[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
Lora è presente a Novedrate in tenuta Total Black. :dirol:
CiaoBio.... stessa "tenuta" che aveva anche oggi pomeriggio! Probabilmente non ha dormito 😴!
A chi può interessare il genere ad Appiano ho visto la storica transex Diana all'entrata di via Lecco.
E altra presenza ( sempre trans) alla grande rotatoria di Cirimido
😂😂😂, buon 2024 a tutti!!!

Piccola rettifica :
Non è proprio la stessa "tenuta"... sorry 🙏!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Piccola rettifica :
Non è proprio la stessa "tenuta"... sorry 🙏!

boh, io son andato a trovarla oggi pomeriggio ed era in leggins e cappotto beige. Comunque ci son ragazze che usano la stessa tenuta per un mese di fila, non mi sembra proprio il caso di Lora, ma se anche fosse io non vado per quello:devilish:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Desolazione totale questa sera.
Presenti solamente Lora a Novedrate, Denisa a Lentate, Sandra a Cermenate, e una bottiglietta (non so se dimenticata) all'ambasciata.
Incuriosito dalle recensioni di @squinter e @Delfino blu degli ultimi giorni, decido di battezzare Sandra (seguirà rece).
Zero fdo e poco traffico di punters. Nella speranza che già nel prossimo weekend qualche ragazza rientri dal paesello per animare un po' le nostre strade
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Fatto un giro poco fa, ma pochissima fauna, direi il nulla
Desolazione totale questa sera.
Presenti solamente Lora a Novedrate, Denisa a Lentate, Sandra a Cermenate, e una bottiglietta (non so se dimenticata) all'ambasciata.

Se va come gli anni scorsi, la maggior parte delle albanesi (musulmane) rientrerà alla spicciolata nei prossimi 2-3 gg, a seconda che si sia solo presa una breve pausa per fare festa a Capodanno o che sia stata via a spese dello Sugar Daddy di turno.

Per le rumene e le moldave, la durata delle vacanze natalizie sarà direttamente proporzionale al carico familiare al paesello (sempre che gli eredi non siano qui in Italia) e inversamente proporzionale alla velocità con cui sarà divorato il capitale messo da parte in questi mesi, ma mi terrei almeno 1 settimana di margine sul Capodanno per le prime e sul Natale ortodosso (7/1) per le seconde.

Dopo che mi sembrava di avere di fianco il re delle televendite Giorgio Mastrota, resto sui miei passi e si passa all'azione.

