[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
1.295
In Austria solo la prestazione 70 euro, dopo c'è l entrata 90. Cmq Io ho sempre preferito il night, li ho fatto i miei investimenti,
@Alessandro 2 Si vabbe':girl-cray2: pero' chiudiamo:sarcastic-hand: la telenovela :heat: qui :download: :superstition: si parla di OTR :big-boss: , per i bordelli:bomb-phone: :english-en:

devi cambiare sezione .:fool::victory::bye:

Commenta
Reaction score
1.295
Buon sabato , questa notte :vampire: transitando da Novedrate per faccende lavorative segnalo l'audi scura
girl_cray2.gif
pilotata da Isabella (esercente di Arosio ) parcheggiata
download.gif
nell'uffico di Anna Freudemberg andata al paesello per le vacanze.

Commenta
Reaction score
10.092
A proposito di rientri per le festività :
A Bregnano dovrebbe averci già lasciato anche BEATRIS la lattaia automunita all'eni di Lomazzo (ieri ultima notte) .

Mentre in partenza anche ( Domenica ) Ana four four ( ai petroli Pozzoli) e Isabel (alla Fidauto) .

Alla lista delle partenti va aggiunta anche la Belly: mentre cercavo di farmi tamponare uscendo in retro dalla sua vietta, mi spiegava che era alle ultime sere di lavoro e che alla fine di questa settimana, non ricordo più se ieri o oggi, sarebbe rientrata al paesello per le feste.

Credo che, delle rumene, ne resteranno ben poche: magari qualche Stakanovista e qualcuna del team Imperiale.

Per fortuna che ci saranno le albanesi a tenere accese le giostre del Luna Park, soprattutto a Cermenate, Novedrate e Lomazzo!

Con Alicina ormai ritiratasi dalle scene e Sandraccia scomparsa dalla scena notturna, non riesco però a immaginare chi potrà essere presente la sera di Natale , vestita da Baba Gjysh! 😄

Buone feste oscar. Ciao.

Buone feste anche a te!

Commenta
Reaction score
89
Sono passato un paio di volte in diurna per cercare Simina ultimamente ma non l’ho trovato o era impegnata o comunque non riesco a capire in che posizione si mette, leggo posizioni diverse, io l’ho vista un paio di volte in notturna praticamente nuda, non vorrei che vestita/bardata da inverno non la riconosca 😆
Ripasserò dopo natale, leggo che molte ragazze saranno via, rumene si, albanesi no, io non so ogni ragazza di dove e’, quindi ci sarà carne al fuoco o vado lì per niente? Lo stesso vale in notturna cermenate?

Commenta
Reaction score
10.092
io l’ho vista un paio di volte in notturna praticamente nuda, non vorrei che vestita/bardata da inverno non la riconosca 😆

Ahahah ... in effetti, se è in tuta da sci per il freddo, sarà difficile riconoscerla 😄

Ripasserò dopo natale, leggo che molte ragazze saranno via, rumene si, albanesi no, io non so ogni ragazza di dove e’, quindi ci sarà carne al fuoco o vado lì per niente? Lo stesso vale in notturna cermenate?

La nazionalità è quasi sempre indicata nel titolo del thread di ciascuna ragazza ;)

Commenta
Reaction score
4.380
Lo stesso vale in notturna cermenate?
La notte scorsa ( sabato ) a Cermenate in un rapido giro ero riuscito a vedere :
SARA la mora ultima arrivata alla vinicola Verga a bordo della C3
AIDA la ex badante bionda ( ora mora ) allo stop di via Cavour .
KARIN la veterana bionda nella famosa ka argento (stop della nave )
NIKKY pilotessa della smartina al parcheggio di via negrini .
La bottiglietta di REGINA MORA sopra il marciapiede al rientro della Esso
ANNA RIOMARE ( automunita) alla stop della pizzeria napoletana .
GIULIA la Greca in total black alla veterinaria farmas.
KATIA (automunita) al parcheggio dei camion.
ALINA GOODYEAR in cima a Montesordo ( stop di Dante Alighieri).

( Mentre venerdì notte avevo anche visto : Maria Bellydance poco distante dalla rotonda del Rio Mare.
La biondona Alexandrona automunita allo stop di via volta.
La mora formosa Helena alla gelateria la fragola.
La Toyota AURIS bianca di JOANNA agli infissi e ANISSINA nella smartina sopra lo spartitraffico alla rotonda del gigante di Vertemate ) .

Commenta
Reaction score
4.380
In un rapido giro Natalizio di questa notte viste :

Merry Christmas GIF by Social Factor

❌Arosio : Ionela alla Ima dentro la BMW marroncino .

❌Carugo : GLORIA la ricciolona bionda al cimitero e una vetturetta scura (vuota ) di Veronica o GIULIA.
La black Alessia (multinomi) all'autolavaggio.

❌Mariano Comense : ANNA bionda (automunita) (ex coiter) all'ip ⛽
La bionda KATRINA (automunita) alla rotonda cattabrega .

❌Novedrate alta : Roberta ice (automunita) dentro il Coil,
le bottigliette di LORA alla KIA e Lussy all'esterno del blu9 .

Novedrate bassa : la biondona LEA / ANISSA ( munita di cappellino da babbo Natale ) seduta sul guard rail all'ingresso dell'acquarelle.
ALINA / Natalia sul piazzale della b&b a bordo la golf bianca.
JONA automunita di piccola utilitaria grigia all'ingresso di via canturina.
ALINA Ucraina ( finta Russa ) automunita dentro il q8 ⛽.
MARIA ( Skinny ) automunita di Audi bianca al cancello del Carrefour.

❌Cermenate : Sara la mora a bordo della C3 alla vinicola Verga
AIDA (ex badante Svizzera) allo stop di via Cavour .
La bottiglietta di Regina mora sul marciapiede nel rientro della Esso .
ANNA Riomare automunita allo stop della pizzeria Napoletana.

➖Bregnano : nessuna presenza .
➖Lomazzo : non trovata nessuna presenza
con posto di blocco dei bianco/azzurri alla rotonda poco distante dall'iP .

Christmas Holiday GIF by Isagri

Commenta
Reaction score
10.092
In un rapido giro Natalizio di questa notte viste :

Wow! Anche più presenze di quante mi sarei aspettato!

Novedrate bassa : la biondona LEA / ANISSA ( munita di cappellino da babbo Natale ) seduta sul guard rail all'ingresso dell'acquarelle.

Troppo poco, perchè sia davvero Natale! Ma se stasera Anissona si presenta vestita da Baba Gjysh, sono pronto a prendere con lei la missilata del 2025! 😄

Buon Natale a tutti!

Commenta
Reaction score
10.092
Ma se stasera Anissona si presenta vestita da Baba Gjysh, sono pronto a prendere con lei la missilata del 2025!

Tutte le mie speranze di vedere una Babba Natale erano riposte su Anissona, ma lei neppure si è presentata al lavoro! 🙈

Arrivando da Cantù, una volta tanto sono entrato nel LP dai Surgelati, ma nessuna traccia della d.ssa Negrini, che ha pensato bene di delegare tutte le visite urgenti alla guardia medica. Viale Tirana completamente deserto, con un'unica bottiglietta, forse dimenticata, al posto della Badante Ch.

Di passaggio per Lentate, ho deciso di ripercorrere il Miglio d'Oro almeno sino alle Cucine: ovviamente nessuna presenza, ma mi sono reso conto che mancavo da un bel pezzo, perchè sono apparsi dal nulla un supermercato e una rotonda ... e la mitica via Trieste è sbarrata dalle reti da cantiere.

Tutto il movimento era però concentrato a Novedrate: viste l'Audi nera della trasfertista Isabella, a scaldare la mattonella della Freudenberg, una Peugeottina (mi pare) in Fintarussia, Iona a bordo della sua solita macchinetta svizzera, la Pizzaiola alla B&B e ben due bottigliette di Ianyb su alla rotonda del Blue. Nessuna però vestita da Babba Natale e quindi ho tirato dritto verso la branda.

Mariano, Carugo e Arosio deserte. Cielo limpidissimo e temperature polari, col termometro fra i -2 e i -4 gradi.

Commenta
Reaction score
1.824
Quello che mi fa ridere è che erano mesi che leggevo solo le scorazzate di voi colleghi.
Ieri sera invece dopo aver santificato la festa avevo la speranza di qualche ragazza in più vestita almeno col cappellino da da babbo natale.
Confermo la presenza delle solo delle quattro rintanate in auto e ripassando 20 minuti dopo erano tutte vuote.
1 il punter medio ha avuto la mia stessa idea.
2 le poche signorine temerarie ne hanno approfittato per una serata extra

Commenta
Reaction score
10.092
Ciao Vulva e buone feste!

Sinceramente, non mi aspettavo molte più presenze di così, al massimo un paio in più a fare numero lungo viale Tirana! Anche gli anni scorsi, non era molto diverso, a parte la presenza di almeno una ragazza vestita da Baba Gjysh 😄

Le rumene festeggiano il Natale e sono rientrate quasi tutte al paesello. Ma anche chi non aveva intenzione di farlo, perchè ha la prole qui con sè in Italia, o si è mossa troppo tardi e si è fatta scoraggiare dai prezzi altissimi dei voli per la Romania, ha comunque fatto le sue mangiate a base di sarmale, carnati, cozonac, etc ... e poi se ne è stata a casa con la pancia piena. Mi aspettavo che potesse esserci un'unica ragazza della Dacia, quella che è presente più o meno 365/365, e così è stato.

Delle albanesi, mi sarei aspettato quasi solo giovincelle, perchè molte a loro volta hanno qui con sè la prole e, anche se non sono cristiane, il giorno di Natale ne approfittano per fare una gran mangiata e per scambiare qualche regalo, per ragioni di integrazione sociale dei figli.

Magari altre sono state in dubbio se uscire o meno al lavoro, hanno pensato che non avrebbero trovato clienti in giro e hanno preferito starsene in casa al caldo. Di sicuro da oggi e sino al 30 andrà meglio.

