reaction score
86
Località
lombardia
Il bello dell'OTR è che mentre galoppi per strade sconosciute rimani abbagliato dalla damigella o dal suo abbagliam... abbigliamento... O da entrambe le cose... E allora ingropparsela per 20-30 sesterzi può valere la pena... Ma se per tal distrazione il danno sale a 50 sesterzi, col rischio sempre presente di 400 sesterzi affibbiato dagli onnipresenti edili curuli, tanto vale alzare un po' la posta nella tranquillità di una domus... Lasciando la Giulia Nokovid di turno al primo scemo che credi non si materializzi a breve... E invece non hai ancora fatto in tempo a svoltare il tuo purosangue che noti i fari dell'equino dietro di te e la damigella che si accomoda sull'altrui sella...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.465
Reaction score
9.839
Erano le 23..qujndi come. Orario ci siamo... Ed era pure Venerdì... Davvero poche presenze..

A Lentate sono davvero rimaste in quattro gatte di numero (a mio parere anche perchè hanno cercato di impedire nuovi arrivi, come era accaduto con la Boop e Diana Pallavolista), mentre sulla Est ci sono senz'altro più presenze di 2-3 anni fa 😉

Dal tuo report, sembrerebbe che tu abbia del tutto saltato Cermenate, che dopo il Covid è diventato senz'altro il tratto più affollato del Luna Park (ma a quell'ora del venerdì sera avresti dovuto affiancare come stagista il receptionist del Blue, per riuscire a vedere le fanciulle in carne e ossa 😄).

Esco a Lentate Sud; da lì fino alla rotonda del Super di Lentate, appunto pizzerie e Kebabbari, ragazze 0...o meglio, una... Alta, capelli corti, con giubbino Rosa..in auto.

Che macchina aveva? Vanessa ha una toyotina Aygo, Sara/Elisa una grossa Mercedes bianca e Anija (che però è tutt'altro che alta) un SUV Volvo.

Alla rotonda vado a dx, discesa, risalgo... Arrivo alla rotonda del Carrefour, e vedo 3/4 ragazze carine si,

In zona Carrefour, dovresti avere visto Anna Freudenberg e Simo Simo, guidando verso Mariano; Iris e Maria Greca, rientrando verso Lentate.

ma..quando passavo avevano un'espressione del tipo: o ti fermi o te ne vai subito...

Ahahah ... ma solo se hai le decalcomanie "Delfino" sul fianco della macchina, vale fermarsi a chiacchierare 10 minuti con le fanciulle, senza poi doverle invitare a bordo 😜

Per tutti gli altri, al massimo si può fare un po' di social time durante il tragitto 😄

Rettilineo a doppia corsia: solo una Bionda che balla con scarpe luccicose...

Questa potrebbe essere la Anissona / Lea di cui si parlava qualche post addietro.

rotonda e altre 2/3 ragazze nei dintorni... Carine,. Ma anche loro con quel andazzo.. Sembravano un po' stronzette / indisponenti...

A presidiare, i paraggi del Blue, ci sono Lucy, Lora e Robertona Iceberg. L'ultima, in effetti, non è particolarmente estroversa 😄, Lucy non dà molta confidenza, ma Lora mi pare invece amichevole.

e via via fino a Carugo, ho visto si è no, 3 auto con luce interna accesa..

Di motorizzate, potresti avere visto Katrina con la Golf, Anna Coiter con la classe A o B, Giannina con la Golf (a Mariano) e le due dirimpettaie Isa con la Smartina e Miss Oscurità con la Ypsilon (nel regno delle tenebre, all'inizio di Carugo).

Anche le camposantine Gloria Pecora e Bruna/Silvana sono motorizzate, ma è rarissimo che se ne stiano rintanate nelle rispettive auto, che sono anche parcheggiate a una certa distanza dalle rispettive mattonelle.