Mi hai piegato, con Sandra regina delle televendite, che ha cercato di piazzarti il materasso del Blue, rigorosamente Eminflex, come il miglior Mastrota 😂
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.829
Località
Lombardia
Giro del perizoma con doppio record uno negativo e uno positivo: quello negativo riguarda il numero di presenze che si ferma a una sola ossia la letterata che è stata scaricata dalla macchina davanti a me, per il resto solo qualche sedia messa via in posizione di riposo; quello positivo riguarda invece il tempo di percorrenza del circuito che non avendo mai rallentato per vedere le signorine è praticamente da pole position e da fare invidia al miglior Verstappen 😂😂
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
39
Reaction score
109
Età
39
Volevo chiedere ai punter storici chi fosse l'otr su station wagon che stazionava in corrispondenza del Riva Piante, in diurna, alcuni anni fa. Grazie per l'info
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Stesso scenario di ieri in nottata!!
A Cermenate il deserto dei tartari e l'unica in servizio guarda caso chi sarà mai...
Sandraccia!! :secret:
Vista la solita Smartina parcheggiata all'entrata della vietta in cima sul vialone delle aquile.
Saretta tutta vestita in Black con vistosi stivaletti davanti al camposanto..:blush:
La scena è sempre la stessa con questa graziosa tipa qui :dirol: ... Passo ad inizio serata e se ne sta a testa bassa smanacciando sul suo cellulare.... Faccio le mie solite 500 vasche e al ritorno non la incrocio più!!... Stessa scena ogni volta!!
Ci fosse una volta che la becco al ritorno! :crazy:
La giostra è tutta concentrata da Bregnano city a scendere...
Le tre rumenite sono tutte all'opera... :spiteful:
Poi a Lomazzo alla grande rotatoria incrocio una tipa che non ha bisogno di presentazioni... :yes:
Automunita (Clio nera) storicissima e da tanti anni in quella zona...
Tale Anna Maria la più anziana lungo quel tratto di statale... Di lei ho ancora in testa i ricordi quando con gli auricolari ascoltava la musica dal suo cellulare e ballava vistosamente a bordo strada semi-nuda con addosso quei corti completini fluo e lapperine :shok:... Quanti anni sono passati e quanta strada ha fatto questa!!!...:on-the-quiet2:
Vista Simona... Più avanti... Stivali alti bianchi... Culone semi-scoperto... Mentre stava contrattando con un cliente fermo davanti al l'hamburgeria...
Mi fa piacere che è ritornata con addosso le sue vecchie tenute da zoxxolona!! :spiteful:
Vista la tettona al piccolo distributore di carburante prima del cavalcavia...
Total Black... Stivali alti... Calze velate minigonna e piumino corto... Un'altra che non mi ricordavo così caricata... Infatti sparita subito dopo... :dirol:
Vista la piccola utilitaria della coppia super star di Fenegro'... Davanti al notissimo distributore dove negli anni ci hanno bazzicato diverse tipe... Di mio gradimento.
E nient'altro da segnalare ... Fino ad Appiano city...
Se non qualche presenza trans che ho provato anni fa...
Traffico molto scorrevole e se vi fidate zero avvistamenti di omini blu.
Alla prossima! :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Aggiungo solo qualcosa a quanto scritto sopra da @Bionsen nel mio rapido passaggio della notte scorsa sulla Novedratese:

Accanto al distributore q8⛽ di Lentate difronte al Bennet presente la BMW marroncino della veterana mora DENISA .

Scendendo a Novedrate vista IRIS nel macchinone bianco, IONA a bordo la piccola utilitaria all'ingresso di via vecchia canturina .
Le bottigliette segnaposto di LORA alla KIA e LUCY all'esterno del blu9.

A Mariano Comense presente solamente la milf bionda ANNA ex coiter all' l'ip⛽ a bordo dell'auto nera .

A Carugo la solita black ALESSIA unica superstite della flotta deparadesidos...in quell'autolavaggio

La mora GIULIA accanto al ponte nei pressi del cimitero dove mi parso di vedere anche l'auto dell' ' antica " VERONICA ( presente all'ingresso del sottopassaggio gia nel 2012/ 2013 con alcune apparizioni sporadiche al suo fianco della ricciolona DIANA attualmente ancora sulla piazza in fascia pomeridiana esercitando sulla rampa di Mariano C. / dietro il campo sportivo di Carugo)
Mentre negli anni precedenti fra le altre ricordo in quell'ufficio anche la piccola biondina Albanese Leyla ( dicendo di abitare a Lissone alle porte di Monza con una figlia piccola scomparve presto dalle scene logorata dal massacrante doppio turno sempre in quella location ) .

Arosio le " tagliandate" : JENNY biondina nel BMW bianco dentro il Tamoil ⛽ e IONELA nel BMW marroncino sul piazzale antistante della IMA a poca distanza dai semafori.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️

Una curiosità per @oscartr :
Leggendo la tua RECE di ALINA Ucraina (finta Russa) in ufficio a dentro il q8 a Novedrate nomini una certa KATYA alla rotonda del blu 9
Erano i tempi in cui alla rotonda del Blue stava la minuta e graziosa Katya Settelingue, pure sedicente russa, ma più probabilmente moldava o ucraina
Non penso sia la stessa ragazza Ucraina bassa sul 1,60 ricciolina trovata una decina di anni fa' al LAS Vegas di Cermenate in coppia con la veterana bionda ANNA Russa/ Ucraina ancora in quel ufficio.

