[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
49
Reaction score
64
Età
48
non, infatti mi ha proposto, 150, per fare canale 1-2 ed albergo, credo che soltanto "Rio Mare" faccia canale 2, tutti le altre, che io sappia no, per quello che chiedevo.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.486
Buone feste a tutti , dalle notizie giunte in redazione pare che la "lucciola" veterana tascabile IONELA ( ex Lentate nei bei tempi) fino a poco tempo fa 'alla rotonda di Lomazzo con l'ufficio opposto a quello dei posti di blocco ,
abbia cessato temporaneamente l'attività trasformandosi in una vera badante (vedremo se in modo definitivo) ..
Ciao 🐬, non vorrei portare sfiga a Ionela, ma temo che le abbiano già stracciato il contratto da badante! È regolarmente in posizione col solito giaccone munito di copricapo.

Se la vista non m'ha totalmente abbandonato, dopo tanto tempo ho rivisto Lola all'ambasciata di Lurago Marinone.

Sono nuovamente salito ad Appiano, ma anche questa sera nessuna traccia della multi nick&sigle.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
@oscartr eh già caro oskar purtroppo la mia gatta era assente; ho fatto un rapido giro e c' erano veramente poche presenze; rotonda del gigante era presente una ragazza al quanto magrina praticamente quasi l'opposto che piace a me... andando in giù presenti le due signorine che ha descritto il collega in precedenza vestite da babbe natale ma anche li non mi ispiravano x niente. Arrivato al esso continuo a vedere sta bottiglietta sulla mattonella di Nikki quindi parcheggio la aspetto 20min ma niente (io sinceramente non capisco se ste bottigliette sono vecchie di sere fa oppure no perchè sembra sempre che sia qualcuno ma in realtà niente di niente. Proseguo e arrivo alla Rio mare ovviamente smartina targata ticino e velina assente quindi giu x lentate, negri al parcheggio del nuovo market sulla sinistra (lidl?) che mettono gia timore vabe... continuo e alla rotonda svolto a sinistra direzione Novedrate arrivo fino alla Kia (preciso che fino a quel punto viste solo un paio di girl rintanate in car e basta) vedo che caricano Lora proseguo in giù e al Coil noto Roberta vestita di rosso latex aderente con due takkoni, confesso di essere stato molto tentato ma leggendo le recensioni non tanto top decido di andare in giù verso Carugo e qui niente di niente allora torno indietro e purtroppo (chiaramente) la Roby era già stata caricata e il resto delle mattonelle nei paraggi vuote! Torno quindi a casa un po scontento; Possibile che non riesco mai a beccare la mia Gattona?? Ogni volta o non c'è o becco Melina che x la carità tutto quello che volete ma non c'è paragone con l'imperatrice di Cermenate !!! Mi scuso per il ritardo della risposta ma non avendo concluso nulla non avevo fretta di raccontare ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Se la vista non m'ha totalmente abbandonato, dopo tanto tempo ho rivisto Lola all'ambasciata di Lurago Marinone.

Sì, Lola era presente anche la sera di Natale ;)

rotonda del gigante era presente una ragazza al quanto magrina praticamente quasi l'opposto che piace a me...

L'Anissina Celadoro di cui si scriveva qualche post addietro. Se ha davvero abbassato la tariffa motel a 150, includendo anche la sintonia del 2° canale, si è di fatto riallineata alle condizioni di mercato, per lo meno quello più danaroso dei frequentatori del Blue.

Immagino che in auto sia invece rimasta ferma al 40one, come tariffa di ingresso ...

Ogni volta o non c'è o becco Melina che x la carità tutto quello che volete ma non c'è paragone con l'imperatrice di Cermenate !!!

Intendi forse Alina Goodyear, che ogni tanto è su al Gigante a fare compagnia all'Imperatrice? Melina sta in via Diaz ed è invece allieva di Anna Badante.

Roberta vestita di rosso latex aderente con due takkoni, confesso di essere stato molto tentato ma leggendo le recensioni non tanto top decido di andare in giù verso Carugo

Se ti fossi basato solo sulle rece e non anche sul tuo istinto, probabilmente non saresti mai finito fra gli artigli della Gattona, che non gode esattamente di ottima stampa 😜

Se il compare del piano di sotto ti diceva di fermarti al Coil, dovevi ubbidire e mettere la freccia a destra 😄

La bottiglietta era di Nikki ed era presente
Oggi partiva per il paesello per le feste di fine anno
Farà ritorno dopo l'epifania

Per tirare su il morale ai suoi fan, che ne sentiranno certamente la mancanza nei prossimi 10 giorni, potresti accodare la tua rece ;)

Anche se dovrebbe restare nei paraggi, so che Melina dovrebbe avere chiuso l'anno fiscale 2023 e che dovrebbe riapire i libri contabili il 3 o il 4 di gennaio.

