Mi è venuto un mezzo dubbio!... Perché la potente berlina nera che dici tu l'ho incrociata diverse volte nei miei passaggi in zona.. Pure nei pressi di Cerm alta...
La potente berlina scura con targa DJ, che ogni tanto hai incrociato a Cermenate alta, potrebbe forse essere il passaggio, chiamiamolo così, della Tavy. Segni particolari, se non ho avuto una allucinazione e se non ha l'autopilota 😄, la guida a destra, perchè ho visto la portuale venire raggiunta dal bolide e salirci sul lato che per noi sarebbe del conducente.
Della vettura incrociata ieri sera, mi è solo balzato all'occhio il DJ, perchè le targhe rumene sono scritte in font cubitali, rispetto a quelle italiane. Non era di certo una utilitaria da operaio di catena di montaggio, ma non ho badato se potesse essere la stessa berlinona che si incrocia ogni tanto dall'altra parte.
Se però Jojo fosse stata una comare stretta della Tavy, sarebbe stato più razionale farla esordire al Porto, che ora è sguarnito rispetto ai tempi migliori e che le avrebbe dato più visibilità.
Ora, però, il problema più grosso, che l'arrivo di Jojo ha praticamente oscurato, è trovare un nuovo imbarcadero dove fare attraccare i traghetti dalla Grecia 😂
Spero sempre in un ritorno stile Mariana ex Battisti, e Adelina FK... Sigh!
Temo che quella generazione di moldave sia irripetibile 😥
Più che altro credo che a loro interessi non farsi inculare oltre al cotechino e alle lenticchie anche la Mise en place!
Era dai tempi della nouvelle cuisine che non si sentiva una simile sofisticatezza! Da Del Piero con l'uccellino sulla spalla, promosso direttamente a Gualtiero Marchesi della sezione 😜