oscar, mi pare che la sedicente giulia facesse coppia con la ragazza bionda dell'audi, ma io ricordo che stavano su mercedes b blu, forse la classe a la usavano all'inizio delle carriere
oscar, mi pare che la sedicente giulia facesse coppia con la ragazza bionda dell'audi, ma io ricordo che stavano su mercedes b blu, forse la classe a la usavano all'inizio delle carriere
Sapete invece chi è la moretta dal fisico normale (forse è un po' larghetta di fianchi) che ha preso momentaneamente il posto della celeberrima Alexia in via Trieste? E' un volto che ho sicuramente già visto e credo che stesse da qualche altra parte a Lentate, ma non ricordo proprio dove ...
verificato ioIn qualità di apritore del thread di Andra, mi sento poi in dovere di andare a verificare di persona :
E' una vita da che incontrai la fanciulla ancora dalle parti di Bregnano, non saprei più riconoscerla, ma me la ricordo molto più giovane della signora/signorina che ho visto alle coordinate indicate dal collega Riki
moldava... rumena... per quello non la trovavo... comunque mi pare che non ci ho perso nulla