Immagino invece che le moldave partiranno poco prima del Capodanno e staranno via a cavallo del loro Natale, che cade il 7 gennaio, secondo il calendario ortodosso.

Magari qualche rumena rientrerà prima dell'Epifania, ma immagino che la maggior parte sara pienamente operativa dalla settimana successiva.

Alla fine, son sempre le albanesine a tenere in piedi la baracca 😄
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
@oscartr si probabilmente era Alina... avrò sentito male il nome quando la intervistai tempo fa; se non erro però 1 annetto fa era Sandra che faceva compagnia alla gattona e quindi il duo Gigante da chi è composto? Gatta + Alina o Gatta + Sandra? e sandra dovè finita?? Comunque si lo so che le recensioni sulla gattona non sono delle migliori come anche la roby però a parità di valutazione vorrei andare da chi mi attira di più.
Non nascondo di aver fatto un errore il 25 notte a non caricare la Roby ICE ma solo dopo me ne sono reso conto vedendo che erano sparite praticamente tutte,... eh vabe pazienza arriveranno nottate migliori ;) ah dimenticano Nikki è sempre ultra caricata perchè ogni volta che passo di li non c'è maiiii ormai sono mesi che nn la becco , o sono sfigato io oppure i colleghi la caricano direttamente all'imbosco così la si puo vedere in postazione solo a inizio serata e a fine quando torna x andarsene.... Bah
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
e quindi il duo Gigante da chi è composto? Gatta + Alina o Gatta + Sandra?
si probabilmente era Alina
a dire il vero non ho capito a chi ti riferisci, puo' essere Gatta e Sandra ma non sicuramente Gatta e Alina visto che hai detto che probabilmente era Alina.

Ogni volta o non c'è o becco Melina
Pero' da come scrivi sembrerebbe che ti riferisci alla badante.:unsure:

Nikki ieri sera era presente come anche Regina, Anna rio, la Sirenetta, la Genovese, l'Imperatrice, Melina e la NK.

Piu' scarnita Novedrate, full a Mariano e pure a Carugo, compresa la benzinaia part time di Arosio.

nel west poche presenze, il pandino di SS, la Airbag, Ionela ex badante, la bottiglietta dimenticata della Topolona, ( con punter che giravano come mosche alla ricerca del frutto che non c'è ) le benzinaie del q8, Lola/ Laura a lurago, la Pagani e la cassiera del CF.

Nessuna presenza della milf camaleonte ( Jenny la si vede poco, ma lei quasi mai )

Tornato verso Arosio mi tocca porgere gli auguri di buon anno all'uragano che domani parte x le vacanze di fine anno.;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
@squinter carissimo allora il mio racconto si riferiva alla sera di Natale e non di ieri; Seconda cosa ricordo di aver intervistato mesi fa la tipa al gigante e mi disse di chiamarsi Melina e non Alina poi ovviamente ho pensato di aver capito male leggendo ciò che il veterano oscart ha scritto (oppure è stata un eccezione quella notte? chi lo sa...); Io le mie recensioni le ho fatte seppur poche (vai a leggerle) ma perchè ho caricato le girls quelle poche volte li; non vado spesso in strada, mi reco maggiormente ai club in CH; Quando mi viene la schizza sparo in strada ma a caricare ho sempre un pò di timore x un brutto imprevisto accaduto ormai più di 10anni fa; Comunque il mio contributo (anche se poco) lo dò quando realmente giro e carico e con educazione e rispetto ringrazio sempre chi mi risponde e chi mi consiglia su varie opzioni. Non mi sembra di aver di aver richiesto chissà che cosa per avere una risposta di questo tipo scusa eh
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Sbrind: se ho inteso bene, ti piace la donna curvacea e le uniche damigelle dell'Imperatrice che corrispondano a questo identikit sono appunto Alina Goodyear ed Elena Genovese, che però un anno fa non c'era.

Sinchè Sandra non ha fatto la patente e non si è dotata della classica Smartina ticinese, per spostarsi in Parini, era sicuramente lei la prediletta di Alexandrona, con cui ha avuto l'onore di condividere lungamente sia la mattonella che i sedili del cocchio imperiale. Ma Sandra non è proprio curvacea e si è sempre presentata con questo nome.

Adesso non c'è una vera e propria prediletta, perchè Alexandrona tende a distribuire le sue damigelle in tutti gli angoli dell'impero, per non lasciare sguarnite le mattonelle. Ma, quando ha voglia di compagnia su al Gigante, può convocare d'imperio una qualunque delle sue fedelissime e, nell'ordine di preferenza, negli ultimi mesi mi è capitato di vederci la Ceam (normolinea), Alina GY (molto curvacea), Elena Genovese (curvacea), Andra Cavallona (longilinea) e rarissimamente Sandra.

Tutto ciò, per concludere che secondo me avevi appunto parlato con Alina GY. La Melina attuale è magra e minuta di statura e non c'entra nulla con la Gattona. Lungo viale Tirana, c'era stata Melina Paciarotta, ma a naso è scomparsa un paio di anni fa e non la ricordo in confidenza con Alexandrona.

Se non vedi una delle damigelle alla mattonella, prova ad andare a dare un'occhiata allo Scalone dei Giganti (la scalinata che c'è sul retro del centro commerciale: spesso sono lì a cazzeggiare ;)

Questo lungo spiegone ti costerà la rece della Gattona, se non l'hai già fatta 😜
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
@oscartr Hai centrato in pieno i miei gusti: la donna curvacea ma anche tonica e quindi in armonia;) Si allora era proprio Alina perchè ricordo di essermi fermato notando le sue curve molto attraenti e in linea con ciò che cercavo; Si confermo quanto hai detto affermando anche io una sera andai sul retro e vidi il duo sui gradini sparai quindi l'offerta del 20ello ma il minimo era 30 che in quel momento in contanti non avevo quindi me ne andai....(mi sembra di averlo raccontanto anche in una rece questo episodio vabe...). Concludo assicurandoti che nelle prox settimane tenterò di caricare la Gattona ahah e a seguire ovviamente rece come minimo dopo le dettagliate info che mi hai trasmesso Thxxx;)) Ah dimenticavo anche questa Elena Genovese (mai sentita ma magari già vista) sicuramente da testare !
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Di rientro da Milano decido di allungare di una decina di minuti la strada per casa, più che altro per annotarmi le ultime ragazze non ancora tornate al paesello. Cermenate presenti Sara alle piscine, la Badante in via Diaz, Regina, Anna rio mare e la bottiglietta della genovese in alto a Montesordo. A Lentate presente Denisa al q8 a bordo del suo bmw, proseguendo verso Novedrate il deserto fino alla rotonda del blue, dove erano presenti Lora e lucy. Non avendo intenti particolari per la serata non sono andato oltre. Che dire, il 70% abbondante delle ragazze è rientrata in patria, e le poche presenti sono spesso impegnate.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.794
Località
Lombardia
Ultimo report dell'anno (forse!)
Ieri sul perizoma presenti sul lato ovest, Eri, Elena bbw e Luciana vista di sfuggita mentre veniva scaricata e subito caricata da un punter in attesa alla rotonda.
Avvistata inoltre un'abusiva/oqui 👁️
Sul lato est, la custode della rotonda di Turate, Maria, Jody e Federica alla rotonda della strada di mezzo.
Bianca Verdi in azione qui , direzione motel, dotata di radar!!!:alien:
Buon fine anno a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
@klwbet spero che Bianca fosse lì solo per controllare se qualcuno avesse troppa fretta di andare a fare una ciulatina e che non si mettesse anche a verificare chi ci fosse a bordo nel caso di andatura a velocità regolare… perché sti fetentoni se ne inventano sempre una nuova, ma così sarebbe un po’ troppo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ciao @Bomber27 ieri notte a Cermenate viste in carne e ossa anche SANDRA automunita al cancello di via Parini e MELINA allo stop di
via diaz.
A Novedrate ALINA ( Ucraina) finta Russa a bordo l 'auto scura dentro il q8 e IONA automunita all'ingresso di via vecchia canturina .
A Mariano Comense : rotonda cattabrega KATRINA in piedi fuori dalla golf bianca .
GIANNINA automunita accanto al Tamoil.
Nel rientro accanto al ponte delle badanti la mora robusta LISA , mentre allo stop di via Radizzone JESSICA VERGA ( ex Cermenate) .
Dentro l'ip ANNA ( ex Coiter) la Milf bionda dal viso scavato nell'auto nera.
La black ALESSIA all'autolavaggio di Carugo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
In un rapido giro della notte, presenze ridotte all'osso nelle varie location:

❌Carugo: ➰VERONICA al sottopasso del cimitero , ➰ GIULIA accanto al ponte.
La black ➰ALESSIA all'autolavaggio.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
❌Mariano Comense:
➰JESSICA Verga allo stop di via Radizzone accanto al ponte delle badanti ➰ANNA la bionda ex coiter dentro l'ip⛽.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
❌Novedrate: ➰LORA alla KIA, ➰ LUSSY all'esterno del blu9,
➰ALINA/NATALIA ( ex Cermenate ex Arosio ) alla rotonda del⛽Q8.
➰IONA automunita all'ingresso di via vecchia canturina .
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
❌Lentate: la veterana bionda ➰ANNA zarina nel parcheggio di via Trieste, ➰DENISA nel BMW al q8 ⛽difronte al Bennet.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
❌Cermenate: ➰SARETTA al cimitero,
la bottiglietta di ➰REGINA MORA nei pressi della Esso ,
➰ ANNA RIOMARE nella smart alla pizzeria.
➰SANDRA al cancello di via Parini.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
❌Bregnano : ➰SIMO SIMO nel macchinone bianco al nuovo coil⛽,
la giovane➰ ISABEL nei rientro a poca distanza dalla concessionaria Fidauto.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
❌Lomazzo : vista solo ➰ANNA AIRBAG automunita al fianco dell'ip. ⛽
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
❌Fenegro' : trans
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
❌Lurago Marinone: ambasciata albanese
la mora ➰JOANNA ( stop via verdi ) ,
la polo scura della bionda ➰ANGELA.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
Non mi sono spinto oltre ......

