E la deliziosa veterinaria vogliamo parlarne?..Vestita in bianco (minigonna) con stivali alti neri verniciati ..
Regina se c'era non è mai apparsa...
Pare che pure la Veterinaria faccia lunghe visite a domicilio, come il medico condotto che esercita nell'ambulatorio di via Negrini!
Con una botta di cu.o clamorosa, l'ho beccata al primo passaggio lungo viale Tirana e lì è finito il mio giro Otr. Sembra che domenica sera, quando ho tentato invano di portare in visita il mio volatile bisognoso di cure, lei e il cliente non fossero alla locanda di Novedrate ma blindati e trattenuti al retrobottega per un tempo interminabile, per non meglio specificati problemi dei di lui documenti (motivo per cui avevo poi ripiegato sulla Ceam).
Dopo il mio incontro di ieri sera, pare invece che ci fosse un caso ancora più serio da risolvere a domicilio, che ha richiesto l'intervento anche della Regina delle veterinarie, che infatti ho beccato incredibilmente in attesa (in jeans, ça va sans dire) per un paio di nanosecondi, in attesa che passasse l'auto medica a prelevare entrambe.
Non essendo coperto dal SSN, l'intervento veterinario a domicilio deve essere costato un botto: anche se non specializzate nella materia, forse sarebbe costata meno un'uscita di un team di pronto soccorso costituito dalla Nokovid e da Anissina 😄
Meglio la graziosa biondina all'entrata della gelateria..Sembrava tutta luccicante con addosso quei liquid leggings e stivaloni alti neri verniciati...
Poi ho capito perchè il buon Max non aveva fatto caso alle calzature: gli stivaloni neri di queste ultime sere balzano poco all'occhio, sullo stesso colore dei leggings. Urge un immediato ritorno a quelli rossi, che erano il suo marchio di fabbrica! 😄
Solo una smart al buio prima dell'autolavaggio con una tipa dentro che non sono riuscito ad identificare
Questa è senz'altro Isa, che ieri stava al solito posto, nel regno delle tenebre.
Ma che razza di condom sono i nyoy? Questi mi mancavano!!...
Ahahah ... hai sperimentato anche tu i condom dei puffi, di cui la Silicone deve avere fatto arrivare un intero container dall'India? 😄
Ah dimenticavo... Vista anche la nuova presunta socia in affari dell'intellettuale Caterina ... M'ah.. Tutta questa gran bellezza non mi è sembrata!
Qui urge spedizione nel Far West, dove ormai manco da circa una settimana. Mi risultava che l'Indiana avesse alzato bandiera bianca e quindi bisogna capire se abbia cambiato i suoi piani, oppure se Caterina abbia (ri)pescato dal suo infinito cilindro qualche vecchia o nuova conoscenza!