Ciao 🐬, non vorrei portare sfiga a Ionela, ma temo che le abbiano già stracciato il contratto da badante! È regolarmente in posizione col solito giaccone munito di copricapo.Buone feste a tutti , dalle notizie giunte in redazione pare che la "lucciola" veterana tascabile IONELA ( ex Lentate nei bei tempi) fino a poco tempo fa 'alla rotonda di Lomazzo con l'ufficio opposto a quello dei posti di blocco ,
abbia cessato temporaneamente l'attività trasformandosi in una vera badante (vedremo se in modo definitivo) ..
Se la vista non m'ha totalmente abbandonato, dopo tanto tempo ho rivisto Lola all'ambasciata di Lurago Marinone.
rotonda del gigante era presente una ragazza al quanto magrina praticamente quasi l'opposto che piace a me...
Ogni volta o non c'è o becco Melina che x la carità tutto quello che volete ma non c'è paragone con l'imperatrice di Cermenate !!!
Roberta vestita di rosso latex aderente con due takkoni, confesso di essere stato molto tentato ma leggendo le recensioni non tanto top decido di andare in giù verso Carugo
La bottiglietta era di Nikki ed era presente
Oggi partiva per il paesello per le feste di fine anno
Farà ritorno dopo l'epifania
e quindi il duo Gigante da chi è composto? Gatta + Alina o Gatta + Sandra?
a dire il vero non ho capito a chi ti riferisci, puo' essere Gatta e Sandra ma non sicuramente Gatta e Alina visto che hai detto che probabilmente era Alina.si probabilmente era Alina
Pero' da come scrivi sembrerebbe che ti riferisci alla badante.Ogni volta o non c'è o becco Melina