Non essendo della zona mi piacerebbe fare un giro...mi sapreste dire in quali strade e direzion devo percorrere per trovare le signorine...?.un grazie a chi mi da indicazione....
Ieri sera durante il mio tour ho visto una bionda con un culo stupendo fisico da skinny e anche un bellissimo viso si trova se non sbaglio a vertemate dove c’e il suoermercato il gigante
Sapete ... se fa anche motel e a che tariffa?
Mi è rimasta troppo impressa e anche se a quel prezzo devo conoscerla
Silvana c'era verso le 23_30
Dopo diversi mesi, ho visto in diretta un collega caricare Anissina: eri tu, Lombardia? 😜
Cari Colleghi, qualcuno sa' che fine ha fatto la base missilistica BLACK BANG OTR ??
Questo gruppetto composto da 5 / 6 ragazze raggiungendo il lavoro a piedi tramite stazione ferroviaria di Carimate si trovava nella vallata
del triangolo tra Carimate-Novedrate-Cimnago, con il possesso del raccordo tra la SP32 e la SP35 . Tutte scomparse ??
A parte il duo di via diaz assente se ho ben capito da tempo
Poi nel parcheggio di katia c'era un bel traffico, mi sa che il look occhialuto è stato apprezzato, da me sicuro
Era presente ma non ho fatto caso alle calzature.Non c'era, ieri sera, la Gatta con gli Stivali?
Se Alessia sapesse che la tradisci così ... 😜
Confermo! Ce ne stavano un paio giovani e con dei fisichetti niente male!! si mettevano a fermare il traffico davanti alla rotatoria Google Maps e qualcuna anche dietro semi-imboscata nel buio Google Maps me le ricordo bene visto che a me le black piacciono!!Un piccolo drappello si fermava nell'avvallamento (dove adesso c'è solo Daniela/Enza)
Era presente ma non ho fatto caso alle calzature.
A cermenate quale ventella di ragazza e rimasta dai sicuramente la greca e silvanina.