E una ragazza Biinda in piedi al Tamoil appena prima del Cavalcavia

Lì di solito c'è Jenny e ha hai fatto 6 al super Enalotto, se l'hai beccata alle pompe, perchè è quasi sempre rintanata nella sua serie 1 bianca, quando c'è 😄

Prova a leggere con calma i rispettivi thread e vedrai che non sono tutte missili antipatici 😉
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.035
Reaction score
917
Località
Longobardia
In zona Carrefour, dovresti avere visto Anna Freudenberg e Simo Simo, guidando verso Mariano; Iris e Maria Greca:

Di queste 4/5 c'è qualcuna sorella di 1 altra...? C'erano 2 identiche:
Body Nero con autoreggenti senza gonna. Capelli lisci con riga in mezzo neri, fisico e viso molto molto simile.
Lo sò che molte volte l'espressione vuol dire poco o niente... Però sé quando passo, mi fai un bel sorriso é meglio; io mi accontento di poco.. Non voglio balletti o coreografie 😄

Grazie x il Report... Ma davvero fino a 3/4 anni fá c'erano i cittadini (sopratutto nel tratto uscita Lentate sud fino al Bking di Lentate) che disperati volevano e dovevano cacciare via le ragazze dal marciapiede dalle 22 in poi... L'altro giorno ne ho vista solo una seminascosta in auto.

GRz Delfino, x la cronaca, facevo Fatica a riconoscerle.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.465
Reaction score
9.839
Di queste 4/5 c'è qualcuna sorella di 1 altra...? C'erano 2 identiche:
Body Nero con autoreggenti senza gonna. Capelli lisci con riga in mezzo neri, fisico e viso molto molto simile.

Boh ... forse si potrebbero scambiare per sorelle le due custodi della rotonda del Carrefour (Anna Freudenberg e Maria Greca), più che altro perchè entrambe sono minute di fisico. Di lineamenti, secondo me, c'entrano poco o nulla 😉

Avendo puntato diretto verso il Far West, non ricordo con esattezza le mute da gioco di venerdì sera, ma Maria Greca era per certo in autoreggenti, forse con un gonnellino minimale o forse proprio in body, vedendosi la pelle nuda e pallida sopra gli elastici delle calze.

La Freudenberg è invece parecchio freddolosa e da un pezzo è in leggings e stivaloni. Col caldo, la Iris del Tigotà indossa canottiere come abitini, ma in settimana era già intabarrata ... non saprei venerdì. La Pizzaiola, alla rotonda del Q8, era certamente in mini, perchè me la ero tenuta come piano B, in caso di buco nell'acqua dall'altra parte. Le tre Stakanoviste in zona Blue di solito vestono molto sexy, ma già a metà settimana erano abbigliate pesanti.

Penso quindi che il cerchio si stringa attorno alla Greca e forse alla Freudenberg, nel qual caso non ti sei certo perso due fanciulle frizzanti come la Perrier 😜
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.035
Reaction score
917
Località
Longobardia
Allora... Una era a ore 2 alla rotonda arrivando da Lentate, mentre l'altra era a ore 9. Avevano appunto tutte e 2 un body nero, pellicciotto corto Bianco, autoreggenti nere e tacco.
Anche la pettinatura è molto simile... Azzo che Soprannomi che date alle ragazze... :Troppo esilaranti... Ma chi li inventa? 😄

Sai, Cmq sono due Valide? Vedremo... Poi faccio rece sicuro!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.465
Reaction score
9.839
Allora... Una era a ore 2 alla rotonda arrivando da Lentate, mentre l'altra era a ore 9. Avevano appunto tutte e 2 un body nero, pellicciotto corto Bianco, autoreggenti nere e tacco.
Anche la pettinatura è molto simile...

Allora erano per forza Anna Freudenberg e Maria Greca, nell'ordine ... a quella rotonda, ci sono solo loro due ;)

Le rece non sono granchè entusiasmanti, ma l'evidenza empirica è che non ci sono praticamente mai alla mattonella: assieme a Lora, sono forse quelle che ruotano di più, lì a Novedrate.



