[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.749
@oscartr io in genere bazzico in orario tardo, le 1/1.30 e lei dice addirittura di stare fino alle 2.30, quindi spero di non ricevere mai una visita dai nostri amici bianco verdi

Se Bianca Verdi è in pista, il rischio di doverle offrire una costosissima bottiglia di magnum è molto concreto più o meno sino alle 00.30, orario dopo il quale si ritira ordinatamente come Cenerentola. Forse una volta mi è capitato di incrociarla ancora sveglia all'1 di notte.

Quando c'è, alterna fasi in cui si muove come una tarantolata avanti e indietro per la pista da ballo ad altre in cui attende alla rotonda del Crf o su al Coil, che arrivi qualche generoso punter da cui farsi offrire da bere.

L'anno scorso, mi pare che fosse stata presa dalla Febbre del Sabato sera (ma anche di tutte le altre serate, tranne forse quella della domenica) nel trimestre invernale e poi nella parte conclusiva dell'autunno. In quei frangenti, l'unica è abbandonare Novedrate e, da buon marinaio, avere almeno un'amante in ogni altro porto ... oppure ripresentarsi a notte fonda.

Quest'anno, mi pare che non si sia ancora vista, ma se c'è un budget annuale per uscire a ballare, immagino che prima o poi lo farà, anche se tutti noi speriamo ovviamente nel contrario ...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.403
Reaction score
2.530
Località
Nella nebbia
Fatto un giro nella zona calda anche oggi!..Altro giro altra corsa!:blum:
Ho rivisto la papera 🦆 alla grande rotatoria..Tutta vestita di nero tessuto luccicante, scosciata e scollata...Capelli lisci con riga e tirati indietro.. Che espressione curiosa in viso...Il fisico nel complesso non mi è sembrato male..Gambe muscolose e un bel pandoro al posto del posteriore...Direi massiccio a prima vista e pagnottoso..
Se non fosse per quella postazione infame dove batte l'avrei già provata a pollo arrosto fra i due sedili per infilzarla:acute:
Poi una certa visuale mi ha costretto alla fermata :shok: ... Vestitino corto verde chiaro e scarpette con il tacco alto e decollete...aperte sul davanti tipo sandaletti...Semi-abbronzata... Proprio non potevo lasciarla li!
Per il resto solito buon movimento..C'era la bionda quella antipatica alla casetta dei mille ricordi (@MACHIVENUS sei il primo che mi viene in mente :icon-lol:) Quelli si che erano splendidi ... I ricordi ovviamente:dance: :good: e solite presenze dove anni fa si timbrava alla grande lungo i campi della 29.
Puffi manco visti da lontano :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
127
Reaction score
180
Età
28
scusate, lasciando alle spalle fenegro` direzione marinone, viale veneto, sulla sinistra ho intervistato una pesciolina veramente carina, si e presentata come Anna...
poi ho avuto un flash ...ma trattasi di Anna Bel Culo??
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.749
Bravo Delfino! Ecco di chi era la lattina di Coca Cola al posto della Tavy! Essendoci pochissimo movimento lungo viale Tirana (e un posto di blocco abbastanza aggressivo di Azzurra alla mattanza, con torcia puntata sulle vetture in arrivo, per scegliere chi fermare), non mi sono trattenuto a lungo.

Forse è successa una rapina, perchè a Lomazzo Rossella prima era intenta a intervistare le benzinaie e poi si è fermata davanti a una abitazione in zona Julia Cristallo.

I fan di Sandraccia sono probabilmente in fibrillazione, perchè si sono da poco dissolti nel nulla i suoi contatti social e stasera non c'era traccia della sua Smartina. Ai posteri l'ardua sentenza ...

Alla pensilina, nè la Cavallona, nè la Cavallina, ma la Goodyear.

Per gli amanti del genere, ora anche Maria Brunetta porta gli occhiali.

Col caldo, deve essersi sciolto il Vinavil che teneva incollata Leyda al sedile: stasera eccezionalmente appoggiata al cofano della vettura della sua comare Inona.

Insomma, mortorio a Cermenate, decimata dalla Pasqua ortodossa; situazione più normale a est e a ovest.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
53
Reaction score
171
Leggendo o rileggendo nei giorni scorsi una recensione su Andreea la smilza della ABC, mi è tornata la voglia di andarla a trovare, e così stasera parto da Milano bello carico, appena finito in ufficio alla mezza.
Arrivo e la trovo, una delle poche presenze ancora lì dopo l'1; ma me la soffiano. Faccio appena in tempo ad adocchiare il culettino diviso perfettamente in due da un filo interdentale nero e contenuto in una tutina a rete che lascia poco spazio alla fantasia... E intanto il compare scappa fuori dalle mutande cantando la ola!

