[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
0
Si Oscar non hai sbagliato e' proprio Alexandra da poco tornata dalla romania dopo aver dato alla luce una bimba o bimbo che adesso si trova nel paese natale. Effettivamente e' parecchio ingrassata rispetto a prima, penso causa gravidanza... Questo e' quello che mi ha raccontato la sua amica Giulia con la quale condivide un appartamento nella zona.. Spero di aver sciolto il tuo dubbio.. Buona giornata!!!

Commenta

Il Bomber

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho notato che Angela da lentate si è trasferita a cermenate

Commenta
Reaction score
301
Interessante lo spostamento di Angela, peccato non si sia trasferita verso Arosio o verso Fenegrò , ma rispetto a Lentate è già un bel passo avanti come abbassamento rischio.

Bomber, Cermenate dove?

Commenta

Il Bomber

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Andando in direzione Vertemate, prima di arrivare el vivaio sulla sinistra c’è un parcheggio dove staziona anche un altra ragazza magra e alta , Angela è lì , sicuramente meglio di dove era prima

Commenta
Reaction score
9.855
Si Oscar non hai sbagliato e' proprio Alexandra da poco tornata dalla romania dopo aver dato alla luce una bimba o bimbo che adesso si trova nel paese natale. Effettivamente e' parecchio ingrassata rispetto a prima, penso causa gravidanza... Questo e' quello che mi ha raccontato la sua amica Giulia con la quale condivide un appartamento nella zona.. Spero di aver sciolto il tuo dubbio.. Buona giornata!!!

Grazie 1000 per la conferma! Mi ero più o meno autosciolto il dubbio quando ho rivisto, un'oretta più tardi, la Smartina con lei a bordo alla piazzola storica dei surgelati :) Quindi, oltre al pupo, deve avere lasciato in Romania anche il macchinone bianco con cui girava ultimamente ;)

@cesare: puoi provare a chiedere a Roxana se ti fa fare un giro, per sdebitarsi :P

Confermo anch'io lo spostamento di Angela a Cermenate, già da qualche sera. Quando l'ho vista per la prima volta, ho quasi inchiodato per vedere meglio come fosse vestita, perchè indossava un'improbabile giacca/mantello (non saprei come descriverla altrimenti), lunga sino alle caviglie e simile a quella che porta spesso anche la Sara/Elisa di via 7mbrini a Lentate :o La ragazza a cui è andata a fare compagnia potrebbe essere questa Ana, di cui ci ha parlato il collega terra86 qualche settimana fa:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=330024

Mi sono fermato, purtroppo non solo a parlare, con la nuova ragazza bionda che staziona all'uscita dell'autolavaggio di Vanessa (ho dovuto ovviamente aspettare che quest'ultima si dileguasse con un cliente, per non rischiare i gioielli di famiglia :)).

La signorina, tale Angela 20enne da Tirana, è davvero carinissima di lineamenti e, quando mi guardava imbambolata e sorridente (perchè è qui da 1 sola settimana e parla tre parole d'italiano in croce), mi sembrava di avere davanti agli occhi la Chiara Ferragni delle Otr. Io peró non sono tatuato come Fedez ;)

Purtroppo tanto bella quanto inesperta, per cui non me la sento di bocciarla con una rece ufficiale. Speriamo che chi obbliga la poveretta a stare lì sino alle 5 del mattino (la biondina era infreddolita e sfinita, tanto che sbadigliava in continuazione) le paghi un biglietto per rientrare a Tirana quanto prima ...

Per chiudere, una delle Otr che ho incontrato recentemente invocava che le vicine venissero sottoposte all'esame delle urine, come Maradona :) Senza aiutini chimici che non avrebbero passato i test antidoping, non si spiegava come potessero stare già mezze biotte sul ciglio della strada ... Io, ingenuo, ero rimasto alle Otr che si scolavano mezza bottiglia di vodka a sera, per non sentire il freddo :)

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, qualcuno ha per caso delle info riguardanti la ragazza carinissima coi capelli lunghi mori che sosta nel parcheggio dello chateau d'ax? Penso si automunita di una vecchia opel corsa color arancione. Quando mi capita di passare la vedo sempre presente alla sua mattonella e non sembra essere molto caricata nonostante la sua bellezza...possibilita' di un missile terra aria?

Commenta
Reaction score
301
@justme69 la ragazza di cui parli si chiama Denisa, dovrebbe esserci qualche racconto su di lei qui sul forum, lavoratrice instancabile sempre presente al suo ufficio con qualsiasi condizione climatica, non credo ci sia mai stata una sola uscita in cui non l'ho vista. Non è assolutamente un missile, anzi, davvero carina e simpatica, un pochino paranoica sul farti bloccare tutte le portiere della macchina e nel controllare almeno un paio di volte di essere al sicuro. A vederla sempre tutta tirata si potrebbe pensare che sia una che se la tira parecchio, invece io l'ho trovata molto alla mano, ti racconta di tutto e di più, è curiosa come poche. Mi ricordo quando mi ha raccontato vita morte e miracoli della sua macchina dal colore incomprensibile. Non aspettarti una tigre del ribaltabile, è sicuramente brava in quello che fa, ma una volta salita in macchina è molto più docile gattina sorridente rispetto a quello che può sembrare.