Mi sarei però aspettato almeno una ragazza vestita da Babba Natale e invece nessuna ha continuato la tradizione aperta da Alicina e continuata da Sandraccia ... ma ieri sera faceva oggettivamente un freddo becco, mentre gli ultimi Natali erano stati meno freddi o addirittura miti! 😉

Commenta
Reaction score
240
@oscatr Non dimentichiamoci che alcune albanesi fanno visite a domicilio nelle notti di Natale a tristi, soli e sopratutto abbienti anzianotti che si regalano queste giovani fanciulle usufruendo delle loro grazie per una intera notte …quindi il fatto che non fossero presenti in viale Tirana , non significa che non lavorassero 😉🙌🎄

Commenta
Reaction score
657
@Alessandro 2 hai già avuto risposte cortesi e meno cortesi ma volevo darti i miei 2 cent.

Io credo che molto dipenda dall'età del punter e dai gusti: anch'io al mio primo giro al Luna Park, tempo fa (saranno mesi che non ci passo, molto lontano per me) ho pensato che un sacco di tipe descritte con parole mirabolanti non fossero così fighe. Ho dovuto girare, leggere, vedere tutte le presenze (serve tempo perché molte stanno pochissimo alla mattonella, specie le più valide).
In realtà tutto dipende da cosa si giudica figo: io non amo il make-up, i labbroni, le siliconate, le ragazze molto in carne le apprezzo ma solo nel free, quando sono a caccia preferisco ragazze giovani e che difficilmente potrei trovarmi free, e molte descritte come figone quando le ho viste non mi hanno affatto attirato, o erano belle donne ma diciamo che in certe categorie ritengo di potermi ancora muovere senza dover aprire il portafogli. A molti punte piacciono proprio le donne di questo tipo, sarà generazionale, sarà soggettivo, non so.
Ciononostante le belle ragazze non mancano da quelle parti: vado a memoria e cito Saretta, Anissina Celadoro, la sparita Antonia (si chiama così la skinny a Q8 di Mariano?), l'Acciughina, e poi come non citare la mitica Olessia che ultimamente ha fatto perdere il senno a parecchi! Tutte ragazze attorno ai 20 anni, belle davvero, non parlo dell'attitudine per quello basati sulle recensioni, ma che potersele chiavare con 30 euro secondo me è un lusso.

C'è poi il fattore economico: non siamo tutti ricchi uguali e con i minimo 150€ che ti partono per farti una ciulata in Svizzera (dove non sono mai andato) ti fai 4 ciulate al LP + la benzina.

C'è poi un terzo elemento: il potere girare, vedere tante ragazze, il brivido dell'avventura e del ciulare in posti imboscati e un po' sordidi: per molti punter OTR son certo che questa cosa sia almeno metà del divertimento. La strada è la strada, è autentica, e ha il suo perché.

Spero di averti risposto, io resto dell'idea che se avessi 1000€ al mese solo per andare a mignotte sicuramente frequenterei molti loft d'agenzia ma l'OTR resta l'OTR.

Commenta
Reaction score
1.295
alcune albanesi fanno visite a domicilio nelle notti di Natale a tristi, soli e sopratutto abbienti anzianotti che si regalano queste giovani fanciulle usufruendo delle loro grazie per una intera notte …quindi il fatto che non fossero presenti in viale Tirana , non significa che non lavorassero 😉🙌🎄

Buone feste , confermo in pieno la tesi senza fronzoli:victory: di @vecporc essendomi giunta voce che alcune :party:esercenti

(tipo joanna inquilina degli infissi :dance2:di Vertemate ) svolgono servizi anche a domicilio :yahoo: meno rischiosi :vampire: e con maggiori

introiti nelle loro sacoccie rispetto alla classica sveltina stradale dal ventello o trentello usufruendo i 15 minuti canonici .

( ecco spiegato a volte il motivo di assenze importanti :big-boss: in viale Tirana e in altri luoghi ) . :bye:

Commenta
Reaction score
1.824
Concordo in parte con le tesi di @pussyFixed ,vero la strada è la strada, concordo che è l'unico sport punteristico in cui si può fare vista e piaciuta, concordo il fascino anche del rischio inbosco ,ha tutto il sui fascino, concordo che per poche decine d'euro poter caricare una tra le più carine è un lusso,poi la penso come te,se devo pagare deve essere una che che nella vita di tutti i giorni non non potrei avere mai.
Però se ti fai un conto meramente economico, mi faccio una ventenne figa per 30 euro, si ma per quanto tempo?
E quando tempo devi girare aspettare, la benzina sprecata ecc.
Per 30 ormai i tempi standard sono 10 minuti .
Ormai negli ultimi mesi o anni ,sarà il gap generazionale, sono poche pochissime di cui farei km ore di attesa e via dicendo,al contrario di qualche anno fa che caricavo qualsiasi otr respirasse 😁.
Come diceva @rigamonti sta diventando uno sport per sugarbabies nelle giornate di festa e per chi può spendere di più nel resto dell'anno che può permettersi qualche giro al blu9 , per chi vuole spendere poco o si accontenta o vedere solo bottigliette è frustrante, per questo trovo giusto spaziare tra varie opzioni

Ultima modifica:
Commenta
Alto