[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.837
Località
Lombardia
Non ricordo se già segnalate, ma tra i rientri graditi metterei anche quelli di Micaela e dell’ambasciatrice popputa Irina, ora il far west è a ranghi completi credo, oggi assente Ana ma presenti, oltre le già citate, le altre: Simo Simo, Isa, lapperina, occhialuta di via cristallo, Simona, Caterina (non so se con airbags), Ionela, duo Q8, Joanna, Angela
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Un saluto a @Mariettoxx al quale ricambio la stima di vecchio punter e a tutti i vari colleghi per gli aggiornamenti.
Sono tornato in pista solo questa notte dopo un periodo forzato di assenza per problemi seri .
Intervistata la nuova bionda segnalata in primis da Mario dice di chiamarsi Nicol nel rate non scende al di sotto dei 40 .
L' ho lasciata sul posto
Comunque sembra sulla trentina .


Nel passare mi sembra di aver visto anche la bionda ELENA la Genovese dentro l'esso sempre di Cermenate.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Nel passare mi sembra di aver visto anche la bionda ELENA la Genovese dentro l'esso sempre di Cermenate.
La good year in Alighieri

Alexandrona numero uno! Anche dalla sala Var di Iaşi riesce a far girare le sue ancelle come trottole, per non lasciare sguarnito nessuno degli avamposti del suo impero 😄

a Vertemate rivista Helena ex ice cream!

Se ricordo bene, la Gelataia si era eclissata verso inizio dicembre, per cui si è presa pure lei il suo onesto mesetto di ferie: meglio del conttatto degli statali alle poste 😄

segnalo una nuova bionda al posto di giulia greca a cermenate, dall' aspetto abbastanza giovanile,di nome aida, dice primo giorno di lavoro, a Cermenate..
Intervistata la nuova bionda segnalata in primis da Mario dice di chiamarsi Nicol nel rate non scende al di sotto dei 40. Comunque sembra sulla trentina .

Se è intorno ai 30 anni, non è sicuramente nuova del mestiere ed è facile che venga da una zona dove era abituata ad applicare rate più alti, come era ad esempio accaduto col drappello di "venete" a cui Alexandrona aveva subappaltato la zona di Montesordo lo scorso luglio/agosto.

Bisognerebbe capire i rate esatti per le prestazioni più standard (BJ, BJ+RAI1 e 1 h al Blue), per inquadrare meglio la sua politica commerciale e il suo posizionamento rispetto all'agguerrita concorrenza di viale Tirana. Se, ad esempio, domanda 30, 40 e 100-150 al Blue, sarebbero tariffe in linea con la Inona di Fenegrò, che non è nè una giovincella nè una top model, ma ha comunque un buon giro di avventori che la caricano a quei prezzi, soprattutto nel week end, molto meno in settimana.

Se invece chiede 40, 50 e 200-250, siamo a livelli kitiani o da Anissina e allora rischia di diventare Nicole 24KT o addirittura Nicole De Beers 😄

Vediamo se e quanto rimane e se riaggiusta il tiro sulle tariffe: come sempre, sarà il gioco di domanda e offerta a stabilire se potrà tenere questo posizionamento "premium" ...
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.488
Se ricordo bene, la Gelataia si era eclissata verso inizio dicembre, per cui si è presa pure lei il suo onesto mesetto di ferie: meglio del conttatto degli statali alle poste 😄
Il periodo preciso non lo ricordo... per chi ha particolari interessi, adesso sosta qui dove il carico/scarico non crea nessun intralcio alla circolazione della Giovi!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
Intervistata la new entry al posto di Giulia greca, ancora peggio del peggio, mi ha chiesto 60 figa e 40 solo bocca 🤣🤣 senza contare che parla discretamente, altroché nuova. Bisognerebbe capire da quale altra mattonella arriva 🤔 o se magari, faceva un altro lavoro prima per poi finire come otr.