➖➖ZERO Controlli delle Fdo ➖➖
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Nel pomeriggio passando in zona Lomazzo e avendo un po' di tempo a disposizione mi sono permesso di fare un giro sul famoso perizoma.
Riscontrando un triste deserto segnalo la presenza di Federica la letterata , Jody milf Italiana , Elena bbw sulla sp 29 .
Tutte in vacanza a Lurago Marinone .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Sono passato anche io nel pomeriggio per un veloce monitoraggio e confermo la desertificazione.
Dico solo che l'unica che era nei paraggi era la letterata.. Vista la golf parcheggiata nella rientranza prima del cavalcavia.. :dirol:
Chiaramente impegnata visto che era l'unica presenza (donna) sul territorio.. :spiteful:
Tralasciando oggi.. Ancora mi chiedo quale sia il suo successo..M'ah!:rolleyes:
Poi due presenze (trans) tatticamente semi-imboscate nei boschetti nella nota via (strada di mezzo)..
Vista la immancabile trans milf Marianna che ogni tanto appare sui noti annunci della zona...Bassa e tarchiata :crazy:...Seduta sul suo sgabello mentre fumava... e altra presenza poco più avanti.. Trattasi del noto cesso che in notturna si mette sulla statale di fronte alla Bruno auto ..Praticamente un uomo in parrucca semi-nudo..:suicide2: Dico solo che il viso era qualcosa di disarmante ad essere generosi..:sick:
Aspettiamo tempi migliori... un saluto ... :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Anche se mancano poco più di 24 ore alla fine di quest'anno, si può già assegnare aritmeticamente il Pamitex d'Oro al nostro mattatore Milinturo, che potrà così festeggiare comodamente sdraiato sul divano, seppure non al caldo di un'amaca sulla spiaggia.

Anche ad eguagliare fra stasera e domani il record tuttora imbattuto di incontri OTR in una sola serata (3, Ymam), i più diretti inseguitori non riuscirebbero neppure lontanamente ad avvicinarsi alla sua prestazione, che resterà negli annali per i lustri a venire, come i 102 punti della Juve di Conte o il Triplete dell'Inter di Mourinho

Il 2023 era partito con un'impressionante fuga in avanti di Squinter. Quando però Milinturo ha deciso che avrebbe conosciuto biblicamente ogni forma di vita fra il Lambro e l'Olona e si è messo in modalità schiaccia-sassi, non ce n'è stata più per nessun contendente. Probabilmente avrebbe qualche stellina in più all'attivo, se non gli avessimo detto che un paio di obiettivi che aveva messo nel mirino fossero dotati di sorpresina in mezzo alle gambe 😜

I complimenti a lui per la schiacciante vittoria e un grazie a tutti quanti hanno contribuito a tenere viva questa sezione, coi loro racconti! Mi sembra giusto citarli tutti uno per uno, come nei titoli di coda dei film:

Aldopk *
Bionsen ****
Blackwood **
Bomber27 *********
Branci ***
Buko *
Caiosempronio00 **
Cesare77 **
Chattanoogachocho ****
Chula **
Cinoi *
Daddyhardd *
Dagon *
Danielexxl **********
Delfinoblu *******************
DuroADovere ***
Eragon1 *
Erme222 x
Etnamorgen ******
Favime *
Fitness80 **
Gieffe *
Giulio 01 *
Icyeyes *
JohnMacadam *
Juggslover ****
Kito *************
Klwbet ***
Lombardia *
Lupomax ***
Machy ***
Marco2 *
Mariettoxx *****
Mario2791 *
MaxWrecked ******
Milinturo ************************************
MrRossetti **
Nanobell **
Oscartr ***********************
Passionetits ***
Pleonastico *
Punter50 *
PunterAlby *
Puntermilano **
Pussyfixed **
Ragazzo77 *
Rayzen ***
Rigamonti **************
Rinotrster **
Rvista *
Sambugar ***
Samuelbb *
Sbrind *
Squinter ************************
StevieR *
Supergatto *
Supersayan ****
Vecporc *
Wondy89 *
Ymam **
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto