[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Era presente ma non ho fatto caso alle calzature.

Se non hai fatto caso alle calzature, vuol dire che non indossava i suoi stivaloni rossi da Pretty Woman ... sennò li avresti visti già dalla rotonda di Anissina 😜

A cermenate quale ventella di ragazza e rimasta dai sicuramente la greca e silvanina.

Hai fatto due nomi facili da trovare alla mattonella 😜

Fra quelle ancora oneste coi prezzi, aggiungerei anche Sandra e la Ceam ... e dovrei farmi aggiornare il listino dalla Transilvana e della Parini, ma non me la sento di insidiare le fidanzatine di Bio, dopo che il buon Mily ha tentato a tradimento il ratto della Saretta 😄
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Sono tornato da un lungo otr..Quanto pelo!! :yes:
Cermenate quasi al completo in nottata.. .. Traffico leggero e freddo pungente.. Poca ressa su strada.
Poche defezioni .. La mora alla pensilina sud.. La greca subito dopo il Giappo.. La coppia di via Diaz (ormai sto cominciando a dare per disperse) .. e Sandraccia stranamente!! ..
Il resto c'era da leccarsi i baffi!! :yes:
L'acciughina davanti alla ABC praticamente nuda :shok: con le chiappe al vento.. Ballava con il culetto rivolto alla strada..
E la deliziosa veterinaria vogliamo parlarne?..Vestita in bianco (minigonna) con stivali alti neri verniciati .. Poteva essere il primo obbiettivo della serata.. ho desistito era ancora presto e volevo girare per vedere bene la selvaggina nei paraggi.. :spiteful:
Notevoli le silhouette in zona alta della cittadina.. Alexandra alla Ceam nulla da dire fisicamente..Ma il suo viso no ..Non mi garba...:nea:
Meglio la graziosa biondina all'entrata della gelateria..Sembrava tutta luccicante con addosso quei liquid leggings e stivaloni alti neri verniciati...
Qualcuno ha visto per caso Jhoanna? :help:...Poteva essere un'altro potenziale obbiettivo (volevo andare a colpo sicuro)..Mai avvistata per tutta la serata!!:preved:
Forse nella puntata di "chi la visto" di domani sera faranno un'appello..
Simpatica Alina..Con quella faccina..Ogni volta che passo...Sorrisetto malizioso...:spiteful:
Ancora qualche giro...E passo davanti al triangolo di tipe tra Risorgimento e via della Nave..Non se le filava nessuno!!:sarcastic-hand:
C'era pure Cristina che a inizio serata avevo visto a Vertemate alla rotatoria dopo il bingo.. Ma già ce la siamo giocata!!...Grave pecca!!!...:sorry:
Eh beh' certo con quelle due mongxloidi che ha affianco non poteva andare diversamente!!..:treaten:
Nikky come sempre prenotata a ore :dirol: ... Regina se c'era non è mai apparsa...
E alla fine (congiunzione astrale) vedo apparire all'improvviso la sagoma di una tipa che conosco molto bene... :spiteful:E mi carico la veterana per eccellenza lungo quel tratto di strada e che non vedevo più da tantissimo tempo!...Non potevo lasciarla li!!
Qualche giro di pattugliamento anche a Novedrate e zone limitrofe... M'ah! Non mi sembra che le tipe stavano facendo affari d'oro...Anzi!
Tutte inoperative e rintanate in macchina...Viste in ordine Daniela subito dopo la discesa per Novedrate.. il toporagno davanti alla Vidori..Poi il gruppetto di automunite Iris..Simona e L'ucraina al distributore poco più avanti e Anissa alla pensilina...
Viste anche le tipe che di solito viaggiano a ritmi piuttosto sostenuti in zona Blue... Lucy..Lora ... Poi spunta fuori dal nulla la formosa benzinaia doppio-turnista che non avevo avvistato all'inizio :on-the-quiet2:...E poco più avanti udite udite!! :shok:Katrina seduta comodamente sulla sua vettura sportiva tedesca con lucine interne accese (scena rara)..
Quasi un mezzo deserto superato il cavalcavia... Una vasca solo perchè non avevo fretta.. Solo una smart al buio prima dell'autolavaggio con una tipa dentro che non sono riuscito ad identificare e la ricciolona con la faccia da strxnza davanti al camposanto.. Pussa via!!
Poi si fa una certa .. Il traffico era calato vistosamente e me ne torno a casa!!
Mentre me ne torno indietro ad un certo punto l'occhio mi cade su un angolo del vetro anteriore... Mi è venuto da ride a vedere il riflesso di quel blister dimenticato sul cruscotto!! :rofl:... Ma che razza di condom sono i nyoy? :crazy:Questi mi mancavano!!...
Ah dimenticavo... Vista anche la nuova presunta socia in affari dell'intellettuale Caterina ... M'ah.. Tutta questa gran bellezza non mi è sembrata!:dirol:
Se vi fidate zero luci blu.
Un saluto! :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
E la deliziosa veterinaria vogliamo parlarne?..Vestita in bianco (minigonna) con stivali alti neri verniciati ..
Regina se c'era non è mai apparsa...

Pare che pure la Veterinaria faccia lunghe visite a domicilio, come il medico condotto che esercita nell'ambulatorio di via Negrini!

Con una botta di cu.o clamorosa, l'ho beccata al primo passaggio lungo viale Tirana e lì è finito il mio giro Otr. Sembra che domenica sera, quando ho tentato invano di portare in visita il mio volatile bisognoso di cure, lei e il cliente non fossero alla locanda di Novedrate ma blindati e trattenuti al retrobottega per un tempo interminabile, per non meglio specificati problemi dei di lui documenti (motivo per cui avevo poi ripiegato sulla Ceam).

Dopo il mio incontro di ieri sera, pare invece che ci fosse un caso ancora più serio da risolvere a domicilio, che ha richiesto l'intervento anche della Regina delle veterinarie, che infatti ho beccato incredibilmente in attesa (in jeans, ça va sans dire) per un paio di nanosecondi, in attesa che passasse l'auto medica a prelevare entrambe.

Non essendo coperto dal SSN, l'intervento veterinario a domicilio deve essere costato un botto: anche se non specializzate nella materia, forse sarebbe costata meno un'uscita di un team di pronto soccorso costituito dalla Nokovid e da Anissina 😄

Meglio la graziosa biondina all'entrata della gelateria..Sembrava tutta luccicante con addosso quei liquid leggings e stivaloni alti neri verniciati...

Poi ho capito perchè il buon Max non aveva fatto caso alle calzature: gli stivaloni neri di queste ultime sere balzano poco all'occhio, sullo stesso colore dei leggings. Urge un immediato ritorno a quelli rossi, che erano il suo marchio di fabbrica! 😄

Solo una smart al buio prima dell'autolavaggio con una tipa dentro che non sono riuscito ad identificare

Questa è senz'altro Isa, che ieri stava al solito posto, nel regno delle tenebre.

Ma che razza di condom sono i nyoy? :crazy:Questi mi mancavano!!...

Ahahah ... hai sperimentato anche tu i condom dei puffi, di cui la Silicone deve avere fatto arrivare un intero container dall'India? 😄

Ah dimenticavo... Vista anche la nuova presunta socia in affari dell'intellettuale Caterina ... M'ah.. Tutta questa gran bellezza non mi è sembrata!

Qui urge spedizione nel Far West, dove ormai manco da circa una settimana. Mi risultava che l'Indiana avesse alzato bandiera bianca e quindi bisogna capire se abbia cambiato i suoi piani, oppure se Caterina abbia (ri)pescato dal suo infinito cilindro qualche vecchia o nuova conoscenza!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
12
Reaction score
13
Dubbio, su Maria greca. Ovverosia se fose tipa 165cm 60kg circa, castano chiaro, biondo spento, di atteggiamento poco "friendly" nn sè greca ma potrebbe trattarsi della vecchia socia della Sido ai tempi del stazionamento variabile (fermata bus auchan via lario , gasolina esso inizio vle lombardia , da rondopini monza )..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Non credo sia lei, perchè Maria Greca è davvero mingherlina: potrebbe essere 1.60 x max 50 kg. Il colore dei capelli non è purtroppo d'aiuto, perchè le ragazze se lo cambiano spesso.

Ad ogni modo, Maria Greca era apparsa ad Arosio il 26/09/21 e allora non spiccicava una parola di Italiano, per cui doveva essere appena sbarcata dall'Albania:

DELFINO dixit: Live da Arosio dalla rotonda di Bora
C'è una ragazza piccola molto magra con parrucca bionda non capisce una parola
In italiano ha detto MARIA greca.
Mi ha indicato il rate con le dite 30 Bj
In mattonella nella posizione di ERA

Viceversa, la Maria amica della Sido masticava già più che bene l'italiano a giugno 2021, quando Delfino la intervistò in viale Lombardia a Monza, trovandola più loquace della comare (non ci vuole molto, invero 😄):

Delfino dixit: Arrivato in fondo dopo aver fatto la rotonda grande essendo giunto al
distributore Esso ho notato qui Google Maps due ragazze molto
giovani sedute sul marciapiede con cell. tra le mani, una con capelli
da maschietto corti che con fatica ha detto di chiamarsi DIDORELLA/
DORELLA (se sarà vero) mentre l'altra piu aperta al dialogo MARIA
di viso rassomiglianti mi hanno sparato 50 entrambi senza abbassare
il rate assolutamente, me ne sono andato...

