[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Transitando ieri notte a Lurago Marinone, verso la una, in questo punto , sulla rotonda, ho notato una bionda otr. Probabilmente voi notturni sapete già di chi si tratta (magari era una trans), ma mi sembrava giusto fare una segnalazione che forse a me è sfuggita nella lettura dei vostri report. Nel caso, perdonatemi, non sono un frequentatore notturno!
Maria, ragazza trans!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
La ragazza-camaleonte, che cambia nome (Samantha, Debborah, Elly ...), mestiere (prima cassiera e poi farmacista) e provenienza (prima bresciana e poi bergamasca, ma l'accento è visibilmente di quelle parti) esiste davvero e mi ha detto di lavorare di giorno nello scannatoio dove avrebbe voluto condurmi
Confermo il tutto, nomi compresi 🤗!
Non so se lavori in loft anche in diurna, certamente si in notturna... zona Oltrona!
Disponibilità anche per car-sex, vista in notissimo scannatoio🤦‍♂️!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
La ragazza camaleonte esiste, a me disse di chiamarsi Anna, pero non si capisce se qualcuno ci è ancora andato o meno, io ci scambiai due parole perche era vicino all imbosco di Alessia mentre la aspettavo. Mi disse che in genere è davanti alla farmacia ma non l ho piu vista.
Altra presenza che non mi è piu chiara è Andra silicone a Cermenate, volevo conoscerla ma pare appaia raramente, l ho intravista venerdi sera per un istante poi sparita.
Comunque pare in queste sere natalizie ci sia comunque un bel movimento in zona, vedremo i prossimi giorni
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Live dalle strade dell'amore: poche presenze, ma anche poco traffico in questa serata prenatalizia. A Cermenate presenze che si contano sulle dita di una mano o quasi: viste la nokovid alla rotonda, Giulia greca, nikky in più riprese sfaccendata, la rio mare rintanata nella sua smart, Sandra in via parini e se non ho visto male Alexadrona in cima a montesordo. Andando verso Ovest l'unica presenza è l'audi di Simona a Lomazzo. Andando verso est, situazione migliore in termini numerici. A novedrate presenti Maria greca ed iris nella parte bassa, più avanti presenti Lucy che ho visto ricevere gli auguri di Natale da un'astronave dei neri, Lora, Roberta iceberg, Katrina, giannina, Jessica verga e una ragazza rintanata nella sua auto all'ip.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@Bomber27 : e se non ho visto male Alexadrona in cima a montesordo.
Ciao Bomber, in realtà trattasi di Elena Genovese che recentemente ha fatto, a mio avviso, un ottimo salto di qualità nel Look & Feel, in particolare schiarendosi i capelli ed indossando un ottimo paio di stivaletti brillantinati pro-arrapamento.... ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
Buon Natale a tutti!!!
Domanda: Avrei voglia di farmi una svuotata stasera x smaltire la grande mangiata e quindi vi chiedo secondo voi qualche preda tra Cerme e Nove si becca?? riflettevo anche che essendo natale c'è meno rischio di incontrare i negri o bianca verdi;))
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Anche a natale resistono! :dirol:
Sono appena transitato in zona Lomazzo e ho visto la tettona al solito distributore appena superato il cavalcavia con la nuova allieva in carne... Subito caricate :yes:
Simona davanti al l'hamburgeria con il suo culone in bella mostra come i vecchi tempi :spiteful:
E poco più avanti la piccola autovettura nera francese della storicissima Anna Maria alla rotatoria grande parcheggiata a bordo strada.
Buono il movimento anche a Cermenate :dirol:
Davanti alla Rio mare la smart nera della pescatrice di tonni.
Bottiglietta sospetta in Cavour.. Sicuramente anche la greca sarà in azione :on-the-quiet2:
Melina in Diaz.. Pellicciotto e stivaloni rossi alti :dirol:
Proseguendo in zona alta ho visto Sandraccia con costumino e cappellino da babbo natale e l'altro missile che puttaneggiava poco più avanti e precisamente all'entrata di via Alighieri con stesso costumino a tema..
A Vertemate l'altro missile filiforme.. Anzi senza forme.. all'entrata del noto centro commerciale..
Appena scesa da un'auto è salita sull'altra... M'ah!! :scratch-one-s-head:
Traffico semi inesistente.. Almeno per ora!!
Vediamo se più tardi spunta fuori qualche altro bel fiorellino :on-the-quiet2: visto che per ora il campo mi sembra abbastanza minato :secret: .. Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
All'ottimo report di Bio, aggiungerei Katrina a Mariano, le Stakanov a Novedrate e Joanna + Lola Ambasciatrici ;)

Rispetto a ieri, parecchie defezioni sulla Est, dove si sono dileguate praticamente tutte le moldave e le ragazze di Novedrate di sotto.

Carini i cappelli da Babbe Natale di Sandraccia e della Genovese, ma Lucy tutta in rosso si aggiudica a mani basse il Santa Claus Outfit Challenge ;)

Rettifico: vista Sandra a figura intera e la coppa passa dalle mani di Lucy alle sue ... praticamente Babbo Natale senza pantaloni e con i trampoli 😂

Tra l'altro, lei ed Elena devono essere diventate amicone, essendo la Genovese ospite della Smartina.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Buone feste a tutti , dalle notizie giunte in redazione pare che la "lucciola" veterana tascabile IONELA ( ex Lentate nei bei tempi) fino a poco tempo fa 'alla rotonda di Lomazzo con l'ufficio opposto a quello dei posti di blocco ,
abbia cessato temporaneamente l'attività trasformandosi in una vera badante (vedremo se in modo definitivo) ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Uno spera sempre di leggere che sia Bianca Verdi, ad avere trovato un lavoro da badante, ma questa notizia non arriva mai 😜

Forse per l'abbigliamento un po' sciatto, che non metteva in mostra nessun asset in particolare, forse per lo sguardo sempre triste, ma non mi pare che la minuta Ionela lavorasse a tamburo battente. Credo che sia una delle pochissime che non mi è mai venuta la curiosità di conoscere ...

Dubito che arrivasse a tirare su anche solo 4-5k al mese, al netto dei costi diretti, per cui ha probabilmente fatto bene a trovarsi un lavoro normale 👍

@Sbrind: mi pare che ieri la tua "gattona" Alexandrona non ci fosse ... hai trovato una valida alternativa?

Buon Natale e feste a tutti e alle strade "comasche" che rimarranno vuote per due sere

Buone feste anche a te, Varese! Sei riuscito a farti dare le password del WiFi del Coil, per tenere d'occhio i movimenti di SS? Mentre tu sei a spassartela al caldo, so di diversi colleghi/rivali pronti a soffiartela, appena riapre la corsia del servito! 😜

Comunque, neppure qui faceva freddo" ieri sera c'erano 7-8 gradi nel luna park!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
49
Reaction score
64
Età
48
Ciao, qualcuno sa dirmi qualcosa di una tal ragazza chiamata Anissa, molto bella, magra, bell corpo, mi ha detto che fa anche canale 2.
La ho trovata qui: 45.725781, 9.066914
Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
68
Reaction score
82
Località
lombardia
Ciao, ma Kita casetta gialla Lomazzo quanti anni circa ha, perché alcuni dicono 22-25 altri sopra i 30…io non sono mai riuscita vederla, diverse volte sono uscito dall’autostrada per cercarla ma non vedo mai la macchina, se non una volta una polo bianca credo, ho aspettato davvero 30minuti ma non è mai tornata….sapete se questi giorni c’è?
 
Commenta
Alto