Decido di aspettare, data l'ora non c'è nessuno alla pizzeria e mi piazzo lì. Quando torna, ahimè, scende per rimuovere la bottiglietta e risale con lo stesso collega, che la porterà a casa.

Faccio allora una volata a vedere se becco la Grechina, che promette di rimanere fino a tardi, ma è molto tardi, e infatti nemmeno lei c'è. Mi scoccia andare a casa pieno, e allora butto un occhio in giro, e vedo una presenza a metà tra la rotonda e la pensilina.
Ho concluso, seguirà recensione ✌🏼
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
751
Reaction score
3.938
In un rapido giro della notte scorsa situazione ancora deludente a Cermenate :
GIULIA NOKOVID Al Riomare .
La bottiglietta Maria ( via Bixio) ,AIDA (  stop via cavour) ,
❌ ANNA bionda badante ( stop via Diaz ) in doppio turno.
❌Elena la Genovese dentro la Esso, l'auto di ❌NIKKY ai surgelati .
La bottiglietta sul marciapiede di ❌Regina mora.
❌ANNARIOMARE dentro la smart
alla pizzeria napoletana.
❌Katia automunita al parcheggio dei camion.
La piccola utilitaria bianca di ❌SIMINA e ❌ALEXANDRA
parcheggio Ceam .
❌Helena
gelateria la fragola, ❌ANISSINA rotonda gigante accanto la smart sopra lo spartitraffico.

Scendendo più in basso
@pussyFixed SARETTA alle Barriere gialle di protezione
del cimitero ( priva di segnaposto. )

Kendrick Lamar Rap GIF by RightNow


➖➖Non trovati segni di vita al porto di via della Nave e paraggi .

🤔 Una curiosità in via Diaz presenti tre bottigliette segnaposto
" forse " una appartenente a MELINA ??? ( non vista ) .

Bregnano: SIMO automunita al nuovo coil .
Ana four four e Beatrix sullo spiazzaletto dei Petroli Pozzoli.
Maria morettina nella stradina sterrata all'ingresso del campo sportivo a poca distanza dal distributore ⛽️ Eni dove sono tornate le trans bionda e mora .

Lomazzo: la bottiglietta di Julia (stop Cristallo)
La massiccia SIMONA ora bionda ( ex piscine Cermenate ex ponte Carugo ) automunita al Sinage.

A non molti metri di distanza sempre sullo stesso lato l'auto ( se non sbaglio fiat punto) dell'ultima arrivata EDA ( labbra a canotto ).
In via Monviso la milf veterana bionda DALiDA .
In coppia alle pompe del distributore ip CATERINA ( più magra con occhialini) e ANNA AIRBAG (dal rigonfiamento sul davanzale ).

➰Sulla
via del ritorno Enza/ Danielle veterana storica nella conca di Carimate (in mini ).

➰Salendo a Novedrate una bottiglietta sospetta ( presente anche giovedì notte )  rotondina Carrefour ingresso via Cimnago ( ufficio di Anna Freudenberg).
Maria Skinny automunita (cancello Carrefour ).
Difronte ma sull'altra corsia di marcia la morettina IRIS ( in piedi priva di bolide bianco nelle vicinanze).
ALINA / NATALIA ( ex pizzaiola Cermenate/ Arosio / ecc ecc ) a bordo Wolkswagen bianco difronte al q8
Jona ( ex rotonda rist.S.Marco Arosio) automunita ingresso via vecchia Canturina .
La milfetta mora Cristina ( stop via Carlo Cattaneo )
La mora MARY piazzale ditta B&b .
La bottiglietta della biondona LEA /ANISSONA ingresso Acquarelle .

Piu in alto Lora inoperosa alla Kia ,
La bottiglietta di Lucy all'esterno del Blu9.
Roberta ICE dentro il Coil ⛽️


Mariano Comense : tornata da qualche notte Katrina alla rotonda cattabrega ( ancora assente l'amica mora Lisa accanto al ponte delle badanti) .
La milf mora Paola ( ex Lurago D'erba / Carugo ) a bordo suv Peugeot spiazzaletto buio ditta solid top.
La milf bionda ANNA Coiter automunita distributore ⛽️ ip .

Carugo : ISA smart bianca parcheggiata sotto le piante sul discesone
La black ALESSIA multinomi all'autolavaggio.
Gloria
ricciolona al cimitero e Veronica ex BBW sottopasso pedonale a pochi metri.
La mora Giulia accanto al ponte.

