[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Minchia Guraccio, un capolavoro dell’ ermetismo anti lurker…. 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
In un rapido giro della notte ,confermo quanto scritto sopra da @varese86 con la nuova la presenza di questa Maria alla rotonda dei Petroli Pozzoli di Bregnano sulla sponda opposta a quella dove stazionano le trans .
New entry abbastanza alta e snella ,viso stretto nella norma, capelli neri lisci non molto lunghi , età sui 27/ 28 .
All'intervista dice 30 bocca f..a .

Mentre a Novedrate vista anch'io la ragazza nel rientro del bar a poca distanza dal Carrefour anche a me è sembrata ( come riferito in precedenza dal prof @oscartr ) Gloria ex Cermenate zona cimitero , cancello di via Parini e stop di via Dante A. in cima di Montesordo .
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
Intervistata la new a Lomazzo citata dal buon @klwbet, caruccia e bel culetto(pagnotta lievitata), parte però da 40 anche per solo bj coperto, 60 per bbj (non specificato il cim) e ha citato anche l'albergo ma ero troppo preso a guardarle i capezzoli evidenti che uscivano dalla maglia 😁 aspetto il ribasso dei prezzi, provato a scendere ma nulla.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
New entry alla rotonda di Lomazzo dove sostava Ela.
Giovane, mora, capelli lunghi legati a coda, bel culo e ben carrozzata.
Automunita fiesta scura
Ciao @klwbet , sfruttando la bella giornata ho fatto tutta la Novedratese da Arosio, a Lurago Marinone non potendo non notare questa bella figliola mora alla seconda rotonda della casetta gialla di Lomazzo. Google Maps
Simpatica all'intervista dice di chiamarsi Anna .
Rate : 40 in car , 60 bbj ( scoperto)
100 in camera .
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Scusate Colleghi estimatori del Perizoma: ma, x caso avete rivisto la Mirona?
(una del Trittico del Vivaio di Cermenate, sé non sbaglio)
Forse é quella che cita Varese86?

Nella Bassa Brianza Alcolica non la si vede più da 3g.. ;E chi ne ha preso il posto, dice che non verrà più lì dove stava... 😒
(davanti al cancello della Arcelor m, nei pressi del Brianteo di Monza)
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
lombardia
Scusate Colleghi estimatori del Perizoma: ma, x caso avete rivisto la Mirona?
(una del Trittico del Vivaio di Cermenate, sé non sbaglio)
Forse é quella che cita Varese86?