Confermo anche io il trasloco di Angela in quel di Cermenate, sono passato giusto ieri sera a trovarla :pleasantry: al suo nuovo ufficio https://www.google.com/maps/@45.712...4!1sGqYiOQrmHN4AWKeKA2kqYg!2e0!7i13312!8i6656 il racconto è più o meno simile a quello che potete leggere qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250877&highlight=angela
Comodissimo il parcheggio per fare manovra e caricarla senza alcun rischio, peccato però per l'imbosco condiviso con la sua "amica" in cui vi troverete nel buio più totale, e non poter guardare Angela che è sempre figa come poche è un vero peccato. Lei sempre gentilissima, chiacchierona, sorridente ma anche con quella porcaggine che non guasta.
Le ho chiesto il motivo del trasferimento e mi ha risposto che adesso fa un po' la spola tra i due uffici, ieri (sabato) sarebbe rimasta fino alle 2 a Cermenate per poi spostarsi fino alle 4 a Lentate. Dice che non centra la vicinanza con la caserma di Lentate (addirittura sosteneva che alle 23 chiudesse del tutto e che non le è quasi mai capitato di vedere pattuglie :sarcastic_hand:) ma semplicemente voleva cambiare un po' aria.

@oscartr Denisa e Angela, decisamente due che il controllo antidoping dovrebbero farlo perchè sono in tenuta estiva anche a dicembre.

Ho notato un nuovo arrivo alla stazione di servizio di Gianna http://community.punterforum.com/showthread.php?t=329924&highlight=gianna

Commenta
Reaction score
0
Confermo che è lo spiazzo di Ana, se la collega è bionda e ricciolina.

A questo punto... una interrogazione ad Angela ci potrebbe stare... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
9.855
@justme: puoi trovare un mio breve identikit di Denisa in questo vecchio post del maxithread:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3003&p=2167587&viewfull=1#post2167587

Quello del collega etna mi sembra però più di prima mano, perchè io non la incontro almeno dallo scorso autunno e sembrerebbe che, nel frattempo, sia diventata ancora più loquace e chiacchierona di come la ricordassi ;)

Nel mio PC ho persino ritrovato una mezza rece su di lei, che risale a 1 anno e mezzo fa e che arriva sino all'inizio dell'incontro, ma non penso che verrà mai completata, perchè ormai non ne ricorderei più i dettagli. A meno che etna voglia farmi da compagno di staffetta e raccontare lui la 2a parte dell'incontro-tipo con Denisa :)

@etna: La tipa ce l'aveva con una rivale albanese che stava "su verso Cermenate", per cui è possibile che fosse Angela :) :) Però mi sono sempre domandato anch'io come facesse Denisa a stare vestita anche a gennaio esattamente come la vediamo queste sere! Ogni tanto la ricordo con addosso un improbabile tubino scuro un po' sformato e sin sotto le ginocchia, ma credo fosse più per non fare arrabbiare troppo la Buoncostume :)

Mi toccherà passare a dare un'occhiata a Mariano. Ma, col fatto che Gianna non molla mai il posto, sarà più un "guardare e non toccare". Sempre che la nuova arrivata non appartenga a una cordata diversa e che Gianna non venga obbligata a sloggiare altrove, come era accaduto con le rumo/ucraine del Gran Mercato di Appiano, che piano piano hanno dovuto cedere il posto a un nutrito drappello di albanesi.

Commenta
Reaction score
301
Mi sono fermato, purtroppo non solo a parlare, con la nuova ragazza bionda che staziona all'uscita dell'autolavaggio di Vanessa (ho dovuto ovviamente aspettare che quest'ultima si dileguasse con un cliente, per non rischiare i gioielli di famiglia :)).

Vista qualche sera fa per la prima volta, ho fatto qualche avanti e indietro per guardarla meglio e mi ha davvero colpito, bel viso e un culo che alla vista sembra davvero uno spettacolo.
Mi sarei fermato volentieri per un BJ veloce ma le parole di oscar (doveroso ringraziamento) continuavano a ronzarmi in testa, quindi ho evitato. Peccato, speriamo migliori perchè meriterebbe proprio.

Segnalo un sacco di controlli ieri sera (venerdì): svariati veicoli della guardia di finanza con un sacco di agenti all'autolavaggio di Vanessa che fermavano macchine a ripetizione, macchina dei carabinieri ferma con lampeggianti accesi e controllo in corso credo ad un punter ma non ne sono sicuro in questo punto https://www.google.com/maps/@45.697...4!1s2G76sKUHkjiBJxbfNi9JWA!2e0!7i13312!8i6656 altra macchina dei carabinieri che poco più avanti "intervistava" una ragazza alla sua postazione, in quel di Lentate alla seconda vasca incrocio una dietro l'altra un'altra auto dei carabinieri e una della polizia. Visto il clima decido di rientrarmene a casa e accomodarmi nel mio letto al sicuro.