Convinto che il contratto a termine della Veterinaria fosse agli sgoccioli, sono uscito con l'idea di fare un rapido giretto lungo viale Tirana, per passare a salutarla. Era però un continuo via vai di punter che portavano in visita i loro volatili e mi è toccato pazientare parecchio, prima di beccarla libera alla Farmas.

Nulla di nuovo da segnalare, se non che Alina Goodyear ha preso troppo sul serio il ruolo di mediana affidatole da Alexandrona: con i suoi calzettoni bianchi di lana appena sotto al ginocchio, con tanto di orlo nero, sembrava appena uscita da una partita a calcetto e mi ha tanto ricordato Didier Deschamps 😄

Poco distante, la D.ssa della Mutua deve avere fatto parecchie visite domiciliari nelle ultime settimane, perchè l'auto medica ha subito un evidente upgrade: dalla Smartina, è riuscita a farsi assegnare dalla ATS una più lussuosa 500 (credo quella che aveva Sandra).

Alla fine, spazientito per l'attesa, stavo quasi per arrendermi e rientrare in branda ... quando ho avuto una folgorazione: "Visto che è lì stranamente sfaccendata e non c'è la Cavallona, fermiamoci dalla Silicone!". Così, 10 e passa anni dopo avere accostato ai Petroli di Bregnano, eccomi mettere la freccia a destra alla pensilina di viale Tirana.

Davvero simpaticissima, uno spasso sentirla parlare, anche se ha almeno dimezzato la carriera OTR e moltiplicato per 5 le sovvenzioni ricevute dai clienti più affezionati (se non lo ha fatto, i poveretti ora vivono sotto a un ponte!). Da nominare presidentessa onoraria del comitato WWF per il salvataggio della minigonna dall'estinzione, avendo invano tentato di guarire la sua omonima comare dalla reginite acuta di cui soffre, ma neppure lei è riuscita a farle buttare i jeans nel camino 😄

Impossibile invece co-optarla nel comitato per il salvataggio del ventello, perchè è stata irremovibile sul trentello. Alla fine, è stata più che onesta, essendo rimasti via oltre 20 minuti lordi dalla mattonella, ma ha fatto capire che in condizioni normali (ossia quando è qui da un po' e viene caricata a nastro dalla sua clientela fidelizzata) concede al massimo 10 giri di lancetta, una volta spento il motore al retrobottega.

