piccolo e simpatico cazziatone e conseguente rettifica
Con la vista che m'è rimasta, l'unico gattone che riconosco è il grandissimo bomber della JUVE!Poi, si sa, di notte tutti i gatti diventano grigi 😉
Fatto un giro poco fa, ma pochissima fauna, direi il nulla
Desolazione totale questa sera.
Presenti solamente Lora a Novedrate, Denisa a Lentate, Sandra a Cermenate, e una bottiglietta (non so se dimenticata) all'ambasciata.
Dopo che mi sembrava di avere di fianco il re delle televendite Giorgio Mastrota, resto sui miei passi e si passa all'azione.
Non penso sia la stessa ragazza Ucraina bassa sul 1,60 ricciolina trovata una decina di anni fa' al LAS Vegas di Cermenate in coppia con la veterana bionda ANNA Russa/ Ucraina ancora in quel ufficio.Erano i tempi in cui alla rotonda del Blue stava la minuta e graziosa Katya Settelingue, pure sedicente russa, ma più probabilmente moldava o ucraina
Aggiungo solo qualcosa a quanto scritto sopra da @Bionsen nel mio rapido passaggio della notte scorsa sulla Novedratese:
Non penso sia la stessa ragazza Ucraina bassa sul 1,60 ricciolina trovata una decina di anni fa' al LAS Vegas di Cermenate in coppia con la veterana bionda ANNA Russa/ Ucraina ancora in quel ufficio.
Allora giusto per completezza e un po' di pignoleria , e facciamo anche un po' lo sborone dai!! ... Segnalo le altre figurine...Lungo quel tratto visto che sempre ieri in nottata ho perlustrato anche il versante opposto..Aggiungo solo qualcosa a quanto scritto sopra da @Bionsen nel mio rapido passaggio della notte scorsa sulla Novedratese:
Accanto al distributore q8⛽ di Lentate difronte al Bennet presente la BMW marroncino della veterana mora DENISA .
Scendendo a Novedrate vista IRIS nel macchinone bianco, IONA a bordo la piccola utilitaria all'ingresso di via vecchia canturina .
Le bottigliette segnaposto di LORA alla KIA e LUCY all'esterno del blu9.
A Mariano Comense presente solamente la milf bionda ANNA ex coiter all' l'ip⛽ a bordo dell'auto nera .
A Carugo la solita black ALESSIA unica superstite della flotta deparadesidos...in quell'autolavaggio
La mora GIULIA accanto al ponte nei pressi del cimitero dove mi parso di vedere anche l'auto dell' ' antica " VERONICA ( presente all'ingresso del sottopassaggio gia nel 2012/ 2013 con alcune apparizioni sporadiche al suo fianco della ricciolona DIANA attualmente ancora sulla piazza in fascia pomeridiana esercitando sulla rampa di Mariano C. / dietro il campo sportivo di Carugo)
Mentre negli anni precedenti fra le altre ricordo in quell'ufficio anche la piccola biondina Albanese Leyla ( dicendo di abitare a Lissone alle porte di Monza con una figlia piccola scomparve presto dalle scene logorata dal massacrante doppio turno sempre in quella location ) .
Arosio le " tagliandate" : JENNY biondina nel BMW bianco dentro il Tamoil ⛽ e IONELA nel BMW marroncino sul piazzale antistante della IMA a poca distanza dai semafori.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
Una curiosità per @oscartr :
Leggendo la tua RECE di ALINA Ucraina (finta Russa) in ufficio a dentro il q8 a Novedrate nomini una certa KATYA alla rotonda del blu 9
Non penso sia la stessa ragazza Ucraina bassa sul 1,60 ricciolina trovata una decina di anni fa' al LAS Vegas di Cermenate in coppia con la veterana bionda ANNA Russa/ Ucraina ancora in quel ufficio.Erano i tempi in cui alla rotonda del Blue stava la minuta e graziosa Katya Settelingue, pure sedicente russa, ma più probabilmente moldava o ucraina
Restando in tema di Katye , tornando sempre nella " preistoria" c'era una bionda Russa alta sul 1, 70 che aveva operato dentro il Tamoil di Mariano Comense sempre con quel nome affipiato.