Anche io passai da Monza a quei tempi, non saprei riconoscere dopo 2 anni la amica della Sido, ma sicuramente non era la Greca del Carrefour di Novedrate 😉

Se ricordo bene, lo scorso autunno/inverno, colleghi avevano confermato di avere visto una Maria con la Sido al Granmercato di Appiano e, in quel momento, c'era anche la Greca a Novedrate.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
In merito alle black nella conca di Carimate.....confermo in toto quanto scritto sopra dagli esperti @Bionsen e @oscartr (oggi tutte scomparse dalle scene in quella valle)
Tornando indietro tempo ....a quell'epoca presidiando la zona in discreto numero soprattutto nel fine settimana si installarono in entrambe le rotonde "convivendo " su quel tratto stradale con le varie Albanesi...

Accendendo fuocherelli nella stagione invernale facevano "comunella" insieme alle vicine prive di "riscaldamento" provocando a volte rischiosi attraversamenti sulla Novedratese e fughe alla visione delle fdo (principalmente giubberossenere Canturine ) .

Ricordo una certa JESSICA ( pendolare Novarese ) difronte a quel cancello occupato anche da altre mestieranti....
Socievole alla mano nello scambiare quattro chiacchiere sulla strada a notte fonda ( facendo spesso le ore piccole ....)
Nel cessare l'attività confidò di voler cambiare vita... avendo saldato il debito alla quale era legata (come del resto quasi tutte ) alla" temibile Maman " Nigeriana.

Mentre sopra lo spartitraffico dell' autolavaggio di Carugo attualmente esercita solamente la solita black [RECE] Alessia Black (Nig.) - OTR notturna - Carugo (CO) munita della famosa cassetta/sgabello " marchiandosi " a volte furbamente di altri nomi .

Restando in fascia notturna c'è da segnalare su quel territorio a poca distanza la presenza saltuaria a metà rampa interna di accelerazione della "rotondetta " [RECE] Chante ' Black ( Nig.) - OTR Notturna - Mariano Comense (CO) in mattonella sulla sedia bianca plastificata (utilizzata nel pomeriggio dalla ricciolona Alb. Diana) .
La black in questione notata già prima del covid esercitare sempre in versione " lucciola " piu' in basso nei pressi della rotonda S. Martino .

Live da Mariano Comense :
Nello spiazzaletto della ditta solid top subito dopo il ponte delle badanti c'è una new con occhiali 😎,dal viso carino, corporatura in carne ,statura media, gonnellina nera e sedere grosso , seno nascosto.
Bionda,capelli lunghi ondulati sui 26 anni , sorridente dice di chiamarsi FRANCESCA
appena arrivata .
Rate standard 20 bj 30 R1 .

45.707116,9.168027
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2023
Messaggi
6
Reaction score
4
Live da Mariano Comense :
Nello spiazzaletto della ditta solid top subito dopo il ponte delle badanti c'è una new con occhiali 😎,dal viso carino, corporatura in carne ,statura media, gonnellina nera e sedere grosso , seno nascosto.
Bionda,capelli lunghi ondulati sui 26 anni , sorridente dice di chiamarsi FRANCESCA
appena arrivata .
Rate standard 20 bj 30 R1 .

45.707116,9.168027
Ciao Delfino,passato giovedì sera in cerca della milf INA che aveva l'ufficio in quella postazione ma non c'era nessuno,visto che ieri sera c'era questa new entry FRANCESCA mi chiedo se qualcuno ha info della precedente esercitate
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Live da Mariano Comense : apparsa un 'altra new entry pomeridiana allo stop di via Radizzone accanto al ponte delle badanti.
Mora dai capelli lunghi , viso non eccezionale , corporatura in carne, statura media, carnagione scura .
All'intervista capisce molto poco l'italiano....
Dice di chiamarsi PAOLA ,rate standard 20bj 30 R1 .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Discreto numero di presenze questa sera. A Cermenate ho visto la nokovid (che ha staccato molto presto, prima delle 23), maria bixio, Antonia alla nave, la lattina di Cristina, Alina all'esso, regina straordinariamente in minigonna e non in jeans nonostante la temperatura fosse di 4 gradi, andreaa abc, la rio mare, la veterinaria, poi un segnaposto alla pensilina della silicone, Alexandra ritornata alla Ceam, la gelataia, la macchina di joanna agli infissi, una 500 bianca prima del gigante ed infine anissa con chiappe al vento alla rotonda del gigante.
Lato ovest presente solamente saretta al cimitero, piscine deserte. Non ho proseguito oltre, ma mi sono diretto ad Est.
A lentate presente Denisa al q8.
A novedrate anna e Maria greca al Carrefour ( ho notato che entrambe erano caricate a nastro), poi l'utilitaria grigia ai cancelli del Carrefour, Iris, la fintarussa, Anissa alla pensilina, Lora alla kia che ho visto ferma alla mattonella più del solito ed infine Roberta iceberg.
Andando verso Mariano, presenti katrina, giannina al Tamoil, jessica ex verga, le due auto a fine discesa prima di entrare a Carugo, ed infine 2 bottigliette al cimitero di carugo.
Segnalo puffi molto aggressivi in quel di Cermenate: viste in azione due pattuglie contemporaneamente, una che usciva spesso dalle retrovie e una che ha blindato un collega all'esso mentre scaricava la goodyear.
Situazione tranquilla altrove.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
regina straordinariamente in minigonna e non in jeans nonostante la temperatura fosse di 4 gradi

A furia di insistere, il messaggio di ampliare un po' il guardaroba sembra essere arrivato a destinazione! Io giuro di non averne mai parlato con la sua amica Veterinaria, per cui un grazie a chi ha fatto da postino 😄

poi un segnaposto alla pensilina della silicone,

Era senz'altro della Silicone, perchè nell'incontro di un paio di settimane fa mi disse che la sua amica Cavallona era a svernare all'estero come lapperina.


