[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
2.520
Località
Nella nebbia
Sulla bionda non saprei dirti, riguardo la brunetta che staziona al semaforo direi che parliamo di una ragazza decisamente meno giovane rispetto alla media, credo proprio più vicino ai 40 che ai 30. Non è il mio tipo e non mi sono mai intrattenuto con lei, ma la vedo comunque assentarsi abbastanza spesso, quindi potrebbe essere particolarmente brava o offrire qualcosa in più rispetto alle altre.

Qualcuno invece ha qualche info sulle 2 ragazze che appaiono di tanto in tanto a Lomazzo all'uscita della via del cimitero https://www.google.com/maps/@45.691...4!1s61qzAhQ-CVevWZtSzXxqjg!2e0!7i13312!8i6656 ? Sono una bionda e una mora, non rimangono fino a tardi, vengono caricate pochissimo nonostante all'apparenza sembrino avere tutte le carte in regola, che siano magari due missiloni?

Ciao Etna! :bye:
Parli per caso della mora dal fisico formoso, alta circa sul metro e 70 e che sosta automunita di Bmw coupe color grigio ? E' lei:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=110026
Fidati l'ho vista proprio qualche sera fa e l'ho riconosciuta la 100%, trattasi di una presenza arci -nota in zona.
Faceva coppia con : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278852 tipa che non vedo più in zona da tantissimo tempo.. Un vero peccato dato che ho ancora bellissimi ricordi del suo deretano fra i due sedili della mia macchina!! :biggrin:
Sulla biondina che passeggia invece non so che dirti :unknw: sempre quella stessa notte che giravo in zona l'ho vista abbastanza inoperativa,l'ho squadrata un pochino da vicino e devo dire che fisicamente non mi ha impressionato molto..
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Ciao Bionsen, grazie per l'aggiornamento.

Non ti so dire se sia lei oppure no, però non ho notato il fisico formoso e neppure la Bmw. Ho solo visto queste due ragazze parecchio appariscenti che mentre guidavo mi sono sembrate molto carine, alla fine della via del cimitero, una mora e una bionda. Nei miei passaggi non si sono quasi mai assentate. Prima dell'una le ho riviste parecchio sportive, tuta e scarpe da tennis, e un attimo dopo sono salite su una macchina insieme per non riapparire più durante quella serata.

Proverò a ridare un occhio alla mia prima uscita.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Rientrando da una serata cinema ed essendo particolarmente assonnato decido di fare un giretto a puro scopo perlustrativo in quel di Lentate per poi raggiungere il mio letto passando da Mariano ed Arosio.
Fa freschino, pioviggina ad intermittenza dall'inizio della serata, le ragazze non sono molte e alcune sono in macchina.
Nessuna mi fa scattare niente fino a quando ad un certo punto raggiungo l'ufficio di Angela http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250877

ILLEGALE! :w00tmesalia:

Per il mio modesto parere in assoluto la più figa di tutta la provincia!

Tutta vestita di nero, pantaloni di pelle talmente attillati da far risaltare ancora di più quel culo spaziale che si ritrova, parte sopra che lascia vedere sia da davanti che ai lati quelle tette altrettanto belle, soliti capelli scuri lunghi e lisci, rossetto di ordinanza, tacco, e in due secondi sono più sveglio che mai.

Decido di fare una vasca e, se al ritorno l'avessi ritrovata al suo posto, l'avrei caricata nonostante mi fossi ripromesso di non farlo mai più visti i troppi rischi.
Rotonda, torno verso la sua postazione, la vedo in lontananza e già inizio a gustarmi quello che sarebbe successo di lì a poco.
Sono sempre più vicino a lei, nessuno si ferma, non le tolgo gli occhi di dosso, alcune macchine davanti a me rallentano per squadrarla da capo a piedi ma tirano tutti dritto, arriva il mio turno, sto per mettere la freccia quando all'improvviso...ero talmente impegnato a guardare Angela che non avevo neanche visto la macchina dei carabinieri dal lato opposto della strada che fissano il sottoscritto con lo stesso sguardo famelico con cui io stavo lettealmente divorando con gli occhi la ragazza. In un istante il mio sogno si infrange e torno alla realtà, loro mi guardano, io li guardo, cenno d'intesa e via di corsa a letto :punish: dando però un'occhiatina veloce a Denisa che come al solito potrebbe tranquillamente fare la sua porca figura ad una cena elegante da quanto è agghindata alla perfezione.

Questa Angela mi farà impazzire, o arrestare, è da ieri sera che non me la tolgo dalla testa, ma questa è l'ennesima conferma di quanto quella strada sia rischiosa. Ma una location un pochino meno pericolosa?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
5
Buongiorno a tutti, prossimamente dovrò venire in zona per lavoro, e memore del meravigliosa statale lentate cabiate minoprio avrei intenzione di farci una gita per vedere il panorama. Ma deduco da colleghi che ultimamente la zona è abbastanza difficoltosa vista la frequenza di luci blu e annessi. Giusto per essere cosciente dei comuni coinvolti e non, sareste così cortesi di rammentarmeli? ovvio che se poi mi capita di sognare una gita in zona provvederò a condividere la mia esperienza onirica. Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
La zona più pericolosa è quella compresa tra Lentate (soprattutto) e Cermenate. Giusto un paio di giorni fa ho notato le solite luci blu con tanto di punter fermato e multato.

Discorso completamente diverso negli altri comuni, Novedrate, Mariano, Carugo ed Arosio da un lato, Bregnano, Lomazzo, Fenegrò e Lurago Marinone dall'altro (non mi sono mai spinto fino ad Appiano, quindi non saprei) tanto che alcune ragazze stanno proprio trasferendosi in comuni meno a rischio. Certo anche qui il pericolo c'è, ma molto meno rispetto a Lentate.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Lombardia
Anche Cermenate Etna? Quando ci ero passato avevo trovato il deserto, ok che era venerdì santo, e prima gli inizi di marzo...
Eeeeh... con l’amore bella stagione anche i corvi escono dal letargo, speriamo solo di trovare una tregua in luglio quando planerò di nuovo lì....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.742
1) Per chi avesse la pazienza di mettersi alla caccia di eventuali ordinanze stagionali (magari il nostro Ministro della Giustizia francostars ;)), riallego i link agli albi pretori dei principali comuni della Provinciale dell'Amore, completando la raccolta postata nell'ormai lontano 2014:

- Arosio
- Carugo
- Mariano Comense
- Novedrate
- Lentate
- Cermenate
- Lomazzo
- Fenegrò
- Lurago Marinone
- Appiano Gentile

Negli ultimi 3-4 anni, attorno a giugno-luglio il Comune di Lomazzo ha sempre introdotto un'ordinanza temporanea a contrasto della prostituzione e immagino che neppure quest'anno mancherà di pubblicarla.

2) Che mi risulti, l'unico Comune che ha invece modificato in modo permanente il proprio regolamento di Polizia Urbana è quello di Lentate, a partire dalla fine di ottobre dell'anno scorso. In effetti, sporadicamente capita di vedere in giro le vetture con le bande verdi. I CC pattugliano il vialone più volte ogni sera, ogni tanto passa qualche vettura della PS, ma non so se il Comune abbia sottoscritto una convenzione perché anche le FFdO nazionali possano sanzionare per l'infrazione al regolamento di PU. Se nulla è cambiato, la sanzione è comunque relativamente contenuta (102 Euri), rispetto ai 400-500 Euri applicati da altri Comuni e non dovrebbe essere previsto il sequestro della vettura. Alla fine dei conti, 50 Euri per una mezz'oretta in macchina + la possibile multa vengono più o meno a costare come 100 Euri per una finta ora in motel (perché la ragazza quasi sempre sottrae il tempo di viaggio) + la camera ...

Dovrebbe essere la Delibera di Consiglio Comunale n. 43 del 27/10/2017, apparsa oggi sull'Albo Pretorio online del Comune di Lentate.

