- Reaction score
- 642
confermo la presenza della Melina🤔 Una curiosità in via Diaz presenti tre bottigliette segnaposto
" forse " una appartenente a MELINA ??? ( non vista ) .
ieri sera io l'ho vista anche in piedi davanti alla smartina in mini❌ANNARIOMARE dentro la smart alla pizzeria napoletana.
confermo anche la sua presenza➰Salendo a Novedrate una bottiglietta sospetta ( presente anche giovedì notte ) rotondina Carrefour ingresso via Cimnago ( ufficio di Anna Freudenberg).
Katrina gia' alle 22,30 la sua macchina era sparita e nei passaggi alle 24 ed alle 2 non l'ho mai piu' vista➰ Mariano Comense : tornata da qualche notte Katrina alla rotonda cattabrega ( ancora assente l'amica mora Lisa accanto al ponte delle badanti) .
pure lei alle 23,45 era gia' sparita➰Arosio : Jenny veterana biondina al Tamoil sulla Bmw bianca.
La badante CH mi pare sempre ferma al palo, poco oltre Melina (credo) con stivaloni.
Presente il duo genovese, Elena e Annamaria, mentre la nave e dintorni erano sguarnite
la riomare nella sua Smart
Alla rotonda la solita Anissina, nella sua classifica posizione (quella a destra è una sua radiografia, sarà una tiktoker con ogni probabilità)
Grazie a lei e ad Ana (assente) il Bregnano F.C. (f…ootball club) domina su tutte le altre squadre del campionato di lunaparklandia
Menzione d’onore per Simona alla Coil, bellissima e come sempre elegantissima fuori dall’auto. Grazie a lei e ad Ana (assente) il Bregnano F.C. (f…ootball club) domina su tutte le altre squadre del campionato di lunaparklandia, a mio modo di vedere; sempre sorridenti, gentili, pazienti, oltre che belle e brave, due perle rare, insostituibili
Oscar, se non va bene il calcetto, la piccola ma gloriosa Bregnano può occupare i primi gradini del podio di qualche disciplina olimpica individuale 😅
@oscartr maestro un aiuto in soccorso di un discepolo. Sto cercando di recensire ragazza mora, dal viso non proprio top, timbrata giovedì sera tra la pensilina e la rotonda, a Novedrate, prima del distributore.
Me la sa identificare? Lei ha detto di chiamarsi Miri, ha la r moscia, o almeno mi pareva...