Commenta

Il Bomber

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
l’altra sera hanno fermato anche me dicendomi che se avevo intenzione di fermarmi dalle signorine ci sarebbe stata la sanzione,ma perché non vanno a prendere tutti sti bimbiminkia papponi che le sfruttano e li sbattono in carcere

Commenta
Reaction score
9.855
Se i finanzieri avessero controllato le borsette di Vanessa o di Bora, avrebbero certamente trovato abbastanza imponibile non dichiarato da potere smontare il posto di blocco e tornare a casa soddisfatti dopo neppure 5 minuti :)

Sul presto, mentre percorrevo via Matteotti a Cermenate (la strada urbana che inizia alla rotonda dell'Esso e va verso Bregnano), mi sono trovato davanti il suvvettino della locale, che poi ha svoltato in un parcheggio, per ispezionarlo a bassa velocità. Tra le altre, sicuramente anche Lory alternava quell'imbosco.

Sul tardi, quando invece avevo intenti più "bellicosi", alla caserma di Lentate c'erano solo due vetture nel parcheggio e, come da teoria di un ns. esimio collega, non ho mai incrociato la vetturetta dei negrii :) Vista la relativa quiete, mi sarei anche arrischiato a fermarmi da Oksana, che non passavo a trovare da un po' perchè la sua mattonella alla fermata del bus è davvero da brividi, ma un collega mi ha preceduto e quindi ho dovuto ripiegare sulla più giovane delle due "popolane" (ieri in realtà affiancate dal trans/trav occhialuto che di solito sta a Bregnano), che ho scoperto essere di ascendenti turchi, seppure immatricolata in Russia. Il tutto da prendere col beneficio d'inventario, ma in effetti la (gettonatissima) fanciulla ha un crine e una carnagione non esattamente da russa di San Pietroburgo :)

I CC di Cantù avevano invece costituito un posto di blocco proprio all'ingresso della cittadina (venendo dalla rotonda del cavalcavia), immagino per un normale controllo-documenti notturno. Erano però sulla rotta verso il retrobottega delle vicine benzinaie e quindi ho dovuto accantonare i progetti di tornare da Gianna o di fare la conoscenza della sua nuova allieva biondina, che è più piccola di statura ma che mi è sembrata carina ;)

@samuel: ho letto nel thread di Bora che sei alla ricerca di ragazze formose (e poppute, immagino :P). Avendo incontrato la ragazza di Valona poche sere fa, ti posso assicurare che la rediviva Alexia/Alexandra di via Trieste è in questo momento decisamente più sovrappeso, al punto che quasi non l'avevo riconosciuta :) Però dovrai sfoderare tutta la tua arte di charmeur, per blandire colei che era forse il peggiore missile di Lentate. Ma, chi lo sa ... ora che ha messo al mondo l'erede, potrebbe essersi redenta ed essere diventata buona come il pane ... Io, però, non mi candido come primo agnello sacrificale :)

Commenta

Butch Coolidge

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io avrei risposto, come altre volte, che tali normative locali non sono lecite ed avrei fatto ricorso.

Ma in linea strettamente tecnica e teorica, cosa distingue l’accostare per fare salire una persona qualunque o una ragazza di vita?
Se riconoscessi un amico che cammina in quello stesso tratto di strada e volessi dargli un passaggio, non potrei fermarmi?
O magari farlo per lui non causerebbe intralcio al traffico, come invece accade per le ragazze?
La discriminante è l’abbigliamento? Il trucco? Il profumo?
Te lo chiedo perchè mi sembra incredibile multare qualcuno solo per il fatto di imbarcare (o sbarcare) una persona, ovviamente discorso del tutto diverso per chi venga preso in azione vis a vis.
Ti ringrazio anticipatamente.

Commenta
Reaction score
10.750
@samuel: ho letto nel thread di Bora che sei alla ricerca di ragazze formose (e poppute, immagino :P). Avendo incontrato la ragazza di Valona poche sere fa, ti posso assicurare che la rediviva Alexia/Alexandra di via Trieste è in questo momento decisamente più sovrappeso, al punto che quasi non l'avevo riconosciuta :) Però dovrai sfoderare tutta la tua arte di charmeur, per blandire colei che era forse il peggiore missile di Lentate. Ma, chi lo sa ... ora che ha messo al mondo l'erede, potrebbe essersi redenta ed essere diventata buona come il pane ... Io, però, non mi candido come primo agnello sacrificale :)

ti ringrazio del pensiero, ma sia pure malvolentieri viste le... dimensioni passo la mano! :whistle3:

Commenta
Alto