L'articolo aggiunto al Regolamento di Polizia Urbana è il seguente:

"art. 55 bis - A salvaguardia della sicurezza e del decoro su tutto il territorio comunale è altresì vietato:

a. intrattenersi, anche dichiaratamente solo per chiedere informazioni, con soggetti che esercitano l'attività di meretricio su strada o che per l'atteggiamento, ovvero per l'abbigliamento ovvero per le modalità comportamentali manifestano comunque l'intenzione dì esercitare l'attività consistente in prestazioni sessuali;
b. concordare con i soggetti di cui alla lettera a.) prestazioni sessuali sulla pubblica via;
c. è altresì vietato, a bordo di veicoli, effettuare manovre di fermata al fine di contattare individui dediti al meretricio, anche consentendo la salita o la discesa del veicolo."


La sanzione dovrebbe essere stata astutamente ridotta a 102 euri, in modo da rendere economicamente non conveniente il ricorso, anche per chi avesse interesse a farlo:

"“Le violazioni alle norme regolamentari contenute nei nuovi artt. 55, 55 bis, 55 ter del presente Regolamento sono sanzionate dal “Regolamento per l’applicazione delle sanzioni amministrative per le violazioni alle ordinanze, alle disposizioni ed ai regolamenti comunali” approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 42 del 19.09.2001, che prevede una sanzione amministrativa da un minimo edittale di Euro 51,00 ad un massimo di Euro 2.582,00, con pagamento in misura ridotta di euro 102,00 (Legge 689/1981)”."

3) A prescindere da queste ordinanze o modifiche ai regolamenti di PU, prestate attenzione se le ragazze cercano di condurvi in vie chiuse al traffico in modo permanente o anche solo nelle ore notturne, perché potreste essere multati (come era capitato a me, agli albori della mia carriera) per divieto di transito. Allora la multa era stata di 84 Euri.

4) Quello che dovreste invece assolutamente evitare è di essere colti con le chiappe (o col birillo) al vento, perché la cosa potrebbe essere alquanto dolorosa per il portafoglio ;) Magari francostars è in grado di spiegarci quando si configura la fattispecie meno grave degli atti oscenti "con colpa", per i quali la sanzione si riduce a 51-309 Euri.

Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico (1), compie atti osceni (2) e' soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000.

Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori (3) e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano (4).

Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da cinquantuno euro a trecentonove euro.

That's all ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
619
Località
Lombardia
Grazie Oscartr per tutto.
Anche i Comuni di Cermenate, Cirimido e Fenegrò hanno i Regolamenti di Polizia Locale (illeciti) anti OTR.
Potete controllare gli stessi Albi Pretori On Line per eventuali Ordinanze d'archiviazione dei relativi Sindaci, in risposta alla propria tesi difensiva contro una connessa sanzione.
Per quanto riguarda Lentate, varrebbe la pena d'impugnare la somma in merito (102,00) al corrispondente verbale, visto che la relativa norma punisce solo chi si avvale del meretricio e non chi lo offre. In effetti, pagando continuamente il suddetto importo si può arrivare in 12 mesi ad una somma non certo bassa. Inoltre, una bella pioggia di ricorsi, farebbe forse cassare la citata normativa locale illecita.
Sugli atti osceni e per tutte le sanzioni amministrative delle leggi nazionali, bisogna calcolare sempre un terzo del massimo edittale degli importi citati dalle leggi (art. 16 comma primo legge 689/1981), salvo condizione attenuante o gravosa in questione. Non è detto che in un luogo asfaltato ma buio, si possa avere il dolo eventuale con non meno di 5000,00 euro di sanzione. In altri casi, bisogna vedere se viene menzionata la colpa od il dolo in questione. Sempre per gli atti osceni (art. 527 del Codice Penale), se si ritiene d'essere stati sanzionati in via ingiusta, bisogna scrivere una tesi difensiva al Prefetto connesso entro 30 giorni dal relativo verbale. Se la stessa autorità entro 90 giorni non scrive la corrispondente Ordinanza Ingiunzione, quest'ultima non ha più valore, anche se la medesima ha tempo cinque anni per pervenire all'indirizzo del contravventore interessato.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Anche Cermenate Etna?

Non sono sicuramente esperto come oscar e francostars ma nei miei tour in zona ho incrociato un sacco di pattuglie a Lentate e, anche se in numero minore, a Cermenate. In entrambi i paesi, soprattutto il primo, non è così raro avvistare un collega fermato e multato, e facendo qualche avanti e indietro è praticamente sicuro avvistare dei lampeggianti.

Negli altri paesi mi sarà capitato di avvistare una pattuglia non più di 3 o 4 volte in tutto.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.551
Età
45
Qualche dritta su Lentate,tenere d'occhio il posteggio della caserma,se ci sono un paio di auto potete stare tranquilli,Lentate è un piccolo paese non saranno più di 7 8 cc,nulla toglie che ci siano comunque pattuglie di altri paesi come Seregno,Polizia locale,Stradale ecc.
Se invece ci sono posteggiate 3 4 o 5 auto prima o poi i cc usciranno e fate attenzione.
Aggiungo che a Lentate non ci sono imboschi sicuri e che i cc non conoscono ,il rischio va dal momento dell'ingaggio a momento in cui la ragazza scende.
Aggiungo ancora Lentate non ha alcuna intenzione di debellare la prostituzione,è un subdolo modo per fare cassa,tant'è vero che viene multato il cliente ma alla ragazza non viene contestato nulla viene fatta addirittura scendere se beccata in auto,vengono usate come specchietto per le allodole.
Il mio consiglio è fare qualche giro e senza avere fretta per capire la situazione com'è ma se vedete luci di qualsiasi colore meglio cambiare aria.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.742
Interessante teoria, quella di vulvalover :)

L'altra sera, allora, il pericolo di venire travolti da una valanga blu doveva essere quasi al massimo, perchè gli esperti l'avevano misurata al livello 4 ... macchine nel parcheggio :)

Però diluviava e probabilmente si applica anche la teoria di fratello Machy, ossia che i CC non possono uscire sotto la pioggia, se non vogliono rischiare che si spenga la fiammella che arde sui loro berretti :)

Per la cronaca, a un transito veloce e senza intenti bellicosi, presenti il drappello delle rumene un poco in carne alla CdA/Bar Bisc, la moldava nello slargo che fu di Klaudia, una macchina in attesa in via del Popolo, Sara/Elisa in via 7mbrini, una Smartista in via Trieste e Denisa.

Sul tratto est: Ana nella Peugeot CC, Katya e Isabella in zona Blue/Coil; Gianna al Tamoil di Mariano; un paio di black all'autolavaggio di Carugo; la skinny Dafi/Dafne dopo il semaforo di Arosio e infine una statuaria Vanessa e Bora dalle parti dell'autolavaggio di Arosio.

Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
619
Località
Lombardia
Qualche dritta su Lentate,tenere d'occhio il posteggio della caserma,se ci sono un paio di auto potete stare tranquilli,Lentate è un piccolo paese non saranno più di 7 8 cc,nulla toglie che ci siano comunque pattuglie di altri paesi come Seregno,Polizia locale,Stradale ecc.
Se invece ci sono posteggiate 3 4 o 5 auto prima o poi i cc usciranno e fate attenzione.
Aggiungo che a Lentate non ci sono imboschi sicuri e che i cc non conoscono ,il rischio va dal momento dell'ingaggio a momento in cui la ragazza scende.
Aggiungo ancora Lentate non ha alcuna intenzione di debellare la prostituzione,è un subdolo modo per fare cassa,tant'è vero che viene multato il cliente ma alla ragazza non viene contestato nulla viene fatta addirittura scendere se beccata in auto,vengono usate come specchietto per le allodole.
Il mio consiglio è fare qualche giro e senza avere fretta per capire la situazione com'è ma se vedete luci di qualsiasi colore meglio cambiare aria.
Ripeto di non esitare a fare i relativi ricorsi!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
quindi se si prende una multa a lentate e' di soli 102 euro,anche nei comuni limitrofi? ma nella bergamasca non e' di 500?
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.551
Età
45
@Franco,Lentate gioca proprio sul fatto di una multa abbordabile che il cliente preferisce pagare che fare ricorso.
Non so quanto costi fare ricorso,quanto tempo stai in ballo e se lo perdi ti vengono addebitati costi aggiuntivi spese legali ecc.
Eppure sono convinto che dato che Lentate infierisce solo sul cliente e non sulla ragazza che rimane al suo posto,anzi tutti possiamo vedere che il numero delle otr non è diminuito ma con la bella stagione aumenta,potrei ipotizzare lo sfruttamento della prostituzione da parte del comune!
Cime la pensi Franco?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
619
Località
Lombardia
quindi se si prende una multa a lentate e' di soli 102 euro,anche nei comuni limitrofi? ma nella bergamasca non e' di 500?
Dipende dalla relativa Giunta Comunale che può fissare il connesso pagamento in misura ridotta tra il minimo e massimo edittale previsto dalla legge nazionale per le relative violazioni sui medesimi provvedimenti.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
619
Località
Lombardia
@Franco,Lentate gioca proprio sul fatto di una multa abbordabile che il cliente preferisce pagare che fare ricorso.
Non so quanto costi fare ricorso,quanto tempo stai in ballo e se lo perdi ti vengono addebitati costi aggiuntivi spese legali ecc.
Eppure sono convinto che dato che Lentate infierisce solo sul cliente e non sulla ragazza che rimane al suo posto,anzi tutti possiamo vedere che il numero delle otr non è diminuito ma con la bella stagione aumenta,potrei ipotizzare lo sfruttamento della prostituzione da parte del comune!
Cime la pensi Franco?
Esattamente, è proprio la somma non molto alta che induce a non fare ricorso in merito. Però, continuando a pagare le sanzioni relative, prese in serie, si ha alla fine dell'anno una certa somma non proprio bassa.
Purtroppo, quando le Delibere del Consiglio Comunale entrano in vigore, si hanno 60 giorni per fare ricorso al connesso TAR e 120 giorni al Consiglio di Stato per il rispettivo Parere Vincolate al Presidente della Repubblica, al fine di cassare tale decreto. Dopo questi termini, solo la corrispondente Autorità emanante può eliminare il medesimo provvedimento permanente. Di conseguenza, trascorsi i detti giorni, si può chiedere unicamente la relativa disapplicazione in via incidentale, con ricorso alla Magistratura Civile per eliminare esclusivamente il relativo verbale. Tale situazione, dovrebbe essere incostituzionale, poiché anche se il medesimo organo giudicante, dichiara illecita la stessa normativa locale, quest'ultima resta inesorabilmente in vigore e chi ha fatto ricorso in merito, paradossalmente, senza poter interpellare la Magistratura Amministrativa, rischia di subire un'infinità di contravvenzioni in questione, reiterando il comportamento lecito censurato in precedenza.
Nulla sullo sfruttamento dell'altrui prostituzione sul fatto in tema; però, non escludo affatto che se una qualsiasi corrispondente sentenza della Magistratura Civile di primo, secondo e terzo grado, dovesse confermare l'illegalità della normativa locale in discussione, se la stessa passasse ingiudicato (= senza possibilità d'essere impugnata in un grado superiore) e la relativa Autorità non dovesse eliminare e/o modificare la connessa Delibera, penso che si potrebbe ipotizzare un abuso d'atto d'ufficio per gli organi amministrativi dello stesso Comune. Per far scaturire quest'ultimo caso, potrebbe oltretutto essere sufficiente la sola Ordinanza d'archiviazione di un corrispondente verbale, fatta dal relativo Sindaco in risposta ad una tesi difensiva (azione di primissimo grado sul ricorso civile) di qualche contravvenzionato in questione.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.551
Età
45
Grazie Franco,molto esauriente,hai risposto come solo tu sai fare,quindi in sostanza secondo te basterebbe un ricorso vinto per creare un precedente?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
619
Località
Lombardia
Sì, dovrebbe bastare un ricorso vinto in via definitiva su quel relativo Comune. Ovviamente, uso il condizionale in merito.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.742
Ma la ragazza popputa che da una decina di giorni fa compagnia in via Trieste alla pilotessa Anna è per caso una Alexia parecchio ingrassata? Magari qualche collega più fisionomista può sciogliere il dubbio ...

Segnalo inoltre che la Roxana dell'Eni Lomazzo si è comprata un discreto bolide, perchè l'ho vista aspettare a bordo di una potente Audi TT ;)
 
Commenta
Alto