Ciao Delfi, confermo!Nel passare mi sembra di aver visto anche la bionda ELENA la Genovese dentro l'esso sempre di Cermenate
Nel passare mi sembra di aver visto anche la bionda ELENA la Genovese dentro l'esso sempre di Cermenate.
La good year in Alighieri
a Vertemate rivista Helena ex ice cream!
segnalo una nuova bionda al posto di giulia greca a cermenate, dall' aspetto abbastanza giovanile,di nome aida, dice primo giorno di lavoro, a Cermenate..
Intervistata la nuova bionda segnalata in primis da Mario dice di chiamarsi Nicol nel rate non scende al di sotto dei 40. Comunque sembra sulla trentina .
Il periodo preciso non lo ricordo... per chi ha particolari interessi, adesso sosta qui dove il carico/scarico non crea nessun intralcio alla circolazione della Giovi!Se ricordo bene, la Gelataia si era eclissata verso inizio dicembre, per cui si è presa pure lei il suo onesto mesetto di ferie: meglio del conttatto degli statali alle poste 😄
Stimati colleghi ma sono io che vedo doppio o alla esso a Cermenate ci sono due ragazze, una è elena la genovese ma sbaglio o ce ne è una seconda? Ma non ho capito chi è..
Ciao, ieri ho fatto un giro, in questi posto la ragazza mi ha detto che non perche non sono italiano, non è vero, sono italo-argentino, ma discendenza india,
45°41'37.4"N 9°01'30.6"E
45°41'35.2"N 9°02'01.7"E
45°41'31.6"N 9°03'49.7"E
Mentre che
45°41'32.7"N 9°03'55.0"E
sono stato con una tal Isabella o non me ricordo bene, so che finisce con *ella, bionda, bell servizio