[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
2.739
"la morettina capello corto che sculettava vistosamente all'imbocco di Via Settxmbrxni" è proprio la ex bionda... confermo!

Ciao grande Kito!!��
Non posso fare altro che confermare la tua parola..
Riconosciuta al 100% le sarò passato a fianco 1000 volte stasera e devo dire che la voglia di caricarla era altissima ��
Purtroppo ho dovuto resistere...l'ho osservata un po' per vedere come si comportava e soprattutto dove va a consumare (e l.ho vista) con il cliente di turno...
Bhe proprio per questo motivo ho rinunciato dato che non mi sentirei perfettamente a mio agio sotto " l.albero dell'amore"...

Lasciamelo dire.. Porco demonio che fisico che porta!!
Non me la ricordavo così con quelle chiappotte e quel davanzale di tutto rispetto ��

Stasera ho girato un po' in zona fino alle 23.30 circa.. Direi che tutti gli uffici erano aperti e c'era anche un bel giro di clienti.
E soprattutto cosa fondamentale puffi nemmeno l.ombra .

:bye:

Commenta
Reaction score
9.856
Fratello Bionsen, nn passo più spessissimo dalle parti di Lentate, ma ti confermo anch'io che la Settembrina un po' formosa è la solita ragazza che c'è lì da un annetto ;)

Alexia nn solo è sempre lì in via Trieste ma ogni 6 mesi fa l'upgrade a una macchina migliore :D

Stefania de' Roma di nuove con le chiappe al vento: annotati sul calendario i primi fiocchetti di stagione ;)

La bionda di Cermemate è Sandra ex Vertemate ... Ho aggiornato il suo thread 2-3 settimane fa ;)

Notte!

Commenta
Reaction score
739
Ragazzi che sfiga, stassera ho buttato 30 euro nel cesso,.. ho caricato la mora capelli lunghi magra che sostava nel parcheggio del mobilificio Diotti,...mi porta dietro la stradina sterrata che costeggia l' immobile e tac,... ci vediamo seguiti dall auto dei caramba.... Fanculo dico io,la ragazza mi e' scesa al volo eclissandosi e io ho pensato bene di andarmene prima di essere raggiunto, facendo finta di niente mentre questi giravano...vi e' mai capitato????
Non ti ha ridato i soldi?
A me mai. Si sono sempre fermati ad ispezionarci.

Commenta
Reaction score
0
E' scesa al volo e non so dove si sia nascosta, stasera ripasso e vediamo se sara' onesta...tra l' altro non l' ho mai vista prima,... tra l' altro una volta caricata e vista da vicino, di viso si e' rivelata bruttina, naso lungo, orecchie a sventola,... e non per ultimo odore sgradevole ..qualcuno l' ha gia' " conosciuta"?

Commenta
Reaction score
9.856
Nessuno aggiorna più questa sezione?....Malissimo!!

Come ti scrivevo in un altro post, durante l'inverno ho bazzicato più la SS525 che la SP32. Ho trovato comunque il tempo di fermarmi a qualche showroom della provinciale dell'amore, ma non mi è sembrato il caso di perderne altrettanto a redigere i consueti verbali delle operazioni, dato che la maggior parte dei colleghi del forum sono anche sin troppo gelosi delle loro scoperte.

Per concentrare un autunno e un inverno in una paginetta, elenco in ordine sparso le mie scorribande on the road:

- Lo scorso autunno, avevo concesso una seconda chance alla Eva di Appiano e devo ammettere che, se ben foraggiata (siamo arrivati a 70 per quasi tre quarti d'ora in macchina, combinando tutte le possibili posizioni di RAI1 con BJ, HJ e FJ), la fanciulla diventa una tigre del materasso ... o meglio del ribaltabile :) Sono arrivato addirittura a convincerla a vederci a casa sua (100 per 1 ora), che sta da tutt'altra parte, ma lì mi ha lasciato con l'amaro in bocca: con varie scuse (una volta l'amica scalpitava per rientrare nell'appartamento, un'altra doveva iniziare a prepararsi per salire ad Appiano), il tempo a disposizione è sempre stato meno di quello concordato, ho avuto l'impressione che i miei omaggi floreali di rose non fossero adeguatamente apprezzati e quindi non c'è più stata una terza volta. A dire il vero, anche in macchina sono ripassato a trovarla solo un paio di volte da allora e mi pare che abbia perso il mordente dei primi incontri, in cui forse si era impegnata oltre i suoi standard per accalappiare un nuovo cliente.
- Ho concesso un paio di chance anche alla Alina di via Battisti a Lentate, è davvero una ragazza carina, ma troppo glaciale per i miei gusti.
- L'incontro più avventuroso è stato decisamente quello con la meteora Valentina, una bulgara che lo scorso autunno è rimasta per alcune settimane poco prima della collinetta di Montesordo, alla sbocco di una stradina sulla dx, arrivando da Cermenate. Visto che il suo retrobottega era da brividi, avevo convinto pure lei ad andare a casa sua (100 per 1 ora). Peccato che non sapesse dove abitava, perché mi ha mandato a Montano (quasi in Svizzera ...), prima di scoprire che la sua palazzina stava invece a Cormano! Alla fine, siamo rimasti in giro per più di 1 ora e mezza, ma né lei né il suo "Picha" (che si limitava a messaggiarla ogni tanto, per essere sicuro che non gliel'avessi rapita :)) si sono innervositi, è stata molto paziente sul materasso e anche il lungo tragitto per le autostrade del comasco è stato nel complesso piacevole, nonostante lei parlasse un italiano poco più che canino! Incredibilmente, era davvero bulgara, perché il suo smartphone era impostato in cirillico, come ho potuto vedere quando ha inserito più volte Montano Lucino come destinazione di Google Maps... Che poi si chiamasse davvero Валентина, è tutta un'altra storia :)
- Quello più divertente (in realtà non consumatosi, causa incroci ravvicinati con i CC ad ogni retrobottega in cui cercava di condurmi) con un'altra bulgara, la bionda Alexandra (?) che sta tuttora alla prima piazzola dopo via Scultori del Legno, in mezzo a due albanesi. Una ragazza davvero svalvolata, che ha iniziato a parlare a raffica e a raccontarmi di essere stata folgorata sulla via del meretricio, come San Paolo lo era stato su quella di Damasco. Galeotto fu un film visto alla TV bulgara e vano il tentativo di sua madre di gettare il televisore fuori dalla finestra :) Alla fine, ho dovuto riportarla allo showroom perché non era serata, ma quanto meno ho imparato che le albanesi si chiamano albanske e le rumene rumanske ;)
- Quello più insipido con tale Marina albanese, una mora che è arrivata lo scorso autunno e che ha cambiato ben tre posizioni (prima sul rettilineo di Cermenate, poi al vivaio di Montesordo e ora alla vini Verga), fregandomi altrettante volte perché, nel mentre, mi ero dimenticato della sua silhouette e dei suoi lineamenti :( In fondo, sarebbe anche una brava ragazza (è ovviamente qui per mantenere prole nel Paese delle Aquile), è molto gentile ed educata, ma quello del meretricio non è proprio il sue mestiere. Oltrettutto, come la maggior parte delle albanesi, ha troppa dimestichezza col cronometro.
- Quello più convincente con tale Ionela, una venticinquenne rumena che è rimasta per quasi tutto l'inverno alla salita che da Arosio conduce a Mariano Comense (dove si immette la rampa che arriva da sotto il cavalcavia). Una ragazza simpatica, educata, paziente e sufficientemente pratica nella sua arte. Mi sarebbe piaciuto riuscire a incontrarla con più calma su un materasso, mi aveva anche detto dove abitava (parecchio lontano), ma poi non sono più riuscito a beccarla, per capire se fosse possibile trovarci a casa sua.
- Ho riscoperto a Milano (all'Esso di viale Jenner) la Alina che un paio d'anni fa stava all'autovelox di Lomazzo, assieme ad altre comari albanesi (che invece stazionavano nel TotalErg). Ora si chiama Giulia, ha quasi sicuramente cambiato "scuderia" (mi ha addirittura giurato di lavorare come freelance), è molto dimagrita e adesso è davvero una bella ragazza (non solo per i lineamenti, ma anche per la silhouette), ma il DNA di Usain Bolt non l'ha proprio perso :( Da quanti giri dell'isolato ho dovuto fare per riuscire a beccarla alla mattonella, pare però che sia particolarmente gettonata presso i colleghi milanesi.
- Per chiudere, sono passato un paio di volte anche da Stefania de' Roma. Sono però risultato troppo lungo tra i suoi standard, per cui ha vivamente caldeggiato che il prossimo incontro fosse sul materasso di uno dei più vicini motel ... Più facile che ciò accada nel suo loft, se mai si riorganizzerà per averlo lì a Lentate ;)

Buona notte!

Commenta
Reaction score
9.856
Passato 15 min fa da Lentate ... Che ci facevao quasi tt le otr ammassate alla piazzola di Stefania ?!? Erano quasi in 10! Sciopero? :)

Commenta
Reaction score
9.856
IL CONTRAPPELLO DELLE 11

Sulle news online non ho letto nulla in merito. Spero non sia successo qualcosa di grave!

Mi aveva davvero stupito vedere alcune delle più celebri OTR di Lentate raggruppate davanti alla sala-slot e, complice il semaforo rosso che mi ha trattenuto lì per più di un minuto, avevo anche scattato una foto col cellulare. Per mera cronaca, allego l'immagine, in cui i volti delle ragazze e le targhe delle vetture parcheggiate dietro di loro sono ovviamente oscurati. Evito di fare i nomi, perché lo scopo non è quello di fare pubblicità positiva/negativa alle girls ma di portare alla luce del sole un fatto di cronaca accaduto sotto quella più fioca del lampione ;)

Sciopero.jpg

In tutto, si contano ben sette fanciulle radunate nella "piazza" centrale di Lentate e, in quel momento, le varie mattonelle erano quasi tutte deserte. Quando poi sono ripassato una ventina di minuti dopo, c'era ovviamente una vetturetta dei CC parcheggiata accanto al marciapiede, un paio di loro erano chine a parlare con i militi e tutte le altre erano sedute sul muretto. Per inciso, mi pare che il capannello di comari della notte sia costituito solo da rumene e moldave e che non vi sia neanche una delle albanesi o delle sparute russe che popolano il viale dell'amore. Le schipetare e le loro colleghe slave non sono ricomparse neppure più tardi (a parte la più giovane allieva di Amalia in via del Popolo), come se il "tam tam" della notte avesse segnalato che era meglio girare al largo ...

Non saprei se i CC le abbiano raccolte una per una e radunate lì, per esporre loro qualcosa, o se invece le ragazze si siano ritrovate spontaneamente e abbiano poi chiamato le FdO, per segnalare loro qualche problema (le fanciulle mi erano però sembrate abbastanza rilassate)

Nel primo caso, potrebbe essere ripartita l'operazione "Redemption 2017", per cui prossimamente potremmo rivedere i ragazzi di qualche Onlus a cercare di "redimere" le ragazze e i CC a coprire loro le spalle da eventuali rappresaglie dei "fidanzati", con continue pattuglie avanti e indietro per il miglio d'oro ...

Nel secondo caso, magari qualcuna di loro è stata rapinata / minacciata e, sentendosi insicure, si sono raccolte tutte assieme e hanno chiamato i CC. Però, come scrive francostars, è strano che un'eventuale rapina, tentativo di estorsione o regolamento di conti tra bande che gestiscono il business della notte non sia finito sulla stampa locale, sempre così avida di notizie scabrose da pubblicare in prima pagina ...

Commenta
Reaction score
739
.........
Nel secondo caso, magari qualcuna di loro è stata rapinata / minacciata e, sentendosi insicure, si sono raccolte tutte assieme e hanno chiamato i CC. Però, come scrive francostars, è strano che un'eventuale rapina, tentativo di estorsione o regolamento di conti tra bande che gestiscono il business della notte non sia finito sulla stampa locale, sempre così avida di notizie scabrose da pubblicare in prima pagina ...
Probabile che sia avvenuto quest'ultimo episodio e nessuno abbia denunciato nulla per iscritto alla Magistratura.

Commenta
Reaction score
10.751
ieri sera dopo un incontro con una fidelizzata a milano faccio ritorno dalle mie parti e curioso la zona lentate

parecchie ragazze presenti, nessuna pattuglia nell'oretta di cazzeggio

all'incrocio tra la statale e via del popolo, cioè qui https://goo.gl/maps/Rjp4h5hCagq ho intravisto una portatrice di grosse tette, aveva solo una maglietta sotto la giacca e ogni tanto le faceva ballare, capelli corti con occhiali, non so perché ho pensato ad un trans, mammelle così prominenti di solito sono di loro pertinenza, mi sono fermato, e lei ha detto qualcosa a bassa voce, ho dovuto chiedere di ripetere e mi ha detto "30 tutto" con una voce un po' afona, io a questo punto non mi sono fidato e ho declinato, siccome non la avevo mai vista chiedo conforto ai colleghi forumisti

poi il sonno ha preso il sopravvento e sono andato a nanna...

Commenta
Reaction score
739
ieri sera dopo un incontro con una fidelizzata a milano faccio ritorno dalle mie parti e curioso la zona lentate

all'incrocio tra la statale e via del popolo, cioè qui https://goo.gl/maps/Rjp4h5hCagq ho intravisto una portatrice di grosse tette, aveva solo una maglietta sotto la giacca e ogni tanto le faceva ballare, capelli corti con occhiali, non so perché ho pensato ad un trans, mammelle così prominenti di solito sono di loro pertinenza, mi sono fermato, e lei ha detto qualcosa a bassa voce, ho dovuto chiedere di ripetere e mi ha detto "30 tutto" con una voce un po' afona, io a questo punto non mi sono fidato e ho declinato, siccome non la avevo mai vista chiedo conforto ai colleghi forumisti

So che in quel punto, fino ad un anno fa, erano presenti le russe/uzbeche.
30 tutto? Proprio tutto di tutto?

Commenta
Reaction score
9.856

Già un po' di volte mi è capitato di vedere in via del Popolo il trans/trav con gli occhiali che di solito sta molto più avanti lungo la provinciale dell'amore (quasi a Lomazzo, più o meno qui: 45.691165, 9.061260). Però fa la sua comparsa in quel di Lentate solo a tarda ora, quando le titolari della mattonella hanno già ceduto alla stanchezza e sono rientrate a casa. Non essendo un cultore del genere, non so dirti molto di più ;)

A proposito di via del Popolo, qualcuno è già stato con la più giovane allieva di Amalia, la ragazza coi capelli mori che le fa compagnia da quasi una stagione?

Commenta
Reaction score
9.856
Dopo un periodo di assenza abbastanza prolungato, mi concedo un lungo tour per la provinciale dell'amore ...

In prima serata, situazione abbastanza sconfortante in quel di Lentate, forse anche perché una vetturetta dei CC sta pattugliando avanti e indietro il miglio d'oro.

Salgo allora a dare un'occhiata verso Cermenate e Vertemate (dove le presenze sono più o meno le consuete, compresa la presunta polacca Justyna davanti al centro commerciale, che non mi pareva di ricordare da un bel pezzo) e poi mi spingo alla volta di Lomazzo. Anche lì le ragazze devono ancora prendere posizione alle rispettive mattonelle, perché intravedo solo la storica moldava(?) di via delle Rimembranze, che sta cambiandosi all'interno della sua BMW scura.

Dato che pure le segretarie dell'ambasciatore albanese hanno fatto un po' tardi a raggiungere le proprie scrivanie, mi toccca spingermi sino agli estremi confini di Appiano/Oltrona/Lurate, per ritrovare un po' di movimento. Lì, mi sembra che la combriccola albanese sia più o meno al completo e non mancano neppure i redentori di OTR, che fanno tappa a ogni mattonella e si fermano a confabulare con la rispettiva titolare. Ben più interessante è che dev'essere accaduto un tamponamento proprio davanti alla smart di Erika(?), dato che varie vetture con le quattro frecce accese e un discreto drappello di persone sono rimaste lì davanti per almeno 15-20 minuti.

In qualità di apritore del thread di Andra, mi sento poi in dovere di andare a verificare di persona :):

giretto notturno veloce in quel di appiano gentile...
Attenzione al gran mercato luci blu di diversi tipi nel retrobottega ;)
in questo punto 45.757607, 8.966532 ragazza gnocca molto appariscente ..:w00tmesalia:.. chiedo ai colleghi navigati ,può essere http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194397 ?????

E' una vita da che incontrai la fanciulla ancora dalle parti di Bregnano, non saprei più riconoscerla, ma me la ricordo molto più giovane della signora/signorina che ho visto alle coordinate indicate dal collega Riki ;)

Non trovando Eva (chissà se c'era, dato che un enorme sacco della spazzatura è appeso al palo del suo stop di fiducia), mi riporto lentamente verso Lentate. Essendo trascorsa più o meno una mezz'oretta, tutte le piazzole si sono nel frattempo popolate e vedo facce note e sconosciute. C'è l'amichetta del fratello Bionsen al semaforo pedonale 500 m dopo il motel Dream, ci sono entrambe le segretarie dell'ambasciata albanese (non passando da una vita, non ne conosco più i nomi :( :( ... forse la finta biondina un po' in carne si chiama Ina), ci sono un paio di presenze appariscenti (e di sesso dubbio?) al distributore che fu della bulgara Sara, c'è una ragazza che potrebbe essere l'albanese Micaela allo sbocco di via Europa.

Anche a Lomazzo c'è qualche presenza in più (Denisa e la sua amica piccoletta allo stop di via delle Alpi, la popputa Dalida(?) al TotalErg, le due cuginette alla seconda delle rotonde gemelle, una ragazza che attende in una vettura con la portiera socchiusa sul lato nord della rotonda ENI, etc ...), ma stranamente mancano all'appello Roxana e tutta la sua combriccola missilistica!

Sono però ansioso di tornare a Lentate e do solo un'occhiata veloce alle presenze lungo la strada. Davanti al deposito di carburanti di Bregnano (proprio dove caricai Andra un secolo fa), c'è una fanciulla che sembra carina e l'OTR motorizzata che staziona alle piscine di Cermenate ha portato con sè una giovane allieva dall'Albania. Appena più avanti, sul marciapiede che credo costeggi il cimitero, c'è una biondina non molto alta e con una capigliatura alquanto voluminosa, che potrebbe essere la Viktoria di cui ci ha parlato recentemente il nostro ministro della giustizia Franco ;)

Tornato al miglio d'oro, la situazione è ora decisamente più affollata, anche se solo dalla rotonda del Bennet in avanti. Le girls ci sono praticamente tutte e la notizia più clamorosa è che manca all'appello il nuovo bolide bianco, targato Galati, di Alexia! Al suo posto, una ragazzetta occhialuta che, seppure strizzata in leggings di simil-pelle aderentissimi, mostra fianchi alquanto curvacei. Visto che, più o meno di fronte, c'è la solita biondona albanese appariscente, non vorrei che l'usurpatrice del trono di Alexia sia proprio l'Emilia che qualcuno dei nostri colleghi stava cercando disperatamente ;) Però non ho mai fatto parte dell'ampio novero dei suoi estimatori, non lo ho mai scrutata per bene da vicini e quindi non ci metto la mano sul fuoco.

Più avanti, è ricomparso al gran completo il drappello delle moldave (o presunte tali): Michela allo stop di via Aureggi, Mila e la sua allieva Alina (che ancora ricordo per il BJ omaggiato dalla casa :)) sull'altro lato della strada e la celeberrima Alina di via Battisti poco più avanti. Quest'ultima è stranamente (ma forse neanche troppo, visto che le ultime volte l'avevo trovata un po' troppo glaciale) inoperosa per i suoi standard e mi sembra dimagrita davvero tantissimo, perché le sue gambe mi paiono poco più che dei grissini! Ma, magari, è l'effetto delle pittoresche calze di pizzo nere che indossa!

Un centinaio di metri più avanti, la primavera ha fatto riapparire i fiocchetti più famosi di tutto il miglio d'oro, che fluttuano nell'aria seguendo l'ancheggiare della loro padrona, l'altrettanto celeberrima Stefania de' Roma, che deve fumarsi qualcosa di buono, da quanto è sempre su di giri! Il tempo di fare il giro di boa alla rotonda dei CC (vedendo le solite presenze davanti al mobilificio Diotti) e, quando ripasso davanti alla via degli scultori del legno, la fanciulla che vi staziona è la stessa che, una mezz'oretta prima, avevo visto a Cirimido (la presunta Micaela). In effetti, anche la vecchia utilitaria italiana che è parcheggiata nelle retrovie è la medesima. Probabilmente, quando la ragazza si annoia nel nulla dei campi del lomazzese, ritorna a Lentate a trovare le sue amiche della nutrita combriccola albanese.

Per la prima volta, riesco anche a vedere dal vivo la conducente della potente Audi coupé con targa albanese, che da lungo tempo ha preso il posto della vettura di Alexia davanti al venditore di surgelati. Un po' passeggia davanti al suo bolide, un po' se ne sta seduta sul cofano con le gambe accavallate, ma è davvero tarchiatella e ha due gambotte che mi ricordano quelle del Gerd Mueller degli anni '70 :) Se lei gira con l'Audi coupé, Stefania dovrebbe muoversi con una Ferrari Testarossa e non con la Smart che lascia come segnaposto al semaforo di via Garibaldi :D

Per chiudere un racconto altrimenti interminabile, l'obiettivo sarebbe di fermarsi dalla bulgara bionda che sta appena uno slargo più avanti (Alexandra pure lei, se non ricordo male), con cui avevo potuto scambiare solo quattro chiacchiere lo scorso inverno, ma mi viene soffiata per ben due volte di fila e poi si assenta per almeno 15-20 minuti, il che fa pensare che non sia frettolosa.

Quando finalmente ritorna, fanno altrettanto i CC, che sembrano interessati a esplorare anche le retrovie, perché li vedo apparire dalle stradine laterali e poi fermi nel parcheggio di via Trieste, a controllare un presunto collega che era fermo lì. Ad un certo punto, da nord scende persino una vettura dell PS e allora capisco che non è proprio serata, per trastullarsi un po' dalle parti di Lentate :(

Per non tornare a casa con le pive nel sacco, mi riporto verso Cermenate/Vertemate. E' ormai abbastanza tardi, molte si sono già dileguate e, dopo qualche tentennamento, decido di fermarmi dalla mora sulla trentina che sta non lontano dallo stop di via Alighieri (più o meno qui: 45.708240, 9.086594). Mi sembra un volto nuovo (l'avevo intravista un mesetto fa allo stop di via Parini o forse a quello di via Doria, accanto al centro commerciale) ma nello stesso tempo affidabile, per riceverne il BJ della buonanotte.

Un paio di giri per controllare le retrovie (perché anche qui sono improvvisamente comparsi i CC, che hanno "fulminato" un collega giù verso il distributore della Esso) e mi fermo da lei. Se avrò tempo, inserirò un racconto. Per il momento, riporto che è stata paziente come avevo sperato (mi ha persino ringraziato quando le ho versato l'obolo!), che si chiama Ela e che è una mamma albanese di 31 anni. Non la definirei una bellezza da copertina, ma ha un fisico che sembra abbastanza proporzionato (non l'ho però vista come mamma l'ha fatta ;)) e un viso non sgradevole, con i classici lineamenti balcanici. Un po' di rughe d'espressione attorno agli occhi tradiscono la sua età. Parla un italiano ancora un po' impacciato, dato che sarebbe qui da sole 6 settimane, ma lo intende più che bene, ammaestrata dai programmi della nostra televisione. Come la maggior parte delle sue colleghe, non dispone di un loft di appoggio nelle vicinanze, ma mi ha proposto un rate interessante per il motel (100/1 h).

That's all, folks ;)

Commenta
Reaction score
10.751
Per la prima volta, riesco anche a vedere dal vivo la conducente della potente Audi coupé con targa albanese, che da lungo tempo ha preso il posto della vettura di Alexia davanti al venditore di surgelati. Un po' passeggia davanti al suo bolide, un po' se ne sta seduta sul cofano con le gambe accavallate, ma è davvero tarchiatella e ha due gambotte che mi ricordano quelle del Gerd Mueller degli anni '70 :)

questa ragazza in effetti non la conosco, ma mi pare che sia la socia di Giulia la ragazzona morettona e chiappona, che stava al distributore di fronte al bennet, mi pare fino allo scorso anno, poi è sparita, chissà che fine ha fatto, se ha smesso o se ha cambiato posto di lavoro... ricordo che stava di casa a Milano

Commenta
Reaction score
9.856
questa ragazza in effetti non la conosco, ma mi pare che sia la socia di Giulia la ragazzona morettona e chiappona, che stava al distributore di fronte al bennet, mi pare fino allo scorso anno, poi è sparita, chissà che fine ha fatto, se ha smesso o se ha cambiato posto di lavoro... ricordo che stava di casa a Milano

La Giulia è quella che girava con una Mercedes classe A vecchia serie? In effetti, sembra scomparsa anche a me. Mi pare che l'Audi coupé con targa albanese sia invece in giro per Lentate da un anno o poco più, con posteggio riservato sempre davanti ai Surgelati. Qualche sera fa ho bighellonato di nuovo per il miglio d'oro, in attesa che l'allieva di Amalia si ripresentasse in via del Popolo, e ho potuto osservare un po' i movimenti della pilotessa dell'Audi.

Pur indossando un abbigliamento che snelliva un po' la silhouette (dei leggings di similpelle neri), mi è parso che non abbia proprio battuto chiodo, tanto è vero che è rimasta ben poco seduta sul cofano della vettura e ha dato l'impressione di lavorare più come taxista. A un certo punto, ho visto la vettura forma nei pressi del Paninaro; più tardi, l'ho incrociata mentre tornava alla sua mattonella con una passeggera a bordo (la sua allieva dal fisico più slanciato e con gli occhiali, che fino a quel momento non si era vista in giro). Probabilmente, si guadagna la sua serata dando passaggi alle altre comari albanesi (alla fine, penso che un A/R Milano-Lentate valga almeno 25-30 euri/pax) e lo stare lì abbigliata da OTR è giusto un'attività hobbistica di copertura, per evitare il sospetto che sia lì a favoreggiare altre :)

Niente fiocchetti in vista l'altra sera, ma - in compenso - la combriccola delle moldave dev'essere passata in qualche sexy shop a fare razzia di high heels con zeppa vertiginosa! Mila e la sua allieva Alina barcollavano su un modello identico di vernice nera e anche la nuova arrivata, che pure un po' più in carne della sua maestra, faceva il suo onesto figurone, venendo slanciata dalle nuove calzature. In effetti, mentre lo scorso inverno mi sembrava che fosse lì a fare la muffa, ora anche Alina Oberdan è alquanto gettonata e talvolta capita di vedere la sua piazzola sguarnita e Mila sorprendentemente in posizione! Ben più inquietanti erano però le nuove scarpe di Alina Battisti, di uno sgargiante colore rosso: non vorrei esagerare, ma credo che i suoi talloni fossero a 20-25 cm da terra e temo che la poveretta soffrisse di vertigini, perché aveva quasi paura a muoversi dalla sua posa statuaria :)

Per venire alla Grande Madre Russia, qualche post fa avevo domandato se qualcuno conoscesse l'allieva di Amalia, che le fa compagnia da un po' di mesi. Purtroppo nessuna risposta, come temevo, è quindi mi è toccato munirmi di nave rompighiaccio, risalire la Moscova ancora ghiacciata e presentarmi di persona a casa della fanciulla ;)

La ragazza dal crine castano parla ben poco italiano (o non ha ancora capito come gesticola il popolo del Bel Paese :)), perché ha prima pensato che volessi baciarla e poi che le chiedessi una sigaretta. Solo il provvidenziale intervento della matrona Amalia ha permesso di sbrogliare l'intricata matassa, di far capire alla sua allieva che ero solo alla ricerca di un lavoretto orale per chiudere in gloria la nottata e di partire così alla volta del suo showroom. [...]

Commenta
Alto