NB: nel dire 60 comunque si sentiva fosse incerta, ci sarà margine di miglioramento, mi ricorda appunto melina che partí bellamente con 50 quando iniziò per poi adattarsi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.837
Località
Lombardia
Perizoma semi deserto oggi: presenti solo Bianca, Eri (o almeno la sua sedia e auto), la bbw dell’albero isolato con tenuta da eschimese, la guardiana della rotondina di Turate, l’auto della letterata.
Tutte le altre non pervenute.
Sono quindi andato a girare il quadrilatero, poi al ritorno ho visto anche Ambra ai petroli, chiusa in macchina con occhiali da sole, quindi non avendo nessuna urgenza e non essendoci attrattiva evidente ho tirato dritto.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.837
Località
Lombardia
Dimenticavo... essendo l'anno delle Oscariadi, ecco la bandiera che garrirà e sventolerà sui pennoni di tutti i comuni in cui si giocherà :-p
olimpiadi.jpeg
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
49
Reaction score
64
Età
48
Ciao, ieri ho fatto un giro, in questi posto la ragazza mi ha detto che non perche non sono italiano, non è vero, sono italo-argentino, ma discendenza india,

45°41'37.4"N 9°01'30.6"E​

45°41'35.2"N 9°02'01.7"E​

45°41'31.6"N 9°03'49.7"E​

Qualcuno sa dirmi come è il servizio delle ragazze in queste punti, non me ricordo il loro nome
Mentre che

45°41'32.7"N 9°03'55.0"E​

sono stato con una tal Isabella o non me ricordo bene, so che finisce con *ella, bionda, bell servizio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Stimati colleghi ma sono io che vedo doppio o alla esso a Cermenate ci sono due ragazze, una è elena la genovese ma sbaglio o ce ne è una seconda? Ma non ho capito chi è..

Se sei sicuro che l'altra bionda non fosse nè la Goodyear, nè una rediviva Imperatrice, urgerà passare a controllare una di queste sere!

Ciao, ieri ho fatto un giro, in questi posto la ragazza mi ha detto che non perche non sono italiano, non è vero, sono italo-argentino, ma discendenza india,

45°41'37.4"N 9°01'30.6"E​

45°41'35.2"N 9°02'01.7"E​

45°41'31.6"N 9°03'49.7"E​


Dovresti inserire le coordinate nel formato coi decimali, perchè il mio Google Maps non è in grado di riconoscerle, nè come app, nè nel browser ... ma io ho un cellulare dei poveri 😄

Ho provato a convertire a mano e ne risulterebbero le seguenti coordinate, che sono effetrivamente occupate da altrettante ragazze:

1) 45.693722,9.025167 = rotonda di Azzurra Bianchi, a Lomazzo
2) 45.693111,9.033806 = casetta gialla, a Lomazzo
3) 45.692111,9.063806 = Coil di Bregnano

Mentre che

45°41'32.7"N 9°03'55.0"E​

sono stato con una tal Isabella o non me ricordo bene, so che finisce con *ella, bionda, bell servizio

Questa (45.692417,9.065278) punterebbe invece a un centinaio di metri prima del Coil di Bregnano, arrivando da Cermenate, dove però non c'è alcuna ragazza, per cui penso sia sbagliata.

A fidarsi del nome, potresti essere stato con la Isabel di Bregnano, che però non è esattamente bionda.

Le altre 2 che finiscono in Ella, fra Bregnano e Lomazzo, sono la massiccia Bidella (che però si sarà presentata come Simona) e la minuta Ionella. Entrambe dovrebbero avere i capelli chiari, anche se Ionela tiene quasi sempre il cappuccio calato in testa e non ne sono certo al 100%.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
49
Reaction score
64
Età
48
grazie per l'informazione, adesso so che devo mettere il decimali. La ragazza che ho messo nella coordinate, la conoscete, hanno un buon servizio= ?
 
Commenta
Alto