Per Bio: stasera la lap doveva essere chiusa e la Transilvana era regolarmente alla pensilina di Cermenate bassa ;)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
Ciao a tutti!!.. Ho fatto dei giri in nottata.. Il traffico era quasi inesistente (scena rara)..pochi avvistamenti di giovani topoline sotto il diluvio..
In compenso i carramba.. Quelli si! .. Li ho visti bene in azione mentre facevo le solite vasche nella piccola cittadina di Cermenate.. :treaten:
Viste in ordine..Maria all'entrata di via Bixio.. Con addosso un vistoso pantalone bianco tipo liquido leggings.. Come sempre piuttosto richiesta... Anche se il traffico era leggero appariva e scompariva acon una certa velocità :secret:.. La greca di via Cavour.. Corto vestitino aderente verde scuro, giubbino corto di pelle aperto sul davanti e stivaletti alti neri.. Un bel vedere come sempre niente da dire..:dirol: E cosa dire in merito alle prestazioni?..Un piccolo e grazioso gioiellino che sforna prestazioni eccellenti :yes: tipa sempre molto pacata e tranquilla.. Quasi una perla rara:give-rose: in quel mondo otr (difficile). :yes:
Molto caricata l'acciughina davanti allo stabilimento della ABC.. :dirol: All'inizio pensavo che non c'era.. Ho fatto diversi giri poi ad un tratto appare di colpo su quel piccolo piazzale in attesa di clientela mentre fumava la sua sigarettina e ballava come una mongxla! :sarcastic-hand:
Bottiglietta sospetta poco più avanti alla veterinaria.. Non ho capito se quel delizioso bocconcino era in azione o no..
Beh se lo era sicuramente era stata rapita da qualche emiro della Brianza in una lussuosa suite del Blue visto che non è apparsa per tutta la serata.. :acute:Boh!
Vista la piccola utilitaria grigio topo della rumenita (altra veterana) poco più avanti all'entrata della piazzola dei camion..
Lei si.. Sicuramente motellizzata a ore.. Non è mai apparsa! :on-the-quiet2:
Deserto assoluto a Cermenate alta.. Presenze di tipe = zero.
Inversione alla rotatoria del centro commerciale e dritto a Novedrate ma anche qui l'andazzo era a dir poco pessimo.
Bottiglietta segna posto sospetta della "tutto fumo e niente arrosto" Maria alla piccola rotatoria di fronte alla Vidori..
La golf della finta russa (Ucraina) all'ip.. Parcheggiata al solito posto con luci di cortesia accese.. Poco più avanti Anissona alla pensilina con addosso un vistoso pantalone aderente rosa fluo.
Le due tope alla rotatoria in cima.. Da una parte la portinaia del motel e dall'altra parte l'avvenente mora davanti ai cancelli della Kia.. Bella topa :heat:.. Piumino corto.. Culetto in bella mostra e calze a rete... E affianco a lei... Sorpresa!.. :diablo:Il solito fastidioso renegade bianco verde dei "paladini" della legge fermi a intervistare..:treaten:
Non male anche Roberta poco più avanti... Alle pompe di carburante mentre si riparava dal diluvio.. Ancora con addosso quei pantaloni neri.. Leggings Liquid.. Che mettono in bella evidenza le sue forme.. E il suo posteriore leggermente largo.. Mi ingriffa sempre questa formosa tipa qui :crazy:.. Un po' meno le prestazioni che sforna.. Grave pecca!:sorry:
Prima di tornarmene a casa mi concedo la timbrata della buonanotte nella parte bassa della piccola cittadina di Cermenate con una tipa che avevo nel mirino..le presenze erano poche e il campo era "minato" dovevo assolutamente andare a colpo sicuro... Tutto come avevo previsto!... :yess:
Poco movimento al ritorno... Alle piscine il missile indisponente.. Mi sono affiancato e ho tirato giù il finestrino e le sono scoppiato a ridere in faccia :sarcastic-hand:e sono ripartito a razzo ... Spero che faccia la fame!! Dovevo farlo!!..:crazy:
Poi il buio assoluto.. Fino alla grande e storicissima rotatoria di Lomazzo..
Ricordi d'oro In quel punto e vicinanze per i vecchi puttanieri della zona!!
vista l'utilitaria nera francese della veterana Anna Maria.. E nient'altro...
Traffico inesistente ad Appiano city.. Vedremo cosa succede nelle prossime notti..
Ci aggiorniamo presto :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.465
Reaction score
9.839
Il solito fastidioso renegade bianco verde dei "paladini" della legge fermi a intervistare..:treaten:

Ahahah ... non dirlo a me! Ero andato a fare benzina sul presto e me lo sono beccato davanti mentre rientravo a casa da Novedrate: si sono fatti l'intera vasca dalla rotonda del Carrefour al Coil di Robertona a 48 km/h e hanno formato un lungo trenino di macchine dietro di sè, perchè nessuno se l'è sentita di tentare il doppiaggio della vettura più lenta e rischiare una multa per eccesso di velocità (lì si applica la famosa V.U.) 😄

Certo che potrebbero guardare il meteo, nel pianificare le loro uscite: pioveva così forte che dubito ci fossero in giro prede da stanare! Le poche girl girl già presenti a quell'ora erano infatti tutte in paziente attesa ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
803
Reaction score
4.292
Stamattina verso le 10, 10.30 avvistata mora vestita di nero ben truccata all'apparenza niente male sulla novedratese in direzione mariano cse, poco prima del ristorente croce di malta, novità ? ero di passaggio per lavoro e non ho potuto indagare più di tanto.