Ovviamente quella nuova, la stivalata Alessia, perchè quella vecchia, Helena, ora sta alla rotondina dopo quella di Anissina.

... la fintarussa, Anissa alla pensilina ...

A metà strada fra la finta russa e la finta Lea, aggiungerei anche la Pizzaiola e Jona, che sul tardi erano regolarmente alla rotonda. Entrambe minigonnate, la prima con stivaloni laccati sopra il ginocchio e vistoso piumino bianco con tanto di cappuccio a coprire la testa, la seconda con parigine e giubba più leggera, tutta in nero.

le due auto a fine discesa prima di entrare a Carugo

Sofia, già plurivincitrice del titolo di Miss Oscurità, e Isa, che in settimana avevo visto giù all'autolavaggio ed eccezionalmente fuori dall'auto. La sua comare molto carina Victoria dovrebbe invece essere tornata al precedente lavoro di lapperina.

Segnalo puffi molto aggressivi in quel di Cermenate: viste in azione due pattuglie contemporaneamente, una che usciva spesso dalle retrovie e una che ha blindato un collega all'esso mentre scaricava la goodyear

Sul presto, ho visto anch'io Azzurra che stava piantando le tende proprio alla Esso. Stavo già per mettere la freccia a destra, all'ambulatorio veterinario, ma per fortuna ho deciso di fare una vasca in più e ho capito che in quel momento era meglio cambiare settore 😥

Dopo una lunga pausa a bere qualcosa e a scambiare quattro chiacchiere con un caro collega, sono rientrato in pista più sul tardi, ho fatto una puntata nel Far West e a Lomazzo c'era invece Rossella, dove di solito si mette Azzurra.

Al giro di boa all'Ambasciata, la Punto rossa e la sua pilotessa Micaela erano stranamente lì, forse per riportare a casa la popputa IrIna, a fine turno. Anche l'ancor più popputa Airbags, che era senz'altro la 2a ragazza vista da Bio all'IP di Lomazzo qualche sera fa, era già a bordo della Caterina-mobile e stava solo attendendo il ritorno della mentrice dal retrobottega, per abbassare la cler.

Rientrato a Cermenate, la situazione era tornata tranquilla, anche troppo, essendo scomparse pure quasi tutte le ragazze! Erano rimaste solo la Riomare e le bottigliette della Greca e della Abc. Alla fine, ho salvato in extremis la nottata sulla Est, dove il turno sembra essere più lungo ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ma c'era il segnaposto ieri sera della veterinaria?io non l'ho visto

Ciao, Lupo ... non c'era la lattina del ricostituente per tori, ma c'erano sia il sacchetto per i rifiuti speciali ospedalieri che - cosa più importante - la Veterinaria in carne e ossa, appena scaricata da un grosso SUV (suppongo in arrivo da Novedrate ...) 😉

Quando poi sono rientrato a Cermenate, ho capito subito che buttava male, perchè non c'era neanche la bottiglietta della sua comare. Ho provato a messaggiarla e dopo un po' mi ha risposto che era stanka dopo il turno devastante della notte prima e che per questo era già akaza 😉
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ieri in nottata ho fatto un discreto numero di giri e un lungo otr fino alla 1.30 circa.. Il Freddo si faceva sentire ed era piuttosto pungente con la temperatura che oscillava tra i 2 e 4 gradi ..
Ma guardiamo il lato positivo.. La stagione "estiva" è finita e il traffico è ridotto.. Sembrava quasi un lunedi notte!.. Poca ressa su strada (clienti) e discreto numero di presenze.. Ma anche ahimè puffi in bella vista!! :treaten:
A Lomazzo discreto numero di girl.. Tutte concentrate a poca distanza come un tempo ..Dal piccolo distributore di carburante alla grande rotatoria..
Viste facce note come l'intellettuale Caterina e la sua nuova presunta socia in affari.. Le ultime volte sembravano due civili.. Questa volta entrambe provocanti nel vestiario e tirate a lucido.. Minigonna e stivali alti..
Poco più avanti c'era anche la milf Dalida..Altra veterana della zona..Truccatissima in viso..Da zoccolona...Capelli biondissimi corti tirati a coda..Vestiva con piumino imbottito bianco tipo bomber.. Chiappe in bella mostra coperte da spesse calze velate dello stesso colore e stivaletti...
Simona davanti all'hamburgeria.. Passeggiava.. Vistosamente coperta.. Non si veste più da puttxnona :treaten: come una volta alle piscine con calze a rete e chiappone di fuori (anche l'occhio vuole la sua parte :dirol:)...Quasi sempre veste in borghese..Boh!..
Poco più avanti la storica Yulia in Cristallo..Anche lei senza i vestiti da battaglia (non è la prima volta)...Pantalone lungo nero..scarpette basse...Parlottava assieme alla sua socia...Tale Aida..Noto missilotto che ti guarda con la puzza sotto il naso..Vestita tutta il black...piumino..minigonna..calze velate e tacchi alti..
Alla grande rotatoria ci stava parcheggiata a bordo strada l'auto nera di una tipa che non ha bisogno di presentazioni.. Veterana per eccellenza lungo quel tratto.. Storicona!! :yes: ...Ancora me la ricordo almeno una 15 di anni fa..Quando vestiva semi nuda e provocantissima e ballava poco più avanti in mezzo alla strada con le cuffiette.. Che fisichino..Era una ragazzina!!!C'era il rischio di tamponare nei pressi di quella rotatoria!!:shok: Grandi ricordi!!
Beh..Ho proseguito il mio giro..E mi sono diretto a Cermenate..Visto che in testa avevo un paio di obbiettivi da scovare...Carinissima come sempre la mia fidanz..Ops ho toppato!!..Volevo dire Saretta davanti al camposanto..Giubbino corto di pelle...Minigonna corta.. si intavedevano le chiappe un filo larghine (gli stanno benissimo :give-rose:) ..Collant e stivaletti..ma soprattutto il suo bellissimo visetto e i suoi capelli che trovo bellissimi ...Neri lunghi lisci..Un piccolo gioiellino (de gustibus).:preved:
Proseguendo per il centro abitato non ho visto movimento dell'altra tipa appettibile alla pensilina :spiteful:.. E nemmeno la presenza della Greca nella traversa di via Cavour subito dopo il giappo :unknw:...Ho fatto molti giri..C'era solo la sua bottiglietta marca-posto...Sicuramente motellizzata a ore...
Non c'era traccia nemmeno delle due mongxloidi che bazzicano saltuariamente in Risorgimento... Cristina e l'altra che si è missilizzata nell'ultimo periodo all'improvviso :umnik2:..Presente invece l'altra di quel gruppetto di mezze "sòle" all'entrata di via della Nave..Questa volta visibilmente coperta e non con le chappe al vento...Piumino...Leggings lunghi aderentissimi (sembravano incollati) e tacchi.. Non mi sembrava avere tanto successo o da fare sportellate..Sicuramente io non la caricherò mai!..:on-the-quiet2:
Vista l'auto di Nikky in Negrini street..(mai vista per tutta la serata)...e dall'altro lato della strada al piccolo distributore puffi (polizia) in bella mostra sul piazzale.. Alina non l'ho vista...Ma se era a bordo della vettura che avevano blindato al distributore e il punter mi sta leggendo dico solo auguri...
Caricatissima la teen in jeans lunghi davanti allo stabilimento della ABC.. Non faceva in tempo a toccare terra...Si assentava anche per lungo tempo...Altra tipa nei paraggi molto richiesta... Al contrario la smartista dall'altro lato della strada all'entrata di via Saba..Ogni volta che passo di li è sempre rintanata in macchina.. Ma se la fila qualcuno?
Non ho visto Silvanina...Peccato!!.. Anche io come @lupomax non ho visto il suo segna-posto... Solo un sacchetto appeso... Boh!!..Sono passato da li un centinaio di volte..Mai apparsa!...
Stesso discorso per la coppia di rumene poco più avanti..praticamente due fantasmi!
Vista solo la piccola utilitaria grigio topo di Katya parcheggiata nel piccolo piazzale della nord edil... e la bottiglietta sospetta di Andra :spiteful:(chiappe d'oro) alla pensilina più famosa di Cermenate..
Notevole ..Molto ,molto carina la biondina dai capelli a caschetto all'entrata della gelateria...Vestita come l'avevo notata l'ultima volta con addosso quei leggings neri tipo liquid che evidenziano il suo culo e stivali alti tipo verniciati... Molto graziosa in viso..Almeno per me!... L'ho squadrata un pò..Ma ha un qualcosa che non mi convince...Ieri ha passato praticamente tutta la notte ferma e non se la caricava nessuno...:rolleyes:
Anche Johanna più avanti è il solito fantasma..Tipa richiestissima grazie alla sua attitudine d'oro...discretamente porca...Difficilissimo trovarla ferma in attesa di clienti..Ci vuole il numerino...E prenotarsi!! Altrimenti ciaone..
Altra vecchia conoscenza poco più avanti archeggiata in Doria...Altra storicona che non ha bisogno di presentazioni...Di lunga data sul marciappiede...La sa lunga!!...Come la definiscono in tanti ..La capoccia della zona..
Poi c'era quell'insignificante tipa senza forme , e senza culo che puttaneggiava all'entrata del centro commerciale..Sempre che si mette nella stessa posa sulla strada di spalle con quelle chiappette scoperte e la solita aria e espressione "come se ce l'ho d'oro solo io.." Ma va a cagher!! Tutta finzione... Missile terra aria... Non ci andrei manco morto!!... Altra tipa che in nottata è stata travolta di lavoro...Infatti non se la cagava nessuno ed è sparita sul presto!!... :sarcastic-hand:
Poi l'ultima di quel tratto...Più avanti superata la rotatoria c'era Helena l'albanese in carne che passeggiava e smanettava con il suo cellulare nelle vicinanze del negozio di prodotti siciliani... Piumino bianco corto...Minigonna nera...Calze velate..e stivaletti bassi tipo tronchetto colore beige...

Qualche giro me lo sono fatto anche a Novedrate..Come sempre!.. :dirol:
La prima tipa che ho notato è stata Daniela alla discesa per Carimate..Formosa..Porta un bel culone e discretamente caricata...Altra tipa che mi fissa sempre ai miei passaggi...:spiteful:
Le due "mezze sòle" teen alla piccola rotatoria prima del supermercato..Quella di fronte alla Vidori sempre con quell'espressione indisponente..
Manco sfornasse prestazioni d'oro!!...:sarcastic-hand: E l'altra (mezza incxlata) che passeggiava tutta vestita di nero all'entrata per Cimnago...
iris... Rintanata dentro il suo potente bolide tedesco bianco con lucine accese..Simona dall'altra parte della strada...Fuori dalla sua autovettura...
Altra tipa che è un bel vedere (bella figliuola)...Cappottino ..minigonna..collant e stivaloni...Sempre di nero veste..Ha un viso a tratti spigoloso che trovo molto bello dall'aria intrigante e i suoi lunghi capelli neri li trovo bellissimi...
Alla rotatoria ho visto la mora in evidente stato di abbordaggio mentre contrattava con un punter...E dall'altro lato della strada la finta russa rintanata a bordo della sua golf al distributore...
Non ho visto Anissona..Alla pensilina c'erano i suoi oggetti...Questa non se la filava praticamente nessuno mai!!...Te credo visto la sua fama.. Nell'ultimo perido deve aver cambiato registro a quanto pare visto c'è qualcuno che se la carica... :yes:
In zona alta nei paraggi del Blue ho visto la custode dello stabilimento della Kia.. Tutta intabarrata..(2°!)..Piumino bianco..leggings neri e tronchetti bianchi..Ho fatto qualche vasca ma della seducente (sguardo e forme intriganti) e formosa benzinaia nessuna traccia al Coil poco più avanti...C'era solo la sua smartina incustodita al solito posto al buio..Stessa scenetta dell'ultima volta quando passavo da li sembrava l'unica a lavorare!!
Scena rara da vedere la presenza di Katrina (russa vera) alla nota rotatoria di Cattabrega street...Truccatissima in viso come sempre..Capelli legati...Parlava al telefono..Stava accettando qualche prenotazione?..
Prima del cavalcavia ho visto l'auto nera di Anna (milf) sullo sterrato prima del Tamoil..Questa è un'altra tipa molto richiesta a quanto pare non c'è mai.. Ho notato che difficilmente la si trova in attesa...Non ho mai indagato..
Ho visto l'altra tipa dal fisico tipo acciughina rintanata a bordo della sua vettura tedesca poco più avanti nello spiazzo buio al Tamoil...E una "presunta"nuova (almeno per me) nella rientranza del cavalcavia in questo punto: Google Maps
Castana..Occhi scuri..Truccata in viso con rossetto scuro..Fisicamente non mi è sembrata filiforme.. Aldilà che viaggiavo scarico in quel momento reduce da una timbrata ..Non mi ha invogliato ad approfondire...
Poi il nulla o quasi..Poche presenze non degne di nota (per me)..Più avanti ho visto Jessica (ex vini Verga) ..La smart nera al buio di Isabella mentre proseguivo per Carugo...La presenza di una mandinga Black all'entrata dell'autolavaggio e giro di boa al cimitero..C'era solo la ricciolona Gloria che passeggiava nei pressi della piccola rotatoria visibilmente in attesa di clienti...
Poco traffico al ritorno mentre me ne torno a casa attorno alla 1.30..
Incrocio ancora una volta una pattuglia di omini blu ...e altro posto di blocco dei carramba al cavalcavia (Lomazzo) con malcapitato fermo per controlli..
Deserto dei tartari fino a Lurago Marinone e traffico pari a zero mentre percorrevo in zona Appiano.. Solo freddo!!
Questo è il mio reportage della serata..Ci risentiamo!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
..E una "presunta"nuova (almeno per me) nella rientranza del cavalcavia in questo punto: Google Maps
Castana..Occhi scuri..Truccata in viso con rossetto scuro..Fisicamente non mi è sembrata filiforme.. Aldilà che viaggiavo scarico in quel momento reduce da una timbrata ..Non mi ha invogliato ad approfondire
Ciao @Bionsen grazie mille come sempre per il reportage è La mora LISA Moldava appena tornata l'avevo segnalata venerdì notte
[RECE] Lisa del Radizzone (MDA) - OTR notturna - Mariano Comense (CO)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Due sere fa sono tornato nelle vostre zone. Mancando da tanto non sono aggiornato sui nuovi arrivi ma mi sono fatto dare qualche dritta prima di partire.

