[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
1
Ieri sera sono passato ma davvero pochissime ragazze (Lucy al Blue) e la mora formosa al Coil, sono andato da Giulia al Riomare (secondo me bj di alto livello e fisichino minuto che mi piace molto) ma in diversi giri ho visto sempre e solo la Smart con la bottiglietta. Notizie di Cristina albanese che era al Carrefour fino a settembre ma poi é sparita chiudendo anche whatsapp?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Un paio di news:

1) Alla B&B di Novedrate è apparsa una new entry dal crine moro liscio. Affiancata per l'intervista, il volto e la voce mi hanno subito dato un senso di dejavu, ma non riuscivo a capire chi fosse. Ci ha pensato lei a riconoscermi e a svelarmi la sua identità: è la Mary di Oltrona, già allieva di Jessica. Non so se sia stato per gli stivali bassi scamosciati, ma la ricordavo più slanciata.

2) Quando la Mely non c'è di sera, presta servizio diurno con la Badante a Mariano, presumo al Ponte omonimo. Magari Delfino o Rigamonti potranno controllare, in uno dei loro passaggi diurni.

Ho fatto un passaggio veloce e non ho approfondito, ma stasera la GY era per certo a Mt. Sordo e quindi la ragazza che ho intravisto alla Esso doveva essere Gianna.

Sandraccia notevole in body!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Caro prof. @oscartr , allora la notte scorsa forse ci siamo anche incrociati 😂😂 se mi hai notato dentro la Esso ⛽ a fare rifornimento con accanto la new entry 😃🤣 definita " missile " dal maestro @Bionsen ....

Cercando di fare la furbetta prima dice di chiamarsi MADALINA 🤔 poi riconoscendo il mio volto ( intervistata pochi notti fa') sorridendo rivela il solito nome GIANNINA 😂.

Sempre a Cermenate presente anche AIDA (Alb ). la new bionda poco appariscente allo stop di via Cavour , un ' altra ex badante domiciliata fino a poco tempo fa' in Svizzera con mansioni diverse del suo repertorio (seguirà un breve racconto dell' incontro non entusiasmante ) .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Caro prof. @oscartr , allora la notte scorsa forse ci siamo anche incrociati 😂😂 se mi hai notato dentro la Esso ⛽ a fare rifornimento

Ahahah ... no, in realta c'era solo Gianna al distributore, quando sono transitato 😉

Cercando di fare la furbetta prima dice di chiamarsi MADALINA 🤔 poi riconoscendo il mio volto ( intervistata pochi notti fa') sorridendo rivela il solito nome GIANNINA 😂.

Diciamo che Madalina suona molto più rumeno ... e soprattutto ci creerebbe assai meno confusione con la Giannina di Mariano! 😄
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2024
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
43
Buona sera ragazzi!Qualcuno sa' dirmi come si chiama la ragazza che sta' davanti al concessionario della kia a Novedrate?Bella,alta,mora....e se avete avuto esperienze con questa ragazza?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
44
Reaction score
69
Età
39
ieri sera alla rotonda di Lurago Marinone (viale Venezia, presso Villa Dominis) ho avvistato una ragazza bionda, gambe piuttosto slanciate, piumino rosa
erano le 22.30 e mi ha detto di ripassare il giorno seguente perche' stava rientrando (o andando con qualche cliente non saprei).

qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Nulla vieta, invece, di postare le proprie rece e qui potresti accodare le tue tre 😉

- Inona
- Anna Airbags
- Saretta Parini

Una community è tale perche tutti danno il loro contributo. Dopo una settimana, non hai postato alcuna rece delle tue 3 fidelizzate, per cui dubito che qualcuno vorrà aiutarti, riguardo alla tua richiesta ;)

Ma magari Bio, che è il santo protettore dei lurker e li tiene sempre nel cuore come Saretta, vorrà rivelarti chi sia la fanciulla dal piumino rosa 😜

E questa sera Lora aveva una pelle incredibile..come se avesse appena fatto un massaggio thailandese con olio