Restando in tema di Katye , tornando sempre nella " preistoria" c'era una bionda Russa alta sul 1, 70 che aveva operato dentro il Tamoil di Mariano Comense sempre con quel nome affipiato.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Aggiungo solo qualcosa a quanto scritto sopra da @Bionsen nel mio rapido passaggio della notte scorsa sulla Novedratese:

Alla fine, è dovuto uscire in perlustra il Delfino originale! 😂

A parte Cermenate, dove però si concentra la maggior parte delle rumene del luna park, che saranno quasi tutte ancora al paesello, mi pare che sia la Est che il Far West si siano ripopolati in modo più che soddisfacente, per essere il 3 di gennaio 👍

Non penso sia la stessa ragazza Ucraina bassa sul 1,60 ricciolina trovata una decina di anni fa' al LAS Vegas di Cermenate in coppia con la veterana bionda ANNA Russa/ Ucraina ancora in quel ufficio.

Ricordo vagamente l'altra Katya, ma a mio parere era una ragazza differente dalla "7 Lingue", che una decina di anni fa credo stesse ancora frequentando il liceo linguistico 😄

Per sommi capi, terminati gli studi delle lingue, dovrebbe avere esordito dalle parti di Cormano, poi avere lavorato per un annetto al posto di Lora a Novedrate (dove era appunto amica della Fintarussa) e infine essere fugacemente riapparsa in quel di Appiano (forse grazie all'amicizia con Eni), per scomparire quasi subito dai radar.

Grazie all'abile lavoro di ricerca di un collega, saltò fuori che la" 7 Lingue" era in realtà della Moldova, il che è sempre la spiegazione più semplice, quando una ragazza parla sia il rumeno che il russo.

Curiosamente, era amica e portava lo stesso cognome della Oksana della fermata del bus di Lentate, che pure si spacciava per russa ma era moldava doc al 100%.

In generale, quasi tutte quelle che si spacciano per russe o ucraine sono moldave e forse l'unica vera ucraina del Luna Park è (stata) Big Nat.

Non ricordo più quale delle finte russe o ucraine portai al Blue, qualche anno fa: quando mi allungò un passaporto moldavo per consegnarlo alla reception, finsi di cascare dal pero, le domandai come mai e si inventò una palla clamorosa, tipo che si era presa anche la nazionalita moldava per riuscire a girare più comodamente nell'UE 😄
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Aggiungo solo qualcosa a quanto scritto sopra da @Bionsen nel mio rapido passaggio della notte scorsa sulla Novedratese:

Accanto al distributore q8⛽ di Lentate difronte al Bennet presente la BMW marroncino della veterana mora DENISA .

Scendendo a Novedrate vista IRIS nel macchinone bianco, IONA a bordo la piccola utilitaria all'ingresso di via vecchia canturina .
Le bottigliette segnaposto di LORA alla KIA e LUCY all'esterno del blu9.

A Mariano Comense presente solamente la milf bionda ANNA ex coiter all' l'ip⛽ a bordo dell'auto nera .

A Carugo la solita black ALESSIA unica superstite della flotta deparadesidos...in quell'autolavaggio

La mora GIULIA accanto al ponte nei pressi del cimitero dove mi parso di vedere anche l'auto dell' ' antica " VERONICA ( presente all'ingresso del sottopassaggio gia nel 2012/ 2013 con alcune apparizioni sporadiche al suo fianco della ricciolona DIANA attualmente ancora sulla piazza in fascia pomeridiana esercitando sulla rampa di Mariano C. / dietro il campo sportivo di Carugo)
Mentre negli anni precedenti fra le altre ricordo in quell'ufficio anche la piccola biondina Albanese Leyla ( dicendo di abitare a Lissone alle porte di Monza con una figlia piccola scomparve presto dalle scene logorata dal massacrante doppio turno sempre in quella location ) .