Mirona è ritornata a Monza al solito posto, avvistata personalmente settimana scorsa.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Ben 10 ragazze in carne ed ossa avvistate in Viale Tirana alle 2:20, il termometro segna 12 gradi, la primavera è ufficialmente arrivata.
Peccato per la presenza di 2 pattuglie di carabinieri in movimento, ma senza di loro le ragazze ferme al palo sarebbero state al massimo 2 o 3.
Si contano invece sulla mano di un falegname brianzolo le ragazze ancora operative fino ad Arosio.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Anche io ho notato la solita Red Bull di Mirona appoggiata sulle barriere di plastica gialle alla sua postazione…(45.5807785, 9.3144057)… Ma non sono ancora riuscito a vederla in carne ed ossa….
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
Serata dalle temperature, diciamo miti, quella appena trascorsa.
Mi dirigo nel solito luna park intorno alle 22,30, ad arosio ad attendermi alla biglietteria trovo Isa, piu' anvanti Ionela e poi, udite, udite, Jenny.:oops:
A carugo le solite camposantine, il regno delle tenebre è completamente deserto, mentre il randizzone è presidiato, la comare dell'uragano non è posizionata come negli ultimi tempi al tamoil ma nella vecchia mattonella al fianco del noto ponte, guardandola bene non è male, anzi la trovo carina, me la segno sul sacro web note,:good: poi l'uragano o per lo meno, il suo mezzo.
A novedrate alta le storiche 3, Ice è sempre un bel vedere, :dance4:Miss coca cola da leccarsi le orecchie,:give-rose: mentre nella parte bassa ho notato solo la mancanza della pizzaiola, un altro bel bocconcino era nei pressi del macchinone, anche questa fa mancare il fiato,:blum: e di fronte dopo parecchio tempo ho rivisto la popputa Gloria:bye: nei pressi della smartina della greca, Enza nella conca a carimate.
Ho fatto un giretto pure a Lentate sud, presenti le 3 storiche, Cuciniera, Parrucchiera e Zarina, diciamo che fino a questo punto di carne vera e propria ne ho vista molto poca in quanto quasi la totalta' delle giostre erano chiuse nei box, vediamo come va a cermenate.
Assente la Pescatrice,:blum3: ho visto il segnaposto della Bixio, Aida, Melina, Tavy e Cristina, piu' avanti la smartina della dottoressa Negrini, la bottiglietta della Genovese, Riomare, Acciughina, bottiglietta della GG, Katia e quel gran popo' dell'impretrice:heat: in piedi fuori dalla 500, è sempre una bella visione.
Sirenetta in cima a montesordo, le Ceamine, Alessandra al gigante e poi verso vertemate il vuoto, Saretta al cimitero, Jojo, SS, Isabel, Maria, Lattaia e 4x4, Lapperina, il duo cristallo, Bagnina, Jasmina, il duo ip ed infine le benzinaie di fenegro'.
Non spingendomi oltre, sono riuscito a chiudere le orecchie per non udire il canto della sirena del q8, :fool:non so' il xche' ma a me comincia a bollire il sangue quando la vedo:crazy:, peccato per il rate.:sorrow:
Rientro con l'intento di riprovare un approccio con la Lapperina che mi ha rimbalzato x 2 volte, :russian-ru:sparita, piu' avanti noto la 4x4 in piedi a ciacolare con Beatrix, azzarola che culone,:man-in-love: non me lo ricordavo cosi. proseguo e mi ripasso in rassegna le poche presenti visibili totalmente, anche Jojo mi sembra migliorata da come l'avevo vista agli esordi,:on-the-quiet2: ormai pero' il destino è scritto e non mi resta che sparare il colpo della serata:hunter: e rientrare alla branda.:sleeping:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
A novedrate alta le storiche 3, Ice è sempre un bel vedere, :dance4:
Non me ne parlare squinter!! Messa com'era ieri notte!! :shok:..Vestitino cortissimo rosso che evidenziava quelle forme, gambe nude e tacchi alti...:heat:
Bellissimi capelli lisci neri lunghi e il suo sguardo intrigante da "draculina"..:spiteful:
Si vedeva tutta la sua prosperità e ricchezza! :yes: Mamma mia.. Ci stavo facendo un mezzo pensierino..Si ..Si!!... devo ammetterlo mi vengono i soliti strani pensieri quando la vedo!!.. :crazy: :heat:
Anche perchè mentre transitavo attorno alla 1.00 , 1.15 per la cara e vecchia Novedrate era quasi l'unica in attesa di clientela...In quel momento...
Anzi no!.. In basso ci stava pure quel gelido stocco congelato davanti al cancello del supermercato...Fuori dalla sua piccola autovettura che fumava la sua sigarettina...Ho fatto un paio di vasche e le sono passato davanti e come al solito mi fissava con quell'aria inespressiva da mummia...M'ah!
La formosa benzinaia...Non devo essere stato l'unico a notarla in quella tenuta mozza-fiato ..Infatti quando sono tornato indietro era già sparita...:spiteful:
Se solo unisse l'avvenenza alle prestazioni e sfornasse prestazioni un po' più decenti:treaten:.. Sarebbe da abbonamento (logicamente parlo per me):this: Ho già pronti i telegrammi di tanti saluti :bye: da spedire davanti al cancello del camposanto di Cermenate, in Negrini e davanti alla veterinaria e alla Scavolini... :crazy: :on-the-quiet2:
Non ho visto [RECE] Gloria (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) @ cimitero Indagherò :yes:
Adesso che so' che è tornata.. :spiteful: Ci starebbe una bella inforcinata a sedili completamente reclinati ..
Questa volta però mi devo ricordare di mettere dei copri-sedili..:dirol:Per evitare i suoi succhi e vistose macchie..:sarcastic:

Non ho visto la pula girare come le ultime volte nei miei passaggi in zona..Cosa positiva.. e me ne sono tornato a Cermenate.. :dirol:
Solito panorama..E presenze caricate a nastro..Alcune mai viste in carne ed ossa :yes: ...Come la coppia in Diaz..E alla veterinaria... Giusto per fare degli esempi..La greca nella sua ultima location sta diventando letteralmente introvabile..Va a ruba :yes:
Sul noto vialone delle aquile le tipe apparivano e sparivano ad intermittenza :dirol:
Ho fatto giusto pochi giri giusto per togliermi lo sfizio e visionare un po' il panorama, senza nessun'intento da guerra addosso...
Giravo scarichissimo...Avevo dato....Mi sono fermato dalla solita tipa che frequento nell'ultimo periodo per spannocchiarla... Ed ero senza ispirazione e vistosamente rilassato concludendo il mio giro attorno alla 1-30 / 1.35.
Al ritorno mentre me ne tornavo a casa le uniche che ho notato ancora operative erano le giovani rumene della giostra di Bregnano.
Simona stava mezza defilata al nuovo benzinaio e stava abbandonando a bordo del suo bolide...Poi Isabel (caruccia con autoreggenti e minigonna).. e la coppia ai petroli... :dirol:
A Lomazzo (quanti ricordi)...C'era solo Jasmina vicina al finto auto-velox.. Le altre avevano già sbaraccato tutte :yes:
Superato il cavalcavia solito parnorama scarno fino a Lurago.. Un paio di t-gatte a Cirimido..Paula e Amanda (storicone della zona) e un paio di travetti a Fenegrò...Sulle isole sparti-traffico... Traffico pari a zero... Fino ad Appiano...
Ci sentiamo al prossimo giro! :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
Non ho visto [RECE] Gloria (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) @ cimitero Indagherò
@ Bionsen capelli molto lunghi color biondo un po' scuro
Anche perchè mentre transitavo attorno alla 1.00 , 1.15 per la cara e vecchia Novedrate era quasi l'unica in attesa di clientela.
io intorno alla 1,30 stavo rientrando
.La greca nella sua ultima location sta diventando letteralmente introvabile..Va a ruba
infatti non sono riuscito a vederla

serata tranquilla con praticamente quasi tt presenti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Passaggio rapidissimo da viale Tirana, a inizio turno.

La novità più clamorosa è la presenza di Anna Riomare fuori dalla sua Smartina, in minigonna e pellicciotto peloso (entrambi candidi come la neve) e senza un cellulare o una sigaretta in mano!

Sono rimasto doppiamente sopreso, perchè il ristorante e il suo parcheggio erano strapieni ... e io portavo ancora le braghette corte, l'ultima volta che la Riomare era stata vista a figura intera!

Molto aggressivo anche l'outfit della Badante CH, stasera in autoreggenti.

Per la gioia di Bio, presentissima pure la Greca, con indosso i suoi ormai celeberrimi liquid leggings neri. Curioso che volga sempre le spalle al traffico: a torto o a ragione, deve essere convinta che il lato B sia il suo asset migliore.

Incrociata Rossella in pattugliamento con le luci fisse, sia lungo viale Tirana che a Novedrate.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Devo dire che il traffico in nottata era molto lieve e tante tipe hanno sbaraccato presto perchè attorno alle 23.00 mentre facevo i soliti sopralluoghi in zona Cermenate e zone limitrofe tante pulzelle che avevo avvistato ad'inizio serata erano già sparite. :yes:
Poco traffico= pochi clienti per loro...Ma per il resto...Mi sono rifatto un po' gli occhi girando e soprattutto riesco a caricare al primo tentativo l'obbiettivo di inizio serata.:spiteful:
Ho scartato il mio confettino rosa...Con addosso quel corto e aderente vestitino rosa e scarpe alte con decolte' dello stesso colore tipo fluo laccate..:on-the-quiet2:
Poi ho fatto diverse vasche..A mente rilassata :dirol:...E ho visionato qualche tipa da vicino visto che di ressa su strada ce ne stava davvero poca...
Scena rara vedere Cermenate e Novedrate così :yes:
Notevole la bionda rientrata da poco davanti all'A&S..Chapeau!...Ma anche soprattutto la biondina con i codini che puttaneggiava in Risorgimento che solitamente è introvabile mi è parsa proprio una bella figliuola e che silhouette:heat:...Vedremo!!...Quei leggings aderentissimi e quel culettino ritto:shok: me li sono segnati sul mio prezioso taccuino :yes: ...Proprio un bel bocconcino :spiteful:
Poco traffico anche a Novedrate.. L'unica che non ho avvistato era la guardiana davanti allo stabilimento della Kia..Sembrava l'unica a lavorare..:dirol:
La formosa benzinaia aveva già abbandonato.. E ho proseguito il mio giro in cerca di ispirazione...Attorno alla 00.30 noto una presenza nello spiazzo sotto il cavalcavia...Qui : Google Maps :declare:
Leggings ..stivaletti..capelli neri raccolti ...Viso tondo.. Boh... Mi è sembrata Lisa ma non ne sono sicuro.. Il Tamoil era deserto e la sua socia automunita in Cattabrega nemmeno l'ombra...:unknw:
Inversione...Poco pù avanti e me ne torno indietro...Direzione Cermenate...Bassa...Bregnano e paraggi...
Ho avvistato la spilungona nuova arrivata [RECE] Maria Brunetta (ROU) - OTR notturna - Bregnano (CO)
Comoda la posizione di carico e scarico ...Visto che la si può tranquillamente raggiungere alle spalle :spiteful:
Alta..Magra e slanciata...Fumava la sua sigarettina...A prima vista non mi diceva niente...E ho proseguito visto che mi era tornata una certa ispirazione...E me ne sono tornato a Novedrate dove ho concluso la mia serata.
Poi si fa una certa e come spesso capita perdendo il conto delle vasche fatte decido di tornarmene a casa e nel viaggio di ritorno vedo ben poco.. Ancora operative ci stavano in ordine:
La greca davanti al CRF...E il bolide della mora di fronte alla scavolini...
La pescatrice alla rotatoria di Cermenate aveva abbandonato...Così come tutte le altre in zona bassa...A Bregnano la giovane teen era in azione visto che alla sua piazzola c'era ancora la sua bottiglietta marca-posto e il solito tappeto di palline :dirol:... La BBW ai petroli (automunita)... e stop!!... Zero presenze fino a Lurago...Avevano già smontato al lavoro tutte...E le macchine che ho incrociato si contavano sulle dita di una mano attorno alle 00.45 circa..
Pula manco l'ombra... Mi sono accontentato :wink3:
Un saluto a tutti! :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Attorno alla 00.30 noto una presenza nello spiazzo sotto il cavalcavia...Qui : Google Maps :declare:
Leggings ..stivaletti..capelli neri raccolti ...Viso tondo.. Boh... Mi è sembrata Lisa ma non ne sono sicuro.. Il Tamoil era deserto e la sua socia automunita in Cattabrega nemmeno l'ombra...:unknw:

Sì, era Lisa del Radizzone 😉
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
ieri sera giretto notturno, era tanto che mancavo. Serata tranquilla direi no alieni avvistati e presenze girl discrete anche se essendo fuori dal giro ormai faccio fatica a riconoscerle.
Alla fine mi sono trovato ad avere 3 possibile prede:
No Covid
Lora alla kia
Sara (?) al cimitero

Sara in particolare truccata con quel sexy rossetto mi smuove qualcosa...di viso è veramente bellina. Delle 3 è anche quella meno caricata e riesco tranquillamente a fare Intervista ma non concede BJ a 20 e appare troppo sulle sue/quasi scazzata. Temendo il missile cambio zona e punto Lora.
Mille giri e quando riesco a beccarla sono dalla parte sbagliata e mi viene subito soffiata da un collega. Decido quindi di puntare sulla NoCovid e vedere se sino fortunato...effettivamente mi va bene perché 2 min dopo essere in zona la vedo scendere da auto e mi affianco senza problemi.
Ci conosciamo dai suoi esordi ai surgelati e anche se non la caricavo da circa 1 anno si ricorda di me.
Solita prestazione scenografica (ma di poca sostanza, ancora non ha perso vizio di staccarsi troppo presto appena vengo) ma fisichino sempre al top e comunque gentile e simpatica.
Mi resta il tarlo Saretta, proverò ad approfondire con le recensioni se può valere la pena.
 
Commenta
Alto