@mario2791 Oggi passando nel primo pomeriggio sulla Novedratese presente al boschetto di via Rogorina nei pressi del Tamoil di Mariano Comense ( zona Rist. croce di Malta che hai indicato ) la morettina ASIA che da anni bazzica in quella zona a volte con assenze per alcuni mesi (forse quella che hai visto ).
Trovata in coppia con una new mora dal viso non eccezionale più alta e piu in carne , seno extralarge e sedere grosso di nome ELENA .
Elencando all'intervista rate standard con aggiunta di BBJ ( scoperto) a 50 rose .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
Leggermente meglio rispetto a lunedì notte con il diluvio , ma anche ieri in nottata poche presenze rispetto lo standard!
Viste le due presunte novità che non avevo ancora notato ultimamente.. La nuova amica dell'intellettuale Caterina a Lomazzo al piccolo distributore superato il cavalcavia e l'altra mora leggermente tracagnotta sullo spiazzo dello stabilimento dei vini.
Per il resto serata tranquilla.. Il traffico era discreto e non ho notato la presenza di controlli. :dirol:
A Cermenate contate circa una 10-12 di presenze sparse sul territorio.. Ho fatto i soliti mille giri e un lungo otr fino alla 1.15 circa..
Di notabile la deliziosa morettina davanti al cimitero:give-rose: .. Per un pelo non cadevo in tentazione! yes: .. Sempre un piccolo spettacolo.. Mai vestita volgare e con quei bellissimi capelli neri lunghi lisci tirati a coda :give-heart2:.. Proprio una bellissima tipa.. Era completamente vestita di nero come sempre.. Giacchetta corta di pelle..minigonna..calze velate nere e stivaletti alti.. Mi sa che a breve mi fermo per un'approfondimento.. Per me questa giovane puledrina senza esagerare resta una delle più belle della zona.:heart:
Davanti alla vinicola all'entrata dei parcheggi ci stava questa nuova tipa segnalata ultimamente.. Visto il freddino era mezza intabarrata.. Mi è sembrata tracagnotta.. Piumino imbottito ,calze velate nere con scalda-calze beige e stivaletti con tacco a blocco chiari dello stesso colore..
Ho fatto dei giri per cercare di inquadrarla meglio e soprattutto da vicino..Non mi ha folgorato esteticamente.. Mi chiamava vistosamente sorridendo e con sguardo intrigante (paracula).. Non mi sembrava lavorare.. Ho fatto parecchi giri era sempre li ferma.. :search:
Molto richieste come sempre la smilza davanti allo stabilimento del tonno (appariva e scompariva discretamente) e Maria all'entrata di Via Bixio (richiestissima).
Nessuna traccia della deliziosa Giulia dopo il ristorante giapponese.. E ancora nessuna traccia della coppia all'entrata di via Diaz..
Poco più avanti c'era lei 💄👠😘😘💄NOVITÀ 💋💋❤❤❤ ❤❤❤ SOLO RAGGIUNGO CASA TUA ALBERGO IN TUTTA LA PROVINCIA 24/24 FOTO100%100 REALI | Megaescort con addosso la solita tenuta da puttanxona!!.. chiappe come sempre al vento.. Solita siparietto per attirare l'attenzione.. Ballava vistosamente sulla strada roteando quel gran culo..Bella scenetta..Un po' meno i soliti punter's coglxoni :treaten:che per avvicinarsi sbucavano fuori contromano dalla via rischiando incidenti o frontali!!:diablo:
Di fronte a lei la biondissima (ossigenata) e tracagnotta (culo leggermente fuori misura) e burroso.. Cristina.. Rumena..Segnalata da un'amico..
