@Alessandro 2 Si vabbe' pero' chiudiamo la telenovela qui si parla di OTR , per i bordelliIn Austria solo la prestazione 70 euro, dopo c'è l entrata 90. Cmq Io ho sempre preferito il night, li ho fatto i miei investimenti,
A proposito di rientri per le festività :
A Bregnano dovrebbe averci già lasciato anche BEATRIS la lattaia automunita all'eni di Lomazzo (ieri ultima notte) .
Mentre in partenza anche ( Domenica ) Ana four four ( ai petroli Pozzoli) e Isabel (alla Fidauto) .
Buone feste oscar. Ciao.
io l’ho vista un paio di volte in notturna praticamente nuda, non vorrei che vestita/bardata da inverno non la riconosca 😆
Ripasserò dopo natale, leggo che molte ragazze saranno via, rumene si, albanesi no, io non so ogni ragazza di dove e’, quindi ci sarà carne al fuoco o vado lì per niente? Lo stesso vale in notturna cermenate?
La notte scorsa ( sabato ) a Cermenate in un rapido giro ero riuscito a vedere :Lo stesso vale in notturna cermenate?
In un rapido giro Natalizio di questa notte viste :
Novedrate bassa : la biondona LEA / ANISSA ( munita di cappellino da babbo Natale ) seduta sul guard rail all'ingresso dell'acquarelle.
Ma se stasera Anissona si presenta vestita da Baba Gjysh, sono pronto a prendere con lei la missilata del 2025!
alcune albanesi fanno visite a domicilio nelle notti di Natale a tristi, soli e sopratutto abbienti anzianotti che si regalano queste giovani fanciulle usufruendo delle loro grazie per una intera notte …quindi il fatto che non fossero presenti in viale Tirana , non significa che non lavorassero 😉🙌🎄