[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.978
Località
Lombardia
2023.12.11 Lomazzo Tour OTR diurne.jpg


Mio malgrado sono un animale prevalentemente diurno e abitudinario.
Io e l'amico @klwbet abbiamo voluto riaccendere un poco l'interesse sulla zona di nostra frequentazione, che, pur non avendo più i fasti e gli splendori di un tempo, tuttavia offre ancora qualche "fanciulla" di pregio.

Per la sera e in notturna vi sono già le mappe molto dettagliate del cartografo ufficiale @sambugar che andrebbero solo aggiornate.
Impresa comunque assai complessa, per i continui spostamenti e avvicendamenti delle "ragazze", che richiederebbero aggiornamenti in tempo reale.
Per il "perizoma" in diurna invece la situazione è abbastanza consolidata, con molte OTR storiche, fatta salva la new entry italo-moldava Olessia, che ha portato una ventata di maliziosa gioventù e molta carne fresca... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
807
Reaction score
4.312
Mi complimento per l'ottimo e meticoloso lavoro della squadra
@Paolo Tredici / @klwbet aggiungo solo se mi è consentito una piccola postilla da un 🦈 pignolo :ROFLMAO::cool::ROFLMAO::geek::ROFLMAO:
Luana , Google Maps la giovane biondina "audace" al ponticello, sotto le telecamere
In quella vecchia immagine (del mio avatar) immortalata sotto l'ombrellone azzurro era la meretrice BIANCA trasferitasi poi dalle parti di Bergamo (forse qualcuno ha sue notizie nella sez. di competenza).

Sempre in quegli anni (prima dello sboscamento) nella stradina vicina da registrare anche la presenza di JODY milf Italiana ancora in attività (stessa location) .
Allora molto piu' carne a bordo dell'auto grigio chiaro con la black Patty ex Arosio seduta sullo sgabellino artigianale al suo fianco scomparsa in seguito dal perizoma cosi come tutte le altre "cioccolatine " esercenti nella "" fauna di mezzo "" battezzata giustamente da @Bionsen senza fronzoli e giri di parole inutili " via del pesce " essendo diventata totale dominio delle trans .

Ma tornando alla bella biondina LUANA dagli occhi azzurri e labbra un po' gonfie (catturata da poco dalla Google car è questa. )

In lista rossa deparadesidos da aggiungere FAUSTA milf bionda (qualche anno fa' pilotessa meretrice zona boschiva Bregnano non molto distante dal circuito in questione ).
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
393
Reaction score
10.464
Località
Lombardia
Grazie @Delfino blu per le postille, già inserite per la prossima release!(y)
Se vogliamo essere proprio pignoli, tra gli abbandoni in diurna entrambi abbiamo dimenticato la "mitica", al metano di Bregnano!;):love:

Per quanto concerne la "via del pesce"... per ora non è in programma un tracciamento! :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.640
Reaction score
30.900
Rapido giretto, e faccio prima ad elencare le assenze... non presenti:Joanna ai serramenti,a Cermenate la deliziosa fidanzatatina di Bio, le due Cristine, e la Bixio.
A Novedrate, niente Lucy.
Ad ovest, Isabel non pervenuta, deserta anche la postazione "petrolio" 😔!
No Simona a Lomazzo, ambasciata Bulgara a riposo, mentre a Lurago solo Ina con Angela più defilata come al solito.
Ad Appiano, Alessia nella posizione che fu di Casey, Sidorela da sola in auto!
Nuova portinaia al Dream, cioè portinaio🤦‍♂️, simpaticissima ma poco avvenente e due tette troppo ma troppo distanziate... no good!

Notte 🖐️!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Ieri sera, piacevole rendez vous natalizio con alcuni colleghi, per cercare - senza successo - di trovare una fanciulla che piacesse a tutti e che si potesse incoronare col titolo di Miss Luna Park, così da consegnarle personalmente la scatola da 1.440 Nyoy messa in palio dal marchio emergente di condom!

Ci siamo fatti dare un tavolo all'aperto, con vista sull'Acciughina, e abbiamo potuto studiarne i movimenti. Ha faticato parecchio a prendere il ritmo, ma quando finalmente è stata caricata, il cronometrista del gruppo ha misurato un time-to-fuck onestissimo di 17 minuti. Da lì, chi l'ha più vista ... 😄

Dopo il gelo dell'altra settimana, serata più mite, con temperature attorno ai 6-7 gradi. Il tempo di fare una vasca lungo viale Tirana, ho beccato Antonia di nuovo con addosso una delle sue iconiche coulotte e la mia nottata si è conclusa direttamente in taverna. Già con la testa in Romania, perchè si è accorta di avere dimenticato le salviette alla mattonella e ci è toccato tornare a riprenderle, prima di dare inizio alle danze. Come molte sue colleghe, pure lei è in partenza a breve per il paesello e rientrerà solo dopo l'Epifania. Non sono ancora riuscito a carpirle da quale altro luna park arrivi, ma pare che sia già al sesto anno di carriera sul marciapiede.