Direi molto richiesta!!... Appariva e scompariva all'istante.. di motel credo che ne sta facendo molti ultimamente considerando i tempi e le sue lunghe assenze.. Difficilmente la si trova libera e in attesa..Beh certo..In quella posizione centrale è tutto un'altro discorso in tema d'affari rispetto all'inizio quando era comparsa a Vertemate in quel punto fuori dal giro..
Sul tardi è apparsa anche la giovane lolita in Negrini..Automunita (500 bianca) ..Altra tipa (bella fxga) che viaggia a ritmi alti...Punter's parcheggiati in appostamento nel piccolo piazzale che attendevano il loro turno.. C'e da mettersi in fila per strappare una corsa con questa..:bye:
Anche l'acciughina davanti alla ABC.. . mezza nuda ieri in notatta...Gambe nude e culetto di fuori..
Quel fisichino da teen e la sua giovanissima età deve fare gola a tanti..Senza esagerare sale e scende di continuo da un'auto all'altra..
Non ho visto la Silvanina poco più avanti..E nessun movimento alla pensilina poco più avanti.. Solo bottigliette marca-posto sospette..
Vista Katya e la sua piccola utilitaria colore grigio topo parcheggiata nel piccolo parcheggio alla nord edil.
Un'altra bella fagiana.. Alta ,slanciata (bella siloutte).. Occhialetti da intellettuale (accessorio che adoro)..Tutta completamente vestita di nero come da prassi..Tacchi che saranno stati almeno 12cm.. Una volta era richiestissima...Saliva a bordo di certi bolidi di grossa cilindrata..E' uin periodo che è "facile" trovarla libera..
Non male anche la biondina con i capelli a caschetto davanti all'entrata della gelateria...Piumino nero con cappuccio...Liquid leggings neri e stivali altissimi rossi..Molto carina con quel visetto e porta anche un bellissimo culo :w00t:...Non mi sono ancora fermato da questa.. :acute:Ma potrei benissimo cadere in tentazione a breve!!:spiteful:
Deserto assoluto nella parte alta della piccola cittadina e al confine con Vertemate non ho visto la vettura giapponese di Johanna e nemmeno la piccola utilitaria della "capoccia" del territorio all'entrata di via Doria.. C'era quel missile (per me insignificante) senza forme e soprattutto senza culo..all'entrata del centro commerciale.. Non ci andrei neanche morto!...Missile terra-aria...Tipa addestrata alla finzione e a fare il pieno di banconote..Beh certo! Basta un po vedere da chi è stata addestrata..Meglio lasciare perdere!...
Meglio rispetto all'ultima volta il panorama a Novedrate.. Ho vascato un po' anche li.. Enza-Daniela è la prima tipa che si nota subito dopo la discesa..Bella formosa..E con quel culo pagnottoso.. calze a rete.. Era da un po che non la vedevo..
Le due gelide tipe una fronte all'altra alla piccola rotatoria prima del CRF.. Una è un mezzo missile all'entrata per CIMnago.. L'altra he sta dall'altro lato della strada per me è e resta tutto fumo e niente arrosto (viso da topo):crazy:..
Beh.. Iris... Cosa vuoi dirgli a questa? :give-rose:Ogni volta mi chiedo cosa ci fa una tipa come questa "butatta" in strada.. Livello di figaggine molto alto...
Ma anche lei ho notato ha perso leggermente il "giro" visto che ora la si trova all'entrata della scavolini con molta più facilità rispetto che in passato quando "viveva"al Blue...:whistle3:
Alina e la sua vettura tedesca nera al distributore più avanti.. e Simona (altra tipa che la sa lunga..) automunita dall'altra parte della strada..Davanti al cancello dell'entrata del supermercato..Rintanata nella sua piccola vettura grigia metallizzata e lucine accese.