Sono arrivato tardi, sono andato dritto ad Appiano, ero curioso della nuova KC la stangona albanese, proprio perché attratto dalla sua altezza. Non trovata e solo vista la ragazza veterana di grandi dimensioni alla fermata del bus dopo il gran mercato. Non so se KC lasci o no la bottiglietta ma questa non c'era e dopo un po' di attesa me ne sono andato.

In direzione di Appiano avevo visto anche l'auto al Q8 di Lomazzo di Ina ma al ritorno da Appiano l'auto era già sparita. Vabbeh un'altra volta.

Poi viste il gruppetto vicino al finto autovelox di Lomazzo compresa Simona delle piscine in tenuta molto sobria, la trovo più attraente così che da vaccona com'era al vecchio ufficio. Le altre 2-3 ragazze di quel tratto non le conosco e non ho indagato.

Poi a Bregnano ho fatto una piccola sosta incuriosito da Isabela, non capisce tutto ma sicuramente è migliorata nell'italiano dalla prima recensione su di lei. Comunque di aspetto carina con una vocina calma e dolce che mi attrae molto. Mi ha detto 30 boccafiga e 20 solo bocca, due altre domande e l'ho salutata. Devo rivederla.

Poi davanti al cimitero di Cermenate Sara Parini che ricordavo meno provocante. Invece fisicamente mi sembrava più curvacea, non lavorasse da troppo tempo per i miei gusti ci farei un pensiero.

Poi notata la Giulia greca, anche lei più pieno di cosce (e quindi sicuramente anche di culo) dall'ultima volta che l'ho vista, poi finalmente la Cristina biondina accovacciata sempre al telefono, giusto in paio di vasche poi sparita anche lei. Beh è proprio nei miei gusti, quindi prima o poi tocca provarla.

Poi la Anna RM, un po' pallidina in viso e mi pare senza parrucca, non mi ha fatto una gran impressione sempre a scrollare tiktok. Non è mai stata una gran simpatia ma almeno di aspetto era caruccia una volta.

Avrei fatto un pensiero su Silvanina ma mai vista, poi vista Katia a cui non ero interessato e poi alla gelateria una pseudo bionda che ho scambiato senza attenzione per Helena fattasi bionda e invece era a quanto pare la nuova Alessia. A saperlo gli avrei fatto un intervista almeno, visto quello che si dice su tette e culo.

Poi verso Vertemate Joanna in fase di contrattazione, fosse stata libero un bel cappottino di saliva sulle palle me lo sarei fatto fare volentieri.

Subito prima del Gigante una macchinetta con dentro due tipe, immagino Alexandrona e Sandra, ma non prestavo attenzione.

Anyssina alla rotonda non c'era ma l'ultima mia curiosità era la nuova Cristina amica della Cristina biondina ( anche di lei ho sentito qualche nota positiva sul suo culo e dovevo vedere) e sono andato fino all'MD di Vertemate ma presumo non ci fosse.

Essendo tardi Novedrate e Mariano le ho snobbate completamente e alla fine ho caricato la Giulia greca. Come dicevo si è ingrossata (per la mia gioia 😅) su culo e coscie e la sua bella figa stretta e umida insieme al bel carattere mi hanno fatto lasciare Cermenate sereno (rece qui).

Ve la ricordate Angela ABC? Grandissima interprete di “fake-jealousy” mondiale… Un giorno, Angela, per il semplice fatto di essermi avvicinato ad una sua rivale, mi fece pervenire nel giro di pochi microsecondi un bollente messaggio vocale al vetriolo che per poco non scioglieva il cellulare

Ricordo bene la "gelosia" della ABC :ROFLMAO:. Ma sai che non penso fosse così fake, tanto che una volta mi confermò essere il suo peggiore difetto che le aveva dato problemi pure nella sua vita privata. Notava tutto la ragazza quando gli si passava davanti senza cagarla e infatti trovava il modo poi di fartela pagare ahah. Ste scorpione. Di lei ricorderò per sempre le sue belle chiappone però :love: (rece qui).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Sono arrivato tardi, sono andato dritto ad Appiano, ero curioso della nuova KC la stangona albanese, proprio perché attratto dalla sua altezza. Non trovata e solo vista la ragazza veterana di grandi dimensioni alla fermata del bus dopo il gran mercato. Non so se KC lasci o no la bottiglietta ma questa non c'era e dopo un po' di attesa me ne sono andato.