Alla banchina del porto, era ormeggiata una potente Bmw con targa di Craiova. Ero convintissimo che la Tavy ne fosse la pilotessa, ma ha (sper)giurato di non avere neppure la patente e non credo che Cristina Biondina, ammesso ci fosse ieri sera, potesse essere al timone. C'è un bingo nelle vicinanze, dove potesse trascorrere la serata un eventuale timoniere, in attesa che le passeggere finissero il turno di lavoro? 😀

Nulla di particolare da segnalare, se non che Maria Greca, al mio primo passaggio, trotterellava tutta in tiro alla sua vecchia postazione, nonostante la Smartina bianca fosse regolarmente parcheggiata ai cancelli del Carrefour.

Katrina deve avere fatto un accurato studio dei flussi di traffico, perchè in seconda serata si sposta sistematicamente sul lato nord della Cattabrega.

Da Mariano in poi, nebbione e non ho più visto chi ci fosse sul ciglio della strada 😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
273
Reaction score
1.197
Rapido giretto, e faccio prima ad elencare le assenze...
esimo collega, non vorrei sembrare un pignolo, ma intorno alle 24 ho visto a lomazzo Simona davanti al suo macchinone grigio, a bregnano Micaela in grande spolvero con mini e stivaloni e le due addette al distributore q8 che stranamente alla 1 erano ancora in postazione.
sportellate a lurago x cercare di acchiapparsi Angela che nel frattempo era andata sui materassi
Katrina deve avere fatto un accurato studio dei flussi di traffico, perchè in seconda serata si sposta sistematicamente sul lato nord della Cattabrega.
sara' almeno una quindicina di gg che Katrina dopo un certo orario si sposta dalla parte opposta della rotonda, dopo aver recuperato la sua collega al ponte delle badanti, chissa' se propone pure lei il threesom:unsure:
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
393
Reaction score
10.464
Località
Lombardia
@rigamonti, 🤔in effetti rammento che fino a pochi anni fa, nell'attuale via del Pesce, e lungo la sp33 esercitavano anche blackgirls. In quegli anni purtroppo non conoscevo ancora la "confraternita" e non prendevo appunti!:ROFLMAO:
Ricordo in particolare la blackgirl in questo punto , forse l'ultima ad abbandonare!

Domani sera farò un sopralluogo nel luna park notturno, a me sconosciuto. Speriamo vada meglio dell' ultima volta, un anno fa, quando si alzò una fitta "nebbia in val padana", che non si vedeva da tempi memorabili!😡
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
707
Reaction score
259
Oggi pomeriggio mentre mi dirigevo in Swiss ho pensato di fare un breve tour pomeridiano uscendo a Lomazzo.
Non conosco minimamente la zona ma grazie alla maps di Paolo Tredici (che ringrazio) si trattato di una specie di tour guidato..
Per i miei canoni le 2 degne di nota sono risultate la bionda Kita alla casetta gialla e la giovane occhialetta poco dopo, che ho visto 10 secondi, poi subito sparita.
Ma la cosa che più mi è rimasta impressa è la costante presenza della polizia municipale, sempre la stessa macchina che pattugliava la zona in continuazione, compreso un giro nella strada sterrata dietro ad Olessia alla caccia di qualche punter... che ansia!
Meno male che non abito in zona, potrei andare solo in motel, troppo costoso.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.978
Località
Lombardia
@pierantonio Kitta/Kita è notoriamente una delle più belle "ragazze" OTR in assoluto e Olessia è una "ragazzina" molto sexy e accattivante.

La polizia municipale di Lomazzo appare sempre molto attiva, anche se quest'anno in realtà non ha fatto molti danni, neanche durante il periodo estivo (da giugno a settembre), in cui era in vigore l’ordinanza locale sul contrasto alla prostituzione su strada.

I rischi che si corrono nei rapporti in auto alla fine non sono molto diversi da quelli di tante altre zone, dove invece le ordinanze risultano piuttosto in vigore tutto l’anno.

