@oscartr eh già caro oskar purtroppo la mia gatta era assente; ho fatto un rapido giro e c' erano veramente poche presenze; rotonda del gigante era presente una ragazza al quanto magrina praticamente quasi l'opposto che piace a me... andando in giù presenti le due signorine che ha descritto il collega in precedenza vestite da babbe natale ma anche li non mi ispiravano x niente. Arrivato al esso continuo a vedere sta bottiglietta sulla mattonella di Nikki quindi parcheggio la aspetto 20min ma niente (io sinceramente non capisco se ste bottigliette sono vecchie di sere fa oppure no perchè sembra sempre che sia qualcuno ma in realtà niente di niente. Proseguo e arrivo alla Rio mare ovviamente smartina targata ticino e velina assente quindi giu x lentate, negri al parcheggio del nuovo market sulla sinistra (lidl?) che mettono gia timore vabe... continuo e alla rotonda svolto a sinistra direzione Novedrate arrivo fino alla Kia (preciso che fino a quel punto viste solo un paio di girl rintanate in car e basta) vedo che caricano Lora proseguo in giù e al Coil noto Roberta vestita di rosso latex aderente con due takkoni, confesso di essere stato molto tentato ma leggendo le recensioni non tanto top decido di andare in giù verso Carugo e qui niente di niente allora torno indietro e purtroppo (chiaramente) la Roby era già stata caricata e il resto delle mattonelle nei paraggi vuote! Torno quindi a casa un po scontento; Possibile che non riesco mai a beccare la mia Gattona?? Ogni volta o non c'è o becco Melina che x la carità tutto quello che volete ma non c'è paragone con l'imperatrice di Cermenate !!! Mi scuso per il ritardo della risposta ma non avendo concluso nulla non avevo fretta di raccontare
Ultima modifica: