[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
10.751
oscar, mi pare che la sedicente giulia facesse coppia con la ragazza bionda dell'audi, ma io ricordo che stavano su mercedes b blu, forse la classe a la usavano all'inizio delle carriere :wink:

Commenta
Reaction score
2.739
Non sbagli Samu! :)
Sostavano nei pressi del distributore di carburante proprio di fronte al noto centro commerciale di Lentate sul Seveso .
Giulia la chiappona sembra essere sparita nel nulla già da tempo :yes: mentre la sua ex collega automunita di Audi colore scuro è ancora presente in zona e solitamente sosta proprio sullo spiazzo del negozio di surgelati.
Le ultime volte che timbrai Giulia chiesi info sulla sua collega di mattonella e stando alle sue parole la ragazza bionda dovrebbe chiamarsi Anna 25enne provenienza Albania...
Altro non so .. Mai timbrata.

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
giretto pomeridiano in quel di lurago-lomazzo-turate
lungo il tratto di lurago segnalo la solita emy biondona velina a prendere il sole sulla sedia e piu in la... una nuova ragazza al posto di emilia (sparita da tempo :( ).. che fare?? fermarsi..
a breve con calma recensirò.. si chiama melania

Commenta
Reaction score
9.856
@ Riki: un po' di giorni fa ho avuto una rarissima occasione di transitare lungo la SP32 durante il giorno. Più o meno a metà strada tra l'ambasciata albanese e la postazione notturna di Christine, ma sulla banchina nord, ho visto una bonazza notevole dal crine castano chiaro/biondo e dal fisico slanciato, accomodata su una seggiola.

C'erano poi altre due ragazze, a mo' di Scilla e Cariddi sui due lati della strada, qualche decina di metri più in direzione di Lomazzo, ma fisicamente mi sono sembrate diverse spanne sotto questa simil-bionda. Quest'ultima è quindi la Emy che hai menzionato sopra (o forse si chiama Eri, visto che è l'unico thread con un nome simile che ho trovato)?

oscar, mi pare che la sedicente giulia facesse coppia con la ragazza bionda dell'audi, ma io ricordo che stavano su mercedes b blu, forse la classe a la usavano all'inizio delle carriere :wink:

No, sono io che sono proprio ignorante in materia di autovetture :) Intendevo proprio la classe B ;)

Un paio di sere fa ho di nuovo bighellonato lungo il miglio d'oro e ho visto che la presunta Elisa di via Settembrini (che ora ha il crine pel di carota e che ho visto essere pure lei munita di un'Audi scura, ma berlina ... non mi sbilancio sul modello ;)) è stata lì per un po' a farle compagnia. L'ha tirata giù quasi di forza dalla coupé e hanno iniziato a sculettare entrambe alle vetture di passaggio :) Non esattamente un grande spettacolo, avrei preferito decisamente vedere Alexia e la sorellina Simo cimentarsi nello stesso balletto! Poi è arrivato un loro amico/cliente, le ha caricate entrambe e sono scomparse per 10-15 minuti (magari sono semplicemente andate a prendersi qualcosa al Paninaro ...).

Il fatto più interessante è che sul tardi (dopo la mezzanotte), nella coupé di questa presunta Anna appare improvvisamente un'altra ragazza mora con gli occhiali, dal fisico decisamente più slanciato, che poi inizia a passeggiare davanti ai Surgelati. Chissà che combina in prima serata, per comparire sempre così tardi? Che faccia un altro lavoro e appaia sul miglio d'oro solo quando si libera?

Sapete invece chi è la moretta dal fisico normale (forse è un po' larghetta di fianchi) che ha preso momentaneamente il posto della celeberrima Alexia in via Trieste? E' un volto che ho sicuramente già visto e credo che stesse da qualche altra parte a Lentate, ma non ricordo proprio dove ...

Per il resto, presenti più o meno tutte le solite girls. Le uniche assenze abbastanza clamorose, oltre ad Alexia, sono state le due amiche/presunte cugine moldave (Mila e Alina di via Oberdan) e la "romana" Stefania, magari in licenza-premio per le vacanze pasquali.

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
si si errore nello scrivere è ery o eri ;)
meno male che non l hai vista in piedi, se no ti fermavi.. fisico top in quella zona, un po meno la prestazione.. ma ti dico che a breve la rivisito :P

Commenta
Reaction score
942
Sapete invece chi è la moretta dal fisico normale (forse è un po' larghetta di fianchi) che ha preso momentaneamente il posto della celeberrima Alexia in via Trieste? E' un volto che ho sicuramente già visto e credo che stesse da qualche altra parte a Lentate, ma non ricordo proprio dove ...

Una sera ho visto alla postazione di Alexia Giulia (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=277113&highlight=giulia+lentate) che da tempo continua a cambiare ufficio nelle varie piazzole di Lentate...

Commenta
Reaction score
9.856
Grazie kito, penso proprio che la moretta che ho visto recentemente in via Trieste sia la Giulia che dici tu. Anch'io mi ricordavo il suo volto nel tratto tra il semaforo e la caserma dei CC, ma - non avendola mai incontrata - non riuscivo a collocarlo su una mattonella precisa :)

Chi sa invece come si chiami la mora alta e slanciata che sta all'ingresso del distributore di fronte al Bennet? Neppure lei mi sembra un volto nuovo, ma mi sorprende di essere rimasto ipnotizzato dal suo lato B e dalle sue gambe solo in queste ultime sere :D Al mio ultimo passaggio, faceva davvero un figurone con un paio di liquid leggings neri di almeno un paio di taglie più piccoli ... Tanto è vero che c'era una processione di punter che passavano di lì in pellegrinaggio e non penso di averla vista in postazione per più di 5 minuti di fila :'( Alla fine, ho desistito e ho ripiegato sulla danzatrice albanese del ventre di cui ho raccontato nell'apposito thread.

All'uscita del medesimo distributore, c'è un'altra mora un po' più bassa, che pure non mi sembra un volto nuovo ma che ha decisamente meno fisicità della custode dell'ingresso. Sapete se c'è già un thread anche per quest'ultimo, giusto per associare un nome a una sihouette e un volto?

Commenta
Reaction score
942
la mora alta e slanciata che sta all'ingresso del distributore di fronte al Bennet credo che sia Aida che mesi addietro aveva l'ufficio con Jona (ora sparita) in fondo alla discesa per Carimate esattamente qui 45.695166, 9.116441. In questa discussione era stata presa di mira da un certo Cinorecoba prontamente bannato.

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
In qualità di apritore del thread di Andra, mi sento poi in dovere di andare a verificare di persona :):

E' una vita da che incontrai la fanciulla ancora dalle parti di Bregnano, non saprei più riconoscerla, ma me la ricordo molto più giovane della signora/signorina che ho visto alle coordinate indicate dal collega Riki ;)
verificato io ;)
è proprio lei ANDRA ... strano che non l hai riconosciuta

Commenta
Reaction score
9.856
@kito: grazie di nuovo per le preziose info ;)

In realtà, il ritorno in grande spolvero delle sorelle di Galati (Alexia mi è parsa leggermente appesantita dalle libagioni pasquali, mentre la Simo ha un fisico davvero invidiabile!) sembra avere rimescolato di nuovo le carte! Non ho rivisto Aida e il suo posto all'ingresso del distributore è stato temporaneamente(?) preso da Giulia "Riva", che ha dovuto liberare via Trieste ;)

Verso fine serata, divertente siparietto delle due Audiste (la presunta Anna ed Elisa 7mbrini), che avevano schierato i loro bolidi uno di fianco all'altro davanti ai Surgelati e che si parlavano a gran voce attraverso i finestrini abbassati! Nel mentre, la stangona occhialuta era seduta accanto ad Anna e si faceva i fatti suoi, immersa nello smartphone.

Per quanto poco le ho viste alla mattonella, la Ana(?) del distributore delle sigarette e la mora di via Machiavelli mi sono sembrate due macchine da guerra! Ancora assenti, invece, Mila e comare.

Da segnalare un movimento intensissimo delle FdO! A parte il verde, visti tutti i colori dell'arcobaleno: l'azzurro, il nero e persino il grigio! Ma, si sa, il nero è un colore che non passa mai di moda e, a un certo punto, c'erano due vetturette dei CC in simultanea lungo il miglio d'oro! Una se n'è stata ferma un po' ai Surgelati, in posizione un po' nascosta (mentre di solito fermano sempre qualcuno), per cui magari stavano monitorando il traffico con una telecamera x il controllo online delle targhe.

@Riki: mi fido del tuo occhio di falco ;)

A mia scusante, ammetto di guardare più le gambe e i lati B, che i volti delle fanciulle ;) Poi, quando salgono in macchina, sono sempre geloso del fatto che passino tutto il tempo chine a guardare il mio compare, anziché me :)

Quando sono passato qualche settimana fa da Oltrona, doveva fare ancora freddo di notte (non che ora faccia molto più caldo ...) e la ragazza che avevo visto allo stop era ancora abbastanza coperta. E una Andra senza perizoma in vista è un po' come una Alexia senza decolleté :P

Scherzi a parte, il pochissimo che ricordo del viso della Andra di allora (mi è rimasta più in mente la scena del ragnetto) è che era proprio da ragazzina, mentre la ragazza di Oltrona mi è parsa molto più donna. Ma magari mi ha ingannato il fatto che fosse più truccata di un appalto :) Se mi ricapiterà si passare da quei paraggi, le ridarò un'occhiata ;)

Commenta
Reaction score
255
Devo dire che ultimamente il miglio d'oro è sempre pieno di FDO, sempre più difficile abbordare :unknw:

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
grazie oscar.. glielo chiesto di persona :)
le tre volte che l ho vista era sempre in stivalazzi e perizoma poi durante l intervista mi ha confermato il tutto ..
giretto pomeridiano lomazzo turate lurago e luoghi noti.. nessuna presenza degna di nota.

Commenta
Reaction score
10.751
ieri sera giretto in zona lentate, senza particolari velleità dato che avevo appena copulato con una fidelizzata

presenze poche, forse per il freddo, forse per la festa... un paio di ragazze in zona semaforo di lentate, l'audi al negozio di surgelati, una ragazza al parcheggino sterrato, la cinesina, una o due ragazze vicino all'hotel, e una formosetta proprio di fronte al bar bisc

quest'ultima la avevo già vista, sta in una posizione infame per la privacy e mi pare un po' aggressiva nell'adescamento, se ne sa qualcosa di più?

erano circa mezzanotte-mezzanotte e trenta, ad un certo punto è apparsa da una strada laterale la punto con le luci blu, che si è spostata per una perlustrazione prima al mcdonald e poi si è fermata al negozio dei surgelati, prima intorno alle nove avevo visto un'auto azzurra alla rotonda del tonno rio mare, quindi confermo che le presenze ci sono, anche in un giorno tranquillo come ieri

:bye:

Commenta
Reaction score
9.856
La ragazza un po' formosetta del Bar Bisc è la Smartista che sta di solito davanti alla fabbrica della Cd'A e la trovi come Alexandra la moldava ;)

Se per park sterrato intendi quello di via Trieste, la ragazza di fianco alla Passat CC bianca è la Simo, la sorellina di Alexia ;)

All'uscita del distributore fronte Bennet, a fine serata è comparsa l'occhialuta alta che ogni tanto è sull'Audi Coupé con la presunta Anna. Non può essere che quest'ultima si chiami invece Ela? Klaudia mi ha detto di avere una "amica" bionda di nome Ela e nn mi vengono in mente altre albanesi col crine chiaro, esclusa la pilotessa.

Ieri sera ho fatto anch'io una puntatina nei paraggi e, mentre attendevo la mia danzatrice del ventre preferita, ho dovuto bighellonare un po' avanti e indietro.

In effetti, diverse assenze, secondo me per gli assidui passaggi di CC e PS (che ha blindato un tipo e gli ha praticamente smontato la macchina, forse xk nn si era fermato all'alt :D). Credo che qualche albanese, ma non solo, non sia esattamente in regola coi documenti e se ne sia stata a casa.

Ad esempio, non appena ha visto arrivare la vetturetta dei CC, Michela Aureggi (Rou?) si è infrattata dietro il palo della luce, mentre Alina Battisti (Mda?) non ha fatto una piega!

La vox populi narra di ben 40 ragazze (?!?) portate in "questura" (in realtà, la vicina caserma dei CC) . Dopo i controlli, due presunte rumene sarebbero state "expulse". Tutto col beneficio d'inventario, dato che, per raccogliere 40 volontarie per il reality "Carramba che sorpresa!", avrebbero dovuto andare a fare i casting sino ad Oltrona :D

Commenta
Reaction score
10.751
grazie delle info, sinceramente da un po' non mi abbino con ragazze nuove quindi sui nomi non sono di grande aiuto... ma di questa alexandra si trova qualche racconto? non ne trovo...

comunque in effetti 40 ragazze a lentate mi sembra uno sguup...

Commenta
Reaction score
9.856
moldava... rumena... per quello non la trovavo... comunque mi pare che non ci ho perso nulla

... e, per di più, con carta d'identità italiana :D Sì, sì, non ti sei perso proprio nulla!

Incrociando le informazioni provenienti da un'altra fonte (che non è particolarmente abile nella danza del ventre ma che parla in italiano come i cattivi dei film di James Bond ;)), sembra ormai confermato che sia avvenuta un'azione congiunta da parte di CC e PS, che nell'arco di 2-3 sere hanno "rastrellato" tutte le ragazze e le hanno accompagnate in caserma, per la loro identificazione.

L'ultima tornata di controlli sarebbe avvenuta l'altro ieri sera, con un altro nugolo di ragazze fatte accomodare nella sala d'attesa della caserma di Lentate. Da quanto ho potuto capire, è stato effettuato un semplice controllo dei passaporti (no impronte digitali o foto segnaletiche, che forse può effettuare solo la Questura), ma l'operazione ha richiesto un tempo lunghissimo, tanto è vero che la girl che me lo ha riferito mi ha detto di essere rimasta seduta in attesa per almeno 5-6 h e di essere tornata a casa solo alle 5 del mattino.

Poiché mi pare improbabile che occorra così tanto tempo per fare un semplice controllo di veridicità dei passaporti (anche se in caserma non credo abbiano gli scanner delle dogane degli aeroporti), suppongo che la "retata" abbia avuto anche la finalità di abbattere un po' il morale delle ragazze, facendo fare loro un bel po' di muffa in sala d'attesa.

Quindi, nulla di particolarmente grave per noi utenti (a parte la terribile stanchezza lamentata dalla mia pulzella durante il nostro recente incontro :)). Se alcune ragazze sono state effettivamente identificate e avviate all'espulsione (ammesso che si riesca davvero rimandarle al loro Paese), direi che la notizia è positiva, perché il sottobosco che viveva sulle loro spalle ha perso, almeno per qualche tempo, un po' di flusso di denaro. Di certo le rimpiazzeranno con nuove leve, ma ci vorrà un po' di tempo.

PS Davanti allo showroom della Cd'A (poco prima della rotonda del Bennet) è ricomparsa la solita BMW colossale e, oltre a una ragazza già un po' agee, ha iniziato a passeggiare una giovincella, che pure mi pare di avere già intravisto da qualche parte (mi ha ricordato la Denisa della pensilina di Cermenate, ma l'ho osservata solo di sfuggita). Qualcun altro ci ha fatto caso?

Su suggerimento di un collega, mi sono spinto a dare un'occhiata sino ad Arosio e mi pare che i "procuratori" abbiano sistemato nuove leve dal vivaio nel tratto dalla rotonda del motel di Novedrate sino a quella di Mariano. Dove in passato c'era solo qualche sparuta black, mi pare di avere contato almeno 4-5 volti a me nuovi (probabilmente rumene o albanesi, sicuramente non africane). Qualcuno ha già qualche news da raccontare?

That's all, folks ;)

Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
giretto serale in quel di lentate vertemate .. poche presenze anche essendo sabato sera..a mio avviso nessuna degna di nota :( a parte angela di lentate ma stracaricata e imbosco pessimo..

stamani di passaggio lomazzo turate presente il duo bionda bruna alla casetta gialla e piu avanti la professoressa :P.. poi il nulla..
Buona domenica

Commenta
Alto