E' un po' che non allungo i miei giri sino ad Appiano, ma credo che Casey sia rimasta lì in prova sì e no una settimana. Quando le chiesi il numero, mi disse che aveva solo quello albanese e quindi è probabile che neppure lei sapesse se sarebbe rimasta o no.

Ricordo bene la "gelosia" della ABC :ROFLMAO:. Ma sai che non penso fosse così fake, tanto che una volta mi confermò essere il suo peggiore difetto che le aveva dato problemi pure nella sua vita privata

Grande attrice, la Abc! Un caro amico si era preso una discreta cotta per lei e, per fargli capire come le di lei moine fossero indistitamente rivolte a tutti i clienti, la avevo messaggiata comunicandole la mia tristezza per non potere passare a trovarla, essendo bloccato in casa per una quarantena Covid.

Pur essendo io un cliente tutt'altro che assiduo (sarò stato da lei forse 3 volte, avendola sempre trovata troppo frettolosa di tornare alla mattonella), mi rispose più affranta che se le fosse morto il gatto, invitandomi peraltro a violare la quarantena e a passare a trovarla con la mascherina Ffp2 😂

Dopo questo episodio, credo che il caro amico sia riuscito a rimettere il suo rapporto con la Abc sul giusto binario e che si sia divertito alquanto con lei, prima del suo abbandono delle scene.

Angela ABC dopo un breve periodo in diurna a Lonate Pozzolo ha preso un periodo di riposo perchè incinta

Come tutte, o quasi, vedrai che tornerà pure lei, non appena avrà trovato dei baby sitter a cui affidare l'erede 😉

Ieri sera, condizioni climatiche perfette per la stagione: grazie al cielo coperto, il termometro ha oscillato fra gli 8 e i 10 gradi, convincendo persino una freddolosa come Regina Mora a mettersi in pantaloncini!

L'inatteso tepore ha risvegliato dal loro torpore non solo Jenny e la Lops, che sembrano uscire a macchia di leopardo, ma anche la temuta Bianca Verdi: era così vogliosa di avere Lora tutta per sè, che ha quasi fatto un frontale con un nostro collega, bloccandolo muso contro muso alla Kia, pur di impedirgli di caricare la bella mora di Craiova. Così, mentre era in corso l'alleggerimento del di lui portafoglio, la nostra mascotte rientrava a piedi alla sua vetturetta, per poi riapparire imperturbabile alla mattonella, ad acque calmate.

Stavo placidamente navigando nei mari occidentali, dove peraltro era accaduta una discreta collisione davanti alle coste bulgare, ed ero quasi sul punto di invitare a bordo una delle ambasciatrici (quelle albanesi, si intende 😄), quando inizia a suonare all'impazzata l'allarme anti-taccheggio dell'ambulatorio di viale Tirana: dopo avere invano tentato di insidiare la fidanzatina di Bionsen, un caro amico - non poi così caro 😜 - stava provando a soffiarmi a tradimento la mia!

Più rapido dei Sicuri, come Alice chiama i suoi vicini della security, mi fiondo in viale Tirana, per cercare di sventare la minaccia, ma la seppure veloce fuitina si era già consumata e la Deliziosa Veterinaria, per usare un ormai collaudato bionsismo, era di nuovo lì, tutta sorridente come se nulla fosse accaduto.

Immediata freccia a destra e immolo il solito ventello alla causa, per tentare invano di redarguire la fedifraga. Le minacce arrivano veramente da tutte le parti e mi tocca pure raccomandarle di non accettare caramelle dagli sconosciuti: un appassionato delle forme abbondanti la sta sommergendo di tiramisù, pastiere napoletane e cannoli siciliani, per tentare di trasformarla in una seconda Alina Goodyear!

Vediamo se stavolta è quella buona, ma pare che la Veterinaria abbia infine comunicato il piano-ferie ai titolari della Farmas, così da eclissarsi per un po' al paesello fra circa una settimana.

Per il resto, business più o meno as usual, con discrete presenze un po' su tutti i fronti e solo qualche defezione qua e là.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
12
Reaction score
13
... certo che il LUPK della SP è ricco di giostre.. davvero invidiabile in confronto al tristo panorama delle arterie esterne el Brianzolo capoluogo..( cè la domanda, ma poca varietà d'offerta) e nn tutti si possono concedere consumi di 1/4 di serbatoio di gasolio ( anche se x miracolo in qs gg a 1.77)..
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
8
Età
27
Ciao a tutti, scusate ma sono abbastanza novizio dell’ OTR, qualche buonanima più esperta potrebbe darmi qualche dritta?? Mi piacerebbe portare qualche “signorina della notte” in motel, zona turate, ma non essendoci mai stato qualcuno ha qualche consiglio e magari un idea di quanto possa costare andarci di notte. Grazie mille per tutte le info che date, cercherò piano piano di dare il mio contributo😁
 
Commenta
Alto