Le strade sterrate alle spalle di Olessia rappresentano un problema particolare, in quanto fanno parte del parco del Lura, dove è vietato il transito degli autoveicoli, come confermato dai cartelli in bella vista (multa di 70 euro per i trasgressori); ecco perché la PL lomazzese talvolta le percorre a caccia di prede ignare di loro sorte, attirate dalla giovanissima sirena.

Leggendo le RECE su Olessia si può ben comprendere la situazione.

Adesso comunque anche Olessia fa l'albergo, offrendo quindi la possibilità di evitare le pericolosissime stradine dietro la sua postazione.

Kitta, Olessia ed Ela si trovano in pieno territorio del comune di Lomazzo, che si estende verso Turate fino alla postazione di Alexandra e Maria.

Trovandosi in una zona molto visibile e frequentata, Kitta volendo si fa trovare direttamente con la sua auto negli imboschi, opportunamente scelti in base alle circostante, oppure in albergo, mentre Ela non fa più in auto, ma solo albergo o loft.

Alexandra invece condivide l'imbosco, in campo neutro sul territorio di Turate, con le altre "ragazze" turatesi, dove la PL di Lomazzo non arriva, e rappresenta quindi una sorta di porto franco per le OTR nelle vicinanze.

Federica, Maria Adelina, Jody, Luana, Luciana, Emma si trovano effettivamente sul comune di Turate, la cui PL, che io sappia, non ha mai dato alcun problema, mentre Claudia, Elena, Bianca, Eri e Ana BC sono sul comune di Fenegrò, le ultime a confine con Lurago Marinone, sotto la giurisdizione della PL di Guanzate, che si spinge solo sporadicamente a sud fino a questi territori, PL nota anche per spiacevoli e inopportuni fatti di cronaca molto eclatanti, pubblicati sui giornali locali, che la riguardano.

Ambra e Silvia risultano invece sul territorio di Bregnano, dove non si sono mai evidenziati problemi particolari.

In ogni caso la PL di Lomazzo abitudinariamente riposa la domenica.

In più di cinque anni di frequentazione del “perizoma” in effetti non mi è mai capitato di vederli in giro in perlustrazione la domenica.

Sulla strada con le FDO nostro malgrado dobbiamo convivere e cercare di ridurre i rischi al minimo sindacale, tenendoci informati e informando i colleghi, adattando le nostre abitudini e i nostri comportamenti, ove necessario, alle circostanze.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
sara' almeno una quindicina di gg che Katrina dopo un certo orario si sposta dalla parte opposta della rotonda, dopo aver recuperato la sua collega al ponte delle badanti, chissa' se propone pure lei il threesom
per quanto riguarda il threesom sarebbe interessante sapere se lo fanno

Se le ragazze sono affiatate come Katrina e Lisa, non vedo perchè non dovrebbero accettare una richiesta di trittico 😉

Perchè ne valga la pena, devi però riuscire a spuntare un rate che sia meno del doppio delle singole tariffe e questa mi pare l'impresa più difficile, dato che le ragazze vorranno incamerare ciascuna il suo ventello o trentello, a seconda della prestazione concordata.

È vero che avrai due ragazze accanto a te, ma il tempo sarà lo stesso, il pirulo comunque uno solo e alla fine non ti divertirai il doppio: al limite, mentre una ti trastulla, puoi allungare i tentacoli (o la lingua, se ti fidi a leccare una OTR) sull'altra, ma di fatto non ti staresti godendo la prima. Considera anche che, a ogni cambio di vagina, ci sarà anche una interruzione del match per la sostituzione del condom, se le due ragazze tengono un minimo alla loro salute.

In condizioni invernali, vedo anche un problema di spazi, salvo accontentarsi del BJ. Forse sul divanetto posteriore puoi pensare di scorrere una volta a sinistra e una volta a destra, per cimentarti in altrettante reverse cowgirl con le due ragazze.

Ad ogni modo, un po' di tempo fa Vanessa proponeva il duetto con la veterana Anija, il che mi stupì, immaginando che fosse più in confidenza con "Joey Tempest" Sara/Elisa. Oltre alle perplessità di cui sopra, la comare più anziana non mi attirava granchè e quindi rifiutai. Fosse stata la Denny, con cui Vanessa sembrava discretamente in confidenza prima del Covid, o anche Sara/Elisa, magari avrei anche accettato.

Di sicuro, anche la Cavallona mi propose un trittico con l'Imperatrice in persona, una volta che la intercettai in prossimità della vettura imperiale.

