[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
quella alla rotonda azzurra bianchi dovrebbe essere la tascabile Ionela
alla casetta gialla la Lapperina
al coil c'è SS
come gia' detto dall esimo collega Oscar, Isabella non è certamente bionda, con quel colore di capelli in zona coil c'è la Slot, o andando verso west la 4x4 anche se questa ha il colore dei capelli che mutano come il camaleonte, sicuramente nessuna delle 2 pero' ha il nome che termina con ella.
ora non ti resta che scrivere una rece
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2023
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
46
Buongiorno a tutti, qualcuno sa quando rientra Lisa a fianco del ponte delle badanti?
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
Riapparsa la classe A di Bruna/Silvana, in zona Camposanto.

Anissona ha cambiato versante, mettendosi al posto che fu di Eva

Alla Esso ci sono Alina GY ed Elena Genovese, mentre Sandraccia ora ha una Toyotina bianca. Non ho visto nessuna a Montesordo, alla Ceam o al Gigante ... per cui la caccia alla fantasmina bionda continua 😉

La nuova custode dell'imbarcadero per la Grecia deve avere preso di stecca il giubbotto iridescente che fu della Macedone. Secondo me, va più per i 35 che per i 30. Lineamenti piacenti, crine schiarito e ondulato, ma fisico leggermente in carne.

Intervistata per dovere di cronaca, mi ha detto di chiamarsi A..maria, per cui deve essere ancora incerta sul nome di battaglia (Aida, Nicole, Maria ...). Come immaginavo, ha sparato 30 per il BJ, per cui penso che si possa finalizzare una trattativa per RAI1 a 40.

Buongiorno a tutti, qualcuno sa quando rientra Lisa a fianco del ponte delle badanti?
Grazie

Secondo me, tornerà con la sua amica/mentrice Katrina.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Tra le meritevoli d'attenzione della serata devo dire che Anissa (Novedrate) non me la ricordavo così carina.. :dirol:
Capelli mossi biondissimi e quei liquid leggings bordeaux.. Logicamente il mio occhio è caduto sulla forma del suo sedere ben piazzato (adoro).. :spiteful:
Stavo quasi cadendo in tentazione :yes: .. Ma non me la sono sentita di rischiare...Vista la fama...anche se devo dire che ultimamente la vedo spesso caricata ..M'ah..Non mi convince!
A proposito di sederi leggermente fuori misura :spiteful:... Ogni volta che mette quel vestitino leggero estivo...Cortissimo e super attillato azzurro-blu..Mi si drizzano tutti i capelli :heat:...Le arriva a malapena alle chiappe :w00tmesalia:...Che anche se trovo leggermente fuori-misura per il suo fisichino io le gradisco molto!!:on-the-quiet2:
Saretta per me resta sempre un piccolo gioiellino :blush:..Ma le prestazioni?...Notevolmente calate (grave, gravissima pecca) :sorry:altrimenti sarebbe da abbonamento..Logicamente parlo per me..
Il resto mi è sembrato il solito film che ho già visto e rivisto soprattutto nell'ultimo periodo..Traffico ridotto e poca selvaggina nei paraggi...
Per non parlare del freddo pungente ..La temperatura oscillava sui -2 / -3...
Nei miei precedenti passaggi avevo notato la new entry in Cavour :nea:...Beh.. Dico solo che se questa è arrivata in sostituzione della pacatissima Greca...Siamo apposto!:treaten: ... Comincia con i fiocchi il 2024 in termini di nuovi arrivi ... Giulia se ci leggi torna!!!:cray:
Poco movimento in zona nord... Il missile (ex piscine , ex Alighieri..) che viene caricato a ripetizione al piccolo distributore di carburante è stato il simbolo della serata... Boh... ma veramente!!:suicide2:
Nikky avvistata a bordo della sua piccola smartina dall'altro lato della strada è sparita quasi subito...Chissà quanti clienti a domicilio...:spiteful:
La piccola acciughina tornata da poco nella nostra zona...Piu avanti lungo il vialone delle aquile...Davanti al cancello dell' officina più famosa di Cermenate...
Vista anche la stronzetta all'entrata di via Saba...Qualcuno che se la caricava più del solito stasera...Logicamente ho tirato dritto... :bye:
E dulcis in fundo la piccola autovettura (ex Tania) di Sandraccia in Parini... Sandraccia richiestissima come sempre... Vista solo quasi a fine serata quando stavo abbandonando...:treaten:
Alina (discretamente caricata) in Alighieri... Jeans lunghi strappati e piumino imbottito bianco...Un'altra che non mi ricordavo così caricata...Basta che si spostano queste da un'ufficio all'altro che fanno affari d'oro quasi...M'ah!!
Poi il nulla ..o quasi in direzione Vertemate...Anissa semi-nuda "chiappe"..(Se così si possono definire)..Al vento..
E Helena poco più avanti...Anche lei tornata in zona da pochissimo dopo i due mesi d'assenza...