Facile che sia della normalissima Nivea Corpo 😉

Quando ero stato con questa Luna, mi aveva chiesto di farle un massaggio sull'intero corpo e mi aveva appunto allungato il flacone della Nivea. Alla fine della manipolazione, lei era più unta di una patatina fritta del Mac Donalds e le mie mani hanno profumato di mandorla e rosa canina sino al giorno dopo 😂
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.496
ieri sera alla rotonda di Lurago Marinone (viale Venezia, presso Villa Dominis) ho avvistato una ragazza bionda, gambe piuttosto slanciate, piumino rosa
erano le 22.30 e mi ha detto di ripassare il giorno seguente perche' stava rientrando (o andando con qualche cliente non saprei).

qualcuno la conosce?
Secondo me, hai incontrato la "bella" di via Europa Unita, che ho già notato iniziare la serata nei dintorni... poi si sposta, appunto ✌️!
Chiedere sempre e solo a Bionsen 🤐!
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
56
Reaction score
166
Località
Lombardia
Buonasera , giusto per darvi un informazione.
Sofia (una delle ragazze da me preferite) sempre presente qui : 45°42'46.1"N 9°11'06.9"E
Dopo 6 anni di attività, fisichino skinny, prima bionda, poi mora come la notte, appende il perizoma al chiodo da domani Venerdì 26/01/24
Mi ha annunciato personalmente il suo ritiro.
Ragazza super gentile e disponibile con cui ho passato momenti che non dimenticherò facilmente.
Egoisticamente sono dispiacuto, ma spero e Ti auguro tutto il successo nella vita, tutto il bene, e la felicità che ti meriti.
Un saluto agli altri vedovi.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@yezi88: grazie per la rece di Inona, con la quale passi direttamente in vetta alla classifica 2024 😄

ieri sera alla rotonda di Lurago Marinone (viale Venezia, presso Villa Dominis) ho avvistato una ragazza bionda, gambe piuttosto slanciate, piumino rosa
erano le 22.30 e mi ha detto di ripassare il giorno seguente perche' stava rientrando (o andando con qualche cliente non saprei).

qualcuno la conosce?

Venendo alla ambasciata albanese, secondo me l'unica slanciata è Laura/Lola, ma è mora.

Salvo nuovi arrivi di queste sere, l'unica bionda è la popputa Irina, aka la Prof di Scienze, ma direi che è più paciarottina che slanciata ;)
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2024
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
43
Raga invece esperienze con la ragazza vicino al motel/hotel di Novedrate Blu 9??Magra...mora ma molto molto carina!ditemi per favore
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Live da Vertemate : quasi difronte al bingo Google Maps c"e una ragazza nuova (sui 28) con un capellino. ,parla bene l'italiano dai lineamenti non eccezionali tipo del sud America , fisico nella norma, statura media.
Simpatica all'intervista dice di chiamarsi ANGELICA con presenze nel fine settimana
Rate (dice che prende quello che uno può offrirle ).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
grande @Delfino blu , io invece di passaggio stasera non l avevo notata. Se non erro c erano un po di assenze (nikki, regina..) invece sono riuscito a intravedere Katia che per la prima volta dopo un bel po di tempo, vestiva in autoreggenti, stivalazzi alti e gonna di pelle in stile Mistress, che dire stava proprio bene.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.496
quasi difronte al bingo Google Maps c"e una ragazza nuova (sui 28) con un capellino. ,parla bene l'italiano dai lineamenti non eccezionali tipo del sud America , fisico nella norma, statura media.
Simpatica all'intervista dice di chiamarsi ANGELICA con presenze nel fine settimana
Ciao Delfi, se ti fidi posso garantirti che non si tratta di una di una novità assoluta! È in giro dall'inizio dell'anno... a giorni alterni vista più volte qui.
Ieri sera, confermo la posizione che hai indicato.... buon divertimento, ciao 🖐️!
 
Commenta
Alto