Idem per Alicina (che però adesso non c'è), dapprima con Angela Abc e poi con Jessica Verga. O ancora con Caterina (pure al paesello) e la sua comare Airbags. Altra coppia affiatata è quella costituita da Micaela di Bregnano (ops, Fenegrò 😂) e dalla popputa ambasciatrice IrIna, con la prima a fare da tassista alla seconda.

Coppia meno sospettabile è quella costituita dalle due reginette di Cermenate: seppure appartenenti a scuderie differenti, è noto che Nikki e Sandra accettino di muoversi in coppia.

Se ricordo bene, qualcuno raccontò di un trittico con l'Ammiraglio (o una delle sue marinarette) e la Greenpass, nonostante non ci fosse alcun legame apparente fra di loro.

Chissà quante altre ce ne sono ... basta chiedere e aprire il portafoglio 😜
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
807
Reaction score
4.312
@rigamonti
avete scordato Precius black Nigeriana operante nella strada di mezzo , un tempo collega di altre ragazze scomparse tutte in seguito al covid .
Chiedo venia : PRECIOUS ragazza in carne
Esercitava strada di mezzo in uno spiazzaletto accanto al bosco
(rischiosa la fermata e la sosta per la normativa stradale )
Segnalata in un reportage alcuni anni fa' [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile .

@klwbet
abbiamo dimenticato la "mitica", al metano di Bregnano!;):love:
Mi cospargo il capo di cenere ....
Un "sacrilegio " estromettere la mitica JOANA Spagnola trovata al metano di Bregnano anche nel sabato pomeriggio pre e post covid
( colore arancione ). [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile sempre in mini

effetti rammento che fino a pochi anni fa', nell'attuale via del Pesce, e lungo la sp33 esercitavano anche blackgirls. In quegli anni purtroppo non conoscevo ancora la "confraternita" e non prendevo appunti!:ROFLMAO:
Ricordo in particolare la blackgirl in questo punto , forse l'ultima ad abbandonare

In quell'ufficio ricordo la black LOVE statura media , abbastanza snella con la mitica ELENA la Prof (già in attività da alcuni anni ) a poca distanza.
Mentre le prime che mi tornano nella mente su quel tratto famoso di Leonardo Da Vinci in quel periodo ( intorno al 2015 ) :
KARINA la Bulgara in ufficio ai panettoni gialli stradali e le sempre super gettonate ANA bel culo e INA pilotesse dei bolidi bianchi parcheggiati alla casetta gialla di Lomazzo.


➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰

Tornando all'attualità , incuriosito dalla preziosa segnalazione dell'esploratore @Bionsen (che ovviamente ringrazio)
ieri notte salito a Oltrona alla trattoria
La campagnola



Trovo la pilotessa [RECE] Bianca (Mold) - OTR notturna - Novedrate (CO) & [RECE] Maria (MDA) - OTR Diurna - SP 29 Fenegro' (CO).
Alla mia fermata ( dopo averle intonato (privo di fisarmonica a bordo)
un versetto della famosa canzone sconosciuta da entrambe ) mi propongono un menù identico, ma all'arrivo di un cliente più importante la ex Novedrate sceglie di salire a bordo dicendomi "puoi aspettarmi 10 minuti " ??
Non avendo nessuna voglia fare il ghiacciolo in attesa del suo ritorno carico nuovamente MARIA

Conducendomi nello stesso nascondiglio é sembrata un po' condizionata dai tempi della collega Esperta (forse telecomandata) rispetto all'incontro più tranquillo pomeridiano di circa un mese fa' sulla sp 29 a Fenegro' .

Terminata " l'orchestrina " le due Moldave scese a Appiano Gentile per raccogliere (come al solito ) alla fermata del bus l'Ucraina big ALESSADRA dirigendosi in seguito verso casa .

Dando un occhiata alla situazione ho notato alla rotonda del Gran Mercato la presenza della pilotessa bionda SIDORELLA in auto con al suo fianco ALESSIA (ex Gelateria la fragola Cermenate)
Presente anche l'utilitaria vuota grigio chiaro di JESSICA ,
assenti le altre (milf Anissa , IDA+Eva)

Nella discesa presente anche INA Pagani.

A Lurago Marinone ambasciata albanese l'auto della Manza bionda ANGELA (ex Lambrugo Ss342) , la biondina formosa INA seduta sui panettoni stradali ,la bottiglietta della mora JOANNA (stop via verdi)

A Fenegro' Ambasciata Bulgara la" palla" CAMELIA .
Dentro il famoso q8 alla 1.00 ancora presenti nella piccola utilitaria blu la minuta LEYDA & INA ( piu formosa )

La bionda MICAELA ( se non mi inganna la memoria un tempo dai capelli rossicci all'amb. Alb. )

A Lomazzo presenti ANNA AIRBAG dentro l'ip, la massiccia ora bionda SIMONA ( ex ponte Carugo ex Aquasport Cermenate) occhialuta al Sinage.
La formosa occhialuta allo stop di via Cristallo AIDA , la veterana biondina automunita ANNA Maria alla casetta gialla.

A Bregnano la giovane ISABEL appena scaricata nei pressi della concessionaria Fidauto , e ANA four four ai petroli Pozzoli .

A Cermenate La morettina SARETTA al cimitero, la GIULIA NOKOVID al Riomare, La GIULIA Greca in leggins neri , ANTONIA Tav. , NIKKY ai surgelati , la bottiglietta di REGINA MORA, ANNA RIOMARE alla pizzeria sempre al palo dentro la smart , SIMO Simo allo stop di via Volta ,
SANDRA automunita al cancello di via Parini , ELENA la Genovese La bionda tinta dai capelli lisci un po' lunghi in cima a Montesordo allo stop di via Dante alighieri.
Chiusi gli uffici della Gelateria, aperti gli infissi con la Toyota AURIS bianca di JOANNA ( assente nelle prime ore della notte ormai condizionata da appuntamenti programmati ).

La mora ALEXANDRA alla Ceam, la biondona ALEXANDRONA automunita allo stop di via Doria,
La biondina ANISSA dentro una smartina nera con targa ticinese parcheggiata sopra lo spartitraffico nei pressi della rotonda zona gigante.

A Novedrate in bella visione il culetto della Skinny MARIA coperto sul retro solamente dal disegno di una piccola foglia ( abito forse preso a noleggio dalle crasy horse o Moulin Rouge di Parigi )

Per il resto del viaggio poche altre curiosità da raccontare :

Mariano Comense: Dentro l 'ip ex ufficio di ALESSIA/ ALICE ,
La milf bionda ANNA ex coiter in piedi fuori dall'auto scura .

Alla rotonda Cattabrega l'auto di KATRINA nella solita posizione con la bottiglietta di LISA nel rientro accanto al ponte delle badanti.

Saluti a tutti ( scusate per la lunghezza della telenovela )
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Domani sera farò un sopralluogo nel luna park notturno, a me sconosciuto. Speriamo vada meglio dell' ultima volta, un anno fa, quando si alzò una fitta "nebbia in val padana", che non si vedeva da tempi memorabili!

Come è andato il giro in notturna?

Sempre sulla falsariga Appianese, ieri sera "novità" già nota qui, anche se nel corso della serata ha trotterellato qualche metro a destra e sinistra.
Tale Debora, italiana, servizi in macchina e nel proprio loft che dista un paio di minuti!
Multisigle, bbj/rai2.
Simpatica al primo impatto, incazzosa se non la si carica 😤!

Confermo che la farmacista di Appiano, stasera presentatasi come Elly o Elisa bergamasca, è la stessa bresciana che intercettai al posto della Sido quest'estate, mi pare col nome di battaglia di Samantha.

Viso carino, seppure un po' scavato, begli occhi azzurri, età di sicuro sopra la trentina. Soliti rate in macchina, ma era più intabarrata di un eschimese quando esce dal suo igloo (Regina Mora è in costume da bagno, al confronto) e ho preferito soprassedere.

Si potrebbe andare a casa sua per 50/60', ma il rate è così basso che mi resta sempre il dubbio che uscirei dal loft con un rene in men 😄

Mi sono quindi riportato in viale Tirana, non avrei disdegnato di tornare a salutare la Mely, ma ormai serve la raccomandazione papale per avere udienza.

Ho provato a rifare lo gnorri con la fidanzatina di Bio, Saretta, ma è stata di nuovo irremovibile sul trentello, per cui cassata definitivamente. Nonostante la posizione defilata, l'affitto della mattonella deve essere molto caro e impedirle di lavorare alla tariffa-base.

Mi sono quindi spostato a Novedrate, dove il ventello è ancora bene accetto ovunque, e lì ho concluso la mia serata, confidando che Bianca Verdi fosse sotto le coperte.

Per il resto, business as usual. Anche a me è giunta voce del ritorno di Simo Simo nel Far West, ma stasera la bottiglietta era sempre in via Volta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto