Ciao @klwbet , sfruttando la bella giornata ho fatto tutta la Novedratese da Arosio, a Lurago Marinone non potendo non notare questa bella figliola mora alla seconda rotonda della casetta gialla di Lomazzo. Google MapsNew entry alla rotonda di Lomazzo dove sostava Ela.
Giovane, mora, capelli lunghi legati a coda, bel culo e ben carrozzata.
Automunita fiesta scura
Forse é quella che cita Varese86?
Scusate Colleghi estimatori del Perizoma: ma, x caso avete rivisto la Mirona?
(una del Trittico del Vivaio di Cermenate, sé non sbaglio)
Forse é quella che cita Varese86?
Non me ne parlare squinter!! Messa com'era ieri notte!! ..Vestitino cortissimo rosso che evidenziava quelle forme, gambe nude e tacchi alti...A novedrate alta le storiche 3, Ice è sempre un bel vedere,
io intorno alla 1,30 stavo rientrandoAnche perchè mentre transitavo attorno alla 1.00 , 1.15 per la cara e vecchia Novedrate era quasi l'unica in attesa di clientela.
infatti non sono riuscito a vederla.La greca nella sua ultima location sta diventando letteralmente introvabile..Va a ruba
Attorno alla 00.30 noto una presenza nello spiazzo sotto il cavalcavia...Qui : Google Maps
Leggings ..stivaletti..capelli neri raccolti ...Viso tondo.. Boh... Mi è sembrata Lisa ma non ne sono sicuro.. Il Tamoil era deserto e la sua socia automunita in Cattabrega nemmeno l'ombra...