[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Probabilmente, saranno presenti quelle che partiranno più tardi, soprattutto per il Natale ortodosso del 7 gennaio.
I rumeni pur essendo ortodossi festeggiano il Natale il 25 dicembre, le albanesi non lo festeggiano proprio essendo musulmane... quindi tra le otr quelle che lo festeggiano il 7 gennaio sono veramente poche ( ucraine, russe, serbe... ma in strada sono pochissime)

Commenta
Reaction score
739
I rumeni pur essendo ortodossi festeggiano il Natale il 25 dicembre, le albanesi non lo festeggiano proprio essendo musulmane... quindi tra le otr quelle che lo festeggiano il 7 gennaio sono veramente poche ( ucraine, russe, serbe... ma in strada sono pochissime)
Dovrebbe dipendere proprio dal giorno festivo deciso dallo Stato in merito.
L'Albania ha anche la religione ortodossa, oltre a quella musulmana.

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
sempre tutto morto qui :) un po come gli uffici otr diurni
ma qualcuno che ha news di emilia? non c è piu in ufficio diurno :(

Commenta
Reaction score
5
L'ultimo giro in zona l'ho fatto prima di Natale, e ho solo testato una delle due ragazze che sostano davanti alla casa vinicola Verga all'inizia della SP 32 arrivando dalla SP35. Non ho recensito perchè non mi ricordavo ne nome ne età ma solo che, delle due, quella piccolina, l'altra aveva gli occhiali, si è dimostrata gentile, premurosa ed affabile. Vorrei avere tempo per un giro in zona e se la ritrovassi motel. Per le altre postazioni, probabilmente la vicinanza di Natale, non erano per nulla affollate.

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
eh si hai fatto bene.. inutile recensire tanto siam già pieni qui di recensioni..
bah...
speriamo qualcuno mi sia d aiuto :)

Commenta
Reaction score
5
Non è che non voglio recensire, ma prometto che appena riuscirò a passare e la ritrovo farò recensione. E' giustamente cortesia recensire, e ne ho fatte di recensioni, ma , e me ne scuso, preferisco rimandare la recensione. Non vogliatemene.

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
non ti calcolo neanche ;)
news su emilia?

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
giretto diurno.. segnalo nuovo ufficio in zona olgiate comasco..
zona turate lomazzo lurago poche presenze e news al posto di emilia (spero non partita per sempre)

ciao Fantasmi

Commenta
Reaction score
10.751
non c'entra moltissimo, ma lo avete notato anche voi il cinese che verso mezzanotte fa footing a lentate proprio in zona meretrici?
che costanza, c'è anche in questa stagione! :ok:

Commenta
Reaction score
2.739
Nessuno scrive più nulla di interessante in questa sezione che rischia il collasso :yes:
Volevo segnalare una biondina new entry "motorizzata" di Classe A di questo colore che bazzica da poche settimane sulla sp29 .
Sembra davvero molto giovane ed interessante , qualcun'altro l'ha notata?

Commenta
Reaction score
739
Nessuno scrive più nulla di interessante in questa sezione che rischia il collasso :yes:
Volevo segnalare una biondina new entry "motorizzata" di Classe A di questo colore che bazzica da poche settimane sulla sp29 .
Sembra davvero molto giovane ed interessante , qualcun'altro l'ha notata?
Diurna o notturna?

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Diurna 45.679327, 8.998316

penso :)
meno male che c è BIO

Commenta
Reaction score
10.751
in qualche rapido giro in queste sere si vede veramente poco, almeno a Lentate, immagino che il freddo sia al limite della sopportazione... domenica ho visto solo un paio di ragazze, quella che sta davanti all'albergo e quella davanti al burger king

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mora, stivaloni rossi e lato B in vista che novità 45.757787, 8.966611

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
notturna ;)
in orario diurno avevo visto qualcosa proseguendo verso olgiate olona

Commenta
Reaction score
2.739
Nessuno aggiorna più questa sezione?....Malissimo!!
Strano dato che tutta la zona che si estende da Appiano Gentile (CO) ed arriva a Lentate sul seveso fino a Vertemate di notte si trasforma in un vero e proprio mercato del sesso a cielo aperto. :yes:Ieri sera a Lentate tutti gli uffici erano al completo e devo dire che in zona giravano anche parecchi clienti. (alla faccia della crisi :) )
Non sono riuscito ad identificare bene la morettina capello corto che sculettava vistosamente all'imbocco di Via Settxmbrxni.
Fidatevi portava un gran culo di tutto rispetto!!
Trattasi di New entry oppure la ex bionda :http://community.punterforum.com/showthread.php?t=240912 Che ho timbrato qualche annetto fa appena arrivata (?).... Vi farò sapere a breve..
Mentre dal lato opposto della strada avvistata (ancora) la tettuta Alexandra Ancora in circolazione? Ma come fa a lavorare ancora?!
Un vero e proprio missile dove per riuscire a concludere con lei bisogna pagare il sovra-prezzo!!
Ormai l'avranno capito anche i sassi la fama missilistica di questa slot-machine da quattro soldi.
Avvistata una biondina interessante diciamo qui: https://goo.gl/maps/ZckDamgrWKn alle porte di Cermenate.Biondissima porta i capelli lisci alle spalle , ad occhio e croce sarà alta sul metro 70...E soprattutto un deretano della Madonna!! impossibile avvicinarmi a chiedere info per via del traffico nei paraggi .

Commenta
Reaction score
942
"la morettina capello corto che sculettava vistosamente all'imbocco di Via Settxmbrxni" è proprio la ex bionda... confermo!

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi che sfiga, stassera ho buttato 30 euro nel cesso,.. ho caricato la mora capelli lunghi magra che sostava nel parcheggio del mobilificio Diotti,...mi porta dietro la stradina sterrata che costeggia l' immobile e tac,... ci vediamo seguiti dall auto dei caramba.... Fanculo dico io,la ragazza mi e' scesa al volo eclissandosi e io ho pensato bene di andarmene prima di essere raggiunto, facendo finta di niente mentre questi giravano...vi e' mai capitato????

Commenta
Alto