➰Arosio : Jenny veterana biondina al Tamoil sulla Bmw bianca.
Ionela dentro la BMW marroncino alla IMA.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
252
Reaction score
1.130
Grande @ Delfino blu come sempre la tua ispezione è molto completa,:clapping:

🤔 Una curiosità in via Diaz presenti tre bottigliette segnaposto
" forse " una appartenente a MELINA ??? ( non vista ) .
confermo la presenza della Melina
❌ANNARIOMARE dentro la smart alla pizzeria napoletana.
ieri sera io l'ho vista anche in piedi davanti alla smartina in mini :dance4:
➰Salendo a Novedrate una bottiglietta sospetta ( presente anche giovedì notte )  rotondina Carrefour ingresso via Cimnago ( ufficio di Anna Freudenberg).
confermo anche la sua presenza
➰ Mariano Comense : tornata da qualche notte Katrina alla rotonda cattabrega ( ancora assente l'amica mora Lisa accanto al ponte delle badanti) .
Katrina gia' alle 22,30 la sua macchina era sparita e nei passaggi alle 24 ed alle 2 non l'ho mai piu' vista
➰Arosio : Jenny veterana biondina al Tamoil sulla Bmw bianca.
pure lei alle 23,45 era gia' sparita

A Lentate le solite 3 presenze, Zarina, Parrucchiera e Cuciniera

Io mi sono spinto fino al rondo' di Lurago, presente la bottiglietta segnaposto della Topolona, assente gia' da parecchio tempo Angela, ambasciata presidiata dalla Prof di scienze e dall'Ambasciatrice, e udite udite, Ina e Leyda finalmente in piedi fuori dalla macchina. :crazy:

Speravo di trovare Lisa di Arosio intervistata dall'investigatore Delfino, invece nisba, alla fine per riuscire ad accontentare Pippo ho dovuto farmi parecchia coda all'ufficio di collocamento:heat:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
71
Reaction score
374
Rapido passaggio poco fa: serata dal clima gradevole, con l'auto che indica 18-19 gradi che però non sono sufficienti a far lasciare a Regina i jeans nel guardaroba.
Quasi tutte le altre girls hanno optato per la tenuta estiva, mettendo in bella vista le loro chiappe come per esempio le venete alla ceam, Andreea abc e saretta alle piscine.
A Cermenate ancora qualche defezione, soprattutto alla nave. Viste invece la genovese all'esso, Melina e la Bixio.
A novedrate invece situazione pressoché a pieno regime con le presenze della freudenberg, Maria greca, Alina/Natalia, la milf Cristina, jona, anissona, Mary e ovviamente lora alla kia.
Traffico di punters abbastanza sostenuto e zero avvistamenti alieni.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.749
Nuova presenza carina, anche se con un naso un po' adunco, più o meno attorno alla trentina, capelli castani un po' mossi, alla Verga. Ha detto di chiamarsi Ada, quindi penso sia albanese.

Elena la Genovese ha una amica sui 30-35 anni, viso discreto, occhiali da vista con montatura spessa, crine biondo, corporatura formosa. All'anagrafe, Annamaria Genovese

Rientrata Katia, con la sua Golf scura.

Impressionante la statura dell'Ammiraglio: sui suoi tacchi vertiginosi, arriverà a 1.90!

Notevole la Riomare, in mini e autoreggenti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.749
@ Bio: è più che probabile che sia lei, perchè preannunciò il suo rientro verso fine febbraio, con un messaggio un po' polemico nei confronti della categoria dei punter, che apparve di notte e che venne segato, assieme all'utenza, prima che sorgesse il sole 😉
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.459
Reaction score
47.266
Località
Lombardia
Rapido giro in zona centro west, in ordine sparso viste la brunetta con occhiali, la ragazza riapparsa in via rimembranze, la lapperina alla rotonda, Eda nei pressi dell’ hamburgeria, la Airbags al benzinaio.
Cambiando comune Ina e Leyda rintanate in auto al Q8
La nuova Ada Verga era in jeans e dava le spalle alla strada al mio passaggio, mentre sempre molto carina Saretta in autoreggenti.
La Bixio anche lei con occhiali, della nocovid vista solo la macchina.
La badante CH mi pare sempre ferma al palo, poco oltre Melina (credo) con stivaloni.
Presente il duo genovese, Elena e Annamaria, mentre la nave e dintorni erano sguarnite (l’ammiraglio comunque senza i mega tacchi mi confessò un’altezza di 170 cm o forse meno).
Regina Mora irrimediabilmente in jeans, la riomare nella sua Smart, bottiglia per Andreea e solo auto di Katia.
Vuoto assoluto per il team imperiale, pensilina, Volta, Parini, Montesordo, gigante insolitamente senza presenze.
Alla rotonda la solita Anissina, nella sua classica posizione (quella a destra è una sua radiografia, sarà una tiktoker con ogni probabilità)

IMG_7786.jpeg


Dalle parti dell’Albert club ho visto una presenza piuttosto corpulenta, ma magari era una che doveva solo andare a ballare…. Ero distratto e non ho guardato bene, nè sono tornato a ricontrollare.