Arosio le " tagliandate" : JENNY biondina nel BMW bianco dentro il Tamoil ⛽ e IONELA nel BMW marroncino sul piazzale antistante della IMA a poca distanza dai semafori.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️

Una curiosità per @oscartr :
Leggendo la tua RECE di ALINA Ucraina (finta Russa) in ufficio a dentro il q8 a Novedrate nomini una certa KATYA alla rotonda del blu 9
Erano i tempi in cui alla rotonda del Blue stava la minuta e graziosa Katya Settelingue, pure sedicente russa, ma più probabilmente moldava o ucraina
Non penso sia la stessa ragazza Ucraina bassa sul 1,60 ricciolina trovata una decina di anni fa' al LAS Vegas di Cermenate in coppia con la veterana bionda ANNA Russa/ Ucraina ancora in quel ufficio.

Restando in tema di Katye , tornando sempre nella " preistoria" c'era una bionda Russa alta sul 1, 70 che aveva operato dentro il Tamoil di Mariano Comense sempre con quel nome affipiato.
Allora giusto per completezza e un po' di pignoleria , e facciamo anche un po' lo sborone dai!! :big-boss:... Segnalo le altre figurine...Lungo quel tratto visto che sempre ieri in nottata ho perlustrato anche il versante opposto..:dirol:
A Lentate e precisamente nel piazzale di Trieste street c'era un suv di grossa cilindrata (volvo) che ha attirato la mia attenzione :spiteful:..Fari accesi e lucine dentro l'abitacolo...Sorpresa!!!... Mi becco Anna... Che sulla piazza da una vita!!... Se non è veteranissima questa!! :yes:
Saluto e me ne vado :bye: ..Direzione Novedrate...
Ho visto l'auto di Iris al solito posto davanti alla Scavolini :yes: ma non ho visto la vettura tedesca della finta russa al distributore poco più avanti...Strano...Presenza fissa della zona...:unknw:
Viste in ordine Jona a bordo della sua piccola utilitaria grigia all'entrata della zona industriale...Poi Lora al solito posto in cima (Novedrate alta) e altra sagoma tutta imbacuccata con cappuccio in testa davanti al Motel (Lucy)... Faceva freddino e la temperatura era sullo 0°!!
Assenze in ordine... Roberta... Katryna...Gianna...e Lisa...:sorry:
Ho visto dall'altra parte del cavalcavia (Mariano) un'altra vecchia conoscenza...Tutta vestita di nero...Capelli lisci attaccati... Trattasi di Jessica (ex Cermenate) :acute:.... E sorpresa al distributore con autolavaggio poco più avanti dall'altro lato della strada...Dove in bella mostra ci stava parcheggiato il bolide nero tedesco della "Coiter"... E macchine di Punter in appostamento strategico...:spiteful:
Poi quasi il nulla proseguendo direzione Carugo..O niente (per me ) di valido da segnalare...Vista la mandinga all'entrata dell'autolavaggio...
E nei paraggi del camposanto nessun'avvistamento di altre veterane... Se non il missile:shok: (ex parco giochi di Trezzano) sotto il ponte...Tutta imbacuccata che fumava la sua sigarettina...Le macchine si fermavano si per intervistarla...Ma ripartivano subito dopo...:sarcastic-hand:
Non ho proseguito...E' un pezzo che non mi spingo oltre...Anni fa quel tratto lo percorrevo solo ed esclusivamente per andare a fare visita ad una top-top competior:heat:(ex Lentate ) e ex tempi d'oro!!:sorry: ...Visto che per me c'è ben poco di interessante e che vale la pena fare un'investimento nei paraggi me ne sono tornato indietro dove ho concluso la serata in altri lidi felici..:on-the-quiet2:

Tanto vi dovevo!! :bye:
 
Commenta
Alto