Ho allungato il giro e mi sono diretto a Novedrate..Dove ho notato un discreto movimento in termini di pulzelle..
Vista Iris seduta comodamente dentro il suo bolide tedesco...Dall'altro lato della strada c'era la smartina bianca del gelido stocafisso... stava lavorando piuttsto bene perchè ho fatto diversi giri e nemmeno l'ombra ho visto... Chissà chi la stava smontando al Blue...
Non ho visto la veterana arci-nota...Al distributore ...Quella che si spaccia per Russa :acute: (in realtà ucraina)...Però ho visto dall'altro lato della rotatoria all'ingresso della zona industriale due autovetture che conosco...La piccola utilitaria grigia di Jona e la golf bianca di Natalia...
Anissa davanti all'entrata dello stabilimento "Aquarelle"... Dove un tempo ci stava la desaparecida Eva...Chissà che fine ha fatto (?):unknw:
Lora...alla Kia....Robertona al coil .... Gran manza da combattimento...Quanta abbondanza e forme in bella mostra con quei leggings neri aderentissimi!!...Mi fa sempre effetto questa...:crazy:
Deserto assoluto fino al cavalcavia per Mariano....Vista al distributore superato il ponte la milf automunita e nient'altro ..Non mi sono spinto oltre..
Avevo già scaricato...Ma prima di andarmene mi è salito un'altro raptus sessuale e me ne sono tornato indietro direzione Cermenate alla ricerca della seconda preda della serata...E ho concluso...:on-the-quiet2:

Scenario quasi surreale al ritorno mentre me ne torno a casa... Traffico e tipe pari a zero... Nemmeno una macchina davanti a me...e fari in lontananza sullo specchietto retrovisore... Solamente freddo... (-3)
...Ci sentiamo presto... Alla prossima!! :bye:
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.492
Nei miei precedenti passaggi avevo notato la new entry in Cavour :nea:...Beh.. Dico solo che se questa è arrivata in sostituzione della pacatissima Greca...Siamo apposto!:treaten: ... Comincia con i fiocchi il 2024 in termini di nuovi arrivi ... Giulia se ci leggi torna!!!:cray:
4WZy2Kn.gif
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
serata decisamente invernale quella trascorsa, come riferito dal fratello Bio, le presenze erano piuttosto limitate, intorno alle 22,30 varco i cancelli dalla porta incustodita di Arosio,
a carugo solo la pecora e la regina delle tenebre
a mariano le 2 milf, coiter e cenerentola
novedrate con un discreto numero di presenze, Roberta, Lora, Lucy, Anissona, Iona, Pizzaiola, Maria ed Iris,
Enza nella vallettina
cermenate presenti Giulia nk, la nuova in via cavour,Nikki, il duo biondo alla esso ( Genovese e ????? :unsure:), Regina, Acciughina, Riomare, Sirenetta, GY,Cld'o, ex gelataia e Saretta.
chiusi quasi tutti gli uffici a bregnano, presente solo la teen, :aggressive:
peggio ancora a lomazzo dove l'unica a reggere il freddo era la tardona Dalida,:shok:
piu' avanti assente la topolona, e la prof di scienze, mentre le addette all'autogril hanno smontato intorno alla mezza, Jhoanna all'ambasciata ed Angela subito dopo.
intorno alle 23 si poteva trovare solo i segnaposti, :girl-cray2:praticamente erano quasi sicuramente tutte al caldo visto i tempi di assenza alle varie postazioni, solo intorno alle 24 si ricominciava a vedere la fauna, :pilot:passo in via cavuor per capire se l'addetta ai traghetti si fosse allineata ai prezzi delle corse cermenatesi, purtroppo i rate sono gli stessi delle addette all'autogrill del q8,:beee: il duo biondo della esso spariva in simultanea e per tempi abbastanza lunghi, in ogni caso era un bel vedere, :wizard:Regina si ritira intorno alle 24,15,:king: l'Acciughina pure lei anche se in tutta sera non l'ho mai vista, subito dopo si dilegua pure la Sirenetta,:victory: la Riomare caricata con frequenza come la Gy.
Visto che con il freddo pungente cominciano a dileguarsi devo cercare di sbrigarmi, vedo la Gy in postazione, inversione alla ceam e mi fermo da lei, chiedo il rate, solito chiedo se mi mostra il reparto mammario:bomb: di cui è provvista, mi chiede 50, la lascio al suo posto e parto.
Ormai le presenze si fanno ancora piu' scarne e poco prima della 1 abbandono il luna park tenendomi in saccoccia il gettone che avevo portato, sulla novedratese le presenze a quell'ora erano solo la Greca e Iona.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.850
Località
Lombardia
Tempo orrendo, ma presenze abbastanza numerose ugualmente, ragazze coraggiose a sfidare la pioggia sotto gli ombrelli (altre più comodamente in auto).
Anissina alla rotonda gigante come sempre piegata in avanti per mettere in evidenza le chiappe pelle e ossa… peccato per rate e atteggiamento perché altrimenti un giro di prova lo farei.
Auto agli infissi scomparsa quasi subito, forse visita a domicilio.
Mi è sembrato di rivedere la gelataia Helena alla gelateria.
Goodyear a Montesordo, poi Sandra in Parini, apparsa abbastanza tardi e subito rapita a tempo indeterminato.
Katia nel parcheggio sterrato, la riomare davanti alla pizzeria, Regina come al solito compare per dei tempi degni di un pit-stop di F1, il duo della Esso abbastanza scarico di lavoro, Melina al semaforo lampeggiante e la nuova al posto di Giulia.
Saretta in stivali e mini al cimitero, poi Isabel e la 4x4 in auto.
Simona a Lomazzo, le due benzinaie IP chiuse in macchina, Ionela alla rotonda.
Micaela a sfidare le intemperie al suo spartitraffico, poi Ina e Leyda al Q8 e all’ambasciata Joanna e Laura.
Dall’altra parte la greca al Carrefour e Iris di fronte, Lucy Lora e Roberta in città alta, Madame de Cattabrega ancora in ferie come Giannina, Alice / Alessia desaparecida da un pezzo, si sarà ritirata?
Presenti le “tenebrose” poi nel fare inversione al ponte ho visto la smart della pecora e basta in zona.
Non ero molto ispirato e stavo meditando di tornare a casa, quando all’improvviso ho avuto un’illuminazione e ho cantato con Domenico Modugno 😉
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.850
Località
Lombardia
Stimato collega @sambugar sono in arretrato di una rece dal quadrilatero, ma la folgorazione avuta ieri non potrà portare punti per la mia classifica 2024 in quanto fanciulla già incontrata ed esperienza già raccontata. Come avevo già detto nel discorso di ringraziamento alla premiazione, avendone conosciute la netta maggioranza nel ‘23 non so se potrò difendere il titolo, anzi spero vinca qualcun altro per tenere viva la sezione.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Puoi commentare la tua stessa rece, "dipingendone" il delta… se c’è .... 😉
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
Stimati colleghi ma sono io che vedo doppio o alla esso a Cermenate ci sono due ragazze, una è elena la genovese ma sbaglio o ce ne è una seconda? Ma non ho capito chi è..
il duo biondo alla esso ( Genovese e ????? :unsure:)
il duo della Esso abbastanza scarico di lavoro

Ormai è passata quasi una settimana dal primo avvistamento della "finta Goodyear" alla Esso, colleghi anche esperti ne hanno confermato più volte la presenza, l'addetta all'imbarcadero per la Grecia ha già tre nomi (Aida, Nicole e Maria) e invece non sappiamo ancora quello della nuova comare bionda della Genovese? 🙈

Mi toccherà iscrivere Marietto, Squinter e Mily a un corso accelerato di interviste, tenuto ovviamente dal luminare in materia, il prof. Delfino! 😜
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
44
Reaction score
69
Età
39
quale la vostra top 3 in zona? io non giro da un po' e al momento posso solo mettere Ina Q8 Fenegro' (ottimo il BJ) e una delle due ragazze che all'IP di Lomazzo, di cui non ricordo il nome, seno molto grande anche se un po' cadente, si lascia fare un po' tutto e l'attitudine è tranquilla. Ricordo poi in passato Saretta, al cimitero vicino le piscine, fisicamente molto bella, ma prestazione molto standard e un poco freddina. Ma dopo l'unica volta che ci sono stato ho capito che è meglio passare e guardarla
 
Commenta
Alto