Vista una tipa poco più avanti davanti alla B&B.. O mi sto invecchiando io non l'ho riconosciuta...Non mi sembrava Anissa (?)... Se era lei deve aver cambiato look nell'ultimo periodo e non l'ho riconosciuta!!...(Fisicamente mi è sembrata simile stessa stazza).. Viso da puttxnone :shok:.. Sguardo intrigantissimo...Bionda...Visto il freddo che ci stava stava mezza nuda con una specie di completino tipo tigrato (o almeno mi è sembrato).. Reggipoppe e culo formoso di fuori e stivali alti..Porco demonio!!
Lucy e Lora in cima..Zona Blue.. Fisici notevoli...Giravano molte macchine...Non ho visto Roberta al Coil più avanti...Sicuramente blindata in una delle suite del motel... La sua smartina è rimasta incustodita per tanto tempo in nottata...:spiteful:
Stranamente non c'era nemmeno la Russa Katryna e la sua autovettura in Cattabrega...Non sono andato più avanti.. E ho fatto inversione alla rotatoria e me ne sono tornato indietro...Come avevo già scritto in passato non perdo neanche più il mio "prezioso" tempo e carburante a girare dopo quel ponte sopraelevato visto le mazzate sui denti prese e le prestazioni ridicole e insignificanti che mi hanno servito alcune tipe da quella zona li in poi.. Ci ho messo una bella croce sopra!
Io le solite due timbrate che mi concedo quando esco me le sono sparate e ho abbandonato il campo attorno alla 1.15-1.20... Molte avevano già staccato al lavoro e il traffico era quasi inesistente nel viaggio di ritorno...
Solo freddo e poche presenze.. Come sempre non vista la smilzettina giovanissima teen a quella piazzola a Bregnano prima dei petroli...Scena già vista all'andata..ad orari diversi mentre transitavo da li e anche a fine serata..A terra ci stava solo il suo sacchetto..Bottiglietta e ombrello..
Ana a bordo del suo bolide mentre se ne stava andando...La vettura francese della veteranissima Anna Maria alla grande rotatoria di Lomazzo e poco più avanti all'Hamburgeria Simona.. Sembrava quasi una "civile", piumino, pantalone lungo bianco e scarpe da tennis dello stesso colore = avvenenza zero.
Poi il buio assoluto...Fino all'ambasciata albanese di Lurago..C'era solo Johanna (altra storicissima) sempre vestita di nero all'entrata di via Verdi.
Solito poco movimento ad Appiano city..
Nel complesso serata non male..Mi sono accontentato... E cosa super importante da non sottovalutare ..Serata con totale assenza delle forze dell'ordine.
Un saluto a tutti!! :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
92
Reaction score
471
Breve giro ieri sera, dove ho notato meno presenze rispetto al solito ma tutte o quasi piuttosto impegnate, soprattutto in quel di Cermenate.
Ad esempio, presenti ma non viste la Bixio, la nokovid, Cristina, regina.
Alle piscine non ho notato nessuna presenza, mentre saretta si è traslato un centinaio di metri prima nello spiazzo del cimitero.
A novedrate solite presenze, con Anna e Maria che davano il benvenuto all'ingresso del paese.
Per il resto serata più movimentata del solito dal punto di vista viabilistico, ma 0 avvistamenti alieni.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.465
Reaction score
9.839
La nuova amica dell'intellettuale Caterina a Lomazzo al piccolo distributore superato il cavalcavia

Sì, dopo avere esordito vicino all'uscita dell'autostrada, Roxana l'indiana sembra ormai fare coppia fissa con l'intellettuale Caterina, il che fa pensare che la Airbags si sia presa una pausa sabbatica o si sia spostata altrove. Confermo la prima congettura, ossia che la Pocahontas del distributore sia l'omonima recensita sotto Marano Ticino. La sua età reale è di 30 anni.

Ieri sono riuscito a scendere in pista solo sul tardi, contavo che le ragazze prestassero servizio pre-festivo, ma molte dovevano essere a festeggiare Halloween e buona parte delle presenti hanno staccato già verso l'una, come se fosse un martedì qualunque.

Avrei voluto passare a recare i miei omaggi a Vanessa, che ho trascurato da un po' per stare dietro alle novità e per riuscire a incontrare un po' di volte la Veterinaria prima della sua presunta partenza, ma non ho proprio visto la sua vetturetta alle cucine. Alla fine, sono proprio riuscito a intercettare la caravella pilotata da Caterina Colombo, prima che partisse alla volta delle Indie.

A Cermenate, per la gioia del nostro Marietto, mi sembra ormai consolidato il rientro della nuova gelataia Alessia, coi suoi iconici stivaloni da Pretty Woman. Anche la nuova Cristina Riccia pare avere messo definitivamente la firma per la marina rumena, essendo ormai da una buona settimana giù al porto, a fare da dirimpettaia alla Tavy.

A Novedrate, la biondona era di nuovo sotto alla pensilina, per cui è sempre più probabile che Anissona e Lea siano la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
183
Reaction score
528
Età
41
Località
Como
Oscar_:ieri sera vanessa c'era verso le 11_30 anche io avrei voluto omaggiarla ma mi ha frenato l'idea del rate d'ingresso e dei suoi preservativi rossi quelli tipo copertoni
Ammesso che li usi ancora
Per qianto riguarda la nuova Cristina alle 21_30 era a vertemate quindi si sposta a un certo orario
Per il resto qualche assenza ma serata tranquilla
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.035
Reaction score
917
Località
Longobardia
Avevo una domanda x Bionsen:
La deliziosa Morettina apre lufficio al ciglio della statale
(In pratica dal bennet di lentate, si tira dritto, si arriva alla rotonda e si prende dir Bregnano giusto)
come tutte, o quando dici davanti al Cjmitero, intendi proprio nel piazzale?

Abbi, pazienza...la mia riserva di caccia é nel ducato di Monza e Brianza bassa.:):)

Anche ieri sera appunto a Monza...pieno di astronavi...


Chissà come mai usano quei copertoni rossi...probabilmente xche sono i piu sicuri e costano meno...?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.035
Reaction score
917
Località
Longobardia
Ho scoperto che si chiama Sara...e ho visto che ci sono segnalate ben 3 Sara a Cermenate :) ma non quella in zona Camposanto.
Mi tocca allora...faro rece sicuro. Grazie Bionsen!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
182
Reaction score
540
Località
Como
@Fica&Roses quella che sta davanti al campo santo è la stessa che stava fino a 10 giorni fa all ingresso delle piscine ed è questa:


Che io sappia è l unica sara a Cermenate a meno forse della colombiana che se ho ben capito spunta solo ognitanto
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.035
Reaction score
917
Località
Longobardia
E..che ne so, sé la via del cimitero é via Parini...grazie cmq x la precisazione e la rece.
(Che non leggerò x non farmj strane idee)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
183
Reaction score
528
Età
41
Località
Como
Fica& via parini e dove lavorava prima sara
Adesso si è spostata in zona cimitero assieme a lei c'è ne un'altra Elena
Ma tra una e l'altra te le raccomando ....😁😁😁😁😁
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.465
Reaction score
9.839
ieri sera vanessa c'era verso le 11_30 anche io avrei voluto omaggiarla ...

@lupomax: eh sì, alla fine ho capito che molte devono avere scambiato la sera di Halloween per un martedì infrasettimanale qualsiasi e di essere quindi sceso in pista troppo tardi 😥

Altri tempi, quelli in cui le Otr si agghindavano a tema, per la vigilia di Ognissanti 😄

... ma mi ha frenato l'idea del rate d'ingresso e dei suoi preservativi rossi quelli tipo copertoni
Ammesso che li usi ancora

L'ultima volta che sono stato con lei, aveva dei costosissimi Durex, che però non so quanto dureranno: a occhio, uno di loro costa come 144 Pamitex o come 1.728 Serena, per cui c'è il rischio che poi Vanessa debba aggiungere il prezzo del "coperto" alla già costosa ricevuta 😄

Pare che l'upgrade a uno dei marchi premium sia avvenuto per l'odore, giudicato fastidioso dai clienti, dei classici gommoni da Otr.

A proposito di gommini "esotici", non so dove la Silicone abbia pescato questi Nyoy indiani, marchio che non avevo mai visto in anni di scorribande notturne e che ho trovato decisamente stretto di calzata.
 
Commenta
Alto