Menzione d’onore per Simona alla Coil, bellissima e come sempre elegantissima fuori dall’auto. Grazie a lei e ad Ana (assente) il Bregnano F.C. (f…ootball club) domina su tutte le altre squadre del campionato di lunaparklandia, a mio modo di vedere; sempre sorridenti, gentili, pazienti, oltre che belle e brave, due perle rare, insostituibili.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.749
Ho fatto anche io qualche vasca lungo viale Tirana, dopo avere bevuto qualcosa con un paio di compari.

La badante CH mi pare sempre ferma al palo, poco oltre Melina (credo) con stivaloni.

Sì, era la Mely.

Presente il duo genovese, Elena e Annamaria, mentre la nave e dintorni erano sguarnite

L'avevo notata distrattamente già ieri sera, ma oggi mi è balzata più all'occhio, perchè non c'erano altre vetture: la Passat berlina scura parcheggiata all'Esso, con targa rumena di Braila, deve essere il bolide di Annamaria Genovese 😉

la riomare nella sua Smart

Era il mio obiettivo di serata, dopo averla intravista in mini e autoreggenti la sera prima, ma l'ho sempre beccata sigillata nella Smartina, ho temuto i pantaloni reginiani (come era già accaduto un mesetto fa, quando la avevo attesa al park della pizzeria) e quindi ho per il momento soprasseduto.

Alla fine, ho "ripiegato" su Vanessa, che invece i pantaloni neppure sa come siano fatti ... e non porta mai le mutandine 😂

Alla rotonda la solita Anissina, nella sua classifica posizione (quella a destra è una sua radiografia, sarà una tiktoker con ogni probabilità)

IMG_7786.jpeg

Ahahah ... mi hai piegato: identico alla postura della Celadoro, che adesso porta un'incredibile chioma bionda cotonata! 😂

Grazie a lei e ad Ana (assente) il Bregnano F.C. (f…ootball club) domina su tutte le altre squadre del campionato di lunaparklandia

Il problema è che la Bregnanese, dacchè la Brunetta è stata ceduta in prestito ai vicini e pure Bea sta facendosi tentare dalle sirene dell'FC Lomazzo, non ha neppure il numero legale per iscriversi al campionato di calcetto 😜
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
564
Reaction score
1.204
Località
Lombardia
Menzione d’onore per Simona alla Coil, bellissima e come sempre elegantissima fuori dall’auto. Grazie a lei e ad Ana (assente) il Bregnano F.C. (f…ootball club) domina su tutte le altre squadre del campionato di lunaparklandia, a mio modo di vedere; sempre sorridenti, gentili, pazienti, oltre che belle e brave, due perle rare, insostituibili

Presente Isabela a Bregnano ?

L’ammiraglio 1,69, quindi l’altezza tutta un illusione purtroppo 😅.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.459
Reaction score
47.266
Località
Lombardia
Isabel ieri non l’ho vista, nè in carne ed ossa nè in bottiglia.
Oscar, se non va bene il calcetto, la piccola ma gloriosa Bregnano può occupare i primi gradini del podio di qualche disciplina olimpica individuale 😅
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
53
Reaction score
171
@oscartr maestro un aiuto in soccorso di un discepolo. Sto cercando di recensire ragazza mora, dal viso non proprio top, timbrata giovedì sera tra la pensilina e la rotonda, a Novedrate, prima del distributore.
Me la sa identificare? Lei ha detto di chiamarsi Miri, ha la r moscia, o almeno mi pareva...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.749
Oscar, se non va bene il calcetto, la piccola ma gloriosa Bregnano può occupare i primi gradini del podio di qualche disciplina olimpica individuale 😅

L'unico sport che mi viene in mente, che sia specialità olimpica, che si giochi in due e in costume da bagno è il beach volley 😜

Che poi, in una finale olimpica, la 4x4 e Simo Simo possano tenere testa a una coppia bene assortita come la Boop alzatrice e la fida Diana Pallavolista schiacciatrice, sarebbe tutto da verificare 😄

@oscartr maestro un aiuto in soccorso di un discepolo. Sto cercando di recensire ragazza mora, dal viso non proprio top, timbrata giovedì sera tra la pensilina e la rotonda, a Novedrate, prima del distributore.
Me la sa identificare? Lei ha detto di chiamarsi Miri, ha la r moscia, o almeno mi pareva...

L'identificazione fatta dal buon Mily mi pare perfetta: quando accoderai il tuo racconto, ne approfitteremo per chiedere di modificare la località nel titolo e facilitare ricerche future 😉

Sono comunque davvero rarissimi scambi di giocatrici fra due posti così remoti come Novedrate e Oltrona: in tanti anni, mi vengono in mente solo la curvacea Bianca Moldava (che stava alla pensilina monopolizzata lungamente da Anissona) e la poliglotta Katia Settelingue (che invece occupava l'attuale mattonella di Lora e che riapparve per qualche settimana opposta al Granmercato).
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto